Brock Lesnar rinnova con la WWE - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 29.4 WWE Planet
 29.4 Impact Wrestling Report
 29.4 Bet on her - BET ON... RUBY RIOT?
 29.4 WWE NXT Report
 28.4 The Other Side
 27.4 TW Risponde
 27.4 WWE 205 Live Report
 
 



 
 
 
Brock Lesnar rinnova con la WWE
24/03/2015 23:54:44 by Giovanni Pantalone
 
[Indietro]

Sull'account ufficiale di Twitter, la WWE ha annunciato che Brock Lesnar ha rinnovato il proprio contratto con la WWE.

In realtà l'annuncio della firma, avvenuta lunedì, è arrivato dallo stesso Lesnar, che ospite deprogramma della ESPN SportsCenter ha annunciato che la propria carriera nell'Ottagono è finita e di aver firmato il rinnovo contrattuale con la WWE.



Ecco alcuni passi delle sue dichiarazioni:

"La scorsa sera il vecchio Vince ha messo una offerta sul tavolo che non potevo rifiutare"

Lesnar ha dichiarato che la sua carriera ("legacy" - ndr) con la WWE non si chiuderà Domenica con Wrestlemania: egli continuerà con uno schedule part-time ma con una paga da full-time.

L'attuale campione della WWE ha detto che è stata una decisione molto difficile quella di abbandonare completamente la WWE. C'è voluto un anno per prendere questa decisioni, e negli ultimi tre mesi si era allenato proprio in vista di un ritorno in UFC:

"Mi sento fisicamente in ottima forma, ma mi mancava qualcosa mentalmente" ha ribatido circa il suo allenamento per la WWE, aggiungendo inoltre che il pur duro allenamento svolto non valeva il rischio di dover combattere nuovamente, sebbene il suo spirito da competitore avrebbe voluto vendicare la sua ultima sconfitta in UFC.

Lesnar ha riferito di aver parlato sia con il Presidente della UFC Dana White che con Vince McMahon mentre valutava la decisione da prendere, e che dunque alla fine sia stata la WWE a spuntarla. Ecco dunque la frase più importante:

"Sto ufficialmente chiudendo le porte alle arti marziali miste", mentre in sovraimpressione appariva il titolo "Brock Lesnar decide di non ritornare alle MMA e rimarrà con la WWE".

Circa il perchè annunciare la decisione prima di Wrestlemania, Lesnar ha detto che voleva essere corretto con i fans, facendogli dunque sapere che Wrestlemania non sarebbe stato il suo ultimo evento. Egli ha aggiunto di voler "tornare a casa con questa dannata cintura", ovvero ovviamente di non voler assolutamente perdere il titolo a Wrestlemania.
.
Lesnar inoltre ha anche motivato la sua presenza allo show UFC 184 a Los Angeles fra il pubblico. VOleva sentire ancora una volta l'energia di uno show della UFC, e vedere Ronda Rousey (campionessa imbattuta della UFC - ndr) combattere. Tuttavia lui ha deciso che era meglio per lui essere un entertainer per la WWE e solo uno spettatore per la UFC.


Durante lo show è stata poi la volta dell'ex commentatore della WWE Jonathan Coachman, che oggi lavora proprio per la ESPN, che ha raccolto dallo studio della ESPN nel Connecticut le prime reazioni. Coachman ha chiesto a Lesnar perchè ha scelto l'entertainment sul combattimento. La risposta è stata che più si diventa vecchi più si diventa deboli, e lui non voleva essere quello che una volta annunciato il ritiro si sarebbe rimangiato tutto per tornare a combattere nuovamente. Non è stata una decisione di una singola nottata, bensì una lunga, sofferta scelta dopo aver analizzato i pro ed i contro. La sua salute è importante alla sua età.

"Sono stato in cattive condizioni di salute ed economche, ora sono a posto per entrambe le cose" ha detto l'attuale WWE Champion, "e sono felice".

"Amo trovarmi nel ring, ho solo detestato l'ambiente esterno e tutto il resto", riferendosi alle recenti discussioni con la WWE. Lesna ha concluso dicendo di aver bisogno dello schedule ridotto: "E' tutto falso tranne i soldi e le miglia. Io e le autostrade non siamo mai andati d'accordo":.

Coach ha quindi concluso l'intervista ricordando la difesa del titolo contro Reigns prevista ovviamente a Wrestlemamia 31.


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE