WWE NXT REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 24.11 The Other Side
 24.11 WWE NXT Report
 23.11 Stamford Report
 23.11 TW Risponde
 22.11 WWE Smackdown Report
 21.11 WWE Raw Report
 22.11 TW Web Radio
 
 









 
 
 
WWE NXT REPORT   02/11/2017 
by Luigi Quadri
 


Eccoci nuovamente su TuttoWrestling per una nuova puntata di Nxt. Due settimane ci separano da TakeOver Houston e ormai la card si inizia a formare: abbiamo le 4 lottatrici che proveranno a raccogliere l’eredità lasciata da Asuka e un avversario per McIntyre che risponde al nome di Andrade Cien Almas. Più complicata la questione tag team, con l’imperioso ritorno degli AOP si è aggiunto un terzo incomodo nella lotta titolata mentre nelle retrovie Strong riflette se unirsi ai suoi vecchi compagni in ROH. Tanto ancora da scoprire quindi e tanto ancora da vedere. Captain Phenomenal 1 è qui ogni settimana con voi e possiamo quindi partire verso la Full Sail Arena.





Ranallo, Watson e Nigel ci danno il loro classico benvenuto mentre la grafica ci mostra alcuni piatti forti della serata: Almas e McIntyre si incontreranno sul ring per la firma del contratto del loro match a TakeOver e nel Main Event il Sanity dovrà difendere i titoli di coppia dall’assalto degli AOP e stavolta il Sanity non potrà usare il vantaggio numerico perché gli esclusi dal match saranno bannati dal ring.

Si inizia con un match femminile, che onestamente suona come una condanna a morte per Taynara Conti. La bella brasiliana, convinta dalla Undisputed Era, a cercare di rovinare le aspirazioni titolate di Nikki Cross ora deve affrontare la ragazza del Sanity one on one e si preannunciano dolori.

ONE FALL MATCH
NIKKI CROSS VS TAYNARA CONTI


Squash si prospettava e tutto sommato lo è stato. Taynara punta al braccio di Nikki cercando di indebolire l’arto della scozzese, ma Nikki risponde a suon di forearm, la appende al turnbuckle in posizione tree of woe e la sotterra a forza di stomp. Poi la prende per il collo, reverse ddt e swinging fisherman neckbreaker …1…2…3…

VINCITRICE: NIKKI CROSS


Fuori dal camerino degli AOP, Paul Ellering si sfrega le mani già pregustando il Main Event.

UP NEXT: Johnny Gargano Vs Fabian Aichner

“Executioner’s Tax (Swing of the Axe)” dei Power Trip è una theme di TakeOver

Mercedes Martinez è al microfono di Cristy St Cloud delusa per non essersi riuscita a qualificare per TakeOver Houston nonostante sia stata in giro per il mondo e abbia vinto ogni genere di match importante. L’intervistatrice allora chiede alla Martinez un pronostico comunque sul match e lei risponde che non può pronosticare la vincitrice ma sa pronosticare colei che non vincerà di certo: Ember Moon vista la sua incapacità di vincere i match che contano davvero.

Andiamo ora sul ring dove il nostro porta bandiere Aichner sfida Johnny “Wrestling” Gargano.

ONE FALL MATCH
JOHNNY GARGANO VS FABIAN AICHNER


Inizio lento dove Gargano porta a terra Fabian impedendogli di liberarsi. Di forza allora Aichner lo porta sull’apron, sunset flip di Johnny …1… headscissor e standing dropkick …1… irish whip, rovesciata da Aichner che afferra la volo Gargano e lo schiaccia a terra con una powerslam. Johnny riesce però a reagire e getta l’avversario fuori ring, slingshot plancha … no … l’italiano lo afferra al volo e lo lancia contro le barriere!! Fabian lavora alla schiena con un bear hug e dei colpi ben piazzati, gomitata di Johnny che si rifugia al turnbuckle, evita Aichen che impatta contro il paletto e mette poi a segno il rolling kick. Reazione di Gargano con clothesline ripetute che fanno barcollare Fabian all’angolo, Johnny viene elevato sull’apron dove intercetta Fabian con la slingshot spear …1…2… Gargano non ci crede ma riprende subito il suo attacco, afferra Aichner sull’apron provando un suplex ma non ci riesce, è Fabian a rovesciare il suplex e provare il suo double jump springboard moonsault ma Johnny si sposta … slingshot ddt …1…2… ancora non basta, violente chop di Gargano che prova il lawn dart, Fabian lo spinge via, ma si becca una gomitata, Johnny sale sulle corde, crossbody, no ancora afferrato al volo, backbreaker e powerbomb in rapida successione …1…2… scambio di colpi, Fabian spinge Gargano alle corde e si inventa un impressionante pop up tirl a world backbreaker, punta poi le corde … moonsault … Gargano alza le gambe, Fabian barcolla fino al turnbuckle … corner enziguri di Gargano che poi vuole impostare la Gargano Escape in acrobazia ma Fabian non ci casca e lo intrappola in uno schienamento articolato …1…2…3

VINCITORE: FABIAN AICHNER


Prima vittoria per l’italiano ad Nxt e di spessore anche mentre Gargano non sembra ancora fuori dalla sua spirale negativa e il suo volto racconta tutta la sua delusione.

Nell’ufficio di Regal Drew firma già il contratto per il Main Event di TakeOver, tra poco toccherà ad Almas rispondere.

Promo di Aleister Black rivolto al Velveteen Dream. Se lui vuole farsi un nome a sue spese, allora lo invita a TakeOver Houston dove avrà la sua più totale attenzione.

Vediamo un filmato dove all’esterno dell’arena gli Street Profits mostrano un po’ troppo interesse per la Maserati di Moss e Sabbatelli. I due invitano Dawkins e Ford ad allontanarsi in quanto il loro stile rovina la loro macchina facendo anche commenti poco carini sull’abbigliamento dei due. Dawkins e Ford si allontanano ma per me sembra tanto l’inizio di una rivalità tra questi due team.

Torniamo sul ring dove risuonano le cornamuse della theme di McIntyre, il campione si presenta con il contratto sottomano … E VIENE ATTACCATO ALLE SPALLE DA ALMAS!!! Violento assalto del messicano che lascia a terra lo scozzese e firma il contratto prendendo la gomma da masticare dalla bocca di Zelina usandola per attaccare il contratto addosso al Nxt Champion. Messaggio lanciato chiaro e forte.

“Play” dei Marmozets è un’altra delle Theme di TakeOver

Le Iconic Duo nel backstage parlano di quanto sia ingiusto che Billie Kay non sia nel match di TakeOver insieme all’amica, le due australiane se la prendono poi con Kairi Sane definendo quanto sia inadatta ad essere nel match e ridicola per il suo modo di atteggiarsi a pirata. La giapponese compare sulla scena roteando il suo timone e mostra il suo gomito a Billie Kay spaventandola. Gesto che diventa chiaro immediatamente visto che la grafica mostra che prossima settimana Kairi Sane affronterà la Femme Fatale di Nxt.

E siamo al MAAAAIN EVENT!! Titoli di coppia in palio tra Sanity e AOP, rematch di TakeOver Brooklyn dove proprio i ragazzi di Ellering sono stati detronizzati dalla banda di Eric Young.

NXT TAG TEAM TITLE MATCH
SANITY© (Eric Young & Alexander Wolfe) VS AUTHORS OF PAIN w/Paul Ellering


Sarà quindi la formazione che ha sconfitto già una volta gli AOP ad affrontare Akam e Rezar nuovamente. Eric e Akam cercano di aver la meglio uno sull’altro, EY riesce ad evitare di essere caricato da Rezar e dà il tag a Wolfe. I due del Sanity riescono a tagliare fuori Rezar, shoulder thrust di Young e running uppercut di Wolfe, running boot anche su Akam ma Rezar stavolta ne approfitta e lancia Wolfe contro il turnbuckle con una Death Valley Driver. Wolfe si trova a dover subire l’azione combinata degli AOP, front facelock di Rezar, Wolfe prova di forza a raggiungere Young ma Rezar lo spinge alle corde e lo solleva, tag, side slam – diving stomp degli sfidanti …1…2… Gli AOP però perdono tempo a sbeffeggiare Wolfe e a vantarsi col pubblico, il tedesco reagisce con un big boot e riesce a dare il tag, così come Rezar. EY si prende cura sia di Akam che di Rezar, jumping neckbreaker e diving elbow drop su Akam mentre Wolfe si libera di Rezar con un german suplex …1…2… Wolfe si prende un blind tag, diving clothesline e combo back suplex – neckbreaker …1…2… Rezar ferma tutto, lariat su Wolfe, big boot di Akam su Young … Super Collider a segno e LAST CHAPTER SU YOUNG! ...1…2… L’UNDISPUTED ERA FERMA TUTTO!!

NO CONTEST

Ne gli AOP né i Sanity vengono risparmiati da Cole, O Reilly e Fish, arriva anche Dain ma i tre se ne sbarazzano con relativa facilità. Arriva anche Strong ma non sembra avere intenzioni bellicose, anzi mostra il polsino donatogli da Cole … E LO INDOSSA!! STRONG SI UNISCE ALL’UNDISPUTED ERA!! Akam viene rialzato … STRONG PERO’ COLPISCE L’UNDISPUTED ERA … ERA TUTTA UNA TRAPPOLA!! Gli AOP aiutano Strong a fare piazza pulita e Roddy rigetta il polsino ai piedi di Cole, attenzione però Regal arriva sullo stage e si dice ampiamente stufo della situazione. A TakeOver Houston, Sanity Vs Undisputed Era Vs AOP con Roddy nel loro team ma non sarà un semplice match, sarà un match che non si vede da vent’anni, due ring, 1 gabbia … WARGAMES MATCH!!! I Sanity e gli AOP sono piuttosto contenti della stipulazione ma non l’Era e Cole è l’emblema della disperazione ma il match ormai è sancito.

La puntata termina con questo incredibile annuncio, solo una settimana ci separa da TakeOver Wargames e quindi una sola puntata ancora. Non dovete perderla!!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE