WWE MAIN EVENT REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 21.11 WWE Raw Report
 20.11 SURVIVOR SERIES REPORT
 19.11 WWE NXT Report
 21.11 TW Web Radio
 19.11 Wrestling Cafe
 19.11 WWE Main Event Report
 19.11 Impact Planet
 
 







 
 
 
WWE MAIN EVENT REPORT   13/10/2017 
by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!





Siamo ad Indianapolis, Indiana! Vic Joseph e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!

MATCH #1: HEATH SLATER & RHYNO VS DASH WILDER & CURT HAWKINS

Wilder e Rhyno danno via al match. Shoulder tackle e back body drop di Rhyno. Slater prende il tag e dopo una chop colpisce ripetutamente la spalla dell’avversario. Hawkins prende il tag ma viene mandato all’angolo e colpito con uno splash. Wilder distrae Slater e Hawkins ne approfitta per metterlo al tappeto con una clothesline. Scambi di tag tra Wilder e Hawkins che colpiscono ripetutamente Slater. Wilder prende l’ultimo tag e va a segno con un elbow drop, 1…2…NO!! Arm Drag di Slater che però non riesce a dare il tag. Wilder porta nuovamente Slater all’angolo per poi colpirlo con una spallata. Hawkins prende il tag e colpisce Slater con delle ginocchiate, quest’ultimo però trova la reazione e con un flap jack mette Hawkins al tappeto. Tag per entrambi i team con Rhyno che va a segno con una serie di clothesline, una spallata all’angolo ed un belly-to-belly suplex!! 1…2…NO!! Hawkins prende il blind tag mentre Slater manda Wilder fuori ring con un leg lariat ed un successivo pescado. Hawkins torna su Rhyno ma subisce la Spinebuster!! 1…2…3!!!

WINNERS: HEATH SLATER & RHYNO

Raw Recap: Lo Shield interrompe le celebrazioni di Miz, Axel, Sheamus e Cesaro

Raw Recap: Bray Wyatt mostra Sister Abigail a Finn Balor

MATCH #2: AKIRA TOZAWA VS TONY NESE

Calcio di Nese e serie di Chop di Tozawa. Nese tenta un sunset flip che però non va a segno, Tozawa lo colpisce con un calcio ed una successiva back senton, 1…2…NO!! Tozawa colpisce ripetutamente l’avversario all’angolo, Nese si porta all’apron e approfitta delle corde per colpire Tozawa. Il lottatore giapponese evita un tentativo di Moonsault e manda l’avversario fuori ring. Tentativo di suicide dive ma Nese è scaltro e reagisce con una gomitata, pubblicità!
Torniamo sul quadrato con Tozawa che mette Nese al tappeto con una hurricanrana ed un saito suplex, 1…2…NO!! Tozawa va sulla terza corda, Nese si porta fuori ring ma viene colpito ugualmente con un suicide dive. Serie di calci di Tozawa, Nese evita un suplex e tenta un roll up, 1…2…NO!! Roll up di Tozawa!! 1…2…NO!! Enziguri kick di Tozawa e successiva pump handle power slam di Nese, 1…2…NO!! Nese posiziona Tozawa sulla terza corda ma viene messo al tappeto con una gourdbuster. Tozawa è sulla terza corda e va a segno con una back senton!! 1…2…3!!

WINNER: AKIRA TOZAWA

Raw Recap: Kalisto sconfigge in un lumberjack match valido per il titolo cruiserweight Enzo Amore per schienamento.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE