WWE WRESTLEMANIA 33 REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 29.4 WWE Planet
 29.4 Impact Wrestling Report
 29.4 Bet on her - BET ON... RUBY RIOT?
 29.4 WWE NXT Report
 28.4 The Other Side
 27.4 TW Risponde
 27.4 WWE 205 Live Report
 
 







 
 
 
WWE WRESTLEMANIA 33 REPORT
Orlando, FL  02/04/2017

by Erik Ganzerli
 


Per la trentatreesima volta gli occhi del mondo sono puntati sulla versione della WWE del Superbowl. Di fronte a più di 70.000 spettatori nel caldo scenario della Florida siamo pronti per quella che è ormai conosciuta come la "Vetrina degli Immortali": dal Camping World Stadium di Orlando, Florida, io sono Erik Ganzerli e questo è il WWE Wrestlemania 33 Report!!!



Come sempre la (lunga) serata si apre con il Kickoff condotto da Renee Young insieme a Booker T, Jerry "The King" Lawler e Shawn Michaels. Nel "Social Media Lounge" invece sono presenti Maria Menounos e Charly Caruso che più tardi avranno ospite Paul Heyman per il consueto Q&A. Sam Roberts è già invece tra il pubblico che è già tutto sommato numeroso all'interno dello stadio.

Vediamo il filmato che ricapitola la faida tra Randy Orton e Bray Wyatt, di fronte questa sera per il titolo WWE. Il "Panel" analizza la progressione degli eventi e del piano da parte di Randy Orton per minare la Wyatt Family dall'interno, piano che potrebbe avere culmine questa notte con la conquista del titolo WWE. HBK pronostica una vittoria di Randy Orton, così fa anche Booker T mentre Jerry Lawler pronostica una vittoria da parte di Bray Wyatt.

Si passa a parlare del match tra Shane McMahon e AJ Styles con il "Panel" che si schiera in modo unanime al fianco del "Phenomenal One" dicendo però che AJ non deve assolutamente sottovalutare il Commissioner di SmackDown Live.

Dopo il filmato di recap della faida tra Triple H e Seth Rollins, sulle note di "Am I Savage?" dei Metallica, si passa ai pronostici per il match e anche stavolta il Panel è unanime: il pronostico è per Triple H.

Peter Rosenberg ci mostra l'immensa rampa di ingresso che caratterizza il set di Wrestlemania 33.

Si passa a parlare del match tra Chris Jericho e Kevin Owens con il "Panel" che stavolta si divide: HBK e Lawler si schierano al fianco di Chris Jericho, Booker T si schiera al fianco di Kevin Owens.

Lita si unisce al "Panel" per parlare dei due titoli femminili in palio a Wrestlemania, con attenzione particolare al match valido per il titolo femminile di SmackDown Live per il quale Booker T e HBK pronosticano una conferma di Alexa Bliss. Lita invece pronostica una vittoria per Naomi.

Si passa poi a parlare del match tra John Cena e Nikki Bella e la coppia composta da The Miz e Maryse.

Si va però a bordo ring perchè è tempo del primo match della serata, valido per il titolo Cruiserweight WWE!!!

WWE CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP:
AUSTIN ARIES vs NEVILLE (c)


Darrick Moore è l'arbitro di questo match. Si parte, lancio alle corde e shoulder block da parte di Neville. Nuovo break e c'è un arm wrench. Lancio alle corde, armdrag di Aries che blocca Neville in una armbar. Neville la rovescia, backslide poi di Aries...1...no!!! Aries va per la Last Chancery, Neville però rotola fuori ring a prendersi un time out. Aries torna nel ring, tenta di spedire Aries fuori ring ma quest'ultimo, dopo alcune combinazioni, gli rifila un dropkick. Flying elbow drop di Aries e Neville rotola fuori ring. Neville colpisce con un enziguiri kick Aries, sale sulle corde e va a segno con un missile dropkick. 1...2...no!!! Si va in pubblicità e al rientro Neville ha bloccato Aries in una presa al collo. Aries sale sulle corde ma manca una manovra aerea. Aries con delle chop, un gut buster e un pendulum elbow drop. Aries spedisce Neville fuori ring e poi sale sulle corde per un double axe handle, a segno, che viene fatto seguire da un tope suicida!!! 1...2...no!!! Ginocchiate di Aries, pump kick di Neville che poi posiziona Aries sulla terza corda per un superplex. Uppercut di Aries che fa cadere Neville e gli rifila poi un missile dropkick. 1...2...no!!! Aries va per un suplex, gomitata subita da Neville...snap german suplex subito dall'ex campione ROH. Neville va per un altro german, Aries atterra in piedi ma si prende un superkick. Deadlift german suplex di Neville...1...2...no!!! Pestone da parte di Neville, Aries ripara all'angolo e Neville va per la Rings of Saturn. Rollup di Aries...1...2...no!!! Enziguiri di Neville, discus elbow di Aries!!! Neville finisce però fuori ring e Aries non può schienarlo. Aries tenta di riportare Neville nel ring ma si prende un pendulum kick. Neville sale sulla terza corda, vuole la Red Arrow ma Aries lo blocca. Aries sale sulla terza corda e va a segno con una Frankensteiner!!! Aries sale di nuovo sulle corde...450 Splash!!! 1...2...no!!! Last Chancery di Aries!!! Neville tenta di resistere e colpisce agli occhi Aries!!! Calcio di Neville alle corde dove Aries si era appoggiato. Neville dalla terza corda...Red Arrow!!! 1...2...3!!!

Vincitore e ancora WWE Cruiserweight Champion: NEVILLE (15:38)

4th ANNUAL ANDRE THE GIANT MEMORIAL BATTLE ROYAL

Il ring è già pieno di gente e vediamo gli ingressi di Big Show e Braun Strowman. Uno degli Shining Stars viene eliminato subito, Kalisto e Simon Gotch vengono eliminati poco dopo. Heath Slater viene gettato fuori ring da Strowman. Goldust viene eliminato, Konnor finisce pure lui fuori ring e c'è il faccia a faccia tra Braun Strowman e Big Show. Presto però il roster si mette in mezzo e Big Show viene eliminato. Viktor saluta la comitiva, tutti si coalizzano ora contro Strowman e anche Strowman viene eliminato!!! Si va in pubblicità...chi vincerà la Battle Royal? USA Network è in pubblicità ma si prosegue sul WWE Network con l'eliminazione di Curt Hawkins. Ziggler viene quasi eliminato ma alla fine riesce a buttare fuori R-Truth. Rhyno viene eliminato mentre solo ora noto la presenza di Luke Harper in questo match. Pugno da parte di Neville mentre ancora Ziggler evita l'eliminazione mentre non la evitano Axel e Aiden English. Gli Usos vengono eliminati, è molto difficile seguire le eliminazioni come sempre con questa confusione. Breeze e Fandango vengono eliminati da Tian Bing mentre Sin Cara viene eliminato e così anche Mark Henry. Tian Bing viene eliminato da Ziggler e Epico viene eliminato da un Helluvakick di Sami Zayn. Nel ring rimangono Ziggler, Mojo Rawley, Sami Zayn, Luke Harper, Bo Dallas, Jinder Mahal, Apollo Crews, Titus O'Neil e Killian Dain. Bo Dallas viene eliminato da Mojo Rawley. Rawley scaglia a terra Ziggler e Crews viene eliminato. Ziggler poco dopo viene eliminato. Titus O'Neil elimina Luke Harper. Sami Zayn ora contro Titus...che viene eliminato!!! Zayn viene eliminato da Killian Dain!!! Mojo Rawley, Jinder Mahal e Killian Dain si giocano la vittoria!!! Scambio di pugni tra Rawley e il membro dei Sanity. Pounce di Rawley su Dain. Rawley gettato fuori ring ma oltre la seconda corda, quindi non è eliminato. Mahal malmena Rawley sotto gli occhi di Rob Gronkowski. Mahal getta un bicchiere d'acqua addosso a Gronkowski che arriva a bordo ring. Un membro della security tenta di tenere a bada Gronkowski che sale sul ring!!! Mahal intanto malmena Dain...ma subisce un mostruoso tackle da Rob Gronkowski!!! Rawley ritorna nel ring mentre Gronkowski se ne va. Pugno di Rawley a Dain che viene eliminato!!! Mahal tenta di gettare Rawley fuori ring con un suplex. Rawley si lancia alle corde...spallata a Mahal sull'apron e Mahal cade fuori ring venendo eliminato!!!

Vincitore: MOJO RAWLEY (14:06)

Il "Panel" analizza quanto appena accaduto mentre Paul Heyman si sta preparando a rispondere alle domande nel consueto Q&A. Paul Heyman si presenta come suo solito e risponde alle domande. Heyman dice che Lesnar farà tutti i suplex che vuole e che saranno necessari a battere Goldberg. Heyman dice che non c'è alcuna possibilità che Lesnar perda di nuovo contro Goldberg. Il ritorno di Goldberg finirà questa sera a Wrestlemania, garantito.

Si torna a ring perchè nel Kickoff c'è un terzo match ed è valido per il titolo Intercontinentale WWE!!!

WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP:
BARON CORBIN vs DEAN AMBROSE (c)


"Little Naitch" Charles Robinson è l'arbitro del match e si comincia con Corbin che sbatte Ambrose all'angolo. Suicide dive di Ambrose che malmena Corbin fuori ring. Si torna nel quadrato, Ambrose finisce con la schiena contro il paletto tentando un bulldog all'angolo e Corbin ne approfitta colpendolo con dei pestoni. Pugno di Corbin seguito da un shoulder block. Calcio da parte di Ambrose che però viene steso da Corbin. 1...2...no!!! Ambrose viene spedito fuori ring e poi lanciato contro il guard rail. Corbin tenta un suplex. Ambrose lo evita e va per il Dirty Deeds ma Corbin lo evita e riprende il controllo del match bloccando Ambrose in una presa al mento. Gomitate e pugni da parte di Ambrose che esce dalla presa e Corbin si schiante con la spalla sinistra contro il paletto. Ambrose sale sul paletto e si lancia su Ambrose con un flying elbow drop con Corbin che però lo colpisce al volo e lo schiena...1...2...no!!! Si torna sulle corde, serie di testate di Ambrose che però manca una manovra aerea. Ambrose va per il DIrty Deeds, Corbin finisce fuori ring e evita un pescado colpendo al volo Ambrose. Corbin si lancia su Ambrose che però si sposta facendo finire l'avversario contro i gradini. Si torna nel ring dopo un flying elbow fuori ring di Ambrose e Corbin subisce uno swinging neckbreaker. Ambrose va per il rebound lariat ma Corbin lo colpisce con un big boot e un Deep 6!!! 1...2...no!!! Baron Corbin con del ground and pound su Ambrose. Rebound lariat di Ambrose. Ambrose va per il Dirty Deeds ma subisce un sit-down back suplex. 1...2...no!!! Corbin va per l'End of Days, Ambrose con una capriola la rovescia nel Dirty Deeds!!! 1...2...3!!!

Vincitore e ancora WWE Intercontinental Champion: DEAN AMBROSE (10:45)

Il "Panel" parla del match tra Roman Reigns e The Undertaker e noi vediamo il video che ricapitola la loro rivalità.

Il Kickoff si chiude qui, è tempo di dare il via alla "main card" di Wrestlemania 33!!!

Tanesha esegue "America The Beautiful".

Dopo il classico filmato introduttivo, la sigla ci dà ufficialmente il benvenuto a Wrestlemania 33 che viene aperto dai conduttori ufficiali dello show, il New Day, accolti dai pyro. I commentatori americani salutano i team di commento in lingua spagnola e tedesca e il New Day prende la parola nel ring. Woods dice che è un onore essere i conduttori di Wrestlemania e questa sera ci saranno gioie, drammi, divertimento e momenti da ricordare...perchè il "New Day Rocks"!!!

Apriamo le danze con un match da SmackDown Live, e che match...dopo il filmato di recap è tempo del match tra AJ Styles e Shane McMahon!!!

SHANE McMAHON vs AJ STYLES

Mike Chioda è l'arbitro di questo match. AJ ripara subito alle corde e poi spintona via Shane McMahon. Nuovo clinch con Shane che blocca AJ in una side headlock. AJ la rovescia e stende poi Shane con un shoulder block. Shane salta AJ che però lo butta a terra e ne irride il balletto. Side headlock takedown di Shane che, dopo una breve fase di chain wrestling, schiena AJ con un rollup...1...2...no!!! AJ scivola fuori ring e si prende un breve time out. Si torna nel ring, gran pugno al volto da parte di Styles. Pugni di Shane all'angolo su AJ che si prende anche una gomitata. Pugno alla gola da parte di Styles che poi spedisce Shane fuori ring. Baseball slide di AJ Styles che spedisce violentemente Shane oltre il tavolo di commento in lingua inglese. Si torna nel ring e AJ lavora su Shane con dei calci e dei pugni. Kneedrop di AJ che va poi per lo schienamento...1...2...no!!! Pugni di AJ, risponde Shane che porta AJ sull'apron. AJ tenta una manovra in springboard ma Shane colpisce le corde e AJ cade molto male nel ring. Pugni di Shane, Shane Shuffle e AJ finisce al tappeto. Gomitata in corsa on salto da parte di Shane che getta poi a terra Styles. Olympic Slam da parte di Shane McMahon...1...2...no!!! Ushigoroshi di Styles che vuole la Styles Clash ma Shane lo porta all'angolo...AJ però riesce a portarlo a terra e a bloccarlo nella Calf Crusher!!! Shane però rovescia la presa prima in una rear naked choke, poi in un'armbar e infine una Omoplata!!! Shane finisce con le spalle al tappeto!!! 1...2...no!!! Shane rovescia in un rollup...1...2...no!!! I due si lanciano alle corde...double clothesline e entrambi finiscono al tappeto!!! Hangman neckbreaker di AJ che vuole una manovra in springboard....va per la Springboard 450° Splash ma Shane lo blocca sul rimbalzo in una triangle choke!!! Molto simile alla Hell's Gate...Styles però si rialza e stende Shane con la Styles Clash!!! 1...2...no!!! Si rialzano i due contendenti, scambio di pugni e ginocchiate all'angolo da parte di AJ che colpisce involontariamente l'arbitro che va KO!!! Shane scende dal ring e prende due bidoni dell'immondizia che vengon lanciati nel ring. Il match è teoricamente con le squalifiche ma ovviamente essendoci l'arbitro KO, è una fase senza regole. AJ vuole il Coast to Coast...si lancia ma Shane lo colpisce all'addome al volo con il bidone!!! Shane si libera di un bidone ma c'è l'altro...e adesso Shane vuole mostrare a Styles come si fa il Coast to Coast...e va a segno!!! Mike Chioda si riprende mentre Shane va per lo schienamento...1...2...no!!! Shane scende dal ring, libera il tavolo in lingua inglese e posiziona Shane sul tavolo. Shane sale sul paletto...si lancia con il flying elbow drop ma AJ si sposta!!! Shane frana violentemente sul tavolo che va in pezzi ma AJ poi lo riporta nel ring...vuole il Phenomenal Forearm...ma Shane va per un DDT che va a segno!!! Shane sale sul paletto...e tenta una SHOOTING STAR PRESS!!! AJ si sposta e Shane frana malissimo sul ring prendendo il botto sulle ginocchia!!! AJ esce dal ring e ci riprova...Phenomenal Forearm stavolta a segno!!! 1...2...3!!!

Vincitore: AJ STYLES (20:30)

Mentre Kevin Owens si dirige verso il ring noi vediamo il filmato che ricapitola la faida tra lui e Chris Jericho.

WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP:
KEVIN OWENS vs CHRIS JERICHO (c)


Subito clinch e pugni tra i due contendenti con Jericho che applica la Walls of Jericho!!! Owens arriva subito alle corde ma Jericho lo spedisce fuori ring. Jericho si lancia dalla terza corda fuori ring addosso a Owens che poi viene lanciato contro gli scalini e contro il guard rail prima di esser riportato nel ring. Darrick Moore dirige il match e richiama all'ordine Y2J che colpisce Owens con dei pugni alle corde. Calcio di Owens che poi colpisce con dei pugni a terra l'avversario. Cannonball di Owens all'angolo su Jericho che se ne prende una anche sull'apron. Calci di Owens ai danni di Jericho che viene bloccato in una chinlock. Owens molla la presa, calcio all'addome e una running senton a centro ring. 1...2...no!!! Ceffoni di Owens che però subisce un dropkick da Jericho. Jericho finisce fuori ring, Owens va per la Apron bomb ma Jericho lo manda a terra con un high back bodydrop. Owens viene riportato nel ring, Jericho con un flying elbow drop. Chop di Jericho all'angolo, Jericho va per un Codebreaker ma Owens lo stende con un package side suplex. 1...2...no!!! Owens sale sulle corde...Frankensteiner di Jericho!!! Bulldog di Y2J che va per il Lionsault ma Owens lo colpisce con un side kick. 1...2...no!!! Owens sale sulle corde...Frog Splash evitato da Jericho!!! Owens con una ginocchiata ma poi l'ex campione NXT manca una Swanton Bomb perchè Jericho alza le ginocchia e attutisce l'impatto della manovra. Jericho va per la Walls of Jericho, Owens la evita...spinning crucifix!!! 1...2...no!!! Jericho evita la Pop Up Powerbomb e va a segno con il Lionsault!!! 1...2...no!!! Jericho rialza Owens, gli dà un ceffone ma finisce poi vittima di una Walls of Jericho da Owens!!! Jericho tenta di resistere e rovescia la presa uscendone. Calcio di Owens che va per una cannonball ma Jericho si aggrappa all'avversario e lo blocca nella Walls of Jericho!!! Owens tenta di resistere...e arriva alle corde. Jericho si lancia alle corde...Pop Up Powerbomb a segno!!! 1...2...no!!! Jericho esce dalla manovra risolutiva di Owens. Owens solleva Jericho, gli rifila dei ceffoni...lo lancia alle corde...Pop Up Powerbomb trasformata in Codebreaker da Jericho!!! 1...2...Owens mette un DITO sulle corde e si salva!!! Owens esce dal ring, Jericho lo raggiunge ma subisce la Apron Bomb!!! Si torna nel ring, Owens schiena Jericho...1...2...3!!!

Vincitore e nuovo campione degli Stati Uniti WWE: KEVIN OWENS (16:48)

Dopo un altro filmato di recap è tempo del mat ch valido per il titolo femminile di Raw!!!

FATAL 4-WAY ELIMINATION MATCH FOR RAW WOMEN'S CHAMPIONSHIP:
BAYLEY (c) vs NIA JAX vs SASHA BANKS vs CHARLOTTE


Shawn Bennett è l'arbitro di questa contesa. Il match inizia con Nia Jax che è ovviamente il primo bersaglio di tutte le contendenti. Nia Jax stende però le avversarie e getta Sasha Banks fuori ring. Nia va per un Banzai Drop ma Charlotte si intromettee comincia a colpirla con delle chop. Charlotte finisce sull'apron e viene lanciata con una capriola addosso a Bayley e Sasha Banks che erano fuori ring. Nia rimane sola sul ring e le tre avversarie rientrano insieme attaccandola contemporaneamente. Sasha e Bayley abbrancano Nia Jax e Charlotte la stende con un big boot. Double back suplex di Sasha e Bayley su Nia Jax!!! 1...2...no!!! Nia sale sulla terza corda, Bayley la blocca e poi con Sasha e Charlotte va a segno con una triple powerbomb Shield-style!!! Le 3 si mettono in pila su Nia per lo schienamento...1...2...3!!! Nia Jax viene eliminata. Charlotte "lascia la ribalta" a Sasha e Bayley ma presto Bayley finisce fuori ring. Sasha si getta fuori ring addosso a Bayley e Charlotte va poi a segno con un corkscrew moonsault fuori ring!!! Si torna nel quadrato, Charlotte stende Sasha e va per lo schienamento...1...2...no!!! Pugni di Sasha Banks, lancio alle corde, tilt-a-whirl head scissors taedown. Sasha viene spedita sull'apron, double knee dalla terza corda!!! 1...2...no!!! Banks Statement di Sasha ma Charlotte si rimette in piedi...rollup di Sasha...1...2...Charlotte ne esce e getta Sasha contro una protezione all'angolo che era stata rimossa in parte da Charlotte un paio di minuti prima!!! 1...2...3!!! Sasha Banks viene eliminata!!! Charlotte e Bayley si giocano il titolo femminile di Raw e Charlotte manca però un moonsault dalla terza corda!!! Bayley sale sulla terza corda, si lancia su Charlotte ma quest'ultima la blocca nella Figure 4!!! Charlotte tenta il ponte per farla diventare una Figure 8 ma non ci riesce e Bayley arriva alle corde. Charlotte posiziona Bayley a testa in giù all'angolo ma viene scagliata al tappeto dalla campionessa in carica. Bayley sale sulla terza corda e va a segno con un flying elbow drop!!! 1...2...3!!!

Vincitrice e ancora Raw Women's Champion: BAYLEY (12:08)

Introdotta da Greg Hamilton rivediamo e risalutiamo la classe 2017 della WWE Hall of Fame: Diamond Dallas Page, i Rock 'n' Roll Express, Ravishing Rick Rude (rappresentato dalla famiglia), Teddy Long, Eric LeGrand, Beth Phoenix e Kurt Angle!!!

Seth Rollins si sta preparando per il suo match non sanzionato contro Triple H, previsto per più tardi.

Enzo e Big Cass fanno il loro ingresso e, dopo la classica intro di Enzo, Cass dice che stasera saranno in un ladder match e percorreranno tutti gli scalini necessari a diventare campioni. Sheamus, Cesaro, Gallows, Anderson...4 nomi, 1 sola parola per descriverli: S-A-W-F-T!!!

TRIPLE THREAT LADDER MATCH FOR RAW'S TAG TEAM CHAMPIONSHIP:
ENZO AMORE and BIG CASS vs SHEAMUS and CESARO vs LUKE GALLOWS and KARL ANDERSON (c)


Prima che il match abbia inizio il New Day esce sullo stage e annunciano che il match è un Fatal 4-way!!! Il quarto team a partecipare a questo match...GLI HARDY BOYZ!!! GLI HARDYS SONO TORNATI!!! Si parte, non gli Hardys versione "Broken" ma gli Hardys versione storica, accolti da un'autentica ovazione dei 70 mila di Orlando!!! Hardys che tirano fuori il loro repertorio con Poetry in Motion e Whisper in the Wind!!! Matt prende una scala, Jeff fa lo stesso e inizia la scalata ma viene interrotto dal ritorno di Gallows e Anderson. Cesaro cade male e salva la gamba per un nonnulla mentre Enzo e Cass con la scala stendono praticamente tutti gli avversari. Si va fuori ring, vengono disposte due scale a ponte tra l'apron e il guard rail. Si torna nel quadrato, Cesaro Swing su Anderson mentre Sheamus rifila una trentina di pugni al costato di Gallows su Anderson. Swiss-1-9 di Cesaro su Gallows e Cesaro e Sheamus rimangono sul ring da soli!!! Enzo e Cass ritornano nel ring e Cass viene lanciato addosso a Gallows e Anderson. Jeff Hardy sale sulla seconda corda...Brogue Kick di Sheamus e Jeff frana addosso a 4 avversari fuori ring!!! Sheamus inizia la scalata, Gallows tenta di bloccarlo...Enzo fa cadere la scala e Gallows e Anderson franano contro le corde!!! Enzo posiziona una scala sotto le cinture e inizia la scalata...Enzo aiutato da Cass a raggiungere le cinture ma Gallows e Anderson abbrancano Cass e lo scagliano contro una scala all'angolo. Brogue Kick di Sheamus che finisce fuori ring...Enzo rimane solo sulla scala ma Anderson lo raggiune per impedirgli di strappare le cinture...ritorna in scena anche Cesaro...VERY EUROPEAN UPPERCUT su Enzo!!! Cesaro e Sheamus finiscono sulle scale fuori ring, Jeff Hardy posiziona una scala altissima fuori ring...Matt Hardy con un Twist of Fate dalla cima della scala sul ring su Anderson...Jeff Hardy con una Swanton Bomb fuori ring sulle scale su Cesaro e Sheamus!!! Matt sale la scala...e stacca le cinture!!! GLI HARDY BOYZ SONO I NUOVI CAMPIONI DI COPPIA DI RAW!!!

Vincitori e NUOVI Raw Tag Team Champions: THE HARDY BOYZ (11:02)

Dopo il filmato di recap della faida e l'intro da parte di Al Roker è il momento del match tra le "Power Couple" di SmackDown Live!!!

THE MIZ e MARYSE vs JOHN CENA e NIKKI BELLA

Jerry "The King" Lawler prende momentaneamente il posto di David Otunga al tavolo di commento di SmackDown Live. Dan Engler è l'arbitro di questo match che viene iniziato da Maryse e Nikki...anzi no, perchè Maryse dà subito il tag a The Miz. Miz sale sulle corde per godersi il sostegno da parte del pubblico che è in gran parte al suo fianco. Miz esce dal ring, Cena lo insegue ma al rientro nel ring Miz lo malmena con dei pestoni. Clothesline in salto all'angolo da parte di The Miz che va a segno con un double axe handle. Big boot di Miz su Cena. Altro big boot da pare di Miz...e un altro ancora. Miz va ancora per una clothesline in salto ma manca il bersaglio e si schianta contro le protezioni. Cena va per il tag a Nikki ma Maryse la fa cadere dall'apron e Miz poi stende Cena con un neckbreaker. Miz rialza Cena...che va per una Attitude Adjustment ma subisce un DDT da Miz...1...2...no!!! Miz irride ancora Daniel Bryan e colpisce Cena con gli "Yes" kick. Nikki schiaffeggia The Miz e Cena spedisce Miz fuori ring. Tag per Nikki e entra Maryse!!! Spear di Nikki e pugni su Maryse che finisce fuori ring. Suicide dive di Nikki su Miz e Maryse. Si torna nel ring...forearm di Nikki su Maryse, Protobomb di Cena su Miz e poi doppia Five Knuckle Shuffle su Maryse e Miz...tempo di chiudere il match...Attitude Adjustment di Cena e Rack Attack 2.0 di Nikki!!! 1...2...3!!!

Vincitori: JOHN CENA e NIKKI BELLA (9:40)

John Cena prende il microfono a fine match e dice a Nikki che questo è quello per cui ha lavorato sin dalla sua operazione al collo. Cena si ricorda che prima che Nikki entrasse in sala operatoria hanno parlato di qualunque cosa, tanto non se ne sarebbe comunque ricordata. Per oltre un anno Nikki ha chiesto a Cena di cosa hanno parlato e Cena le ha sempre risposto che gliel'avrebbe rivelato al momento giusto. Questo è il momento giusto...prima che entrasse in sala operatoria Cena ha chiesto a Nikki se riusciva a sentirlo, ricevendo risposta affermativa. Cena ha poi chiesto a Nikki se sapeva che un giorno l'avrebbe sposata, anche qui ricevendo risposta affermativa. Cena dice a Nikki che ha bisogno di ricevere un'altra risposta affermativa in questo momento...si mette in ginocchio e chiede a Stephanie Nicole Garcia-Colace (il vero nome di Nikki) se vuole sposarlo!!! Nikki risponde, naturalmente, di si e il gigantesco anello di fidanzamento presole da Cena finisce sul suo anulare...fiori d'arancio in arrivo, congratulazioni a John Cena e Nikki Bella!!!

Dopo un altro filmato di recap è tempo dell'Unsanctioned match tra Seth Rollins e Triple H!!!

UNSANCTIONED MATCH:
TRIPLE H (w/ STEPHANIE McMAHON) vs SETH ROLLINS


Triple H entra a bordo di una moto customizzata insieme a Stephanie McMahon scortato da una flotta di moto della polizia. Il match viene diretto da Rod Zapata che ha il solo compito di contare gli schienamenti. Serie di pugni tra Rollins e Triple H che finiscono fuori ring e poi tra il pubblico. Pugni di Rollins che poi rispedisce Triple H in zona ring. Sguardo gelido di Stephanie a Rollins che sale sulle corde...e viene bloccatro e steso da Triple H che inizia a lavorare alle gambe dell'avversario. Rollins manda però HHH fuori ring e lo colpisce con due suicide dive. Rollins sbatte Triple H contro il tavolo di commento in lingua tedesca e "The Game" evita guai stendendo Rollins con un DDT sul tavolo che non va in pezzi. HHH prende una sedia e colpisce Rollins alle gambe per due volte. HHH posiziona il ginocchio infortunato di Rollins tra il tavolo e la postazione del timekeeper e si lancia col ginocchio su di esso. Si torna nel ring, serie di gomitate alla gamba destra di Rollins che viene poi bloccato in una presa di sottomissione. Chop di HHH all'angolo dopo aver mollato la presa ma Rollins lo sbatte contro una protezione. Rollins sale sulla terza corda, HHH lo raggiunge e va per un superplex. Rollins va per un sunset flip ma atterra male sulle ginocchia e, come già accadde nel 2015, crolla a terra dolorante. Rollins tenta di rimettersi in piedi per una powerbomb a HHH ma cade a terra. HHH abbranca Rollins...Rollins va per un Pedigree ma alla fine opta per una Buckle Bomb!!! Rollins si rimette lentamente in piedi e poi lancia HHH fuori ring oltre la terza corda. Rollins sale sul paletto, anche se a fatica...flying crossbody fuori ring!!! Rollins scaglia HHH contro la postazionedel timekeeper e poi prende due sedie e un tavolo. HHH ritorna nel ring mentre Rollins sale sulle corde. Frog splash di Rollins!!! 1...2...no!!! Rollins va per una sediata ma HHH lo colpisce alle gambe e lo stende con un Double A Spinebuster!!! 1...2...no!!! HHH chiude la gamba destra di Rollins in una sedia e la calpesta più volte, come fece Steve Austin con Brian Pillman. HHH sale sulle corde ma Rollins lo colpisce con una sediata. Rollins sale sulle corde...superplex e Falcon Arrow!!! 1...2...no!!! Rollins ancora sale sulle corde...Stephanie si intromette e fa cadere Rollins malamente sulle corde con HHH che lo blocca in una Figure 4 invertita!!! Rollins tenta di uscire dalla presa e blocca HHH in una presa a terra. HHH ne esce scalciando l'avversario e poi colpisce Rollins con una sediata fuori ring alle gambe. Nuova presa alle gambe di HHH fuori ring con Rollins che tenta di prendere ogni oggetto possibile da fuori ring per colpire HHH e uscire dalla presa. Tra gli oggetti c'è anche il martellone da fabbro e HHH molla la presa salendo sul ring per colpire Rollins...scambio di pugni tra i due contendenti con HHH che va poi a segno con un facebuster col ginocchio. Superkick di Rollins, clothesline di HHH e entrambi rimangono a terra. HHH si rimette per primo in piedi...ma subisce un enziguiri kick da parte di Rollins. Rollins ora ha in mano il martello e si rimette in piedi. Stephanie abbranca il martello togliendolo a Rollins...Pedigree di Triple H!!! 1...2...no!!! HHH trascina Rollins all'angolo e va per un Pedigree dalla seconda corda. Rollins lo rovescia con un back body drop seguito dalla Phoenix Splash...1...2...no!! Rollins è stremato e con le gambe probabilmente a pezzi...va per il Pedigree ma HHH lo evita...Pedigree evitato da Rollins...high back bodydrop di HHH, Rollins atterra in piedi...serie di rovesciamenti, colpo alle gambe di Rollins. Stephanie blocca Rollins, HHH va per colpirlo ma Rollins si sposta...HHH si blocca all'ultimo secondo!!! Rollins colpisce con un enziguiri kick HHH che, intontito, colpisce involontariamente con una spallata la moglie che si schianta sul tavolo che va in pezzi!!! HHH è furente...ma come si volta finisce vittima di un Pedigree di Rollins!!! 1...2...3!!!

Vincitore: SETH ROLLINS (25:24)

Spazio per un breve intermezzo musicale: sullo stage di Wrestlemania ci sono Flo Rida, Lunchmoney Lewis, Stephen Marley e Pitbull che eseguono "Options" e "Greenlight", la theme ufficiale di Wrestlemania 33.

Dopo un filmato di recap è tempo del match valido per il titolo WWE!!!

WWE CHAMPIONSHIP:
BRAY WYATT (c) vs RANDY ORTON


Ryan Tran è l'arbitro del match. Orton comincia subito a spron battuto, powerslam e un tentativo di RKO evitato da Wyatt che rotola fuori ring. Orton raggiune Wyatt e lo malmena prima di riportarlo nel quadrato. Uppercut di Wyatt che va a segno con un headbutt in corsa. Wyatt vuole forse già Sister Abigail e il ring, con un effetto di luci e laser, è come se fosse ricoperto di vermi giganti. Orton esce dal ring quasi scioccato ma poi rientra con Wyatt che però malmena il suo avversario. Orton è all'angolo e subisce un running splash...ancora Wyatt si mette a testa in giù e ancora il ring si "ricopre" di vermi proiettati sul tappeto. Orton va per una RKO ma subisce una Uranage e una running senton. 1...2...no!!! Wyatt abbranca Orton per la Sister Abigail...Orton la evita con un rollup...1...2...no!!! Wyatt spedisce Orton fuori ring e si lancia su di lui dall'apron. Orton risponde con un dropkick al volo alle gambe. Wyatt scaglia Orton contro l'apron e i LED e poi lo colpisce con una Sister Abigail contro il guard rail!!! Wyatt riporta Orton nel ring ma Orton esce di nuovo fuori ring. Wyatt lo insegue...e Orton lo stende con una RKO!!! Orton riporta Wyatt nel quadrato...1...2...no!!! Orton cammina lentamente nel ring mentre Wyatt è a terra. Orton prende la rincorsa per il Punt...Wyatt lo evita...Sister Abigail evitata da Orton...backbreaker!! DDT dalla seconda corda di Orton!!! Orton si prepara per l'RKO...SIster Abigail di Wyatt!!! 1...2...no!!! Wyatt si rimette a testa in giù e stavolta sul ring appaiono degli insetti...Wyatt abbranca Orton...RKO di Orton dal nulla!!! 1...2...3!!!

Vincitore e NUOVO WWE Champion: RANDY ORTON (10:28)

Dopo l'ennesimo filmato di recap è tempo di assegnare l'altro titolo del mondo...il titolo Universale WWE!!!

WWE UNIVERSAL CHAMPIONSHIP:
BROCK LESNAR (w/ PAUL HEYMAN) vs GOLDBERG (c)


Chad Patton è l'arbitro del match. Lesnar subito con un german suplex...e un altro e un altro ancora!!! Tre german suplex di Lesnar...SPEAR DI GOLDBERG!!! ALTRA SPEAR DI GOLDBERG!!! Lesnar rotola fuori ring...Goldberg lo segue...si lancia su Lesnar con una Spear e i due si schiantano nella postazione del timekeeper!!! I due rimangono a terra per un po' ma poi Goldberg riporta Lesnar nel ring...va per la Jackhammer ma Lesnar va per la F5!!! Goldberg la evita...altra SPEAR!!! Goldberg ha in pugno Lesnar!!! Va per il Jackhammer...a segno!!! 1...2...no!!! Lesnar esce dal Jackhammer!!! Goldberg è sotto shock ma vuole comunque finire la pratica...va per un'altra Spear, Lesnar lo SALTA!!! Goldberg si schianta contro le protezioni e Lesnar va a segno con altri quattro german suplex. Goldberg viene portato a Suplex City e siamo a cinque suplex consecutivi, 8 in totale. Lesnar ancora...altro german, 9 totali...il pubblico urla "TEN" e Lesnar li accontenta...10 german suplex!!! Lesnar solleva Goldberg...F5 a segno!!! 1...2...3!!!

Vincitore e NUOVO WWE Universal Champion: BROCK LESNAR (4:47)

Brock Lesnar riesce a vendicare una delle poche onte della sua carriera. Batte finalmente Goldberg ed è il NUOVO WWE Universal Champion!!!

6-PACK CHALLENGE FOR SMACKDOWN WOMEN'S CHAMPIONSHIP:
ALEXA BLISS (c) vs BECKY LYNCH vs MICKIE JAMES vs CARMELLA (w/ JAMES ELLSWORTH) vs NATALYA vs NAOMI


Alexa Bliss se la prende subito con Naomi che però stende Natalya con un head scissors takedown. Presto nel ring restano Mickie James e Becky Lynch che se la vedono tra loro. Ritorna in scena Carmella complice una distrazione di Ellsworth e va a segno con una huracanrana. 1...2...no!!! Alexa interrompe lo schienamento e poi stende l'avversaria. Becky si lancia su Natalya all'angolo e va a segno con due Becksplex. Ellsworth tenta una No Chin Music su Becky Lynch ma subisce un Becksplex!!! Seating Senton di Mickie James su Becky. Naomi va per un sunset flip, serie di manovre molto veloci che culminano in una doppia Sharpshooter di Natalya su Naomi e Carmella. Mickie interrompe la presa con un Mick Kick!!! 1...2...no!!! Carmella con un superkick su Mickie...1...2...Alexa con una ginocchiata ma subisce una Rear View!!! Naomi si getta fuori ring sulle cinque avversarie e poi riporta Alexa nel ring. Naomi sale sulla terza corda e si lancia su Alexa che la colpisce al volo con un gran destro...la schiena ma Naomi rovescia lo schienamento e applica una presa di sottomissione con Alexa che è costretta a cedere!!! Abbiamo una nuova campionessa di SmackDown Live!!!

Vincitrice e NUOVA SmackDown Live Women's Champion: NAOMI (5:33)

Il New Day esce sullo stage per annunciare che l'affluenza di stasera al Citrus Bowl è di 75.245 persone, nuovo record!!!

E siamo giunti, dopo l'ennesimo recap, al MAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Jim Ross si unisce a Michael Cole e John "Bradshaw" Layfield per il commento di questo match.

NO HOLDS BARRED MATCH:
ROMAN REIGNS vs THE UNDERTAKER


Il match è un No Holds Barred match, annunciato al momento degli ingressi. Undertaker getta subito fuori ring Roman Reigns e gli urla "My yard!", esattamente come fece Reigns alla Royal Rumble. Reigns torna nel ring, scambio di pugni e ancora Undertaker lo getta fuori ring dicendogli stavolta "Ancora "My Yard"!". Reigns torna all'attacco, scambio di pugni tra i due contendenti e stavolta è Undertaker a finire fuori ring. Reigns getta Undertaker contro gli scalini fuori ring e poi gli rifila un Samoan drop nel quadrato. L'arbitro del match è John Cone. Si torna fuori ring e Reigns scaglia Undertaker contro il paletto. "Drive-by" kick da parte di Roman Reigns. Si torna nel quadrato, calci e pugni tra i due contendenti, pugni di Reigns. Undertaker con degli uppercut, lancio alle corde, calcio di Reigns ma Undertaker ritorna in piedi gettando uno sguardo gelido al suo avversario. "Snake Eyes" seguito da un big boot e un legdrop da parte del "Deadman"!!! 1...2...no!!! Undertaker vuole la chokeslam ma Reigns rotola fuori ring. Undertaker lo raggiunge, Reigns va per un "Drive-by" kick ma Undertaker lo colpisce con un gran cazzotto al volto. Altro "Drive-by" di Reigns su Taker col samoano che cade però di schiena e patisce pure lui le conseguenze della contesa. Reigns prova un Superman Punch ma The Undertaker lo abbranca e lo schianta su un tavolo con una chokeslam!!! Il tavolo non va in pezzi e The Undertaker vuole una Tombstone...ma subisce una Spear sul tavolo di commento spagnolo che va in pezzi!!! Reigns torna nel ring mentre Undertaker è ancora esanime al tappeto...Reigns gli urla parole dal ring e il "Deadman" si rimette seduto tornando nel ring. Pestoni da parte di Reigns che lo colpisce con delle clothesline all'angolo. Pugni ancora di Reigns che sale sulla seconda corda e gli urla "My yard!"...Undertaker lo abbranca...LAST RIDE POWERBOMB!!! 1...2...no!!! The Undertaker esce dal ring e prende una sedia...Reigns gliela strappa al rientro nel ring ma The Undertaker gli rifila un calcione al volto e riprende il controllo della sedia con la quale colpisce Reigns alla schiena più volte. The Undertaker posa a terra la sedia e chiama la chokeslam ma Reigns esce dal ring...torna nel quadrato e va a segno con due Superman Punch!!! Undertaker lo abbranca però su un terzo tentativo...CHOKESLAM sulla sedia!!! 1...2...no!!! The Undertaker vuole ora il Tombstone Piledriver...e va a segno!!! 1...2...no!!! Reigns esce dalla Tombstone ma sembra non averne più. The Undertaker lo rialza con fatica...Reigns prova forse a rovesciarla ma alla fine opta per un altro Superman Punch!!! Reigns ora fiuta la preda...SPEAR!!! Ma prima che possa effettuare lo schienamento Undertaker blocca Reigns nella Hell's Gate!!! Presa di sottomissione da parte di Undertaker ma Reigns riesce con le gambe ad arrivare alle corde. The Undertaker striscia con enorme fatica verso una sedia ma Reigns lo blocca calpestandola. Reigns prende la sedia e lo colpisce numerose volte con delle sediate!!! Reigns dice al "Deadman" di stare giù e poi continua a riempirlo di sediate alla schiena. The Undertaker tenta di rialzarsi con enorme fatica...Reigns molla la sedia...SPEAR!!! 1...2...no!!! Reigns non crede ai propri occhi ma vuole chiudere la pratica...altra SPEAR a segno!!! 1...2...no!!! TRE SPEAR E TRE VOLTE UNDERTAKER ESCE DALLO SCHIENAMENTO!!! Reigns vuole un altro Superman Punch...e va a segno!!! The Undertaker è a terra...tenta di rimettersi seduto ma ricade a terra. Reigns si avvicina a The Undertaker...i due si parlano, The Undertaker sembra quasi dire a Reigns di fare quello che deve fare...Reigns lo colpisce con due pugni, si lancia alle corde per tre volte...e lo stende con una devastante SPEAR!!! 1...2...3!!! ROMAN REIGNS BATTE THE UNDERTAKER!!!

Vincitore: ROMAN REIGNS (22:56)

Roman Reigns si allontana mentre i fuochi d'artificio illuminano la notte di Orlando ma poi, ammutolita la musica di Reigns, il "Deadman" si rialza con immane fatica. Rivediamo gli highlights del match e, nel frattempo, The Undertaker si è rivestito rimettendosi il cappello e il suo cappotto. The Undertaker si toglie i guanti da MMA e il simbolismo sembra evidente. Siamo giunti alla fine, molto probabilmente, di una carriera leggendaria. The Undertaker si toglie anche la giacca, la pulisce quasi con enorme rispetto e la posa sul ring di fianco ai guanti e, infine, si toglie anche il cappello, posizionato sopra alla giacca. The Undertaker, salutato da un'autentica ovazione dei 75 mila di Orlando, gira intorno al ring, va a dare un bacio a Michelle McCool, sua moglie, presente a bordo ring con sua figlia e si allontana molto lentamente sulla rampa. The Undertaker si ferma e, per l'ultima volta, si gira verso il pubblico e solleva il pugno per chiudere Wrestlemania e la sua leggendaria carriera...The Undertaker viene calato nella botola da cui è uscito e scompare dalla vista...le luci si spengono, le campane suonano quasi a lutto e Wrestlemania 33 finisce così!!!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE