Dettagli sulla separazione tra Cena e Nikki Bella - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 26.4 5 Star Frog Splash
 25.4 WWE Smackdown Report
 24.4 WWE Raw Report
 25.4 TW Web Radio
 24.4 REDEMPTION REPORT
 23.4 Wrestling Cafe
 22.4 WWE Planet
 
 





 
 
 
Dettagli sulla separazione tra Cena e Nikki Bella
16/04/2018 21:56:11 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Come vi abbiamo riportato quest'oggi, dopo 6 anni di fidanzamento e la proposta di matrimonio fatta durante WrestleMania 33, John Cena e Nikki Bella hanno annunciato ufficialmente la fine della loro relazione.

Secondo quanto riportato dalla rivista americana People, una fonte avrebbe rivelato che, nonostante la cerimonia del matrimonio tra le due star della WWE si sarebbe dovuta celebrare il 5 maggio 2018 in Messico, John Cena stava avendo dei ripensamenti sempre più forti con l'avvicinarsi della fatidica data e ciò avrebbe portato alla fine della loro storia.

"Nikki non gli ha mai dato un ultimatum. Cena parlava di come fosse cambiato, di come avesse delle priorità e di sapere cosa fosse importante per lui, ovvero Nikki. Ma con il passare del tempo e l'avvicinarsi della data è stato come se fosse tornato ad essere quello che è sempre stato, ossia colui che dà sempre priorità a sè stesso. È veramente un uomo attento, motivato e determinato. E per molto tempo ha detto che non pensava che ci fosse posto nella sua vita per una moglie o dei figli. Sembra quindi che alla fine quella fosse ancora la verità, ma in tal caso non avrebbe mai dovuto chiedere a Nikki Bella di sposarlo, tanto meno davanti a milioni di persone. Nikki ha il cuore in pezzi in questo momento."

John Cena inoltre ha commentato in giornata sul proprio profilo Twitter la notizia, scrivendo il seguente tweet:


"Le difficoltà, le sconfitte e l'umiltà sono delle acque estremamente difficili da navigare, ma la perseveranza in queste ti dà la forza per affrontare tutto ciò che la vita pone lungo il tuo cammino."

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE