TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 21.6 5 Star Frog Splash
 20.6 WWE Smackdown Report
 19.6 WWE Raw Report
 18.6 MONEY IN THE BANK 2018 REPORT
 20.6 TW Web Radio
 20.6 TW Web Radio
 16.6 Wrestling Cafe
 
 







 
 
 
WWE MAIN EVENT REPORT   16/02/2018 
by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!





Siamo a San Josè, California! Vic Joseph e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!

MATCH #1: CURT HAWKINS VS HEATH SLATER (W/ RHYNO)

Side headlock di Slater e successive shoulder tackle. Hawkins si porta fuori ring e spintona Rhyno provocandolo. Rhyno si trattiene dal colpire Hawkins mentre Slater lo colpisce con una baseball slide. Hawkins porta Slater all’apron e lo colpisce al braccio per poi applicare una sleeper hold. Slater ottiene un pin di 2 tramite sunset flip ma viene messo subito al tappeto con una clothesline, 1…2…NO!! Serie di colpi all’addome da parte di Hawkins e nuova chin lock, Slater tenta di uscire dalla presa e mette l’avversario al tappeto con un belly.to.back suplex. Ancora Slater con una ginocchiata ed uno jumping lariat, 1…2…NO!! Hawkins esce dal pin e mette Slater al tappeto con una michinoku driver, 1…2…NO!! Hawkins si porta sulla terza corda ma viene bloccato da Slater. Hawkins riesce comunque a spingere via l’avversario e ad andare a segno con un elbow drop, 1…2…NO!! Hawkins si lamenta con l’arbitro ma subisce un roll up, 1…2…3!!

WINNER: HEATH SLATER (W/ RHYNO)

Raw Recap: John Cena sconfigge The Miz in un single match tramite AA.

Smackdown Live Recap: Il match tra Baron Corbin e Dolph Ziggler neppure comincia perché entrambi vengono aggrediti da Kevin Owens e Sami Zayn. Baron Corbin sconfigge Kevin Owens per schienamento e si guadagna un posto nel match per il WWE Championship a Fastlane. Dolph Ziggler sconfigge Sami Zayn per schienamento e si guadagna un posto nel match per il WWE Championship a Fastlane.

MATCH #2: CEDRIC ALEXANDER VS ARIYA DAIVARI

Side headlock di Daivari e shoulder tackle. Wrist lock di Daivari ed arm winger di Alexander. Daivari tenta di colpire l’avversario all’angolo ma viene messo al tappeto con una head scissor ed un dropkick. Arm drag ed arm bar di Alexander che poco dopo va a segno con un elbow drop sul braccio sinistro di Daivari per poi tornare all’arm bar. Daivari porta Alexander all’angolo ma manca la chop, è proprio quest’ultimo invece a colpire l’avversario con la chop per due angoli. Irish whip di Alexander che però viene messo all’apron, tenta una mossa in slingshot ma viene colpito da Daivari e termina fuori ring, pubblicità!
Torniamo in onda con Daivari che mette Alexander al tappeto con un superkick per poi andare a segno con la frog splash!! 1…2…NO!! Alexander evita la hammer lock clothesline e va a segno con la Lumbar Check!! 1…2…3!!

WINNER: CEDRIC ALEXANDER

Raw Recap: Kurt Angle trasforma il fatal 4 way di qualificazione all'Elimination Chamber Match in un fatal 5 way, inserendo Seth Rollins. Seth Rollins E Finn Balor vincono il fatal 5 way di qualificazione, schienando contemporaneamente Bray Wyatt.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



by Umbreon @19/02/2018 06:19:33

Ho notato (seguendo personalmente i report) che da inizio anno Cedric Alexander è ancora imbattuto. Potrebbe vincere lui il titolo Cruiserweight?

Clicca qui per visualizzare tutti i commenti nel forum
   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE