WWE MAIN EVENT REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 29.4 WWE Planet
 29.4 Impact Wrestling Report
 29.4 Bet on her - BET ON... RUBY RIOT?
 29.4 WWE NXT Report
 28.4 The Other Side
 27.4 TW Risponde
 27.4 WWE 205 Live Report
 
 





 
 
 
WWE MAIN EVENT REPORT   12/04/2017 
by Daniele La Spina
 


Amiche ed amici di Tuttowrestling, torna l'appuntamento croccante con lo show più seguito del web, o quasi. Io sono Daniele “Big One” La Spina e questo è il vostro Main Event Report!!



SINGLE MATCH:
BIG CASS VS TITUS O'NEIL

Ad aprire la puntata sono Enzo Amore e Big Cass. Dopo il classico ingresso, Enzo dice oggi è arrivato dal New Jersey attraversando alcune zone di New York (citandole tutte, ndr.) fino ad arrivare lì al nuovo Nassau Coliseum. Cass chiude al solito modo. Arriva anche Titus O'Neil e ci arriva il saluto dal tavolo di commento da parte di Tom Phillips e Corey Graves. Shawn Bennett dà il via alla contesa: Clinch, Side Headlock di Titus che viene lanciato alle corde e incassa la Shoulder Block di Cass. Big Cass poi connette una Falla Away Slam e Titus finisce fuori ring. O'Neil senza motivo si gira e rifila un Big Boot ad Amore e poi lo scimmiotta beccandosi però una Clothesline da Cass. Si torna sul ring, Cassady va a vuoto all'angolo e viene colpito da alcune Shoulder Thrust e da alcuni Stinger Splash. Headlock da parte di O'Neil, Cass si libera ma si prende una gomitata. Altra Headlock di O'Neil, Cass si libera ancora ma O'Neil lo butta a terra per il pin! 1... 2... no!!! Neklock di O'Neil, Cass si libera e rifila una doppia ginocchiata a Titus. Splash all'angolo da parte di Cass su O'Neil di spalle, poi uno Splash ortodosso. Body Slam di Cass ed Empire Elbow a segno. Big Boot di Cass!!! 1... 2... 3!!! La spunta Cass.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BIG CASS

TONIGHT: Tony Nese e Drew Gulak uniranno le forze contro il team centroamericano formato da Gran Metalik e Lince Dorado!!!

UP NEXT: rivedremo quale sarà il destino di Seth Rollins!!!

Al rientro, rivediamo quanto detto da Seth Rollins a Raw e quanto successo con Samoa Joe di fronte al GM Kurt Angle.

UP NEXT: vedremo l'intervista esclusiva di Michael Cole a Roman Reigns!!!

Rivediamo l'intervista e l'aggressione violentissima di Braun Strowman a Roman Reigns.

TAG TEAM MATCH:
TONY NESE & DREW GULAK VS LINCE DORADO & GRAN METALIK

I 4 lottatori fanno il loro ingresso e si può incominciare agli ordini di Rod Zapata. Cominciano Gulak e Metalik: ginocchiata all'addome di Gulak che evita il Clinch. Gulak prosegue l'assalto alel corde, lancio alle corde, Handspring di Metalik che evita Gulak poi lo prende per una mano: Springboard, poi Wheelbarrow into Armdrag di Metalik. Mandato a vuoto all'angolo Metalik cammina sulle corde e s'inventa una Springboard Headscissors. Ancora Metalik prende la rincorsa e in Springboard connette una Rolling Facebuster! 1... 2... no!!! Metalik prende la rincorsa alel corde ma Nese lo colpisce. Metalik gli rifila una gomitata ma Gulak ne approfitta e chiude la Gu-Lock! Lince Dorado interviene con un Dropkick e rompe la presa ma Nese non ci sta e arriva a gettarlo fuori dal ring. Dorado resta appeso alle corde e Nese gli rifila un Roundhouse Kick. Metalik però colpisce entrambi gli avversari con un Dropkick e li manda fuori ring. Dorado non ci pensa due volte e connette un Asai Moonsault su Nese fuori dal ring. Metalik va sull'apron, cerca la Headscissors su Gulak che però lo abbranca e lo scagli contro le transenne. Pubblicità.

Torniamo in onda con Nese che infierisce su Metalik al tappeto. Necklock di Nese, tag per Gulak che prosegue l'assalto con dei calci e dei pestoni all'angolo fino al richiamo di Zapata. Chop di Gulak, risposta di Metalik con una serie di Chop ma Gulak lo stende con una Headbutt! 1... 2... no!!! Il Trail Blazer lancia Metalik alle corde che però risponde con uno Springboard Back Eblow. Doppio tag dei due: Dorado evita Nese due volte e poi connette uno Springobard Moonsault! 1... no!!! Chop di Dorado che viene lanciato sull'apron ma connette un Roundhouse Kick e poi un Diving Crossbody dalla terza corda! 1... 2... no!!! Interviene Gulak a fermare il pin e poi se la prende anche con Metalik all'angolo. I due lanciano Dorado alle corde ma questi risponde con una Handspring Double Stunner! Gulak finisce fuori ring e Metalik lo colpisce, dopo una camminata sulla terza corda, con uno Springboard Moonsault. Dorado si prepara a lanciarsi fuori ring, Nese tenta il Roll-Up! 1... 2... no!!! Il portoricano connette un Superkick su Nese. Dorado sale in quota ma il Premiere Athlete si rialza e muove la corda, facendolo cadere all'angolo. Ora la strada è spianata: Running Kneese!! 1... 2... 3!!! Gran Metalik non ce la fa in tempo.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: TONY NESE & DREW GULAK

UP NEXT: vedremo le fasi salienti del match tra Campioni andato in scena a Raw tra Kevin Owens e Dean Ambrose che si sono scambiati il roster di appartenenza durante lo Shake-Up!!!

Rivediamo la parte finale della contesa, vinta dall'Intercontinental Champion Dean Ambrose sullo United States Champion Kevin Owens, con tanto di intervento di Chris Jericho.

Torniamo tra 7 giorni.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE