WWE RAW REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 26.4 5 Star Frog Splash
 26.4 WWE 205 Live Report
 25.4 WWE Smackdown Report
 24.4 WWE Raw Report
 25.4 TW Web Radio
 24.4 REDEMPTION REPORT
 23.4 Wrestling Cafe
 
 















 
 
 
WWE RAW REPORT   16/04/2018 
by Andrea Di Simone
 





Questa notte Monday night Raw è in diretta dall’ XL Center di Hartford, CT, questa è una grande notte in casa Stamford, questa è la notte del Superstar Shake-up!! Dove superstar di Raw potranno passare a Smackdown e viceversa, questa è la prima delle due notti, la seconda sarà domani durante lo show blu.
Il mio nome è Andrea “bomaye” Di Simone è questo è il Raw report del 16/04/2018.

Lo show comincia con l’ingresso del General Manager Kurt Angle, accompagnato dai soliti “YOU SUCK” del pubblico.
Angle ci dà il benvenuto a Raw e al Superstar Shake-up, ma viene subito interrotto da Sunil Singh, che presenta IL NUOVO MEMBRO DI MONDAY NIGHT RAW!!!! The modern day Maharaja Jinder Mahal!! Lo United Championship si sposta a Raw! Grande acquisizione da parte di Raw che si accaparra addirittura uno dei campioni dello show blu.
Jinder sale sul ring e si congratula subito con Kurt Angle dicendogli di aver fatto un grande acquisto, per poi lamentarsi di esser stato accompagnato a Raw con un Suv e non con una Limousine, aggiungendo di essere il migliore sia a Raw che a Smackdown e di aspettarsi lo stesso trattamento di Brock Lesnar.
Kurt Angle sembra voglia accogliere tutte le sue richieste e addirittura dare il proprio indirizzo email a Sunil per poterle ricevere, per poi cambiare le carte in tavola e dirgli che a Raw ci si deve guadagnare tutto e che ora DIFENDERA’ IL SUO TITOLO!!!
contro…..JEFF HARDY!!!! Jeff Hardy sarà l’avversario di Jinder Mahal per questo United States Championship match.

SINGLES MATCH PER LO UNITED STATES CHAMPIONSHIP:JINDER MAHAL VS JEFF HARDY

Le prime fasi del match sono decisamente equilibrate, con Hardy che riesce a mandare fuori ring il campione per poi colpirlo con una flying crossbody dall’apron.
Al ritorno dalla pubblicità è però il campione ad avere in mano il match con una armlock applicata su Jeff Hardy, il pubblico spinge Hardy ad una reazione che tarda ad arrivare, Mahal colpisce Hardy con un durissimo haymaker ma Hardy con una serie di shoulder block riesce a creare la distanza per tentare la whisper in the wind, che viene interrotta solo monentaneamente dall’intervento di Mahal, per poi connettere!
Sunil singh interviene ma Hardy lo mette fuorigioco con una Baseball slide per poi atterrare Jinder con una serie di dropkick, Hardy cerca la twist of fate ma viene colpito da una durissima knee drop, Mahal và per il pin 1….2…NO Jeff Hardy si attacca alle corde per interrompere il conteggio, ora è Jinder a cercare la propria finisher, ma Jeff Hardy la ribalta in una culla 1…2…NO!!! Il campione si rialza di scatto e lo colpisce con un incredibile big boot, Hardy sembra accusare il colpo ma…. Twist of fate di Jeff Hardy dal nulla!!! Jeff sale subito sulla terza corda per eseguire la sua Swanton Bomb!!! che connette!!! 1….2….3!!! JEFF HARDY E’ IL NUOVO CAMPIONE DEGLI STATI UNITI PER LA PRIMA VOLTA NELLA SUA CARRIERA!!

VINCITORE DEL MATCH E NUOVO UNITED STATES CHAMPION: JEFF HARDY

Still to come: MIZ TV e Sasha Banks vs Bayley

Siamo nel backstage con un visibilmente arrabbiato Jinder Mahal che dice è tutta una cospirazione e che vuole la sua rivincita in Arabia Saudita, ma la musica di No Way Jose interrompe Jinder, Jose gli dice che deve sorridere, sempre…per poi uscire dall’inquadratura che indugia su un arrabbiatissimo Jinder.


SINGLES MATCH:BAYLEY VS SASHA BANKS

Dopo le entrate delle due atlete la regia ci ricorda quanto accaduto settimana scorsa con Bailey che costò a Sasha il match contro Mandy Rose con un interferenza fortuita.

RING THE BELL…..

Nelle fasi iniziali le due si scambiano colpi sino a che Bailey non esegue una incredibile baseball slide Hurracarana ai danni di Sasha che finisce a terra fuori ring.
Al rientro dalla pubblicità Sasha sta applicando una straight jacket chin lock ai danni di Bailey che riesce a venirne fuori con una snap mare per poi eseguire un backbody drop e la sua classica elbow drop all’angolo, terminando la combinazione di mosse con una stupenda tornado inverted DDT.
Ma Banks riesce ad avere una reazione, esegue per due volte la Meteora prima fuori ring e poi dentro, cercando il pin subito dopo 1…2…NO Bayley è ancora nel match, ora Sasha tira un incredibile schiaffo a Bailey urlandole di essere migliore di lei, le due cominciano a colpirsi in modo durissimo con calci e pugni, ma è Sasha ad avere la meglio in questo scambio, e riesce ad eseguire la sua Bank Statement, ma… LA RIOTT SQUAD DA SMACKDOWN INTERVIENE ED ATTACCA SASHA BANKS, il trio guidato da Ruby Riott annienta prima Sasha Banks e poi Bayley rimanendo festante al centro del ring

BAYLEY VS SASHA BANKS IN A SINGLES MATCH: NO CONTEST

Raw torna live dopo la pubblicità con Rhyno e Slater nel ring che attendono i loro sfidanti, i temibilissimi Authors of Pain, che si avviano verso il ring senza il loro Manager Paul Ellering.
Ma prima del termine dell’entrata degli ex campioni di coppia di NXT Rhyno e Slater li attaccano alle spalle prendendo un importante vantaggio.

TAG TEAM MATCH:AUTHORS OF PAIN VS RHYNO AND SLATER

Suona la campana, ma gli Authors of Pain nonostante l’attacco subito prima della campana riescono subito a riprendere in mano l’incontro, Slater riesce a dare il cambio al suo partner Rhyno che riesce a girare l’inerzia del match mettendo fuorigioco entrambi i membri degli AOP, ma solo momentaneamente, Rezar butta fuori Slater per poi eseguire in coppia con Akam la Last Chapter 1….2…3! Gli Authors of Pain si aggiudicano l’incontro in modo assolutamente convincente.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:AUTHORS OF PAIN

Al rientro dalla pubblicità è il momento della MIZ TV, con The Miz che dopo la presentazione dello show dice che il suo ospite di questa sera cambierà tutto, o meglio dire “gli” ospiti, che sono…SAMI ZAYN E KEVIN OWENS!!! i 2 entrano sul ring e si abbracciano tutti insieme, Michael Cole però ci ricorda che loro non erano più sotto contratto con la WWE e non si spiega come possano essere stati draftati a RAW. The Miz prosegue dicendo che questo è il più grande team della storia del wrestling, e che insieme cambieranno il panorama della WWE. Ma la musica di Kurt Angle interrompe The Miz dicendo che Kevin e Sami hanno avuto la loro opportunità settimana scorsa e che hanno fallito, ma Owens e Zayn dicono che hanno mandato una mail pochi minuti fa al General Manager di Raw, con scritto che lasciarli andare via sarebbe un errore gravissimo e che il mittente della mail stessa, decide di mettere sotto contratto Zayn e Owens, e Kurt Angle non potrà farci nulla, perché l’autrice dell’e-mail è STEPHANIE MCMAHON.
Kurt risponde dicendo che gli sembra strano che Stephanie potesse scrivere una lettera dopo il trattamento riservatole da Ronda lo scorso lunedì e che comunque quel che è fatto è fatto ed è giusto dare il benvenuto a Kevin e Sami, ma anche l’addio a The Miz che per richiesta di Daniel Bryan dovrà andare a Smackdown, e che ci andrà da solo, SENZA IL MIZTOURAGE e come regalo di addio questa notte saranno tutti e 5 impegnati in un 10 Man Tag Team Match vs Finn Balor,Seth Rollins,Brawn Strowman,Bobby Lashley e una quinta superstar che debutterà a Raw questa notte.

Le immagini ci mandano nel backstage con Bray Wyatt e Matt Hardy insieme che dicono di essere qui insieme utilizzando la classica catchphrase di Bray Wyatt.
Ora è il momento della finale del tag team eliminato con i the revival che affronteranno il duo dei “DELETER OF WORLDS” Matt Hardy e Bray Wyatt.

TAG TEAM MATCH:THE REVIVAL VS DELETER OF WORLDS

Il duo di Hardy e Wyatt prende in mano subito l’incontro con Dash Wilder che non riesce a reagire contro i continui cambi di Hardy e Wyatt che sembrano inarrestabili.
Ma rientrando sul ring Dash riesce a dare il cambio a Dawson che comincia ad attaccare Hardy con una clothesline per poi connettere con una sleeper hold, Dawson riesce ad immobilizzare Hardy fino alla side effect di Matt che riesce a dare il cambio a Wyatt che con una serie di clothesline ed una Uranagi mette a terra dash per poi eseguire una incredibile twist of fate di coppia 1….2….3! I Deleter of Worlds si aggiudicano il match contro i the revival.

VINCITORI DEL MATCH VAI PINFALL: DELETER OF WORLDS

Dopo la pubblicità Il bar incontra Fandango e Tyler Breeze nel backstage che dicono che sono qui per pulire le strade di Monday Night Raw per poi multarli e far perdere la testa al duo ex tag team champion.

La regia ci ricorda tutti gli arrivi in questi 2 giorni qui a Monday Night Raw.

Parte un videopackage di settimana scorsa che ci ricorda quanto accaduto tra Ronda Rousey e Stephanie McMahon, per poi mandarci nel backstage con Ronda e Kurt.
Kurt dice che Ronda ha stupito tutti e che Stephanie non mollerà l’osso cosi’ facilmente, ma ad interrompere i 2 è NATALYA! un altro arrivo in casa Monday Night Raw, questa volta è il turno della rappresentante della famiglia Hart di unirsi al roster di Raw.Natalya e Ronda si abbracciano e Ronda da il benvenuto ad una sorridente Natalya nello show rosso.

Nia Jax si unisce al tavolo di commento per il prossimo match.




SINGLES MATCH:EMBER MOON VS MICKIE JAMES

Prima del suono della campana Michael Cole ci fa notare come al fianco di Nia al tavolo di commento avrebbe dovuto esserci anche l’ex campionessa Alexa Bliss, ma secondo Nia, Alexa è troppo codarda per presentarsi.
Tornando al match durante le prime fasi Ember Moon e Mickie si scambiano prese a terra e sottomissioni ma un video di Alexa interrompe il match nella quale dice che non vuole dare la soddisfazione ad una “bulla” come Nia di sbatterle in faccia il titolo e che quindi non si presenterà al tavolo di commento.
Sul ring ora è Ember Moon ad avere in mano l’incontro con una serie di calci seguiti da un bellissimo suplex ed uno splash all’angolo,ora l’ex NXT champion sembra prepararsi per la sua Eclipse, sale sulla terza corda….e connette!!! ECLIPSE!!! 1…2….3!!!!
Ember moon si aggiudica il match contro la veterana Mickie James

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL:EMBER MOON

Siamo nel backstage dove Sami Zayn e Kevin Owens parlano del fatto che non hanno avuto il tempo di prepararsi di questo match e di chi sia questo quinto partecipante nel main event, e che Angle li sta danneggiando dalla prima notte, Poi è The Miz ad intervenire e a dire che oggi è il suo addio a Raw e che dovrà essere un “MUST SEE”.

Al rientro dalla pubblicità è DOLPH ZIGGLER A FARE IL SUO INGRESSO!!! Dolph Ziggler è un nuovo membro di Monday Night Raw, e va’ verso il ring armato di microfono.
Dice che alcune cose sono cambiate ed altre no ma che il fatto che lui sia il migliore non è cambiato per nulla, ma il promo di Dolph viene interrotto dal Titus Worldwide.
Titus esordisce dicendo che certe cose sono cambiate, come il fatto che sia nato il Titus Worldwide e che se vuole massimizzare l’effetto del suo ritorno deve unirsi al Titus Worldwide, e che se si unisse a loro potrebbero conquistare il mondo, ma Ziggler dice che un altra cosa è cambiata, cioè che non è tornato a Raw DA SOLO……. Ed il suo compagno è..…. DREW MCINTYRE!!!! DREW ATTACCA APOLLO E TITUS ALLE SPALLE! Mcintyre ritorna a Raw dopo anni, e dopo aver messo completamente fuori gioco Titus, l’ex NXT Champion colpisce in tandem con Ziggler Apollo con una combinazione di Claymore e Zig-Zag. Incredibile momento quello che abbiamo appena vissuto, un altra top star si unisce all’incredibile roster di Raw! I due si avviano insieme verso il backstage tra lo stupore del pubblico.

Al rientro dalla pubblicità è il momento del Big dog Roman Reigns di fare il suo ingresso nell’arena, Roman chiede il microfono e dice che ancora una volta lui è qui e Brock Lesnar no!
E anche questa volta affronterà Brock Lesnar ma non andrà come a Wrestlemania perché questa volta Vincerà e diventerà il nuovo “FULL TIME” Universal Champion.
Ma la musica di Samoa Joe interrompe il mastino, tra il tripudio del pubblico Joe dice che Roman non è capace di portare a termine il compito e che non ci riuscirà mai, riferendosi allo sconfiggere Brock Lesnar, aggiungendo che in Arabia Saudita non vincerà perché con Lesnar ha sempre perso e succederà anche questa volta e non lo capirà fino a quando qualcuno non lo metta a dormire una volta per tutte.
Joe poi manda un video nella quale si vedono tutti i colpi subiti da Reigns nei precedenti scontri con Brock Lesnar.
Roman però dice che quello è ciò che ha fatto Lesnar e che magari ora sarebbe il turno di Joe di dimostrare qualcosa, ma Joe dopo aver fatto qualche passo verso il ring torna indietro, per poi fingere un altro cambiamento di idea e dire a Roman che si affronteranno quando dice Joe, La musica di Roman Reigns risuona nell’arena e la grafica ci ricorda il main event della notte.

SINGLES MATCH:MANDY ROSE VS NATALYA

E’ il momento del debutto del nuovo acquisto della divisione femminile di Raw Natalya, contro la bellissima Mandy Rose, le due partono molto forte con colpi molto duri fino ad una incredibile knee drop di Mandy Rose ai danni di Natalya fuori ring, Mandy cerca il pin 1…2…KICKOUT, Mandy Rose ora sembra avere in mano l’incontro intrappolando Natalya in una abdominal stretch Mandy Rose cerca di nuovo di colpire Natalya con il suo Knee drop ma Natalya si sposta e connette con la sua Sharpshooter!!! e Mandy non può fare altro che cedere!!!! Ma Sonya Deville non perde un attimo ed attacca immediatamente Natalya alle spalle, le due attaccano Natalya…..MA LA MUSICA DI RONDA ROUSEY RISUONA NELL’ARENA, IL PALAZZETTO ESPLODE e L’absolution si tira subito indietro! Ma…Sonya Deville sembra voglia cercare il confronto, ma non è una buona idea visto che Ronda con una serie di pugni ed un durissimo takedown la mette KO.

VINCITRICE VIA SOTTOMISSIONE:NATALYA

Michael Cole ci presenta in un videopackage un altro nuovo membro di Raw ed è….BARON CORBIN!! Il Lone Wolf è una nuova superstar di Monday Night Raw!!!

Ora è il momento di altri debutti, con i Fashion Police che fanno la loro entrata sul ring per affrontare il Bar in un tag team match

TAG TEAM MATCH:THE BAR VS BREEZANGO

A cominciare il match sono Cesaro e Fandango con Breeze che da dopo pochi secondi il cambio a Breeze che a causa di una distrazione di Sheamus subisce un pazzesco pop-up european uppercut, ora il bar è in pieno controllo dell’incontro che con una serie di double team move e cambi rapidi non permette a Breeze di avvicinarsi al proprio angolo per dare il cambio a Fandango, Il bar si prepara a chiudere il match Sheamus si prepara per eseguire la propria finisher ma fandango interviene e da fuori tira via Cesaro e Breeze esegue un roll up su Sheamus 1….2….3!!!!! TYLER BREEZE E FANDANGO RIESCONO A SCONFIGERE IL BAR INASPETTATAMENTE!!! i due poliziotti si allontanano dal ring abbracciati e festanti mentre il Bar è a centro ring assolutamente incredulo!

VINCITORI VIA PINFALL:BREEZANGO


LADIES AND GENTLEMAN…..ELIAS!!!

Elias è nel backstage con Renee Young e dice che questa città non merita una sua esibizione, per poi parlare di Bobby Lashley che non sa che nel frattempo le cose qui sono cambiate e che ora è lui la top star qui in WWE, e che se non starà sugli spalti ad adorare Elias come tutti gli altri dovrà imparare che WWE sta per “WALK WITH ELIAS”.

AL rientro dalla pubblicità la regia ci informa che settimana prossima Brock Lesnar sarà a RAW!

ma ora è il momento del MAIN EVENT OF THE EVENING!!!

I primi ad entrare sono Sami Zayn e Kevin Owens, seguiti dal Miztourage e The MIz.
Ora è il turno dei favoriti dal pubblico!! il primo ad entrare è Braun Strowman che non attende i compagni per entrare sul ring facendo uscire tutti gli altri, il secondo ad entrare è Finn Balor che come al solito riesce a coinvolgere tutta l’arena a partecipare alla sua entrata alzando le braccia a ritmo di musica.Ora è il turno del rientrante Bobby Lashley di entrare sul ring per effettuare il suo ritorno ufficiale su un ring WWE.
…..BURN IT DOOOOWNNN!!! il campione intercontinentale Seth Rollins entra nell’arena accompagnato dal tripudio del pubblico….ma ora… è il momento di scoprire chi sia il quinto membro…ed il quinto membro…E’ GLORIOSO!!!!! E’ BOBBY ROODE!!!! Il pubblico esplode all’entrata di Bobby Roode che si avvia verso il ring per raggiungere i suoi 4 compagni.

10 MAN TAG TEAM MATCH: BRAUN STROWMAN FINN BALOR SETH ROLLINS BOBBY LASHLEY E BOBBY ROODE VS SAMI ZAYN KEVIN OWENS IL MIZTOURAGE E THE MIZ

A cominciare sono Seth Rollins e Kevin Owens, con Seth Rollins che con una spettacolare springboard clothesline seguita da un pescado mette a terra Owens fuori ring.
Al rientro dalla pubblicità Seth è sul ring con Curtis Axel, prima Roode poi Balor entrano sul ring attaccando Curtis Axel, sembra il momento di Braun Strowman, ma Curtis Axel riesce a spingere Balor all’angolo ed ora è il team capitanato da The Miz ad avere in mano l’incontro Miz colpisce Balor con la sua Reality Check per poi dare il cambio a Zayn che manca uno splash e ciò permette a Lashley di prendersi il cambio ed investire letteralmente Sami Zayn, Lashley sembra inarrestabile One handed vertical suplex su Sami Zayn e gorilla press slam su The Miz da dentro a fuori ring con l’A-lister che vola sul miztourage.
Al rientro dalla pubblicità vediamo il team guidato da The MIz in controllo del match con Owens che esegue una sleeper hold sul campione intercontinentale Seth Rollins, The MIz prende il tag e colpisce Rollins con la sua satellite DDT per poi tentare gli It Kicks di Daniel Bryan ma questo permette a Rollins di avere una reazione schivando l’ultimo enziguri kick di Seth Rollins che ora può andare a cercare il cambio.
Bobby Roode e Curtis Axel sono sul ring e Roode dopo una serie di clothesline si prepara per la sua Glorius DDT ma Axel lo spinge verso l’angolo, Roode però non rallenta la sua offensiva e connette con una blockbuster The MIz riesce a prendere il cambio, e dopo una doppia clothesline entrambi sono a terra, Roode riesce a dare il cambio a Braun Strowman!! che comincia a rincorrere The miz e colpirlo con una altissima chokeslam il Miztourage interviene fermato da Balor e Rollins, suicide dive di Rollins sul Miztourage, glorius ddt di Roode su Zayn, spinebuster di Lashley su Owens ed i due legal man The Miz e Strowman sono sul ring, Strowman colpisce The Miz con un dropkick, The Miz cerca il cambio dal miztourage MA ENTRAMBI SI SPOSTANO!!! The Miz viene abbandonato dal Miztourage ed è solo contro Strowman che esegue la sua running powerslam per poi cercare il pin 1….2…3!!! il quintetto guidato da Braun Strowman si aggiudica il match.
Michael Cole ci dà la buonanotte ricordandoci che il superstar shake up continuerà domani notte.

Questo è stato il Raw Report del 16 aprile 2018, io sono Andrea “bomaye” Di Simone e l’appuntamento è a settimana prossima!




























Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



by Umbreon @19/04/2018 04:51:42

"Guardian" ha detto: era più una battuta che un commento serio ;)


Eh vabbè. Non l'ho capita io...
by Guardian @18/04/2018 20:51:27

"Umbreon" ha detto: Slater ha Rhyno. Mahal ha invece i Singh Brothers. Credo che la probabilità che ciò accada è di 0-1%


era più una battuta che un commento serio ;)
by Umbreon @18/04/2018 04:58:03

"Guardian" ha detto:si ricompone il 3MB con Mahal, Slater e McIntyre?


Slater ha Rhyno. Mahal ha invece i Singh Brothers. Credo che la probabilità che ciò accada è di 0-1%
by Guardian @17/04/2018 20:01:45

si ricompone il 3MB con Mahal, Slater e McIntyre?
by Krios @17/04/2018 17:37:09

I possibili passaggi a smack, DEVONO ESSERE TANTI,detto di The Miz,uno tra jeff e Seth col loro titolo.Ci sarà bisogno di un altro heel (magari elias o samoa Joe).La Bliss torna a smack,così come l'Absolution (come si comporterà Paige?),e qualche coppia come Gallows e anderson. Non dimentichiamoci gli infortunati Big cass,ambrose e J.JOrdan. Detto ciò,in molti dei nuovi arrivi a raw faranno i jobber,per questioni numeriche
by TheCactus @17/04/2018 06:23:52

Alla faccia dello shake up.. ottimo il ritorno di Drew Mcintyre!! Una cosa sola mi chiedo..x vedere un altro incontro di Ronda Rousey dobbiamo aspettare summerslam??
by Umbreon @17/04/2018 06:04:28

Ora sì che le cose si fanno interessanti: Riott Squad, Bobby Roode, Drew McIntyre, Dolph Ziggler... chi sfonderà a RAW per primo?

Clicca qui per visualizzare tutti i commenti nel forum
   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE