GFW Impact Wrestling-Tapings del 6 luglio 2017 - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 23.7 Wrestling Cafe
 22.7 WWE Planet
 22.7 WWE NXT Report
 22.7 Bet on her - BET ON... TONI STORM?
 22.7 Lucha Underground Report
 21.7 The Other Side
 21.7 ROH TV Report
 
 





 
 
 
** Spoiler ** GFW Impact Wrestling - Tapings del 6 luglio 2017
08/07/2017 02:15:59 by Aldo Fiadone
 
[Indietro]

Ecco di seguito quanto avvenuto durante l'ultima data di registrazioni della GFW per i tapings TV di Impact Wrestling in data 6 luglio 2017:

* Tyrus sconfigge Mahabali Shera in un match per Xplosion

* Desmond Xavier sconfigge Braxton Sutter in un match per Xplosion

* Drago sconfigge Idris Abraham in un match per Xplosion

* Laurel Van Ness sconfigge Ava Storie in un match per Xplosion. Dopo il match Laurel e Sienna hanno attaccato Storie che è stata tratta in salvo da Allie, giunta in soccorso con una kendo stick.

* Octagoncito e Andrew Everett sconfiggono Davey Richards e Demus 3:16 in un match per Xplosion

* Homicide & Impact/GFW Tag Team Champions The LAX sconfiggono Unified GFW & Impact World Heavyweight Champion Alberto El Patron, El Hijo de Dos Caras e Dos Caras grazie all'intervento di Low Ki che si unisce ai LAX.

* Suicide, Grado e Braxton Sutter sconfiggono KM, Mario Bokara e Fallah Bahh. Dopo il match Grado fa una proposta di matrimonio a Laurel Van Nees, Kongo Kong però giunge ancora una volta a rovinare i piani dell'inglese che questa volta viene messo KO dal gigante. Kong si prepara ad uno splash, ma Laurel lo ferma convincendolo a scendere dalle corde.

* Il nuovo Impact Grand Champion Ethan Carter III giunge sul ring per un promo in cui parla della sua vittoria avuta la scorsa settimana ai danni di Moose.

* Karen Jarrett annuncia la nuova avversaria di Sienna per Destination X 2017 e sarà Gail Kim.
La cinque volte Knockouts Champion giunge sul ring avvertendo Sienna che si ritirerà con il titolo attorno la vita.

* Naomichi Marufuji e Fantasma sconfiggono Laredo Kid and Garza Jr.

* Kongo Kong sconfigge Grado e Joseph Park in un Handicap Match. Dopo il match Laurel ferma nuovamente Kong che si stava preparando ad uno splash, Kong però non accetta la cosa, ma Tyrus giunge sul ring e costringe Kong a scappare con Laurel.

* Tag Team Champions The LAX sconfiggono The Veterans of War in uno Street Fight grazie all'aiuto degli altri membri della stable.

* Taiji Ishimori sconfigge ACH avanzando così nelle finale della Super X Cup. La finale sarà quindi Ishimori vs Dezmond Xavier, a fine match i due si ritrovano faccia a faccia a bordo ring davanti il trofeo.

* Low Ki, Trevor Lee e Bobby Lashley sconfiggono Matt Sydal, Alberto El Patron e l'X Division Champion Sonjay Dutt nel main event.

* Con i tapings conclusi, diverse superatrs tra cui El Patron, Moose, Allie e Grado, sono accorsi sul ring per festeggiare con il pubblico.
Karen Jarrett giunge poi sull'esagono con la sua famiglia ed una torta per Jeff Jarrett che ha festeggiato i suoi cinquant'anni.
Dopo i ringraziamenti di Double J si conclude ufficialmente lo show.

La prossima sessione di tapings TV avrà inizio in data 17 agosto, giorno in cui andrà in onda Destination X 2017 live su Pop TV.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE