John Cena parla dell'imminente matrimonio con Nikki - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 21.10 WWE Planet
 21.10 WWE NXT Report
 21.10 Impact Planet
 20.10 Kurt Angle lotterà a TLC!
 21.10 Lucha Underground Report
 20.10 Hot Rod!
 20.10 Cero Miedo
 
 





 
 
 
John Cena parla dell'imminente matrimonio con Nikki
11/08/2017 15:07:41 by Chiara Maroni
 
[Indietro]

John Cena è stato intervistato da Pop Sugar parlando della proposta di matrimonio alla fidanzata Nikki Bella fatta a Wrestlemania, dicendo tra le altre cose come non sia sicuro che il matrimonio sarà ripreso dalle telecamere. Ecco alcuni highlights.

Quando ha deciso che avrebbe fatto la proposta a Nikki: "Volevo solo che rimanesse un segreto. Tanti aspetti delle nostre vite sono stati come un libro aperto e tante cose sono dette dalla gente su di noi, cose di cui parliamo anche io e lei. Lo sapevo già da tempo che glielo avrei chiesto. Volevo aggiungere un tocco di romanticismo e buona parte di ciò che porta ad un fidanzamento ufficiale è la spontaneità e anche il romanticismo. Volevo che ci fosse tutto questo. Sono felice che sia andata bene così come lo avete visto. E' stata una sorpresa fantastica. E' un momento che porterò con me per sempre."

Sul perchè abbia scelto come occasione Wrestlemania 33: "Mi è venuta in mente questa idea mesi prima e credo che potesse capitare solo a me di immaginarmi di farlo proprio su quel palco. Molti dei nostri follower conoscono me e Nicole grazie ai ring della WWE e io sono in questa compagnia da quindici anni, quindi quella è la mia famiglia. Wrestlemania è l'unico giorno dell'anno dove l'intera famiglia della WWE si riunisce. Così ho pensato che fosse il modo migliore per me, per dire alla donna che amo che è l'unica donna che voglio con cui passare il resto della vita, chiedendoglielo di fronte a tutte quelle persone che ci hanno seguito lungo tutti questi anni."

Sulla possibilità che venga filmato il matrimonio: "Non ne sono sicuro. Dobbiamo discutere bene di questo argomento. E' lei il capo. Il suo show si chiama Total Bellas, quindi ruota intorno alla sua vita e se lei decidesse di condividere questo momento con il resto del mondo,
allora certamente la supporterei. Al tempo stesso, se lei volesse che questo momento rimanesse solo per noi, allora la sosterrei anche in tal senso."




   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE