TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 19.9 WWE Smackdown Report
 18.9 WWE Raw Report
 19.9 TW Web Radio
 17.9 WWE HELL IN A CELL 2018 REPORT
 17.9 Impact Wrestling Report
 18.9 TW Web Radio
 17.9 Cero Miedo
 
 















 
 
 
WWE SMACKDOWN REPORT   15/05/2018 
by Daniele La Spina
 


Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana. La WWE fa tappa nel Vecchio Continente e prende da Londra la rincorsa per arrivare anche in Italia, a Torino. Prima di prendere le nostre maglie e Cinture dal cassetto, c’è ancora tempo per questa puntata però. Vediamo cosa succede in questa rotta verso MITB, io, Daniele “No Matter How” La Spina, con voi, in questo SmackDown Live Report!!!





La puntata si apre con un recap di quanto successo nelle ultime settimane tra AJ Styles e Shinsuke Nakamura.

Andiamo poi da Renee Young che è con Daniel Bryan sul ring. La gente è impazzita per Bryan e a stento si sente Young chiedere a Bryan come abbia reagito alla sconfitta con Rusev dopo le grandi settimane vissute dal suo ritorno. Bryan dice che sente l’energia dei fan ma è deluso perché non gli piace perdere, come a tante persone. MA da quando è tornato è semplicemente felice di poter fare quello che ama. Per ora è abbastanza essere tornato e vuole tornare al top: dovrà lottare, combattere con le unghie e con i denti per ogni gradino da risalire e tornare WWE Champion. Big Cass interrompe l’intervista facendo il suo ingresso. Era dietro ad ascoltare Bryan che parlava a ruota libera e ne ha avuto abbastanza. Bryan può fregare la gente, forse, ma non lui. Dovrebbe essere una storia d’ispirazione ma non rifila alla gente altro che spazzatura. Lui sa la verità: la sconfitta con Rusev non è la prima caduta da quando è tornato. Bi Cass è la più grande caduta di Bryan da quando è tornato. Lui è la ragione per la quale Bryan ha perso contro Rusev e la ragione per cui continuerà a perdere. Cass dice di essere abbastanza uomo da ammettere la sconfitta di Backlash ma non ha ceduto per il dolore ma perché voleva rialzarsi in fretta per picchiare Bryan. E lo ha fatto. E continuerà a farlo e Bryan non sarà in grado di fare nulla in WWE con un’ombra di 7 piedi che lo segue ovunque. È durato 75’ sul ring alla GGR e poi? E poi è arrivato lui ad eliminarlo. Bryan è un perdente. Avrebbe dovuto rimanere ritirato, stare a casa e fare il papà senza permettere a Brie di indossare i pantaloni nella coppia. Cass lascia il microfono e sale sull’apron. Bryan non sembra toccato dalle parole di Cass che entra e lo attacca. Bryan per tutta risposta lo atterra colpendolo con un Dropkick alla gamba infortunata e poi intrappolando quella gamba alle corde. Bryan non si ferma, serve l’intervento degli arbitri a fermarlo. Bryan però torna all’attacco e stavolta infierisce con la gamba sul ring post. Poi applica una Heel Hook e non lascia la presa, nonostante gli arbitri e Cass che cede. Bryan finalmente molla la presa e rotola via, più che sorpreso da quanto successo.

TONIGHT: il New Day e The Bar si affronteranno e chi vince potrà mandare uno dei suoi membri al MITB!!!

Vediamo quanto successo nelle scorse settimane tra il New Day e The Bar.

MONEY IN THE BANK QUALIFYING TAG TEAM MATCH:
NEW DAY VS THE BAR

The Miz fa il suo ingresso in arena e si siede al tavolo di commento, dopodiché arrivano e i contendenti e si può incominciare agli ordini di “Little Natich” Charles Robinson. Xavier Woods comincia per il New Day ed evita Cesaro per colpire Seamus sull’apron. Poi evita Cesaro ancora, lo atterra per andare in Suicide Dive su Sheamus fuori ring. Rientra e connette un Dropkick. Poi Evita un Back Suplex, si lancia in corsa su Cesaro che lo blocca in Wheelbarrow. Lo solleva e Sheamus si prende il tag: Back Suplex e Elbow Drop. Poi Double Back Elbow di The Bar mentre noi andiamo in pubblicità.

Torniamo in onda con Cesaro che connette un braccio teso su Woods! 1… 2… no!!! Lancio alle corde, ginocchiata illegale di Sheamus e altro pin! 1… 2… no!!! Woods reagisce colpendo sia Cesar che Sheamus. Poi Cesaro lo allontana: lancio alle corde e Woods proietta Cesaro in Back Body Drop direttamente fuori ring. Tag per Big E. e c’è il tag anche per Sheamus. Overhead Belly-to-Belly Suplex. Un altro e poi Belly-to-Belly a segno. Big E respinge il contropiede di Sheamus con un Uranage! 1… 2… no!!! Big E. va per chiudere, Cesaro lo distrae, Schoolboy Pin di Sheamus! 1… 2… no!!! Big E. solleva Sheamus, Cesaro lo salva e in due connette un Double Impaler DDT! 1… 2… no!!! Cero chiude una Sharpshooter, Woods fa per salvarlo ma deve prima liberarsi di Sheamus. Alla fine ce la fa. Big E. arriva al tag e Woods connette uno Springboard Tornado DDT! 1… 2… no!!! Cesaro colpisce alla gola Woods ma poi va a vuoto al paletto: Roll Up Facebuster! 1… 2… no!!! Sheamus ferma il pin. Big E. interviene, incassa i colpi di Sheamus ma poi lo lancia fuori ring. L’irlandese fa per risalire sull’apron e Big E. lo ferma con una Spear!! Woods non perde tempo, cammina sulle corde e connette la Limit Break!! 1… 2… 3!!! Il New Day si qualifica al MITB, chissà chi andrà a Chicago.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO E QUALIFICATI AL MITB: NEW DAY

TONIGHT: tempo di Royal ‘Mellabration in quel di Londra per tutto il WWE Universe!!!

Panoramica di Nelson Square e poi le telecamere ci portano in un luogo sconosciuto con i Bludgeon Brothers. Luke Harper dice che la famiglia è una debolezza. Erick Rowan dice che gli amici sono una zavorra. La gioia è una malattia e i Bludgeon Brothers sono la cura. E il tempo è scaduto.

Siamo con Paige nel suo ufficio. Mentre è al telefono la GM viene raggiunta da Mandy Rose e Sonya Deville. Deville dice che il bannarla dal bordo ring è stata inutile. Mandy Rose dice che è riuscita comunque a battere Becky Lynch. Paige dice che si congratula ma non era un match di qualificazione. Stasera però avranno entrambe un match di qualificazione al MITB. Rose chiede chi incontrerà. La risposta è Becky Lynch. Deville chiede chi incontrerà e la risposta è Becky Lynch. Le due sembrano felici: sarà dunque un Handicap Match? Sono già qualificate? Paige dice loro di non festeggiare troppo presto: sarà un Triple Threat Match e ognuna dovrà pensare a sé stessa; buona fortuna. Le Absolution sono morte.

Siamo in zona interviste con Renee Young e il suo ospite, AJ Styles. Young chiede se sa già che stipulazione sceglierà in caso di vittoria. AJ dice che non è se, ma quando vincerà stasera. E ha un paio di idee. Potrebbe essere un Texas Bullrope Match mischiato ad uno Steel Cage oppure un Table Match in un Hell In A Cell. La Young propone un match con l’arbitro vestito da diavolo. AJ dice che forse è esagerato e il punto è che non gli interessa la stipulazione. Nakamura forse ha dimenticato l’inglese ma il linguaggio delle gomitate in faccia è universale. Nakamura non può batterlo nella casa che AJ Styles ha costruito.

UP NEXT: finalmente Andrade “Cien” Almas è pronto a debuttare ufficialmente a SmackDown Live!!!

SINGLE MATCH:
ANDRADE “CIEN” ALMAS (W/ZELINA VEGA) VS JAKE COSTANTINO

Andrade “Cien” Almas fa il suo ingresso con Zelina Vega. Il suo avversario, Jake Costantino da Londra, è già sul ring. Rod Zapata a dirigere la contesa e si comincia: Clinch, Waistlock, Costantino inverte le posizioni e si prende una gomitata. Almas se la prende comoda e Costantino lo sorprende con un Dropkick! 1… no!!! Chop di Almas, serie di pestoni all’angolo fino al break forzato di Zapata. Running Double Knee Smash all’angolo da parte dell’ex NXT Champion che poi chiude i conti: Hammerlock DDT!! 1… 2… 3!!! Debutto impressionante di Almas.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ANDRADE “CIEN” ALMAS (W/ZELINA VEGA)

Al termine del match Zelina Vega prende la parola e si chiede se questo sia SDL. Si aspettavano un po’ meglio. Dopo tanto tempo Almas arriva e questo, Costantino, è il meglio che SDL sa fornirgli? Tutto il roster è altrettanto patetico e se nessuno si dimostrerà all’altezza, loro sono pronti a prendere il controllo dello show.

Siamo nel backstage con Rusev ed Aiden English. I due rivivono la vittoria su Bryan, poi dicono che non potevano aspettarsi meglio di quella stanza in cui sono da quegli incivili sciocchi londinesi. English sta per cantare quando viene interrotto da Lana. Lana chiede ad English di conservare la voce perché presto dovrà cantare per un’altra vittoria: la prossima settimana affronterà Billie Kay per un match di qualificazione e, dopo che avrà vinto, loro due saranno i primi Mr. & Mrs. MITB. E che giorno sarà a quel punto? RUSEV DAAAAY!

TONIGHT: Becky Lynch, Mandy Rose e Sonya Deville si disputeranno un posto nel MITB!!!

Il camerino di Carmella inquadrato e le Mellabration pronte a partire, NEXT…

Le Royal ‘Mellabration cominciano con un araldo britannico che annuncia l’arrivo di Carmella. Poi fanno il loro ingresso tre guardie reali che si schierano sullo stage, una con un cuscino su cui è posata la Cintura di SmackDown Women’s Champion. Risuona la theme song di Carmella che fa il suo ingresso sul ring addobbato insieme al Titolo e lo adagia su un cuscino leopardato, su un altare al centro ring. Carmella dice che vuole dare per prima cosa l’opportunità a tutti di dimostrare quanto la adorino. Per i prossimi 10” tutti potranno mostrarle il loro amore come preferiscono. Pronti? Tifate per me! La gente ovviamente la subissa di fischi. Carmella si chiede cosa ci sia di sbagliato in loro. Sono della gente così inospitale a andare fuori di testa per un royal baby e non possono mostrare un grammo di rispetto per lei? Che tutti s’inchino! La gente continua a fischiarla e lei risponde che la gente del pubblico le ricorda le lottatrici del roster femminile. Nessuna credeva che ce l’avrebbe fatta, che sarebbe stata all’altezza ma indovinate un po’? Mella is money e Mella is the Champion! E ha dimostrato di essere meglio di loro e della gente. Meglio di Charlotte Flair, Becky Lynch, Sasha Banks, Nia Jax, Ronda Rousey. Meglio di Trish Stratus e Lita insieme. Paige interrompe il monologo fa il suo ingresso in arena. Paige dice che è bello essere a casa e il pubblico intona “This is yout house”. Paige dice che Carmella è meglio di chiunque altri e lo ha dimostrato mantenendo il Titolo. Ma ha un annuncio reale anche lei: la sua avversaria per Money In The Bank. Carmella dice che non difenderà il Titolo a MITB ma Paige dice che lo farà eccome e lo farà contro questa donna… Risuona la musica di Asuka! Asuka fa il suo ingresso in arena mentre Carmella dà di matto contro Paige. Asuka le raggiunge e Carmella si prende la Cintura e se ne va, protestando ancora.

Siamo con Renne Young in zona interviste che è con lo sfidante: Shinsuke Nakamura. Young chiede a Nakamura che la vittoria stasera potrebbe aiutarlo a vincere a MITB. Nakamura chiede cosa significhi la parola “chance”. Young dice che è una possibilità in più per lui. Nakamura chiede cosa significhi “possibilità” e poi dice che sta usando le parole sbagliate. Che lui vinca stasera non è una possibilità: AJ incasserà una ginocchiata in faccia. E poi un’altra e un’altra e un’altra e un’altra e si ritroverà con un mento spappolato. Sceglierà la stipulazione e poi si prenderà il Titolo.

UP NEXT: Becky Lynch, Mandy Rose e Sonya Deville si disputeranno un posto nel MITB!!!

Panoramica esterna della O2 Arena.

MONEY IN THE BANK QUALIFYING TRIPLE THREAT MATCH:
BECKY LYNCH VS MANDY ROSE VS SONY DEVILLE

Lynch fa il suo ingresso, seguita poi dalle altre due, separate. Jason Ayers a dirimere la contesa e si parte: Lynch attacca Rose e poi Deville. Manda Rose fuori ring e si concentra su Deville, schiantandola all’angolo. Deville reagisce restituendo il favore e poi si accanisce all’angolo. Va a vuoto e Lass Kick da parte di Lynch. Rose interviene e le due si accaniscono sulla rossa. Body Slam di Rose e Sliding Knee al corpo di Deville. Schoolgirl Pin di Rose su Deville, a sorpresa!! 1… 2… no!!! Le due litigano mentre noi andiamo in pubblicità.

Torniamo live con Deville sul ring che attacca Lynch all’angolo con una serie di calci. Lancio alle corde, calcione di Lynch che poi la manda a vuoto e connette un braccio teso, un altro e poi Jumping Calf Kick. Exploder Suplex a segno. Deville la respinge all’angolo e poi connette una Knee Driver al tappeto. Rose risale, lancia Deville fuori ring e prende il pin! 1… 2… no!!! Inside Cradle di Lynch! 1… 2… no!!! Rose si libera e schianta Lynch all’angolo per poi connettere una Double Underhook Facebuster Deville proietta via Rose e prende lo schienamento della compagna! 1… 2… no!!! Deville schianta Lynch al tenditore. Poi sale in quota con la Lynch, vuole andare per il Superplex ma Rose la ferma, se la carica e cerca la Powerbomb. Lynch si solleva e connette un Missile Dropkick sulle due. L’irlandese si trascina su Rose per il pin! 1… 2… no!!! Le due si scambiano colpi a centro ring, Rose va di nuovo per la Double Underhook Facebuster ma Lynch si libera e cerca la Dis-Arm-Her ma arriva Deville con un Roundhouse Kick. Roundhouse Kick anche su Rose e poi Running Knee Strike su Lynch! 1… 2… no!!! Lync evita il Suplex di Deville, Rose connette uno Step-Up Knee ma su Deville. Resta interdetta per un istante e Lynch l’attacca. Rose riesce a evitare e andare in Roll Up! 1… 2… no!!! Lynch esce dal pin prendendo il braccio di Rose e chiudendo in qualche modo la Dis-Arm-Her. Rose non è lontana dalle corde, prova ad arrivarci ma alla fine cede!!! Lynch va al MITB a scapito di ciò che resta dell’Absolution.
VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE E QUALIFICATA AL MITB: BECKY LYNCH

Torniamo in onda e scopriamo che la prossima settimana Samoa Joe e Big Cass si affronteranno con in palio l’ultimo posto per il MITB!!! Sempre per un posto nel MITB, come sappiamo, si affronteranno Billie Kay e Lana!!!

Vediamo un promo di Joe che dice che ha visto uomini come Cass tutta la vita: gente che parla e basta. E li ha visti arrivare corti più di una volta e fallire. L’ambizione è tutto e la sua ambizione gli impone di vincere, di conquistare il contratto e poi il Titolo che gli spetta di diretta. La prossima settimana non importa quanto piccolo o grande sia Cass, Cass sarà solo un ostacolo che lui metterà a dormire.

Vediamo anche un video delle IIconics che giocano al gioco delle associazioni. Royce dice Londra e Kay dice che schifo, Lana-perdente, IIconics-perfette, Kay-bellissime, valigetta-sua, futuro-iconico.

SINGLE MATCH:
SHINSUKE NAKAMURA VS AJ STYLES

Nakamura fa il suo ingresso, arriva anche Styles. Il main event, del calibro di WM, è NEXT…




Rientriamo sul suono della campanella ordinato da Ryan Tran. Lock Up tra i due, Styles e poi Nakamura in vantaggio. Arm Wrench di Nakamura, AJ rovescia le posizioni, transizione e Wheelbarrow Roll Up! 1… no!!! Wheelbarrow Roll Up di AJ! 1… no!!! Gut Kick di Nakamura che poi prende in giro Styles. Nakamura in corsa e Dropkick di AJ. Serie di colpi all’angolo e poi Suplex tentato da Styles. Nakamura si libera a ginocchiate ma poi finisce vittima di una Side Backbreaker. Nakamura si prende una pausa fuori ring ma AJ non gliela concede: Slingshot Forearm Smash. AJ riporta Nakamura sul ring ma questi rotola di nuovo fuori. AJ sale sull’apron, vuole lo Sliding Knee ma Nakamura lo intercetta con una ginocchiata a sua volta. Sliding Knee di Nakamura e ginocchiata in corsa prima di rientrare per il pin! 1… 2... no!!! Tifo da stadio vero per Styles mentre andiamo in pubblicità.

Rieccoci live con Nakamura che infierisce su AJ alle corde e Tran lo allontana a forza. Vediamo anche che durante la pausa ha continuato su questa linea, in particolare con un calcio che ha fatto rimbalzare AJ sulle corde. Intanto in presa diretta prosegue la sua offensiva con tanto di Bad Vibrations. AJ abbozza una reazione a colpi di Chop ma viene fermato subito. Il nipponico manda a vuoto AJ e connette un Jumping Front Kick! 1… 2… no!!! Dragon Sleeper da parte di Nakamura, il WWE Champion si libera con una ginocchiata alla tesa ma Nakamura mette a segno una devastante combo di pugni. Lo sfidante mette Styles sulla terza corda, lo raggiunge ma AJ scivola via. Nakamura lo allontana a calci ma incassa un Pelé Kick che lo fa ruzzolare giù dalla terza corda. I due sono entrambi a terra e Tran parte con il conteggio 1… 2… 3… 4… 5… 6… 7… i due si alzano. Phenomenal Blitz di AJ, che poi prova a sollevare Nakamura, questi si libera e Wheelbarrow Sit-Out Facebuster di AJ! 1… 2… no!!! Il Phenomenal One va per chiudere, Nakamura lo spinge all’angolo, lo attacca. AJ va per il Calf, Nakamura rotola via, manda a vuoto un Kinshasa ma poi evita la manovra di Styles per connettere una Michinoku Driver! 1… 2… no!!! The King Of Strong Style mette AJ sdraiato sulla terza corda ma va a vuoto con la ginocchiata. AJ prova la Phenomenal Forearm ma Nakamura lo sgambetta e va a segno, stavolta, con la Running Knee all’angolo. AJ atterra sull’apron, Shinsuke lo raggiunge e va per un Suplex. AJ si arpiona ad una corda, poi ci prova lui ma Nakamura atterra in piedi. Pugno di Styles, calcio di Nakamura che poi dalla seconda corda si lancia in Diving Knee! Nakamura trascina AJ all’interno del quadrato! 1… 2… no!!! Nakamura prova a chiudere i conti con la Kinshasa, AJ lo atterra, va per la Clash ma Nakamura si libera. Shinsuke attacca di nuovo ed AJ lo solleva per la Ushigoroshi! 1… 2… no!!! Jumping Forearm a vuoto di AJ, Kinshasa da distanza ridotta di Nakamura!! 1… 2… no!!! AJ ne esce ma The Artist non ci sta, ci riprova… Wheel Kick di AJ! Styles ci prova ancora, Nakamura lo proietta sull’apron oltre le corde. AJ si lancia per la Phenomenal Forearm, Nakamura evita e AJ quasi travolge Tran. AJ si sincera delle condizioni di Tran, Nakamura lo abbranca e lui si libera a gomitata. AJ controlla di nuovo come stia Tran, Nakamura sembra voler andare per lo Low Blow ma invece finge di averne subito uno. Tran chiede a Styles cosa abbia fatto, AJ si giustifica e Nakamura lo colpisce alla nuca. Poi Inverted Exploder Suplex a segno. E subito dopo Kinshasa!! 1… 2… 3!!! Nakamura vince d’astuzia e potrà scegliere il campo da gioco a MITB.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SHINSUKE NAKAMURA

Con Nakamura contento della sua furbata ed AJ ancora tramortito si chiude questa puntata londinese di SDL. A tra 7 giorni!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



by LastRide316 @17/05/2018 14:21:03

puntata meh, e per quanto riguarda lo sfaldamento dell'absolution tra la stempiata e il booking team che ha gestito tutto quanto; sono irrimediabilmente tutti quanti dei dementi. chiudiamo il capitolo absolution con questa consapevolezza.
by Umbreon @16/05/2018 06:17:00

Alla fine, dopo i nefasti dell'ultimo mese e la vittoria sporca di Nakamura, decisione che spiazzerà l'intero roster di SD!: I Quit Match

Clicca qui per visualizzare tutti i commenti nel forum
   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE