WWE NXT REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 23.11 TW Risponde
 22.11 WWE Smackdown Report
 21.11 WWE Raw Report
 22.11 TW Web Radio
 20.11 SURVIVOR SERIES REPORT
 19.11 WWE NXT Report
 21.11 TW Web Radio
 
 









 
 
 
WWE NXT REPORT   12/10/2017 
by Luigi Quadri
 


Nuova settimana e nuova puntata di Nxt. A commentarla ci sono sempre io Captain Phenomenal1, ma prima facciamo il punto della situazione su dove ci eravamo lasciati: Drew è ancora il Nxt Champion dopo un match all’ultimo respiro con Roderick Strong, ciò che lascia tutti sulle spine è l’arrivo di Cole e soci a quantomeno tentare Roddy di unirsi a loro. Strong accetterà? Continua anche la ricerca di attenzione da parte del Velveteen Dream verso Aleister Black e nella divisione femminile molto presto si sapranno i tre nomi che faranno compagnia a Kairi Sane a TakeOver Houston per diventare la nuova campionessa femminile. Qui ci eravamo fermati e ora è tempo di proseguire.





Prima della sigla vediamo un video introduttivo sulla situazione nella divisione femminile e non appena entrati in arena Peyton Royce accompagnata dalla bff Billie Kay sta raggiungendo il ring. Seguono Liv Morgan e Nikki Cross, una di queste tre ragazze raggiungerà Kairi Sane a TakeOver Houston.

TRIPLE THREAT QUALIFYING MATCH
LIV MORGAN VS NIKKI CROSS VS PEYTON ROYCE w/Billie Kay


Nikki è già la vincitrice morale almeno del match per aver afferrato il braccio di Liv e aver mandato Peyton fuori ring con una doppia clothesline, Liv non è propensa a far squadra con la scozzese, headscissor sulla Cross e step up enziguri sulla rientrante Peyton. Torna anche Nikki a malmenare Liv, le salta sulla schiena applicando una chinlock, scende e la spinge via notando l’arrivo di Peyton, tenta un doppio crossbody ma stavolta sono la bionda e l’australiana a fare coppia e a scaricare Nikki a terra …1…2… Liv tira via Peyton e le due iniziano a discutere. Scambio di colpi tra le due, ginocchiata di Peyton che intrappola alle corde Liv in una sottomissione piuttosto articolata, essendo un triple threat l’arbitro non chiama il ropebreak perciò ci pensa gentilmente Nikki a terminare la presa graffiando lo stomaco esposto di Peyton. Nikki sale sulle corde, missile dropkick su Liv, compilation di forearm un po’ per tutte, anche per Billie, neckbreaker su Liv …1…2… Nikki carica Liv sulle corde, Peyton la getta via e sale impostando un superplex, Nikki si riprende e si avvicina TOWER OF DOOM!! Le tre sono a terra … ATTENZIONE L’UNDISPUTED ERA SI PRESENTA SULLO STAGE … INSIEME A TAYNARA CONTI!! Per chi non conoscesse Taynara, è una nuova arrivata ad Nxt comparsa al Mae Young Classic, molto molto affascinante. La ragazza viene caricata da Cole e soci e si dirige verso il ring!! Il bersaglio della bella brasiliana sembra Nikki Cross ma la scozzese se ne sbarazza, altro neckbreaker su Peyton …1…2… Liv salva tutto, Nikki si rialza e la appende alle corde, rope hung swinging neckbreaker …1…2… Taynara tira Nikki fuori ring!! Nikki si infuria ed insegue la brasiliana ma facendo così si offre a Peyton, spin kick e bridging fisherman suplex …1…2…3…

VINCITRICE: PEYTON ROYCE

Peyton trae il meglio dalla confusione creata da Taynara e ringrazia staccando il pass per TakeOver Houston. Ma Taynara? Cole e soci hanno aggiunto una presenza femminile per pareggiare i numeri col Sanity? Non è chiaro ancora.

UP NEXT: Lio Rush Vs The Velveteen Dream

Dopo essersi visto il suo debutto ad Nxt rovinato dal Velveteen Dream ora il giovane Rush vuole vendetta.

ONE FALL MATCH
LIO RUSH VS VELVETEEN DREAM


Velocità supersonica di Lio che stordisce il Dream con alcuni rapidi calci, corner clothesline, violenta irish whip del Dream che manda Lio fuori ring. Clothesline, backbreaker …1…2… altra clothesline, Patrick abbranca Lio per un altro backbreaker ma Rush lo tramuta in un tornado ddt!!...1…2… Il Dream si rialza a fatica sull’apron ring, colpisce Lio e se lo carica in spalla … Death Valley Bomb e Purple Rainmaker a segno …1…2…3…

VINCITORE: VELVETEEN DREAM


Lio ben figura guadagnandosi l’ammirazione del Nxt Universe rimasto colpito dalla sua velocità e spettacolarità d’esecuzione ma il Velveteen Dream si porta a casa la contesa sedendosi sul ring imitando la posa di Aleister Black.

TONIGHT: Johnny Gargano Vs Andrade Cien Almas

2 settimane fa Danny Burch ha salvato l’amico Oney Lorcan dalla furia di Lars Sullivan, ora è arrivato il momento che l’inglese salga sul ring ed affronti lui il gigante.

ONE FALL MATCH
LARS SULLIVAN VS DANNY BURCH


Burch non indietreggia un passo ma Sullivan a malapena sembra sentire l’enziguri e i colpi dell’inglese prima di esplodere con uno shoulder block che ferma l’offensiva dell’avversario. Corner splash e vertical suplex del gigante ormai in pieno controllo del match, Burch ha un’ultima reazione con alcune chop ed uppercut ma Sullivan livella Burch con una clothesline … side spinebuster come la chiama Ranallo ed il 3 è solo accademia.

VINCITORE: LARS SULLIVAN

NEXT WEEK: Intervista esclusiva con Drew McIntyre

UP NEXT: Street Profits

Tocca quindi ai tamarri della strada: Angelo Dawkins e Montez Ford tornare alla Full Sail Arena. Gli Street Profits saranno in azione contro tali Damien Smith e Markos Espada.

TAG TEAM MATCH
STREET PROFITS (Angelo Dawkins & Montez Ford) VS DAMIEN SMITH & MARKOS ESPADA


Montez si diverte a prendersi gioco di Smith che sfoggia un attire in tinta coi capelli viola, tag, assisted leapfrog dei Profits, entra Espada e la sua utilità è quella di prendersi un destro in volto mentre Ford e Dawkins chiudono su Smith con la combinazione spinebuster – frog splash.

VINCITORI: STREET PROFITS (Angelo Dawkins & Montez Ford)

Gli Street Profits vanno a festeggiare tra il pubblico mentre noi ci avviciniamo al Main Event. Dopo TakeOver Brooklyn, Johnny Gargano ha l’occasione di vendicarsi contro Almas per la sconfitta patita allora.

NEXT WEEK: Ruby Riot Vs Ember Moon Vs Sonya Deville per uno dei due posti rimasti a TakeOver Houston e Sanity Vs Undisputed Era

E siamo al MAAAAIN EVENT!!! Rematch di TakeOver Brooklyn, Gargano dovrà dimostrare di aver superato i fantasmi del passato e soprattutto quello di Ciampa, fattore decisivo che gli è costato la vittoria allo scorso evento.

MAIN EVENT MATCH
JOHNNY GARGANO VS ANDRADE “CIEN” ALMAS w/Zelina Vega


Prime fasi di studio tra i due, prese e rovesciamenti di fronte e si arriva al primo face off in parità. Ritmo veloce della contesa, spallata di Almas, irish whip rovesciata, il messicano si appende alle corde ma Johnny subito lo colpisce e prova la Gargano Escape ma è troppo vicino alle corde, allora chop, altra irish whip, headscissor e dropkick …1… chop, schiaffoni, irish whip, Andrade blocca la difesa di Gargano e lo volta provando l’hanging reverse ddt, ma Johnny comprende l’idea del messicano e blocca il colpo, i due son sull’apron a scambiarsi colpi, big boot di Almas che ora sull’apron va a segno con la combinazione backbreaker-neckbreaker. Torniamo sul ring dopo la pubblicità dove i due rovesciano mosse su mosse, Andrade va sull’apron ed intrappola Johnny nella cross armbreaker, sliding kick …1…2… Gargano si rialza, prova il lawn dart ma Andrade reagisce allora falling armbreaker, scambio di pugni tra i 2, Gargano ne esce in vantaggio, step up enziguri e tornado flatliner!! Johnny è pronto alla avalanche, Almas para il colpo e prende slancio, tempo di slingshot spear, parata da Almas ma Johnny lo spedisce fuori ring con un back body drop e suicide dive!! I due tornano sul ring, big boot di Almas che tenta il Super Destino, Gargano sguscia via e lo afferra per le braccia ribaltandolo al tappeto …1…2… Johnny prepara il Lawn Dart, Almas sguscia via … roll up con trattenuta al costume …1…2… tentativo di dragon suplex, Johnny blocca, allora arm trap bridging german suplex …1…2… altro big boot, di nuovo hanging cross armbreaker ma stavolta Gargano non si lascia intrappolare, apron superkick, pugni, back kick, ma Andrade ferma tutto con una gomitata, tentativo di hammerlock ddt, Johnny ne esce, scambio di colpi, superkick di Johnny Wrestling …1…2… Johnny sale a fatica sulle corde, Andrade lo raggiunge e sembra impostare un Super Hammerlock ddt, schiaffoni di Gargano che risponde con una sunset flip powerbomb ma Andrade atterra in piedi, lariat immediato di Gargano e Lawn Dart a segno!! Crucifix driver e GARGANO ESCAPE APPLICATA!! Andrade è sul punto di mollare … Zelina Vega si leva la giacca e HA UNA MAGLIA DEI DIY!! Johnny sembra pietrificato ma si risveglia ed aumenta la pressione su Almas ma però la distrazione consente al messicano di toccare le corde, Zelina va a muso duro con Gargano, small package di Almas …1…2… sunset flip rovesciato di Gargano …1…2… superkick, Johnny chiama la tirl a world Gargano Escape ma Andrade lo fa carambolare contro il turnbuckle!! Running double knee connesso, un altro ancora e HAMMERLOCK DDT …1…2…3

VINCITORE: ANDRADE “CIEN” ALMAS

2-0 per Andrade dunque e Zelina si dimostra ancora un fattore determinante per la crescita del messicano. I due se la ridono soddisfatti sul ring mentre Johnny mastica amaro ancora una volta. Ma che match è stato, dovete assolutamente guardarlo.

Termina qui lo show per oggi, grazie per averlo seguito in mia compagnia. Appuntamento alla prossima puntata!!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE