TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 19.8 WWE NXT Report
 19.8 WWE Main Event Report
 19.8 Wrestling Cafe
 19.8 Lucha Underground Report
 18.8 WWE Planet
 18.8 Impact Planet
 17.8 Cero Miedo
 
 





 
 
 
Chris Jericho svela curiosità su Lesnar vs Goldberg
13/02/2018 18:36:50 by Chiara Maroni
 
[Indietro]

Durante una recente edizione del podcast Talk is Jericho, lo stesso Chris Jericho ha rivelato quali erano originariamente i piani per lo Universal Title, che lui avrebbe dovuto vincere contro Kevin Owens proprio a Wrestlemania 33.

“Eravamo intorno a novembre del 2016 e Vince McMahon disse -Okay, a Wrestlemania sarete tu e Kevin Owens in un match per l’Universal Title. E tu vincerai il titolo.” Io ne ero entusiasta e poi Vince aggiunge che lo avrei perso al PPV successivo contro Brock Lesnar. Ho pensato che fosse fantastico! E per me lo era ancora di più dato che non ho vinto mai il titolo assoluto da face. L’ho vinto sei volte e ogni volta sono stato heel. Non per fare il fan mark ma diciamolo, la cosa a essere onesti era davvero bella a pensarci.

Una settimana dopo Survivor Series però ci fu Brock vs Goldberg. E Goldberg ha battuto Brock in un minuto. E Brock se ne uscì dicendo -Posso lavorare ancora con lui [Goldberg]. Voglio lavorare con lui. Accetterò di perdere in un minuto se poi posso batterlo per il titolo a Wrestlemania-. E Vince a quel punto ha preso la sua decisione basandosi su una semplice domanda: quale dei due match avrebbe venduto di più al botteghino? Sapete anche voi la risposta e ovviamente fu Brock vs Goldberg.”



   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE