Aggiornamenti su AEW All In: London

AEW All In: London continua la sua marcia nella vendita dei biglietti dell’evento, vendita che sta segnando, giorno dopo giorno, nuovi record sia per la compagnia che per il wrestling in generale.


Chris Jericho, in un aggiornamento pubblicato sul proprio profilo Twitter, ha infatti comunicato che la vendita dei biglietti è arrivata al numero record di 60.000 biglietti venduti per l’evento che si terrà il prossimo 27 agosto allo stadio di Wembley a Londra e la cui vendita generale è iniziata oggi 5 maggio, dopo alcuni giorni di prevendita.

Negli scotsi giorni il CEO AEW Tony Khan aveva già smentito un giornalista di ESPN riguardo al fatto che lo stadio potesse prevedere un setup di “soli” 40.000 biglietti ed i dati di vendita che sono stati diffusi hanno confermato tale dichiarazione, con AEW All In: London che si conferma già da ora come l’evento con più pubblico nella storia della All Elite Wrestling.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati