Fight Network arriva sul digitale terrestre - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 12.12 WWE Raw Report
 11.12 Wrestling Cafe
 10.12 WWE Planet
 10.12 WWE Main Event Report
 9.12 Intervista a Jokey
 9.12 ROH TV Report
 8.12 The Other Side
 
 





 
 
 
Fight Network arriva sul digitale terrestre
07/12/2017 20:26:17 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Fight Network, il principale canale multipiattaforma dedicato alla copertura completa degli sport da combattimento, ha annunciato nel pomeriggio l'arrivo sul digitale terrestre in tutta Italia.
Fight Network, già disponibile negli Stati Uniti, in Canada, in Africa, nei Caraibi e in alcune nazioni europee, è visibile da quest'oggi al canale 62 del digitale terrestre, nel mux Rete A2, ed è quindi consigliabile effettuare una nuova sintonizzazione dei canali.


Questo il comunicato presente sul sito ufficiale:

"Siamo entusiasti nel ristabilire la nostra impronta sul mercato italiano" ha dichiarato Anthony Cicione, presidente di Fight Network. "L'Italia ospita appassionati di arti marziali, boxe e sport da combattimento, quindi è sempre stata una priorità per quanto riguarda la nostra strategia di espansione internazionale. Abbiamo visto una risposta ampiamente positiva e non vediamo l'ora di offrire agli spettatori italiani i migliori sport da combattimento provenienti dall'Italia e da tutto il mondo."

La programmazione di Fight Network in Italia include tra gli altri eventi in diretta della M-1 Global e della KSW, due delle principali organizzazioni europee di arti marziali miste, episodi settimanali di Impact! Wrestling e l'Abu Dhabi Grand Slam, noto evento di grappling professionale prodotto dalla UAE Jiu Jitsu Federation. In aggiunta Fight Network ha stabilito una partnership con la Italian Boxing Federation per trasmettere incontri locali e per promuovere sul canale i lottatori italiani.

Inoltre è possibile vedere qui la programmazione giornaliera.


by SickBoy @07/12/2017 19:45:59

Bestemmie a profusione. L'unico canale sportivo che mi sarei visto ogni secondo libero della giornata, dov'è che lo mettono? Su uno di quei mux che non prendo bene ed i canali saltellano ogni secondo. Che sfiga.
Visualizza tutti i commenti
   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE