TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 17.7 WWE Raw Report
 16.7 WWE EXTREME RULES 2018 REPORT
 17.7 TW Web Radio
 15.7 Wrestling Cafe
 16.7 Impact Wrestling Report
 16.7 ROH TV Report
 15.7 WWE Main Event Report
 
 















 
 
 
WWE RAW REPORT   01/01/2018 
by Massimiliano Picca
 


Buon anno a tutti, e benvenuti a Raw, live a Miami, Florida.





Lo show comincia con Alexa Bliss che raggiunge Angle chiedendo chiarimenti sulle intenzioni di Asuka, che ha dichiarato la sua partecipazione alla Rumble, e che è intenzionata a vincerla per sfidare proprio la Bliss a Wrestlemania.
Angle sottolinea come la Bliss dovrebbe essere felice che il suo titolo non sia già in palio e che Asuka non cambierà idea. E si avvia verso il ring.

Suona la sua musica, ed Angle fa il suo ingresso. Kurt fa a tutti i suoi auguri, annuncia l'iscrizione di Cena alla rumble e conferma il match a 30 anche per la divisione femminile, sottolineando di aspettarsi due vittorie per Raw.
Intervengono Sheamus e Cesaro. I due sono scontenti di quello che secondo loro è stato un chiaro favoritismo nei confronti di Jason Jordan, non meritevole di una title shot per una categoria a cui nemmeno appartiene.
Arriva anche Jordan. Jason dice che se non l'avesse meritata, non avrebbe la cintura addosso. E specifica a Cesaro che se continuerà a parlare avrà bisogno di una ulteriore visita dal dentista.
Angle sancisce il match tra JJ e Cesaro.
Interviene anche Seth Rollins, che dice a Jordan come debba ancora imparare ad essere meno individualista ed adattarsi alle dinamiche di squadra. E che sarà al suo angolo questa sera.

SINGLE MATCH: JASON JORDAN VS CESARO
Vediamo il match dopo la pubblicità, con Cesaro in controllo iniziale. Alcuni scambi di colpi tra i due fino a che Sheamus interviene tentando di distrarre Jordan, con successo. Riprende così il controllo della manovra Cesaro, che colpisce ripetutamente l'avversario.
Uppercut, drop kick alle ginocchia. Cesaro si concentra sulle gambe, provando anche alcune sottomissioni.
Pubblicità!
Torniamo live e Cesaro colpisce con un baseball slide mandando al tappeto JJ. I due tornano sul ring e Cesaro torna a lavorare le gambe di Jordan con dei calci. Single leg crab su JJ. Jordan scalcia via Cesaro, uppercut dello svizzero. Belly to belly di JJ e conto di 2!
Cesaro reagisce con una gomitata, ma Jordan risponde con un Northern Lights suplex! 1....2....!!!
L'arbitro è distratto e Sheamus colpisce Jordan con una gomitata... Cesaro agisce con un rollup... 1....2.....! Si salva Jordan! Cesaro lo afferra e applica ancora il crab alla gamba, ma Jordan raggiunge le corde.
Sheamus prova ad intervenire ma Rollins lo mette ko, nel frattempo Jordan si rialza e connette un pop up neck breaker! 1....2.....3..!!!
VINCITORE: JASON JORDAN

Renee Young intervista Reings che dice che vincerà il suo match e manterrà il titolo, e allo stesso tempo vendicherà Ambrose.

SINGLE MATCH: BRAY WYATT VS APOLLO CREWS
Lock up tra i due e Apollo finisce all'angolo. Wyatt manca un colpo e arriva all'angolo. Crews prova a caricarlo ma si ferma di colpo vedendo Wyatt girarsi a testa in giù.
Scambi di colpi tra i due, Crews prende il sopravvento e connette una senton, ottenendo un conto di 2.
Altro scambio di colpi veloci, Crews finisce all'angolo. Altri colpi di Wyatt. Drop kick di Apollo.
Pubblicità!
Torniamo live con una reverse chin lock di Wyatt che connette poi un flying body block, conto di 2! Irish whip di Bray ma Crews risponde con un calcio al volto. Back hell kick e altro calcio al volto per Crews che poi connette anche una clothesline volante.
Standing shooting star press di Crews! 1...2...! Moonsault su Wyatt.
Si riprende Bray che connette una clothesline. Crew prova un drop kick ma Wyatt lo intercetta e connette con la Sister Abigail! 1...2...3..!!!
VINCITORE: BRAY WYATT

Appare sullo schermo Matt Hardy che sostiene di aver portato luce nelle tenebre di Wyatt. Non puoi evitare la Woken Wisdom. E' un fantasma onnisciente che invade i tuoi sogni.
Quando Abigail non sarà più intorno, lui cancellerà Bray.
Risata.

Alexa incontra Nia e le chiede il suo aiuto, ma la Jax dice che Enzo ha bisogno di lei e lei sta andando a portarle un pasto caldo.
Alexa dice di aver anch'essa bisogno di lei e che deve scegliere tra lei ed Enzo. Nia si scusa e dice che la zuppa si raffredderà, abbandonando l'arena.
Alexa sembra disperata e si chiede se tutti siano impazziti.

SINGLE MATCH: ALEXA BLISS VS ASUKA
L'incontro inizia con le due che schivano alcuni colpi dell'avversaria. Asuka è la prima a colpire: wrist lock e knee bar.
Ancora Asuka con una chin lock e una side head lock. Alexa si libera. Shoulder tackle di Asuka. Alexa esce dal ring per rallentare il ritmo.
Pubblicità!
Torniamo live, Alexa connette un body scissor. La Bliss sembra avere il controllo in questo momento. Colpi di Alexa che atterra Asuka e prova un infruttuoso schienamento.
Asuka manca un calcio, Alexa lo trasforma in un rollup ma Asuka rimane in piedi. Back Breaker di Alexa, e pugni. Conto di 2.
La Bliss porta l'avversaria all'angolo con dei calci. Schiaffo di Alexa! Schiaffo in risposta di Asuka! Drop kick di Asuka..
Ancora un altro! Alexa tenta l'irish whip ma Asuka risponde con un missile drop kick. Alexa blocca un tentativo di suplex e risponde con dei calci. Tenta poi un sunset flip dall'angolo ma Asuka la fa cadere e ottiene un conto di 2.
Calci di Asuka che connette con un calcio volante e poi immediatamente applica la sua letale arm breaker! Alexa cede dopo pochi secondi!!!
VINCITRICE: ASUKA

Viene intervistato Samoa Joe, che sostiene che batterà Roman Reigns come ha sempre fatto quando è stato su un ring contro di lui.
Roman è arrivato a doversi far squalificare pe mantenere il titolo; è senza opzioni. Potrà anche essere lo yard di Roman, ma lui vive nel mondo di Joe.

SINGLE MATCH: BRAUN STROWMAN VS RHYNO (con Heath Slater)
Lock up. Braun spinge via Rhyno. Altro lock up e altro volo per Rhyno. Shoulder tackle di Braun. Slater va sull'apron per sostenere il suo compagno.
Braun prende un microfono e gli dice che ha due opzioni: o entra sul ring, o ne sta fuori e sta zitto. Slater scende mestamente dall'apron ma nel frattempo Rhyno attacca da dietro Braun, e contemporaneamente Slater sale sul ring e si unisce al suo compagno.
L'arbitro sembra accettare la cosa, partita da un invito di Braun e rendere l'incontro un handicap match. Ma nel frattempo Strowman ha già afferrato Rhyno e atterrato con la sua running power slam. Stessa sorte per Slater. 1...2....3!
VINCITORE: BRAUN STROWMAN

Dopo il match, incitato anche dal pubblico, la stessa mossa viene ripetuta altre due volte sui due malcapitati.

Nel backstage, Rollins raggiunge Reigns per chiedergli se sia tranquillo per l'incontro; Roman risponde di si.
Arriva Jordan, che promette che loro si occuperanno invece di Sheamus e Cesaro, e che Roman può "believe that".

Sempre nel backstage, Braun incontra Kane che vuole parlare. Kane dice che loro sono "mostri alpha" e che insieme possono contenere la bestia, Brock Lesnar. Devono solo essere dalla stessa parte.
Braun dice di non essere interessato a Kane e ai suoi piani perchè lui è l'unico mostro alpha.

Balor raggiunge Angle e gli comunica la sua intenzione di partecipare e vincere la rumble per riprendersi il titolo che non aveva in realtà mai perduto sul ring.
Angle chiede se Balor abbia trovato qualcuno per il suo match contro Elias e il Miztourage ed ecco che appaiono Gallows & Anderson! Finn ha il suo... club... a disposizione!

ROMAN REIGNS VS SAMOA JOE
Il match comincia e Joe inizia aggressivo con jabs e pugni a Reings. Colpi poi alla testa. Joe porta l'avversario all'angolo e continua a colpirlo. Deve intervenire l'arbitro.
Reazione di Reigns con uppercut e pugni. Ora l'arbitro deve fermare invece Reings. Belly to back suplex di Joe. Conto di 2.
Suplex di Joe e Reigns rotola fuori ring.
Pubblicità!
Torniamo live in una fase equilibrata dell'incontro, con i due atleti che si scambiano spesso calci e pugni "singoli", alternati da qualche breve presa di sottomissione ed altri colpi.
Flying clothesline di Reigns all'angolo, poi NeverEnding Story. Running boot che manda Joe fuori dal ring. Running drop kick di Reigns! E rimanda Joe sul ring. Conto di 2!
Reazione di Joe ed entrambi gli atleti sono a terra.
Pubblicità!
Ancora live, Joe ha preso il controllo. Head butt seguito da pugni e alcune sottomissioni che iniziano a provare il fisico di Roman, che va in difficoltà.
Reazione di Reigns, samoan drop! Reigns carica il pugno, ma Joe se ne accorge ed esce dal ring. Roman scende, prende la rincorsa e tenta il Superman Punch saltando sui gradoni in acciaio, ma Joe lo colpisce in volo.
Reigns lancia Joe sui gradoni, che poi afferra pensando di colpirci l'avversario... Ma l'arbitro lo fa ragionare e lo ferma.
I due tornano sul ring... Superman Punch! 1....2...!!
Reings vuole la Spear ma Joe lo ferma con un calcio. Reigns colpisce involontariamente l'arbitro rischiando la squalifica che gli costerebbe il titolo (causa regola speciale dell'incontro), Joe tenta uno splash ma viene schivato.
Joe tenta la Koquina clutch, ma Reigns si libera con una gomitata e connette la Spear!!! 1....2.......3!
VINCITORE: ROMAN REIGNS

Drew Gulak e Ariya Daivari sono sul ring con un microfono. Hanno un messaggio da parte di Enzo. Enzo dice di essere influenzato e di non poter essere a Raw a difendere la sua cintura. Cosa abbiamo qui? Un paio di haters.
Entra Cedric Alexander. Dice di essere venuto per una title shot. A questo punto vuole comunque competizione.
I due gli concedono un incontro, ma dovrà trovarsi un compagno, e non sarà facile, visto che non ha tanti amici.
MUSICA DI GOLDUST! Goldust chiede a Cedric se vuole essere suo amico, e si unisce a lui!

TAG TEAM MATCH: CEDRIC ALEXANDER & GOLDUST VS DAIVARI & DREW GULAK
Iniziano Daivari e Alexander, con quest'ultimo che prende il controllo con un paio di colpi ed una manovra aerea. Daivari si riprende e risponde all'offensiva. Back elbow di Cedric ed entrambi sono a terra.
Cambio per entrambi, Goldust connette una clothesline. Bulldog di Goldust seguito da alcuni pugni. Colpisce anche Daivari sull'apron. Power slam su Gulak e poi reverse atomic drop su Daivari. Goldust sale sul paletto e vola in un moonsault che colpisce entrambi gli avversari.
Tag ad Alexander che connette con un Lumber Check! 1...2....3!
VINCITORI: CEDRIC ALEXANDER & GOLDUST

FINN BALOR, KARL ANDERSON, LUKE GALLOWS VS BO DALLAS, CURTIS AXEL, ELIAS
Vediamo il match già cominciato, con Elias che calcia Balor. Calcio di Balor ma Elias lavora al braccio e lo porta all'angolo. Balor blocca un pugno di Elias. Elias atterra balor e tenta lo schienamento, senza successo.
Arm bar di Elias, che poi evita il tag di Balor. Balor reagisce, single leg take down e double stomp. Entrambi a terra. Entrano Gallows e Dallas, Gallows connette una clothesline e un calcio alla testa. Splash di Gallows e conto di 2!
Anderson intanto atterra Elias. Gallows calcia Dallas e colpisce con un uppercut Axel. Insieme i due connettono la Magic Killer su Dallas, danno il tag a Balor che chiude i conti con la Coup de Grace. 1...2....3!
VINCITORI: FINN BALOR, GALLOWS, ANDERSON

E' il momento del campione! Brock Lesnar e Paul Heyman fanno il loro ingresso sul ring.
Heyman sostiene che col nuovo anno il corso che la compagnia ha deciso di prendere sembra essere contro al suo cliente. Come si spiegherebbe altrimenti che ancora una volta Brock debba difendere il suo titolo contro.... sfidantI. Plurale. Solitamente dovrebbe essere contro... uno sfidantE. Singolare.
Ma non questa volta. Sarà the beast contro il mostro, contro la big red machine.
Conosciamo il trucco: Braun schiena Kane, e Brock perde il suo titolo. Kane batte Braun, e Brock perde il titolo. Non succederà che qualcuno batterà Brock. Lesnar difenderà il titolo e uscirà comunque vincitore.
Brock batterebbe Braun, Brock batterebbe Kane, Brock batterebbe ognuno dei 30 partecipanti alla rumble. Singolarmente, o tutti insieme.
Brock non teme sfida, brock non teme sfidante. o SfidantI. Brock non crede ai mostri. Come al fatto che Kane sia il "devil's favorite." Paul dice di aver fatto due chiacchiere col "tizio là sotto" e che il suo preferito è Brock Lesnar.
Suona la musica di Kane! Kane sale sul ring, afferra Brock per la gola e connette la Choke Slam! Kane sta per lasciare il ring ma improvvisamente Brock si alza di scatto con la schiena proprio come sono soliti fare Kane e Undertaker! Clothesline di Lesnar oltre la terza corda!
I due iniziano a colpirsi e deve intervenire tutto il backstage per dividerli!

Su queste immagini termina la puntata!
Alla prossima, e ancora buon anno a tutti i lettori!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



by LastRide316 @03/01/2018 19:47:51

puntata meh con reigns che detiene ancora; in pratica in wwe non c'è volontà di correggere gli errori, lo shield non c'è più, non ha senso dargli e fargli tenere titoli ancora, come quell'altra scemenza di dare il titolo a rollins e jordan, poche palle.

Clicca qui per visualizzare tutti i commenti nel forum
   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE