Chi dovrebbe venire promosso da NXT per Sasha Banks? - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 23.10 TLC REPORT
 22.10 Wrestling Cafe
 24.10 TW Web Radio
 22.10 WWE Main Event Report
 21.10 WWE Planet
 21.10 ROH TV Report
 21.10 Impact Wrestling Report
 
 





 
 
 
Chi dovrebbe venire promosso da NXT per Sasha Banks?
18/06/2017 15:45:29 by Davide Palmieri
 
[Indietro]

L'ex tre volte Raw Women's Champion Sasha Banks è stata recentemente intervistata da The Rappler. Ecco cosa ha detto The Boss:

Chi pensa sarà il prossimo di NXT ad essere promosso al main roster:
"Penso che la prossima donna che dovrebbe essere promossa sia Peyton Royce. È una wrestler incredibile, ha un cuore d'oro e si allena davvero, davvero tanto. Adoro anche Billie Kay e penso che loro due stiano facendo un grande lavoro ad NXT formando The Iconic Duo. Mi ricordano le BFF, che erano composte da me, Charlotte e Summer Rae. Sono molto brave ad intrattenere e penso che, se continueranno a fare quello che stanno facendo, dimostrando di voler essere le migliori, le possibilità per loro nel main roster saranno infinite."

Per quando riguarda il roster maschile, chi dovrebbe essere il prossimo promosso da NXT:
"Chi altro vorrei vedere promosso? Bobby Roode. Lo guardo ed è davvero una star, è incredibile. Sono stata ad NXT Takeover ed ho visto la sua entrata dal vivo, ho pensato che fosse fantastico. Farà cose gloriose nel main roster. Spero che venga promosso molto presto."

Qual'è stato il suo momento preferito del feud dell'anno scorso con Charlotte:
"Beh, ho due momenti preferiti: la prima volta che ho vinto il titolo, perché fu così inaspettato e mi ricordo che quando Triple H me lo disse non ci potevo credere. Questo si svolse a Los Angeles e fu la prima volta che partecipai al main event di Raw, quindi fu incredibile, inoltre mi piacque molto il, come lo chiamarono? Il No DQ, o Last Woman Standing? Fu folle, picchiare Charlotte con la mazza da kendo è probabilmente uno dei miei momenti preferiti nel wrestling, perché se l'è meritato."

Il futuro di Sasha Banks:
"L'ho detto molte volte: mi piacerebbe tantissimo fare il main event di WrestleMania, e mi piacerebbe essere la prima donna a vincere il Money in the Banks Match. Capito, Banks, come il mio cognome? E sai, semplicemente continuare a dimostrare che le donne possono fare tutto quello che fanno gli uomini ogni settimana."


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE