TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 21.9 Stamford Report
 21.9 Back to the Future
 21.9 Mae Young Classic Report
 20.9 5 Star Frog Splash
 20.9 WWE NXT Report
 19.9 WWE Smackdown Report
 18.9 WWE Raw Report
 
 















 
 
 
WWE RAW REPORT   09/07/2018 
by Andrea Di Simone
 





Questa notte Monday Night Raw è in diretta dal TD Garden di Boston MA, questa notte scopriremo la risposta di Roman Reigns al comportamento di Bobby Lashley di settimana scorsa, se Brawn Strowman continuerà a tormentare il povero Kevin Owens e molto altro ancora.
Il mio nome è Andrea “Bomaye” Di Simone e questo è il Raw report del 09 Luglio 2018.

La puntata comincia subito nel backstage con un Roman Reigns che si avvia con passio deciso verso il ring fino a che Bobby Lashley si frappone tra lui e lo stage, Bobby gli chiede dove stia andando….Roman risponde che sta andando verso il SUO ring….ed in tutta risposta Lashley a muso duro dice a Roman che farà meglio a chiamarlo sul ring…e nel caso dovesse farlo, Bobby Lashley non sprecherà tempo a parlare….ma lo farà a pezzi!

Parte la musica del Big Dog, e Roman Reigns arriva sul ring.
Il pubblico di Boston è CALDISSIMO!!!!
Il mastino si arma di microfono e dice che dopo questa settimana c’era molto di cui parlare, ma nessuno gli aveva mai detto quello che gli aveva detto Lashley poco fà….e quindi Roman CHIAMA BOBBY LASHLEY SUL RING!!! LA MUSICA DI LASHLEY PARTE….LASHLEY SI AVVIA VERSO IL RING!!!
Lashley entra con cautela sul ring….ma Kurt Angle arriva sullo stage ed interrompe i due prima che possano venire alle mani….MA NESSUNO DEI DUE ASCOLTA ANGLE!!! E SI ATTACCANO SCAMBIANDOSI COLPI DURISSIMI!!! MA ANGLE MANDA SUL RING UNA DECINA DI SUPERSTAR PER SEPARARE I 2!!! MA LASHLEY RIESCE A LIBERARSI!!! E AD ATTACCARE REIGNS CHE E’ COSTRETTO AD ABBANDONARE IL RING!!!
Lashley riesce a liberarsi una seconda volta sembra assolutamente inarrestabile ed atterra Roman Reigns con un Haymaker INCREDIBILE!!! Nonostante un incredibile numero di superstar cerchino di separare i due Lashley sembra davvero inarrestabile Reigns ora è da solo sul ring e Bobby Lashley e a bordo ring con circa 15 superstar di Raw a trattenerlo…E ROMAN REIGNS CON UNA INCREDIBILE PLANCHA SI LANCIA SULLA MASSA DI SUPERSTAR A BORDO RING!!!! CADONO TUTTI A TERRA!!! REIGNS SI ALLONTANA….E LA SUA MUSICA RISUONA…MA ROMAN RIPARTE DI NUOVO!!!!! Ed attacca Bobby Lashley!!! i due riprendono a colpirsi in modo terribile!! fino a che non vengono definitivamente separati…e questa volta è la musica di Lashley a partire.

Tornati dalla pubblicità è il momento della Dea Alexa Bliss e Mickie James di arrivare sul ring per il loro incontro contro Natalya e Nia Jax.

TAG TEAM MATCH: ALEXA BLISS E MICKIE JAMES VS NIA JAX E NATALYA

A cominciare l’incontro sono Mickie e Nia, Mickie soffre immediatamente la forza di Nia Jax e Natalya cerca di connettere immediatamente con una sharpshooter su Alexa prima e su Mickie James subito dopo.
Dopo un breve break Pubblicitaria è il team di Alexa e Mickie ad avere il controllo del match con Alexa che umilia Natalya con uno schiaffo fortissimo all’angolo per poi portarla a centro ring con una head lock Natalya però riesce ad avere una reazione e a dare il cambio a Nia JAx che lancia Mickie da una parte all’altra del ring e poi la schianta in terra con una combinazione di crossbody…gorilla press slam e Leg drop…1…2…3!!!! Nia Jax risolve il match in pochi secondi!! MA ALEXA ATTACCA IMMEDIATAMENTE NIA CON UNA KENDO STICK!!! LA COLPISCE BEN 3 VOLTE!!! E POI ATTACCA ANCHE NATALYA!!! MA NIA RIESCE A BLOCCARE LA QUARTA OFFENSIVA DI ALEXA E A METTERLA IN FUGA.

VINCITRICI VIA PINFALL:NIA JAX E NATALYA

Siamo ora nel backstage con Nia Jax intervistata nel backstage, e Nia dice che SPEZZERÀ Alexa come ha fatto con quella Kendo stick e le farà pagare tutte le bugie e le cattiverie che ha detto nei suoi confronti.

Ora un video ci ricorda quanto accaduto nelle precedenti settimane tra Strowman e Kevin Owens con KO che ha subito ogni tipo di assalto possibile da parte di Brawn Strowman.
Ora Owens è nel backstage con Kurt Angle con Owens che gli dice che come un grande professionista è venuto comunque a lavoro…e che Angle sta permettendo tutto ciò perché lui ha contatti con Stephanie McMahon, Owens poi tira fuori un foglio di un medico che attesta il fatto che lui non potrà combattere questa notte a causa degli attacchi subiti da Strowman, e che questa sera rimarrà nell’ufficio di Angle, che è secondo lui il luogo più sicuro.

Ora Mojo Rawley è nel ring in attesa di No Way Jose.

SINGLES MATCH:MOJO RAWLEY VS NO WAY JOSE

Dopo un break pubblicitario Jose è già nel ring, e questa settimana comincia il match, ma Mojo prende subito in mano l’incontro attaccano Jose con una veemenza incredibile prima con una shoulder block e poi con un paio di bellissimi suplex.
Jose sembra non avere risposa per l’atletismo e l’aggressività di Mojo che non permette a Jose di avanzare alcun tipo di offensiva. dopo qualche minuto di incontro No way Jose riesce ad avere una reazione Mojo con un Alabama slam pianta sul ring No Way Jose…cerca il pin….1…2…3!!! Mojo Rawley si aggiudica il match in modo assolutamente convincente!!

VINCITORE VIA PINFALL: MOJO RAWLEY

Ora le immagini ci portano nel backstage con Jinder Mahal e Seth Rollins, con Jinder che dice a Rollins che dovrebbe cercare la pace interiore usando il suo mantra, e Rollins gli dice che forse ha ragione…e che dovrebbe seguire il consiglio di Jinder…per poi fuggire alla prima distrazione di Jinder.

BUUUUURNN IT DOOOOOOWNNNN

Il pubblico di Boston accoglie l’ex Intercontinental champion con un grido incredibile!
Seth prende subito in mano il microfono e dice che Boston sà come divertirsi!! e che lui ha cambiato molti soprannome….ma quello che gli tocca ora è “ex” campione intercontinentale…ma la buona notizia è che questo nickname potrà cambiarlo questo weekend ad extreme rules, in un iron man match, Seth dice che Dolph non è il primo arrivato, è un grande wrestler, e questo lui lo apprezza ed è felice di misurarsi con lui, ma il problema è che Ziggler non sarà solo…ma avrà con lui Drew Mcintyre….e la musica di Ziggler interrompe immediatamente Rollins.
Ziggler esordisce dicendo che a Extreme Rules non porterà solo le sue capacità sul ring e Drew, ma porterà con se anche il titolo intercontinentale…ed è certo che lo riporterà anche a casa.
Drew poi aggiunge che lui a casa invece porterà una sonora sconfitta, Dolph dice che Rollins è davvero Seth “freakin” Rollins, un atleta incredibile…ma non è Dolph Ziggler!!! Ziggler dice che il fatto che Seth Rollins cosi’ tanto al suo titolo gli da ancora più valore! e che tutte le sue magie da crossfitter non serviranno a nulla ad extreme rules.
Dolph poi ricorda a Seth tutte le sue 121 vittore nel wrestling collegiale.Seth poi dice a Drew perché segua Dolph ovunque…e non riesce a spiegarsi perché, ma poi pensa che forse Dolph conosce qualche segreto di Drew…magari qualche foto….con qualche pecora in scozia…Drew sembra aver accusato il colpo e sfida Seth Rollins in un match…STASERA!!!
Il pubblico canta YES! e Seth Rollins accetta immediatamente e ne approfitta per afre il verso della pecora a Drew che perde la testa e cerca di attaccarlo, ma la maggiore rapidità di Seth Rollins gli permette di fuggire verso lo stage sorridente.

UP NEXT: Matt Hardy vs Bo Dallas

Il B-Team arriva sul ring e Curtis Axel e Bo Dallas travestiti da Matt Hardy e Bray Wyatt parlando come loro e muovendosi come loro cominciano un loro promo che però viene interrotto dagli originali…che appaiono sul titantron.
Hardy dice che il momento di giocare è terminato, e che a Extreme Rules verranno CANCELLATI! e Wyatt conclude il promo chiedendosi…perché aspettare domenica quando….SONO QUI! Le luci si spendono ed i campioni di coppia appaiono alle spalle del B-Team che esce immediatamente dal ring.

RING THE BELL…

SINGLES MATCH: MATT HARDY VS BO DALLAS

Matt aggredisce immediatamente Bo prendendo un iniziale vantaggio, buttando fuori Bo Dallas per poi colpirlo con un durissimo suplex fuori ring!!!
Tornati dalla pubblicità Hardy non ha rallentato la propria offensiva e Bo Dallas è ancora in difficoltà, Hardy con un irish whip butta di nuovo fuori dal ring Bo Dallas CHE SBATTE VIOLENTEMENTE IL COLLO CONTRO LA PRIMA CORDA!!!! Bo continua a subire l’offensiva di Matt che connette con la sua side effect a centro ring per ben due volte, e poi chiama la sua twist of fate…ma sembra che Matt invece voglia eseguire un Suplex da dentro a fuori ring!!!! ma Curtis Axel lo distrae… E BO DALLAS CONNETTE CON UNA TERRIBILE SWINGING NECKBRACKER 1….2….3!!!! DALLAS RIESCE A VINCERE L’INCONTRO!!!! MA LE LUCI SI SPENGONO….I CAMPIONI DI COPPIA SONO IN PIEDI FUORI RING E RIENTRANO PER ATTACCARE I DUE E METTERLI KO.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: BO DALLAS

Nel Backstage Bobby Lashley viene intervistato e gli viene chiesto cosa ne pensa dell’incontro di domenica, e Lashley risponde che ha ZERO rispetto per Roman Reigns e non gli piace nulla di lui, ma quello che gli piace…è che Roman sà combattere ma nonostante ciò uscirà sconfitto dall’incontro di domenica.

Ora un video registrato di Alexa dice che è stato fantastico rivincere il titolo…ma mai quanto colpire Nia Jax con quella Kendo Stick…e dopo domenica Nia dovrà chiamarla la “EXTREME” Raw Women’s champion.





Ember Moon fà la sua entrata per prima, seguita subito dopo da Liv Morgan accompagnata da Sarah Logan.

SINGLES MATCH: EMBER MOON VS LIV MORGAN

Ember Moon mette subito in guardia Liv Morgan attaccandola con una hip boss e poi con un tentativo di super kick.
Tornata in diretta Lliv Morgan con una slice breed riesce a colpire Ember Moon per poi tenerla a terra con una straight jacket head lock ma Moon con una head scissors da terra riesce a far sbattere la testa a Liv Morgan sul paletto per poi colpirla con una serie di ginocchiata ed una fallaway slam ma arriva l’interferenza di Sarah Logan!! Ember riesce a colpirla!! ma Liv Morgan sfrutta la distrazione e cerca il pin…1..2…NOOO EMBER LO RIBALTA CON UNA JACKNIFE COVER!! 1…2…3!!!! EMBER MOON SI AGGIUDICA IL MATCH!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: EMBER MOON

Ora Bobby Roode e Finn Balor sono intervistati nel backstage e dicono che stasera vinceranno loro il tag team match e che Finn Balor non è la metà di nessuno….ma il doppio di TUTTI!

Nel frattempo Kevin Owens è ancora nell’ufficio di Angle e Mcintyre e Ziggler arrivano nell’ufficio di Angle, Kurt dice che se Drew perderà questa notte domenica non potrà essere all’angolo di Dolph! Ziggler protesta contro Angle, ma Drew lo blocca e dice che non c’è bisogno, perché lui vincerà.

LADIES AND GENTLEMAN…..ELIAS!

Elias dice che sono due settimane che non si presentava sul ring…lui sa che è stata durissima per i fan senza di lui, ma lui lo ha fatto per loro, perché è stato in uno studio a registrare il suo primo album!!! Poi cantando la sua canzone aggredisce verbalmente il pubblico di Boston che insorge letteralmente subissando Elias di fischi!!
E dice che però c’e’ qualcuno che lo apprezza…e questa persona è …Constable Baron Corbin.

Corbin raggiunge sul ring Elias, e prende anche lui il microfono in mano e chiede ad Elias una base di accompagnamento per dedicare un pezzo a Finn Balor, ed uno stonatissimo Baron Corbin comincia a cantare per poi venire interrotto dal leader del Balor club che accompagnato dal movimento ed il boato del pubblico arriva sul ring.
……GLORIUUUSS!!! Bobby Roode raggiunge il suo compagno sul ring.

TAG TEAM MATCH:BOBBY ROODE E FINN BALOR VS CONSTABLE BARON CORBIN E ELIAS

Ad iniziare il match sono Elias e Bobby Roode, con Elias che sfrutta un interferenza di Corbin per prendere un vantaggio ed isolare Bobby dal proprio compagno.
Roode però dopo qualche minuto di sofferenza riesce a dare il cambio a Balor che attacca entrambi gli avversari, ma con la stessa tattica usata in precedenza Elias riesce di nuovo a prendere un vantaggio e a portare l’avversario al proprio angolo.
Con dei cambi rapidi Baron Corbin ed Elias cercano di tenere Balor lontano da Roode, ma con una slingblade Balor riesce a creare la distanza necessaria per dare il cambio al proprio compagno che mette a terra entrambi gli avversari ma Corbin con una Chockeslam Backbreaker lo mette a terra, Balor attacca però Corbin e permette a Roode di connettere con una blockbuster.
Ora Balor e Corbin battagliano fuori dal ring con Balor che sembra avere la meglio all’inizio e sale sulla terza corda per il coupé de grace, ma Corbin si rialza rapidamente e lo butta giu dalla terza corda. Nel frattempo Roode connette con una spinebuster su Elias, ma questa mossa lo espone all’attacco alle spalle di Corbin che connette con la sua end of days!!! 1…2…3!!!! Corbin ed Elias si aggiudicano il match.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: BARON CORBIN E ELIAS

Ora nel backstage Strowman irrompe nell’ufficio di Angle, Kurt lo ferma immediatamente ed annuncia un match per domenica….E SARA’ UNO STEEL CAGE MATCH!!!!

Stavolta è il momento di Roman Reigns di essere intervistato da Renee Young che gli chiede se fosse stata una mossa avventata sfidarlo come ha fatto oggi.
Ma Roman dice che è stata la miglior mossa possibile perché lui non sopporta Bobby Lashley e non lo teme minimamente, e che Bobby magari un giorno sarà “THE GUY” ma da qualche altra parte.

IT’S MAIN EVENT TIME!!!!

Seth Rollins fà la sua entrata per la seconda volta questa sera, raggiunto subito dopo da Drew Mcintyre.

SINGLES MATCH:SETH ROLLINS VS DREW MCINTYRE

La maggiore fisicità di Drew fà subito la differenza, Drew riesce a lanciare ovunque nel ring Rollins con dei suplex e le rare offensive di Seth hanno un minimo effetto sullo sfidante.
con una combinazione di power movesse e chiavi articolari a terra Rollins nonostante annuncio del pubblico sembra non avere risposta all’offensiva di Mcintyre.
Rollins sfruttando il maggiore peso di Mcintyre riesce a farlo cadere fuori ring e a tentare un suicide dive che però fallisce miseramente e Drew con una Body slam sull’apron atterra di nuovo Rollins.
Al ritorno dalla pubblicità Rollins è ancora a terra e l’inerzia del match non è cambiata, Drew con un belly to belly suplex lancia Rollins per tutta la lunghezza del ring, Rollins dopo l’ennesimo tentativo di sulle di Drew riesce a liberarsi e a creare distanza tra se e Drew, Seth con una serie di chop e di gomitate comincia a colpire Drew, per poi connettere con una slingblade!! poi con un suicide dive!!! ED UN ALTRO ANCORA!!!! Springboard colthesline di Rollins 1….2…NOOOO KICKOUT DI MCINTYRE!!!
Rollins però non rallenta il ritmo, e colpisce Drew con una blockbuster 1….2…NOOO ANCORA KICKOUT DI DREW!!
Ora Seth chiama la sua finisher! ma Drew si sposta….colpisce Rollins con uno splash all’angolo e poi con una riverse alabama slam!!! 1….2…NOOOO INCREDIBILE KICKOUT DI ROLLINS!! I due ora sono a centro ring e Drew connette con una sit out powerbomb!! 1….2….KICKOUT!! Rollins non ha la minima intenzione di perdere questo incontro.
Ora Drew e Seth sono sulla terza corda, ma Rollins riesce a scendereenziguri kick di Rollins!! Drew resta appeso con le gambe alla terza corda MA RIESCE A TIRARSI SU E A LANCIARE DALL’ALTRA PARTE DEL RING SETH ROLLINS CON UNA BEAL!!!! ORA DREW CHIAMA LA SUA CLAYMORE MA SUBISCE UN SUPERKICK SEGUITO DA UNA FALCON ARROW!!! 1….2…NOOOOO KICKOUT DI DREW!!!!
Il match è fantastico…il ritmo è altissimo ed i due atleti stanno dando tutto per portare a casa la vittoria in questo main event.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: DREW MCINTYRE

Ora Mcintyre sale sulla terza corda con Rollins sulle spalle….MA ROLLINS RIESCE A SCENDERE E A CONNETTERE CON LA SUA TURNBUCKLE BOMB!! ED UN CROSSBODY SU MCINTYRE…Dolph interviene ma subisce un curb stomp!!!! Seth si gira verso Mcintyre, ma giusto in tempo per essere colpito da una letale Claymore!!! 1….2….3!!!!! DREW MCINTYRE SI AGGIUDICA IL MATCH!!! E TORNA NEL BACKSTAGE CON ZIGGLER SULLE SPALLE.

Il mio nome è Andrea “bomaye” Di Simone e questo è stato ilRaw report del go home show di extreme rules del 9 Luglio 2018.





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE