Charlotte Flair parla di MITB e altro - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 22.10 Wrestling Cafe
 22.10 WWE Main Event Report
 21.10 WWE Planet
 21.10 ROH TV Report
 21.10 Impact Wrestling Report
 21.10 WWE NXT Report
 21.10 Impact Planet
 
 





 
 
 
Charlotte Flair parla di MITB e altro
18/06/2017 10:20:23 by Dario Rondanini
 
[Indietro]

Charlotte Flair ha recentemente parlato a USA Today per promuovere Money in the Bank di stanotte. Di seguito uno stralcio:

Sulle scale che verranno utilizzate nel MITB match:"Anche se abbiamo tutti avuto modo di raccoglierle e 'sentirle' di persona, sono tutte di misura differente ed è molto diverso provare ad usarle quando sei davanti a 15.000 persone. E' totalmente diverso quando sei davanti a un pubblico ed hai l'adrenalina a mille. Onestamente, non so davvero che aspettarmi."

Sul costante successo di Alexa Bliss a Raw:"Penso che quando una ragazza ha successo, tutte abbiamo successo. Non potrei essere più orgogliosa di lei. E' un'altra dimostrazione di quello che NXT fa per le ragazze, perchè lei è cresciuta ad NXT."

Sul Mae Young Classic:"Fornisce molto più spessore e visibilità. Sarà un'occasione per parlare un po' di più di quello che ha fatto Mae Young e di cosa ha rappresentato. Porterà le ragazze del main roster ad NXT per provare l'emozione del torneo. Nell'ultimo anno le ragazze sono state così impegnate che non hanno avuto il tempo di tornare a Orlando e vedere tutto ciò che sta accadendo lì con Asuka. Sono emozionata anche solo all'idea di guardarlo e spero di poter assistere di persona. Penso che sarà fantastico."






   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE