WWE NXT REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 29.4 WWE Planet
 29.4 Bet on her - BET ON... RUBY RIOT?
 28.4 The Other Side
 27.4 TW Risponde
 27.4 WWE 205 Live Report
 27.4 IWA "Lotta per Frusna"
 26.4 WWE Smackdown Report
 
 





 
 
 
WWE NXT REPORT   19/04/2017 
by Luigi Quadri
 


Bentornati e benvenuti ad una nuova puntata di Nxt. Come già detto la scorsa settimana il roster sta vivendo un periodo di ricambio: c’è chi va, chi rimane e nuove facce che arrivano. La scorsa settimana Nakamura ha salutato definitivamente Nxt mentre nel contempo Drew McIntyre ha debuttato alla Full Sail Arena. Stasera tocca a Tye Dillinger svuotare l’armadietto ma prima ha ancora un affare da sistemare col leader del Sanity Eric Young e la contesa si svolgerà in uno Steel Cage per evitare le possibili e probabili interferenze del resto del Sanity. Captain Phenomenal 1 è alla tastiera, pronti quindi a partire …3…2…1… VIAAAAA!!!



Lo show inizia subito in maniera GLOOORIOUS!!! Un elegantissimo Bobby Roode si avvia verso il ring armandosi di microfono iniziando subito a vantarsi che per il secondo anno di fila ha reso la Wrestlemania Weekend … GLOORIOUS!! Da solo ha mandato sold out l’Amway Center di Orlando liberandosi dell’ultimo residuo del Nxt passato (Nakamura) provando che il futuro del brand è nelle sue mani e la trasformazione di Nxt sarebbe completa se non avesse dovuto assistere ad ogni idiota del roster arrivare sullo stage per rendere omaggio al giapponese. Lui lì non c’era, non ha dovuto sentire le idiozie che ha detto o sentire il pubblico cantare la sua theme, la realtà è che a TakeOver lui ha battuto Nakamura lasciandogli l’unica scelta di fare i bagagli ed andarsene. Perciò ora lascia a tutti una scelta: o possono iniziare a seguire la sua leadership oppure possono fare come Nakamura ed andarsene. RISUONA LA THEME DI HIDEO ITAMI!! Hideo raggiunge il ring … face to face tra lui e il campione … schiaffo di Hideo!! Bobby non la prende bene e si toglie la giacca pronto a combattere … Hideo se lo carica in spalla … GTS GTS SU ROODE!!! Zero parole ma delle azioni che parlano chiaro … HIDEO ITAMI IS BACK!! Il giapponese scruta la cintura con notevole interesse e l’appoggia vicino al corpo di Roode prima di andarsene.

TONIGHT: Liv Morgan & Aliyah Vs Billie Kay & Peyton Royce

Kayla Braxton introduce Tyler Bate e Gentleman Jack Gallagher, i due si affronteranno presto per l’UK Title detenuto da Bate e dopo essersi fatti i complimenti a vicenda si stringono la mano e si danno appuntamento a prossima settimana per constatare chi uscirà dall’arena come campione.

“Positively Living” Il Dvd di Diamond Dallas Page è ora disponibile … BANG!!

Torniamo sul ring un attimo per vedere Bobby Roode rialzarsi solo ora dopo la Gts tremenda rifilata da Itami, passiamo poi al Performance Center con una diretta degli Heavy Machinery dove Tucker Knight si appresta a tirare su 225 kg in panca piana, l’impresa titanica viene interrotta dai due che accorrono a dividere Almas da McIntyre prima che la situazione degeneri … a sentire Philips il messicano sarà in azione Next week contro lo scozzese ma lo è anche ora, stavolta contro Danny Burch.

ONE FALL MATCH
ANDRADE “CIEN” ALMAS VS DANNY BURCH


Burch lavora molto bene al braccio di Almas rimanendo impassibile alle classiche provocazioni del messicano, irish whip di Andrade che va in leapfrog ma Danny gli aggancia la gamba e trasforma la mossa in un flapjack a suo favore. Tentativo di suplex, Almas evita ed atterra Burch con una clothesline, serie di chop e stomp ma il britannico tenta di reagire con una serie di uppercut, ma è un fuoco di paglia, violento big boot che spedisce Burch dritto all’angolo dove subisce il running double knee che apre la via alla Sombra, l’hammerlock ddt …1…2…3

VINCITORE: ANDRADE “CIEN” ALMAS

Video su Asuka. L’intero roster femminile non lesina elogi alla campionessa imbattuta da un anno ma sembra ormai chiaro come l’eccessiva sicurezza stia traviando la mente della giapponese offrendo uno spiraglio per colpire e tutte da Liv Morgan, Ruby Riot, l’Iconic Duo promettono di mettere la parola fine al suo regno.

Video che ricapitola l’intera rivalità tra Dillinger e il Sanity. L’ultimo capitolo verrà scritto stasera.

Ma prima di arrivare allo Steel Cage manca ancora del tempo, ora tocca alle ragazze entrare in azione.

TAG TEAM MATCH
LIV MORGAN & ALIYAH VS BILLIE KAY & PEYTON ROYCE


Side headlock seguita da una spallata da parte di Billie, hip toss, Liv evita in matrix una clothesline e prova un sunset flip …1…2… tag per Aliyah, diving leg drop …1…2… irish whip rovesciata, discus punch di Billie che manda a terra la rivale canadese …1…2… tag per Peyton, tentativo di body slam ma Aliyah ne esce, school girl acrobatico …1… spin kick in risposta della Royce …1…2… Peyton cerca di portare a forza Aliyah nell’angolo di Billie ma ancora la canadese scivola via, sunset flip, Peyton cerca disperatamente di tenersi anche aiutata da Billie ma ci pensa Liv a rompere la catena, Aliyah riesce quindi a completare la mossa …1…2…3

VINCITRICI: LIV MORGAN & ALIYAH


Le due australiane sono schiumanti di rabbia ma non ci possono fare nulla ormai, intanto nello spogliatoio Tye è ormai pronto per il Main Event.

NEXT WEEK: Aleister Black in Action, Drew McIntyre Vs Andrade Cien Almas, Tyler Bate Vs Jack Gallagher for the UK Title.

La gabbia è stata allestita e per un’ultima volta la theme di Tye Dillinger risuona nell’arena. Arriva a seguire anche Eric Young con tutta la congrega del Sanity ad accompagnarlo.

MAIN EVENT STEEL CAGE MATCH
TYE DILLINGER VS ERIC YOUNG


Tye parte subito forte e chiude lui personalmente la porta della gabbia. Scambio di colpi tra i due, Tye prende il sopravvento, irish whip contro il turnbuckle e back body drop, Tye si toglie la ginocchiera e si carica EY per la Tye Breaker ma Young gli mette le dita negli occhi e lo getta contro la gabbia. Eric continua ad infierire su Dillinger usando la gabbia a suo vantaggio, cerca di uscire dalla porta ma Tye gli si aggrappa al costume bloccandolo. Eric continua l’assalto con la hanging dragon sleeper ed una gomitata sempre al collo di Dillinger …1…2… Tye prova a reagire, superkick, no bloccato, rocket launcher di EY ma Tye salta in piedi sulle corde e prova la scalata, Young si aggrappa alle gambe di Tye e lo tira via dalla gabbia stendendolo con una sit down powerbomb!! …1…2… Eric prova a scappare prima dalla porta poi scalando la gabbia ma Tye lo ferma e lo lancia sul ring, lo rialza e lo getta diverse volte contro la gabbia, stomp e superkick che apre un taglio sulla fronte del leader del Sanity!! Tye prova a scappare salendo la gabbia, Young ferma tutto, i due combattono sulla terza corda e si scambiano colpi anche in cima alla gabbia finché TYE CROLLA A TERRA!!! SUPER DIVING ELBOW DROP DI YOUNG DALLA CIMA DELLA SCALA …1…2… NOOO, Eric ci ha messo troppo prima di coprire Tye così il canadese ha potuto avere qualche secondo extra per riprendersi. Eric sembra ormai convinto di aver vinto e si avvia verso la porta ma Tye di nuovo gli si aggrappa allo stivale!! Young allora sembra pronto a chiuderla definitivamente, rialza Dillinger … TYE BREAKER IMPROVVISA!! Scatto d’orgoglio del Perfect 10 che connette la sua finisher ma poi crolla di nuovo a terra, Tye chiede che la porta venga aperta, striscia lentamente … ARRIVA IL SANITY CHE GLI SBATTE LA PORTA IN FACCIA … ARRIVANO ANCHE KASSIUS OHNO, RODERICK STRONG E RUBY RIOT … la battaglia si è estesa anche all’esterno della gabbia. Dain fa valere la sua potenza e si libera di Ohno e Strong, prova lui a salire la gabbia ma Tye si getta contro la struttura facendolo cadere, irish whip su Young dall’altra parte ottenendo lo stesso effetto con Wolfe. Tye allora scala la gabbia, arriva in cima … SUPER CROSSBODY SU YOUNG E DAIN, quest’ultimo entrato sul ring. Wolfe intanto riprova la scalata, Tye se ne avvede ma realizza di essere anche vicino alla porta lasciata aperta da Dain … E RIESCE AD USCIRE!!

VINCITORE: TYE DILLINGER


Finalmente Tye può guardare avanti senza più rimpianti e preoccupazioni chiudendo definitivamente i conti col Sanity. Il canadese viene alzato sulle spalle di Ohno e Strong e può festeggiare finalmente la vittoria chiudendo nel migliore dei modi la sua esperienza ad Nxt.

Termina su queste immagini lo show e noi ci rivediamo come sempre su TuttoWrestling tra 1 settimana con una nuova puntata di Nxt.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE