|

|
       | TNA PLANET Sacrifice è agli archivi e con esso ci mettiamo alle spalle un pay per view buono, con alcuni ottimi match ma anche alcuni rimpianti. Cosa serve davvero alla TNA per tornare a proporre show degni di essere acquistati e seguiti? Proviamo a rispondere in questo TNA PLanetTW RISPONDE Nuova edizione del TuttoWrestling Risponde e come sempre conduce la rubrica "The Myth" Michele M. Ippolito. Questa settimana: c'era proprio bisogno di Lord Tensai nella WWE? Qual è la finisher più pericolosa? Perchè non nominare Edge e Shawn Michaels come GM degli show?WWE NXT REPORT Solo wrestling lottato in questo episodio ed un ottimo triple threat match come main eventWWE RAW REPORT Dopo il brutale attacco da parte di Brock Lesnar, Triple H torna a Raw per parlare delle sue condizioni. Inoltre continua la rivalità titolata tra CM Punk e Daniel Bryan ed anche quella che vede opposti John Cena ed il GM di Raw e Smackdown, John Laurinaitis.TNA SACRIFICE 2012 REPORT Quattro match titolati in programma e tanta, tanta carne al fuoco per questo TNA Sacrifice 2012. Riuscirà Rob Van Dam nell'impresa di strappare la cintura al campione e leader della selfish generation Bobby Roode nel ladder match main event di oggi? WRESTLING CAFE TNA Sacrifice e la sua buona card, Over The Limit con la sua altrettanto buona card, l'acquisizione di "King Mo" Laval da parte della Viacom (e quindi dalla TNA) e il divorzio di John Cena dalla moglie Liz. Di questo e di altro si parla nel nuovo Wrestling Cafè!WWE PLANET Quale contributo potranno dare i nuovi arrivati nella WWE e quale potrà essere il loro futuro nella federazione. Lord Tensai, Ryback, Damien Sandow ed Antonio Cesaro riusciranno a distinguersi a Stamford? Questo il tema principale del nuovo numero del WWE Planet. |
|
|
|
|
|
|
 |  | 14.5 TNA Sacrifice report |  |
|
|
|
SEGUICI SU FACEBOOK, TWITTER,
TRAMITE RSS E DIRETTAMENTE SUL
TUO CELLULARE
|
|
|
Alberto Del Rio -
Aspre critiche a The Miz
|
|
|
13/02/2012 16:13:41 by Luca Adorni
|
|
[Indietro]
|
|
|
Alberto Del Rio ha rilasciato un'intervista sul canale radiofonico 95.7 THE GAME, dell'area di S.Francisco, durante la quale ha affermato di non essere affatto un fan di The Miz.
Queste sono state le sue parole: "Io odio The Miz. Questo non fa parte dello show, io davvero davvero non sopporto quel ragazzo. Ho provato a dargli un pugno in faccia diverse volte, non nel ring, intendo fuori dal ring. E' come una ragazzina, che scappa sempre da me."
Del Rio ha poi aggiunto che lui e The Miz sono molto diversi: "Io sono un vero atleta. Lui è solo un ragazzino stupido e confusionario. E' una di quelle persone che probabilmente subivano atti di bullismo a scuola, cosa che l'ha portato ad essere così borioso."
|
|
|
 |
Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Copyright © 2012 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000
Proprietario e Direttore: Carlo Di Bella  
Vicedirettore: Marco De Santis  
Webmaster: Badrose & G. Pantalone
|
|