Alberto El Patron viene privato di un titolo - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 24.11 The Other Side
 24.11 WWE NXT Report
 23.11 Stamford Report
 23.11 TW Risponde
 22.11 WWE Smackdown Report
 21.11 WWE Raw Report
 22.11 TW Web Radio
 
 





 
 
 
Alberto El Patron viene privato di un titolo
17/07/2017 22:02:53 by Mattia Borsani
 
[Indietro]

In seguito ai recenti fatti che hanno coinvolto Alberto El Patron e Paige la World Association Of Wrestling, promotion inglese di proprietà dalla famiglia Knight (famiglia di Paige, ndR) ha privato El Patron del WAW World Heavyweight Championship annunciando un torneo a 32 persone per decretare il nuovo campione.

Questo il comunicato della compagnia:

"Il WAW Undisputed World Heavyweight Championship è stato dichiarato vacante la scorsa notte durante l'Academy Show svoltosi a Costessey, in seguito alla decisione unanime della commissione della WAW. Tale decisione è stata annunciata da Zak Knight (fratello di Paige, ndr), ma non è stata rivelata alcuna informazione riguardo l'incoronamento di un nuovo campione. Da quando è stata presa questa decisione vari lottatori hanno annunciato di voler competere per il titolo. Sia l'European Heavyweight Champion Robin Lekime che il British Heavyweight Champion Aaron Sharp hanno mostrato il loro desiderio di aggiungere un'ulteriore cintura alla loro bacheca, così come l'ex World Heavyweight Champion Brad Slayer e l'ex European Heavyweight Champion King Kendo. Con 4 dei migliori lottatori della WAW che hanno già espresso il loro interesse per il titolo più importante della compagnia, chi altro si farà avanti nella speranza di guadagnarsi il sostegno del pubblico?

Un torneo a 32 partecipanti decreterà il nuovo Undisputed World Heavyweight Champion, la cui finale avverrà a dicembre presso gli Epic Studios di Norwich. I restanti partecipanti al torneo saranno annunciati dalla commissione della WAW durante le prossime settimane."

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE