WWE NXT REPORT #274 - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 12.12 WWE Raw Report
 12.12 Impact Wrestling Report
 11.12 Wrestling Cafe
 10.12 WWE Planet
 10.12 WWE Main Event Report
 9.12 Intervista a Jokey
 9.12 ROH TV Report
 
 











 
 
 
WWE NXT REPORT #274  20/05/2015 
by Luigi Quadri
 


Il Roster di Nxt è pronto a conquistare tutto di nuovo e torna a noi con un altro evento speciale!!! Le attese sono alte e si prospetta uno show da non perdere. Captain Phenomenal1 è pronto per raccontarvi NXT TAKEOVER UNSTOPPABLE!!!

Dopo un video introduttivo andiamo subito nella sold-out Full Sail Arena dove immediatamente sulla rampa d’ingresso ring iniziano a sfilare delle modelle!!! Tutte loro sono prese ad ammirarsi nei loro telefonini e questo è tipico di Prince Pretty che fa la sua entrata subito dopo ammirandosi insieme alle ragazze.

I commentatori ci fanno poi sapere che Hideo Itami non sarà parte di Unstoppable essendo stato attaccato nei parcheggi proprio quella stessa mattina. Il video mostra l’arrivo di Enzo, Big Cass e Carmella , l’attenzione viene subito richiamata sul giapponese dolorante a terra a pochi passi da loro mentre Owens si defila dal gruppetto di gente creatosi definendo il tutto un vero peccato.

Le Luci dell’arena si spengono, un cuore inizia a battere, lo stage viene ricoperto dal fumo da cui ne esce IL DEMONE FINN BALOR!! Con un body paint modificato in gran parte ed un mantello alato con ossa sporgenti lungo la spina dorsale Finn si avvia verso il ring tra gli Holy Shit e That Was Awesome del pubblico.

N1 CONTENDER’S MATCH

FINN BALOR VS TYLER BREEZE

Finn prova subito un pin veloce ma Tyler ne esce provando poi lui stesso ad intimidire Balor con alcuni tentativi di schienamento. Side Headlock takedown di Breeze, Finn si rialza e fa correre l’avversario colpendolo con uno stupendo dropkick che fa rotolare Tyler fuori ring, Finn sembra prepararsi ad una mossa aerea ma Tyler rientra sul ring subito subendo però i colpi di Finn. Irish Whip che viene rovesciata, Finn evita l’assalto di Breeze si porta sull’apron ring, manca però una chop e Breeze lo stende con un triangle dropkick. Serie di colpi da parte di entrambi, Finn spinge alle corde il rivale ma non riesce il back body drop perché Tyler connette con un neckbreaker, pin …1…2 No! Tyler continua a colpire con alcuni stomp, snapmare seguito dal leg drop, pin …1… solo 1 stavolta, allora Pretty applica una side headlock per diversi secondi, Finn soffre ma si rialza, irish whip, Finn la rovescia, Tyler prova un Sunset Flip ma si becca il dropkick da parte di Finn che ne sguscia via, clothesline dell’irlandese, running chop che manda a terra Breeze, Hesitation dropkick prorio sulla nuca, Tyler si rifugia fuori ring ma Finn lo segue e connette un double foot stomp sulla schiena di Prince Pretty!! Finn lo rigetta poi sul ring pronto per il Coup de Grace, ma intelligentemente Tyler rotola via. Finn continua comunque l’offensiva con chop ed un running high knee, tentativo di reverse bloody Sunday fallito, ma non la sling blade. Finn prende le misure per il running dropkick ma viene fermato dal supermodel kick!!! …1…2 NO! Tyler allenta il cuscinetto di protezione di uno degli angoli del ring prima di sommergere Finn di pugni e calci, prova poi il Beauty Shot ma manca il bersaglio, Finn manca un foot stomp, school boy pin di Tyler …1…2… NO!!! Tyler si lancia contro Finn ma si ferma in tempo prima di impattare contro l’angolo da lui stesso manomesso, roll up di Finn …1…2… NO! TYLER SPINGE FINN CONTRO L’ANGOLO SCOPERTO!!! BEAUTY SHOT A SEGNO!!! …1…2… NO!! NON BASTA ANCORA!! Tyler è sul ring che si contorce disperato, raggiunge poi Finn che si era rifugiato nei pressi della rampa di ingresso, ma l’ex Devitt lo stende, sale sull’impalcatura dello stage E SI GETTA SU DI LUI!!! Finn is on Fire!! Rigetta Breeze sul ring, RUNNING MISSILE DROPKICK!! FINN VA SULLE CORDE E COUP DE GRACE A SEGNO!!! …1…2…3

VINCITORE FINN BALOR

Finn Balor è il nuovo n1 contender!!! L’irlandese festeggia col pubblico tra cui compaiono Stephanie Mc Mahon in compagnia di un attore di game of thrones, mentre Owens osserva tutto con la solita flemma dal backstage.

Partono alcune immagini del tour di Nxt in Philadelphia: arena piena, fan entusiasti, così come ogni wrestler che si è esibito. Nxt è una realtà ormai in crescita esponenziale.

Torniamo ora sul ring dove è tempo di vedere le divas in action!!

TAG TEAM MATCH

BAYLEY E CHARLOTTE VS DANA BROOKE E EMMA

Dana fa valere la sua maggiore forza ma Bayley non si fa intimidire, tag per Charlotte, combo rocket launcher di Bayley che catapulta Dana verso il braccio teso di Charlotte. Nuovo tag, violenta chop di Bayley, Dana striscia velocemente verso il suo angolo dando il tag ad Emma. L’australiana viene subito spintonata da Bayley che si rifugia fuori ring usando la stessa Dana come scudo, Bayley non si fa problemi a stenderle entrambe, ma poi si distrae salendo sul paletto permettendo ad Emma di tornare in controllo. Pin …1…2… Le heel dispongono di Bayley a loro piacimento, Emma connette con il cross body su Bayley appoggiata all’angolo …1…2 Emma sbeffeggia poi l’avversaria con degli schiaffetti, poi abbracciandola ed infine stendendola con un pugno, però perde troppo tempo a vantarsi così Bayley reagisce con un esplode suplex. Tag per Charlotte e per Dana!! Serie di chop, neckbreaker e big boot, Emma però distrae la figlia di flair, Tag, entra Emma, le bionde provano una mossa combinata ma Charlotte risponde con un double ddt, Emma però reagisce con una ginocchiata, va sulle corde, Flying Crossbody!! Ma Charlotte scivola via ed applica la Figure 4 alzandosi poi a ponte che lei chiama Figure 8. Interviene Dana, arriva anche Bayley che però interrompe la sottomissione, Bayley to Belly su Dana!! Bayley esce dal ring, Emma cerca di rialzarsi ma SUBISCE LA NATURAL SELECTION!!! …1…2…3

VINCITRICI BAYLEY e CHARLOTTE

Charlotte e Bayley festeggiano con la camminata del nature boy e gli abbracci verso il pubblico.

Viene inquadrato Sami Zayn concentrato al massimo per il main event e nelle prime file del pubblico i nuovi arrivi al Performance Center tra cui spicca il sorridente Uhaa Nation. Ma è già tempo di concentrarsi sul prossimo match!!

ONE FALL MATCH

BARON CORBIN VS RHYNO

Clinch tra i due, Shoulder block di Rhyno. I due continuano a studiarsi, Baron viene mandato fuori ring, Rhyno lo segue colpendolo diverse volte, entrambi tornano sul ring, Rhyno prova un irish whip ma viene rovesciata, il Manbeast sale sulla seconda corda ma Baron lo fa franare fuori ring. Il Lone Wolf torna in controllo facendo sbattere la schiena di Rhyno contro gli angoli per ben 2 volte con delle irish whip, pin …1…2… No, altri pugni e calci da parte di Baron poi che scende fuori ring e colpisce Rhyno con un violento braccio destro, presa alla testa successiva ma Rhyno ne esce, irish whip ma Rhyno si ferma appena in tempo andando però a cozzare contro l’accorrente Corbin, entrambi ora sono a terra. L’arbitro contra fino ad 8, i due si rialzano, scambio di colpi da cui ne esce Rhyno vincente con delle gomitate, lancio all’angolo e mini gore all’addome di Corbin, Rhyno tenta il Belly to Back ma Corbin si libera con delle testate, Baron prende lo slancio alle corde ma si becca la Double Arm Spinesbuster …1…2 No, Rhyno evita una clothesline e connette col Belly to Back Suplex, tutto sembra pronto alla Gore ma BARON RISPONDE CON UN VIOLENTO BRACCIO TESO, RIALZA RHYNO E LO FINISCE CON L’END OF DAYS …1…2…3

VINCITORE: BARON CORBIN

Negli spogliatoi l’Nxt Champion Kevin Owens viene fermato per un commento sulla sua settimana alquanto impegnata. Kevin glissa dicendo che è stata un’ottima settimana: dalle tre difese titolate nel tour di Nxt a Raw quando ha steso Cena per essersi preso il merito di un infortunio che lui ha causato a Zayn. Proprio per l’ex El generico, ha un consiglio, che non si mostri stasera o questa sarà l’ultima volta che lo vedremo.

Iniziano ora i match titolati. Enzo e Cass contro Blake e Murphy!!

Enzo e Cass entrano come sempre carichi a mille e dopo le presentazioni di rito promettono di mettere ko Blake e Murphy e di diventare i prossimi campioni. Con una nuova theme al limite dell’orrendo e un titantron ancora più epilettico i campioni arrivano sul ring.

NXT TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH

ENZO E BIG CASS VS BLAKE E MURPHY

Iniziano Enzo e Blake. Clinch tra i due, school boy pin di Enzo …1… che evita poi una clothesline e stende Blake con un running cross body …1…2 Enzo continua con uno standing dropkick, altro pin e altro conto di 2. Enzo viene spinto all’angolo nemico, tag per Murphy ma Enzo esce dalla morsa e da il tag a Big Cass. Murphy cerca di mettere in difficoltà Cass ma il gigante non sente le chop del campione e si libera da un tentativo di tornado ddt. Tag per Enzo, che viene lanciato contro Murphy da Cass, sale poi sulle corde e Diving Crossbody, pin …1…2 No! Blake cerca di aiutare il compagno ma viene rispedito al mittente, Murphy però si riprende e manda Enzo fuori ring. Tag per Blake che colpisce Enzo con un backbreaker ed applica una chinlock, entra Murphy che non da un attimo di respiro ad Enzo mandandolo contro l’angolo, prende la rincorsa ma Enzo si abbassa facendo cosi impattare la spalla del campione contro il sostegno metallico, Murphy però riesce a dare per primo il tag a Blake che impedisce ad Enzo di raggiungere Cass e lo chiude quindi in un abdominal stretch, Il Certified G però ne esce con un roll up …1…2… No, prova poi con tutte le sue forze a raggiungere Cass ma non riesce, tag per Murphy che colpisce Cass ed insieme a Blake sollevano Enzo per una Powerbomb into Backstabber!! …1…2 NO! Enzo alza la spalla, Murphy non ci crede, rialza Enzo e lo posiziona sulla terza corda per un superplex ma Enzo lo spinge via e lo afferra al volo per un ddt!! Tag per Cass e Blake. Cass fa piazza pulita dei campioni, Murphy viene mandato fuori ring, Empire Elbow su Blake, rinviene Murphy ad interrompere lo schienamento, i campioni lavorano in coppia su Big Cass, clothesline su Murphy e side slam su Blake, tag per Enzo che viene letteralmente trascinato sulla terza corda per il Top Rope Splash, MA UN ATTIMO ALEXA BLISS ATTACCA CARMELLA ALLE SPALLE!! Big Cass accorre al salvataggio ma si becca un violento superkick, Enzo sembra più lucido e si prepara allo splash MA ALEXA LO TRATTIENE PER UN PIEDE E LO FA FRANARE SUL RING!!! Blake va per il più facile degli schienamenti …1…2…3

VINCITORI ED ANCORA NXT TAG TEAM CHAMPIONS BLAKE E MURPHY

Decisiva la distrazione di Alexa Bliss che consente ai campioni di mantenere le cinture. I tre festeggiano sullo stage, sembra proprio che se Carmella non vuole essere la valletta dei campioni Alexa invece sia di un’idea diversa.

Ci viene mostrata la rivalità tra Becky Lynch e Sasha Banks fin dagli inizi, dal momento in cui erano alleate fino al successivo split e alla vittoria di Becky contro Charlotte e Bayley diventando così la nuova n1 contender.

NXT WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH

SASHA BANKS VS BECKY LYNCH

Capelli rosso fiammante per Becky che parte alla grande sul braccio sinistro della campionessa mettendola più volte in diversi tentativi di schienamento e prova subito ad applicare l’armbar ma Sasha trova rifugio alle corde. Becky continua a lavorare al braccio sinistro della campionessa, che reagisce con una violenta gomitata, l’irlandese però torna subito in controllo con un kick che manda Sasha sull’apron ring. Becky la raggiunge subito, Sasha però para il suo kick ed afferra il braccio sbattendolo sull’apron ring. Sasha getta poi Becky sul ring e prova il pin …1…2 No, la campionessa afferra la rivale e la trascina alle corde continuando ad infierire sul braccio malandato per poi imitarne le pose. Becky tenta di sorprendere Sasha con un roll up ma non ci riesce, prova un irish whip ma Sasha rovescia la mossa in cut throat neckbreaker pin …1…2… , nuova presa di sottomissione da parte della campionessa che obbliga a terra la sfidante, con molte difficoltà Becky riesce a liberarsi, prova a reagire con una gomitata ma Sasha la posiziona tra le corde e colpisce il braccio sinistro col suo double knee drop al posto dell’addome che normalmente colpirebbe con la mossa. Pin …1…2 NO! La campionessa torce il braccio dell’irlandese in maniera innaturale, Becky è molto sofferente e subisce altre manovre al braccio tra cui una crucifix armbar e una key lock, dopo diversi tentativi Sasha viene sollevata di peso e schiacciata al ring. Entrambe ora sono a terra molto doloranti!!! Becky finalmente reagisce, serie di gomitate, missile dropkick, pin …1…2 No! Sasha non ci sta, si libera con un lucha arm drag dalla terza corda e prende la rincorsa, double knee drop a tutta birra su Becky!!! …1…2 NO Becky non vuole mollare e Sasha incomincia ad essere frustrata, gran schiaffone della campionessa ma Becky risponde prontamente e la manda fuori ring facendole sbattere il braccio contro il paletto metallico, la ributta sul ring ed esegue un suplex facendo si che il peso di Sasha vada tutto sul braccio e poi applica una sorta di cross armbreaker ma senza mani!! Quasi subito però Sasha ne esce e si guadagna un attimo di respiro, German Suplex di Becky …1…2 No, Becky è disperata!! La rossa riprende Sasha, prepara una mossa in pumphandle ma Sasha sguscia via, prova un suplex ma non ci riesce, Becky la prende e rotola all’indietro con Sasha trovando strada libera per applicare l’armbar!!! Sasha urla di dolore ma alla fine raggiunge le corde, Becky le è subito addosso ma la campionessa si aggrappa al costume e la manda fuori ring, Sasha prende la mira e si lancia sulla rivale ma Becky l’afferra al volo e la sbatte contro gli scalini!! La campionessa viene ributtata sul ring, Becky sale sulla terza corda ma Sasha la raggiunge di scatto, le afferra il braccio E LA FA CADERE MALAMENTE!! BANK STATEMENT APPLICATA!!!! BECKY CEDE!!!

VINCITRICE ED ANCORA NXT WOMEN’S CHAMPION SASHA BANKS

WHAT A MATCH!!! Da parte di entrambe, roba da mostrare e rimostrare alle cosidette divas di Raw. Becky è sull’orlo delle lacrime ma il pubblico le tributa un lungo e meritato applauso.

Viene riproposta la lunga rivalità tra Sami e Kevin Owens, fin dai suoi inizi insieme alle varie interviste dei due dove il campione promette di terminare la carriera del suo amico/nemico di lunga data.

Vedremo se manterrà la promessa.

Tempo di Main Event!!

NXT CHAMPIONSHIP MATCH

KEVIN OWENS VS SAMI ZAYN

Il campione si presenta indossando la maglia di Cena che distrugge una volta sul ring. Il match inizia e subito il campione scende dal ring passeggiando vicino al bordo, Zayn però non ci stà e lo sorprende alle spalle. I due si scambiano colpi per tutto il perimetro del ring prima di tornarci, irish whip rovesciata da Zayn che manda di nuovo fuori ring il campione. Owens cerca di sorprenderlo con la Powerbomb sull’apron ring ma Zayn se ne libera con un back body drop, i due continuano a battagliare dentro e fuori ring scambiandosi colpi, Sami lancia il campione violentemente contro gli scalini d’ingresso ring, interviene perfino l’arbitro per cercare di contenere Sami ma la lotta si sposta tra il pubblico. Owens cerca una powerbomb sul cemento ma Sami ne esce aggrappandosi alle ringhiere dell’arena e getta il campione di nuovo nelle zone vicine al ring con un back body drop!!! I due rientrano sul ring, l’arbitro a mia insaputa non ha sancito il termine del match per doppio count ma meglio così, Blue Thunder Bomb di Sami!! …1…2 No!! Kevin chiede pietà e cerca di liberarsi dalla morsa di Sami, Half Nelson Suplex, pin …1…2 NO!! Kevin c’è ancora, Sami lo prende per un braccio, sale sulle corde per uno springboard ddt ma Kevin lo schiaccia a terra!! Il campione prende la rincorsa per la cannonball ma manca il bersaglio!! Exploder Suplex all’angolo di Sami che si prepara all’Helluva Kick!! Ma Kevin scivola fuori ring … Sami lo insegue e connette un altro esplode suplex fuori ring, Owens non riesce ad ingranare in nessun modo!! Sami prende la rincorsa e POP UP POWERBOMB SULL’APRON RING!!

NO CONTEST

Il campione smentisce quanto detto con un colpo devastante. Arrivano diversi arbitri a sincerarsi delle condizioni di Zayn, ma Kevin colpisce lo sfidante senza pietà!! Kevin è incontenibile e rigetta Zayn sul ring, arriva perfino Regal a dar man forte ma viene steso anche lui dal campione. Kevin scende dal ring e si arma di una sedia con tutte le intenzioni di usare su Sami … MA UNA NUOVA THEME RISUONA!!!

Tutti gli occhi puntano lo stage, ed I RUMORS TROVANO FONDAMENTO SAMOA JOE SBARCA AD NXT!!!

Samoa Joe va subito a muso duro col campione che decide di battere in ritirata, anzi no Kevin ritorna sulla rampa e sembra che i due collideranno a momenti, ma ancora una volta ci ripensa e si allontana.

Il pubblico è tutto per Joe e sulla faccia determinata del samoano Nxt Unstoppable termina qui.

Grazie per la lettura e alla prossima dal vostro Captain Phenomenal 1




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



by The Blond One @22/05/2015 10:53:56

Che bello vedere uno show dove non c'è la mano del vecchio demente. E' tangibile la presenza di chi conosce il wrestling a NXT.
by Sardinia Sensation @22/05/2015 07:33:57

Submission Machine....grande!!!!
by simone83 @21/05/2015 21:23:01

owens potrebbe perdere il tit a breve contro jo e passare nel main roster henry e big show sono già pronti al massacro per pusharlo
by brockmania @21/05/2015 19:20:09

Spettacolo,dico solo questo! Se metà roster di nxt fosse nel main roster si farebbero puntate e ppv di uno standard elevatissimo! Finalmente Joe!

Clicca qui per visualizzare tutti i commenti nel forum
   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE