WWE NXT REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 20.2 WWE Raw Report
 19.2 Wrestling Cafe
 21.2 TW Web Radio
 18.2 WWE Planet
 18.2 ROH TV Report
 18.2 WWE Main Event Report
 18.2 ROH TV Report
 
 







 
 
 
WWE NXT REPORT   08/02/2018 
by Luigi Quadri
 


Eccoci nuovamente insieme per una nuova puntata di Nxt. Stasera tutto il focus sarà su due fattori principali: cosa dirà Gargano dopo l’incredibile match di TakeOver e se siamo al capitolo conclusivo della lunga rivalità tra Sanity e Undisputed Era. Andiamo subito a scoprirlo, io sono Captain Phenomenal 1 e voi siete su TuttoWrestling.com casa dei report di Nxt.





Nigel torna ad unirsi al tavolo di commento dopo le settimane di assenza e lo show è già pronto a partire col botto. Tag Team Titles on the Line, Fish e O’Reilly chiamati agli straordinari contro il Sanity dopo TakeOver … MA STAVOLTA E’ IL SANITY AD ATTACCARE COLE E SOCI restituendo l’attacco patito nel backstage diverse settimane fa. Scatta la rissa immediata e la security ha il suo bel da fare a contenere i 6 uomini specie Dain. Interviene anche Regal a porre un freno a tutto ciò: stasera il Main Event sarà un Tornado Six Men Tag tra il Sanity e la Undisputed Era al completo!!.

Dopo questo inizio caotico diamo il via al primo match, sempre 2 tag team saranno in azione.

TAG TEAM MATCH
HEAVY MACHINERY VS TINO SABBATELLI & RIDDICK MOSS


Rivincita tra i due team dopo il primo incontro vinto da Moss e Sabbatelli. Knight e Big Dozy iniziano subito a lavorare in squadra, doppio shoulder block e doppia testata cadente …1…2… Moss dimostra la sua forza spingendo Knight alle corde con delle spallate, entra Tino che rimane sorpreso (e pure io) dall’intensità dei Tino Sucks del pubblico che per poco non lo distraggono da Knight che rimane isolato da Dozovic. Tuttavia sembrano esserci delle incomprensioni e tag troppo accentuati tra i due, Knight ne approfitta, tag per Dozy, serie di clothesline, corner splash e worm su Sabbatelli …1…2… Moss ferma tutto, Sabbatelli tenta la vittoria di rapina utilizzata da Moss stesso ma stavolta l’arbitro se ne accorge, apron cannonball di Knight su Moss che poi sale sul ring a finire Sabbatelli con la Compactor …1…2…3…

VINCITORI: HEAVY MACHINERY

Storie tese tra Moss e Sabbatelli continuano con Moss che rifiuta di aiutare il compagno e se ne torna da solo nel backstage con l’approvazione del pubblico.

Pubblico che scatta in piedi per l’arrivo di un sorridente Johnny Wrestling, Gargano si arma di microfono e parla di come fosse convinto che TakeOver fosse il suo momento, con famiglia al seguito dove sarebbe diventato campione ma ciò non è accaduto e ne rammarica ma sentire reazioni come quella del pubblico ora e quella di TakeOver gli ha fatto capire di essersi guadagnato il rispetto del Nxt Universe. TakeOver Philadelphia sarà una notte che non dimenticherà mai … allo stesso modo del colpo di stampella ricevuto da Ciampa, ora però è stanco di mordersi la lingua e lo vuol dire apertamente che sfida Ciampa uomo a uomo, uno contro uno … EL IDOLO … Risuona la theme del Nxt Champion, Andrade e Zelina raggiungono il ring e la manager smonta quanto detto da Gargano: Ciampa non ha nulla a che fare con la sua sconfitta, non ha guadagnato nulla se non l’appellativo di Johnny Loser. Johnny ribatte che c’è un’altra cosa che non scorderà della notte di Philadelphia ed è stato quando sua moglie inseguiva Zelina per tutta l’arena. Il pubblico chiama a gran voce Candice e la bionda non tarda a comparire scagliandosi su Zelina, mentre Johnny mette in fuga Andrade. Tuttavia Zelina rincara la dose che ormai lei e Andrade sono stanchi di Johnny e vogliono liberarsene una volta per tutte. Johnny viene incontro alla richiesta e chiede un nuovo match titolato, Zelina se la ride ma aggiunge che l’avrà ma se perderà Gargano dovrà abbandonare Nxt!! JOHNNY ACCETTA!! Gargano è più carico che mai, Zelina e Andrade sono soddisfatti ma Candice invece è l’immagine della preoccupazione.

Altra intervista con Shayna Baszler, la Queen of Spades dice di voler puntare a diventare la donna più temuta di Nxt e se non le crediamo ci esorta a domandarlo ad Aliyah o Dakota Kai, oppure alla stessa Ember troppo spaventata da concederle un rematch perché sa che perderebbe il titolo, le ha già slogato il braccio una volta … chiunque salga sul ring con lei ha tre scelte: cedere, svenire o avere qualche arto spezzato. Tap, nap, snap.

TONIGHT: Sanity Vs Undisputed Era

NEXT WEEK: Pete Dunne Vs Roderick Strong per lo UK Title

Tyler Bate momentaneamente uscito dal giro dello Uk Title commenta la situazione congratulandosi lo stesso con Roderick Strong ma non vuole essere considerato fuori dalla discussione titolata. Il discorso verte poi sul “Match of the Year” award vinto da Bate, il britannico ne è estremamente orgoglioso ma punta ad avere più match dell’anno possibili nel 2018 con il meglio che Nxt ha da offrire.

Torna ad esibirsi Bianca Belair sul ring, la sua avversaria è tale Jessix Hill

ONE FALL MATCH
BIANCA BELAIR VS JESSIX HILL


2 mosse … tanto basta a Bianca per vincere, il burning hammer faceplant e la alley op powerbomb …1…2…3…

VINCITRICE: BIANCA BELAIR


Video su Kairi Sane

Tramite Twitter Ember Moon annuncia di aver accettato la sfida della Baszler per settimana prossima. Ed intanto siamo già al MAAAAIN EVENT!! Sanity e Undisputed Era si sfidano al gran completo, no count out e niente squalifiche.

MAIN EVENT MATCH
SANITY VS THE UNDISPUTED ERA


Immediatamente il Sanity si getta sugli avversari, sul ring rimangono Cole e Young, neckbreaker del leader dell’Undisputed Era, Dain prende a calci Fish e Wolfe getta O’Reilly contro il tavolo di commento. EY introduce le armi nel match ai suoi compagni, O’Reilly però riesce dopo qualche colpo ad abbassarsi e a posizionare Wolfe sulla sedia per poi lanciarsi su di lui con un double knee, Young fallisce nel lanciare Cole sul tavolo mentre Dain sbaglia un corner splash, high kick di Fish che poi esegue un moonsault …1…2… Intanto i restanti 4 si fanno un bel tour nel backstage mentre Fish si arma di kendo stick ma scopre ben presto la sua inutilità su Dain che lo insegue fino allo stage da dove lo lancia contro il resto degli atleti!! La furia di Dain si scaglia su Cole, ma Adam reagisce con un jumping enziguri, ci prova Wolfe, Cole va per la stessa mossa ma il tedesco evita e connette una sit down powerbomb …1…2… intervengono i campioni di coppia che stendono Wolfe con una serie di mosse concatenate …1…2… Dain interrompe con la running senton, michinoku driver su O’Reilly addosso a Fish …1…2… arriva il superkick di Cole …1…2… diving elbow drop di EY e tutti sono a terra. Cole prova un altro superkick, ma EY evita e connette lui il superkick, axe and smash di O’Reilly, german suplex di Wolfe, samoan drop di Fish su Wolfe e discus lariat di Dain che chiude la catena. Bicicle kick su Cole che finisce vicino ad un tavolo, Dain vorrebbe fare il colpo grosso ma ci finisce lui sul tavolo, il trio capitanato da Cole punta Wolfe ma il tedesco reagisce ed evita il colpo di O’Reilly che finisce per colpire Fish, bicicle kick su Cole, di nuovo powerbomb ma ci pensa Cole con un superkick a fare da apripista alla TOTAL ELIMINATION …1…2… EY ritorna sul ring armato di kendo stick e colpisce O Reilly e Fish, altro superkick di Cole … LAST SHOT …1…2… NO! I tre sono disperati e lo sono ancora di più perché dall’apron risorge Dain che si scaglia contro il trio al completo: serie di clothesline, belfast blitz su Cole simultaneo ad un dropkick su Fish, running crossbody su O’Reilly. Dain punta Fish e mette a segno la ULSTER PLANTATION …1…2…3

VINCITORI: SANITY

Il Sanity vince questo tornado tag team match ma la stable avrebbe ancora un match titolato mai disputato alla fine dei conti. La rivalità sarà finita qui o continuerà con un altro match? Per merito di Dain il Sanity chiude vincitore questa puntata. Appuntamento come sempre alla prossima settimana e grazie di averci seguito.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE