WWE RAW REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 21.11 WWE Raw Report
 20.11 SURVIVOR SERIES REPORT
 19.11 WWE NXT Report
 21.11 TW Web Radio
 19.11 Wrestling Cafe
 19.11 WWE Main Event Report
 19.11 Impact Planet
 
 











 
 
 
WWE RAW REPORT   23/10/2017 
by Massimiliano Picca
 


Questa sera Raw arriva a Green Bay, Wisconsin.





E' subito il tempo per Kurt Angle, eroe della scorsa notte a Tlc, di fare il suo ingresso nell'arena accompagnato dal boato del pubblico!
Kurt ci dice che ogni storia ha un inizio, uno svolgimento, ed una fine; ma lui la scorsa notte ha scritto un nuovo capitolo.
Kurt aggiunge che quando è stato inserito nella WWE Hall of Fame non avrebbe mai pensato che un altro suo sogno potesse diventare realtà.
Il GM ci ricorda che alle Survivor Series assisteremo al ritorno della sfida fra Raw e Smackdown.
Tutti i campioni dei due roster si sfideranno fra loro e inoltre avremo due match 5vs5; uno maschile ed uno femminile.

Ma attenzione! Fa il suo ingresso The Miz, accompagnato dal Curtis Axel, Sheamus e Cesaro.
Secondo Miz questo non è lo show di Angle, ma il suo. Aggiunge anche che con la dipartita (momentanea) di Reigns, il match di TLC sarebbe dovuto essere un 5 vs 2 dato che Ambrose ha affermato che avrebbero potuto affrontare un numero qualsiasi di avversari.
Però Angle ha voluto un'ultima volta le luci della ribalta anzichè farsi gli affari suoi.
Ed ecco che i 4 circondano il ring!

Ma interviene lo Shield! Ambrose e Rollins accorrono in soccorso del GM ed entrano nel ring, allontanando la minaccia.

Miz sottolinea come Ambrose e Rollins ora flirtino con il management.

Angle annuncia che Miz farà team con Sheamus e Cesaro contro Dean Ambrose, Seth Rollins e qualcuno che ha deciso di rimanere a Raw per una notte extra...... AJ STYLES!

Ed ecco che il Fenomenale fa il suo ingresso!

Pubblicità!

3 vs 3 TAG TEAM MATCH: DEAN AMBROSE, SETH ROLLINS & AJ STYLES VS SHEAMUS, CESARO & THE MIZ
Si comincia con Rollins e Sheamus che prende il controllo e applica una side head lock. Spallata in corsa poi di Sheamus che viene fermato da Rollins con una gomitata ed un calcio. Sheamus all'angolo e Rollins colpisce con dei calci. Tag per Ambrose.
Colpi in coppia per i due, tra gomitate e ginocchiate. Clothesline di Ambrose. Pugni poi sempre su Sheamus all'angolo. Irish whip ma Sheamus interrompe con un big boot. Gomitata sulla schiena e tag a Cesaro. Chin lock dello svizzero.
Dopo alcuni colpi consecutivi Cesaro prova lo schienamento senza successo. Tag per Aj che entra con calci e chop.
Rollup e conto di 2. Ancora una volta. Miz distrae Styles e Cesaro riesce ad atterrarlo per poi dare il tag proprio a Miz, che entra e colpisce Styles.
Styles reagisce ma entrano Sheamus e Cesaro a colpire Ambrose e Rollins facendoli cadere dall'apron. L'arbitro poi ferma proprio i due membri dello Shield dalla reazione e intanto gli avversari infieriscono in 3 contro Aj.
Ambrose e Rollins riescono ad intervenire e gli avversari sono mandati al tappeto e fuori ring.

Pubblicità

Torniamo live con Cesaro ed Ambrose in azione. Tag per Sheamus che mantiene il controllo per poi far rientrare il compagno di team.
Altri colpi dello svizzero che poi lascia rientrare l'irlandese. Sheamus colpisce Ambrose che riesce a reagire e assistiamo ad un doppio tag: dentro Miz e Rollins!
Springboard clothesline e Slingblade di Rollins. Blockbuster dall'angolo che mandano al tappeto Sheamus e Cesaro.
Falcon Arrow su Miz.. 1...2...! Pelè kick di Styles su Sheamus, calcio di Cesaro a Styles. DDT di Miz a Rollins...1...2...!

Pubblicità!

Torniamo con Miz che calcia Rollins, che reagisce con un rollup con conto di 2.
Intervengono tutti gli atleti sul ring e fase di confusione. Tag per Cesaro, belly to belly suplex ma Rollins atterra in piedi e si lancia per concedere il tag ad Aj Styles.
Styles colpisce Cesaro e sale sul paletto... Splash! Prepara la Styles Clash ma Miz lo distrae. Ambrose lo colpisce, Sheamus fallisce un Brogue Kick e va a sbattere sul paletto.
Miz viene lanciato fuori ring da una doppia clothesline da parte dei membri dello Shield che poi schivano Cesaro e si lanciano in Suicide Dive proprio su Miz.
Nel frattempo riappare Styles che colpisce Cesaro col Phenomenal Forearm. 1...2...3!
VINCITORI: DEAN AMBROSE, SETH ROLLINS & AJ STYLES

Risuona la musica di Kane e l'arena si tinge di rosso!

Kane fa il suo ingresso sul ring, i tre lo attaccano ma Kane li respinge per il tempo sufficiente a Cesaro, Sheamus e Miz di riprendersi ed intervenire, supportati anche da Curtis Axel.
Tutti insieme, infieriscono sui 3 vincitori del match.

Dopo la pubblicità, Kane è sul ring e spiega ciò che è avvenuto ieri sera a TLC: Kane dice di essere stato attratto dal desiderio di competizione.
La sua attenzione è stata catturata da qualcuno che ha schiantato Big Show su una gabbia, che ha messo KO più volte Roman Reigns, qualcuno che viene definito "Monster among men."
Il suo nome è Braun Strowman. A Kane è piaciuto ciò che ha sentito ma voleva vederlo con i suoi occhi; e ciò che ha visto è stato un ammasso di immondizia. E quella è stata la fine che gli ha fatto fare.
Lui ha visto la paura negli occhi di Strowman e questo perchè Strowman ha visto la verità: Kane è e sarà l'unico mostro a Raw.

Musica di Balor, che sarà il suo prossimo avversario!

Pubblicità!

SINGLE MATCH: FINN BALOR VS KANE
Il match comincia e Kane manda Balor nell'angolo; Balor reagisce con calci alle gambe. Shoulder tackle di Kane che continua con pugni e calci. Irish whip di Kane e Balor che va sull'apron e colpisce l'avversario con un calcio.
Scambi di calci e pugni tra i due. Balor finisce fuori ring, Kane scende ma Balor risale velocemente e lo colpisce on una baseball slide e un running kick dall'apron.
Entrambi fuori ring ora, Balor carica Kane che però lo afferra al volo e lo schianta contro le barriere. Kane lo riporta sul ring e lo schiena, solo conto di 2!



Kane colpisce ripetutamente Balor che finisce ancora fuori ring. Kane lo raggiunge ma viene scagliato con un calcio contro i gradoni in acciaio.
Si torna sul ring. Calcio di Balor. Serie di running forearms di Balor che tenta poi un cross body ma viene afferrato da Kane.
Balor si libera e connette una Slingblade. Poi un running drop kick. Sale sul paletto per la Coup de Grace ma Kane si rialza e lo afferra riportandolo sul ring e connettendo una Chokeslam!
Lo rialza... Altra Chokeslam! E ancora un'altra! Schienamento... 1....2.....3!
VINCITORE: KANE

Viene inquadrato Kurt Angle nel backstage che viene raggiunto da Shane McMahon! I due si abbracciano e si scambiano complimenti per i match recentemente disputati.
Kurt ringrazia per il prestito di Aj Styles e tenta di capire se ci sia possibilità di averlo full time.
Aggiunge poi però che Aj sia fondamentale per SmackDown almeno quanto lo sarebbe lui se potesse condurre entrambi gli show.
Shane storce il naso e gli ricorda che l'anno scorso ha trionfato SmackDown e sottolinea come Kurt abbia un po' esagerato e Angle si scusa.
Shane dice che SD annienterà Raw alle Survivor Series.

Pubblicità!

SINGLE MATCH: ASUKA VS EMMA
Dopo il lock up iniziale Emma spinge via Asuka. Le due si scambiano calci. Emma finisce sull'apron e Asuka la carica colpendola col sedere e facendola cadere per terra.
Asuka la afferra ma Emma reagisce e la fa cadere. Gomitate di Emma che ottiene un conto di 2.
Emma tenta una sottomissione ma Asuka reagisce con gomitate e tenta la Asuka lock che Emma però evita.
Irish whip e gomitate di Emma. Asuka si dà slancio sulle corde e connette un Missile drop kick.
Scambi di colpi e alcuni schiaffi tra le due. German suplex di Asuka. Conto di 2. Emma schiva un calcio e manda Asuka contro il paletto.
Emma tenta un rollup ma Asuka la colpisce con un calcio e applica la Asuka lock. Riesce a tenere Emma lontana dalle corde e questa si vede costretta a cedere!
VINCITRICE: ASUKA

Fa il suo ingresso la campionessa, Alexa Bliss!
Alexa dice di aver battuto una 6 volte campionessa e futura hall of famer. Alle Survivo Series sconfiggerà la "cat lady" Natalya.
Lei ricorderà a tutti che ci sono due brand, ma una sola "goddess". Aggiunge di aver avuto una performance eccezionale a TLC ma di non sentirsi apprezzata.
Finn Balor ed AJ Styles possono guardarsi negli occhi per 10 minuti e ricevere canti "this is awesome". Il pubblico lancia cori come caramelle di Halloween.
Dove sono i suoi cori e i suoi apprezzamenti? E' perchè non è vecchia o non ha a casa un figlio di 3 anni?
La gente è gelosa di lei. Lei ora farà un coro e la gente lo ripeterà come le pecore che sono.
Alexa prova a far partire un "you deserve it" senza successo.
Alexa sottolinea di meritare apprezzamenti e che il pubblico deve farle cori.
Suona la musica di Mickie James che arriva sul ring e senza troppe parole connette un DDT.
Mickie prende il microfono e le concede un... "you deserve it."

Nek backstage, Bayley e Sasha raggiungono Angle che dice che entrambe sarebbero ottimi capitani per il team femminile. Interviene Alicia Fox che sostiene di essere un candidato migliore per anzianità e furbizia.
Kurt dice che le 3 risolveranno la cosa come sono soliti fare a Raw, e Alicia propone carta, forbice e sasso.
Kurt annuncia che ci sarà un triple threat match che decreterà il capitano.

Dopo la pubblicità, troviamo Elias sul ring.

Elias si presenta e prende in giro la squadra locale di football (presente nell'arena).
Elias dice che la notte scorsa è stato più volte interrotto dall'immaturità di Jason Jordan.
Elias prova a cominciare la sua performance ma viene interrotto da problemi tecnici con l'audio.
Abbandona il ring dicendo che il tecnico che non sa fare il suo lavoro sarà portato sul ring.
Risuona la musica di Jason Jordan che si avvia verso il ring e la sua mimica fa intendere che possa essere in qualche modo responsabile delle difficoltà avute da Elias.

SINGLE MATCH: JASON JORDAN VS ELIAS
Assistiamo al match già iniziato dopo la pubblicità ed Elias è in controllo. Dopo alcuni colpi e sottomissioni, Jordan reagisce con un suplex.
Scambio di pugni tra i due. Chop e pugni di Elias che chiude JJ all'angolo. Jordan reagisce con pugni e un t-bone suplex.
Belly to belly di Jordan. Spallate all'angolo. Elias esce dal ring, Jordan lo segue uscendo dalla parte opposta e tenta di caricarlo, ma Elias afferra la chitarra e lo colpisce!
VINCITORE PER SQUALIFICA: JASON JORDAN

Pubblicità, mentre i medici soccorrono Jordan.

Fa il suo ingresso il campione, Brock Lesnar, accompagnato dal solito Paul Heyman.
Heyman introduce entrambi e fa notare come qualcuno abbia da ridire riguardo la parola "undisputed". Qualcuno sostiene che Lesnar non sia considerabile campione WWE.
Questo qualcuno, è a malapena sopravvissuto a Randy Orton e a Shinsuke Nakamura e dovrà capire come sopravvivere alla sfida di Aj Styles.
Nello show di punta, intanto, Lesnar dominava tutti i suoi avversari. Questo fatto è indiscutibile.
Come è indiscutibile che viviamo nell'era del trash talking. Tutti vogliono parlare e insultare.
Tutti vogliono offendere i propri avversari e le loro famiglie.
Ma il più grande trash talker è proprio qui ed ha il microfono in mano.
Ma lui non ha mai parlato male degli avversari di Brock. Ha lodato Goldberg, Samoa Joe e Braun Strowman.
Ma Jinder Mahal e i due fratelli canterini non meritano lodi. Come non merita un titolo che hanno avuto Bruno Sammartino, Hogan, Savage, Triple H, Shawn Michaels, Cena e Lesnar.
Jinder Mahal è stato svenduto da Raw nello Shakeup. Lesnar non sventolerà la bandiera di Raw. Non c'è alcuna battaglia per la supremazia di brand.
Qualsiasi brand che riguardi Lesnar è automaticamente il brand numero uno. Alle Survivor Series Mahal si troverà a Suplex City.
L'ultima volta che un atleta di SmackDown ha affrontato Lesnar, hanno dovuto interrompere il match.
La sfida di Mahal è accettata dalla "undisputed beast". Dal "undisputed conqueror". Dal "undisputed number one champion in WWE".

Nell'area interviste, Kalisto dichiara di stare bene ma che il suo sogno era essere campione. Lui ha perso il rispetto per Enzo e vorrebbe la sua rivincita stanotte.
Viene raggiunto da altri compagni di categoria che gli danno supporto e dicono che questa notte tutti avranno un pezzo di Enzo.

TRIPLE THREAT MATCH: ALICIA FOX VS SASHA BANKS VS BAYLEY
Alicia parte forte e mette KO le sue avversarie con pugni e calci. Drop kick su Sasha. Northern Light suplex su Bayley e conto di 2!
Alicia spedisce Bayley fuori ring. Sasha calcia Alicia e la manda contro l'angolo. Poi Alicia fa lo stesso con Sasha.
Bayley rientra e colpisce insieme a Sasha Alicia con un doppio drop kick. Alicia cade fuori ring, tenta di rientrare ma viene colpita dalle due con un doppio baseball slide.

Pubblicità!

Torniamo live con Bayley fuori ring e Alicia in controllo su Sasha. Running knees di Sasha. Sasha sale sul paletto ma Alicia la intercetta e tenta un superplex., ma Bayley le raggiunge, afferra Alicia e connette un Tower of doom.
Schienamento su Alicia... 1...2..!
Calci e pugni su Alicia che reagisce con una ginocchiata e un calcio. Conto di 2. Alicia dà di matto, esce dal ring dicendo che non vuole giocare.
Alicia prende la campana e inizia a suonare mentre l'arbitro sottolinea che questo non pone fine al match.
Sasha attacca Alicia. Belly to Belly di Bayley ma interviene Sasha che la colpisce.
Saito Suplex di Bayley ma Belly to belly suplex di Alicia su Bayley. Alicia manca lo Scissor kick su Sasha che la chiude nella Banks Statement; Alicia riesce a mandare Sasha contro Bayley ed approfittarne con un rollup su quest'ultima... 1...2...3!
VINCITRICE: ALICIA FOX

Pubblicità!

Fa il suo ingresso Enzo accompagnato dal suo team che parla per lui (con tanto di foglio in cui leggere la sua presentazione e poca enfasi nel pronunciarla), essendo rimasto Enzo totalmente afono.

5 vs 5 TAG TEAM MATCH: MUSTAFA ALI, GRAN METALIK, RICH SWANN, CEDRIC ALEXANDER & KALISTO VS ENZO AMORE, DREW GULAK, ARIYA DAIVARI, TONY NESE & NOAM DAR
Kalisto vuole Enzo ma è Daivari a cominciare con lui. Kalisto prova ad aggredire Enzo che però scende dall'apron.
Kalisto calcia Daivari e Nese prende il tag. Entra anche Metalik e connette uno slingshot arm drag e un missile drop kick. Entrano Swann e Alexander e connettono con un double drop kick.
Gulak è sull'apron e in 4 connettono contemporaneamente un super kick su di lui, che collassa al suolo.

Pubblicità!

Torniamo live e c'è ancora confusione sul ring. Swann colpisce Daivari che fa entrare Enzo.
Kalisto sul ring con Enzo che già chiede pietà. Calci di Kalisto e colpi all'angolo. Rolling Death Valley Driver di Kalisto! 1...2...!
Intervengono Gulak e Nese ma vengono mandati fuori dal ring. Enzo approfitta e connette un DDT.
Ma Swann e Ali interrompono il conteggio. Caos totale. Splash di Swann. Moonsault di Metalik.
Kalisto nella confusione connette la Salida del Sol su Enzo... 1...2...3!
VINCITORI: MUSTAFA ALI, GRAN METALIK, RICH SWANN, CEDRIC ALEXANDER & KALISTO

Kurt Angle entra nel ring e parla delle Survivor Series, unico momento in cui le sue superstar possono confrontarsi con quelle di SmackDown.
Angle dice di avere già i 5 uomini migliori per il team di Raw, ma la musica di Shane lo interrompe!
Shane arriva dal classico ingresso dello Shield seguito da buona parte del suo roster!
Insieme circondano il ring. Shane dice ad Angle che sono sotto assedio!
Angle abbandona il ring ma il roster di SmackDown si avvia verso il backstage!
I primi ad essere incrociati sono Titus e Crew che vengono travolti.
Poi è il turno di Goldust, Curt Hawkins, Curtis Axel e Rhyno.
Entrano negli spogliatoi e attaccano Jason Jordan.
Interviene Matt Hardy con alcuni altri ma vengono rapidamente spazzati via.
Imboscata di Ambrose e Rollins che hanno la meglio per qualche secondo per poi essere anch'essi travolti e abbattuti.
Rusev e Corbin afferrano Angle e gli mostrano i suoi uomini sparsi per terra.
Angle viene scortato sul ring.
Shane dice ad Angle di prendere la sua medaglia d'oro e il resto del suo roster perchè loro hanno intenzione di finire il lavoro che hanno cominciato.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE