TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 19.9 WWE Smackdown Report
 18.9 WWE Raw Report
 19.9 TW Web Radio
 17.9 WWE HELL IN A CELL 2018 REPORT
 17.9 Impact Wrestling Report
 18.9 TW Web Radio
 17.9 Cero Miedo
 
 















 
 
 
WWE 205 LIVE REPORT   06/03/2018 
by Davide Procopio
 


Bentornati a 205 Live e al torneo che decreterà il nuovo campione dei pesi leggeri. A darci il benvenuto come di consueto Nigel McGuinness e Vic Joseph. Annunciati per stasera Mustafa Alì vs Buddy Murphy e Drew Gulak vs Mark Andrews per i due posti per le semifinali.





Prima del match Dasha chiede a Gulak come ha intenzione di affrontare lo stile di Andrews. Gulak risponde che lo mostrerò in una presentazione PowerPoint pur non aprendo Office da settimane, troppo concentrato per diventare campione e avere il suo WrestleMania moment.

Mark Andrews vs Drew Gulak
Gulak porta subito all’angolo Andrews dove gli rifila uno schiaffo dopo essere stato allontanato dall’arbitro, Andrews va con degli armdrag ma la sua serie viene bloccata da una gomitata. Tentativo di sunset flip di Gulak ma Andrews evita a connette un dropkick. Gulak di forza evita un sunset flip e lancia Andrews contro le corde con uno scoop slam 1…2… Nuovo scoop slam e ancora conto di 2. Gulak tiene l’avversario al tappeto con un hammerlock sfruttando la sua forza fisica. Andrews prova a rispondere partendo da un jawbreaker ma Gulak risponde con una testata al plesso solare ma Andrews trova ugualmente una hurracanrana che manda Gulak fuori dal ring.
Andrews sale sul tavolo di commento ed esegue un moonsault su Gulak, prima di riportarlo sul ring, dove lo colpisce con un pelè kick e un bulldog con l’assist delle corde. Doppia ginocchiata di Andrews, stomp 182 e standing corkscrew moonsault! 1…2…
Andres va con una serie di calci al petto ma Gulak improvvisamente si abbassa e rialzandosi esegue una electric chair drop con schienamento! 1…2… Gulak va con una serie di chop e pestoni all’angolo, Andrews risponde con delle chop e dei colpi a mano chiusa e costringe Gulak a portarsi sull’apron ed è da lì che viene raggiunto con una hurracanrana dalla seconda corda che manda all’esterno del ring entrambi i contendenti.
Andrews travolge Gulak con un nuovo moonsault e al ritorno sul ring lo sorprende con un crucifix pin 1…2… Andrews sale sul paletto ma Gulak lo va ad afferrare dalla barba. Viene ugualmente allontanato, Andrews spicca il volo ma Gulak lo stende con un braccio teso. Short arm clothesline di Gulak che poi tenta un suplex e Stundog Millionaire di Andrews! Il gallese sale sul paletto, Shooting Star Press ma Gulak alza un ginocchio e chiude Andrews nella Dragon Sleeper, chiudendo quasi immediatamente anche il match.
Vincitore per sottomissione: Drew Gulak

Drake Maverick è nel suo ufficio quando viene raggiunto da Hideo Itami e Akira Tozawa. Dice che sa che entrambi sono delusi dalla loro eliminazione al primo turno del torneo ma uno è una leggenda del wrestling giapponese e Tozaea è un ex campione cruiser e lui può tirare fuori il meglio da entrambi. I due giapponesi si stringono la mano e Tozawa dice a Maverick che se si sbaglia lui sarà licenziato, scimmiottando Vince McMahon

Mustafa Alì dice che Buddy Murphy si è congratulato con lui per la vittoria ma i suoi occhi non dicevano lo stesso. Invita Murphy a guardarlo negli occhi stasera perché l’uomo più pericoloso del mondo non combatte per sé stesso, combatte per gli altri.

Akira Tozawa e Hideo Itami vs Scott James e Nemeth Alexander
Tozawa e Alexander iniziano il match con il giapponese che subito va con una serie di pugnie un calcio al petto a cui fa seguire una Senton. Tozawa viene distratto dall’arbitro che lo allontana dall’avversario dall’angolo, Alexander lo colpisce con un calcio ma finisce ugualmente vittima del Sambo Suplex di Tozawa che poi da il cambio a Hitami che mette a segno una Fisherman Suplex, per poi provare una Dragon Sleeper. Alexander da il cambio a James però, che viene subito steso con un Big Boot e un Diving Lariat. Serie di colpi di Itami, Tozawa stende Alexander che era intervenuto, Running Dropkick di Itami su James seduto alla base del paletto. Tozawa si prende il cambio, sale sul paletto e connette la Diving Senton 1…2…3
Vincitore per schienamento: Hideo Itami e Akira Tozawa

Alexander è nell’area interviste e dice che manca un solo match tra lui e WrestleMania. Si è già avvicinato a diventare campione ma qualcosa è andato storto. Questa volta però nessuno lo fermerà dal diventare il nuovo Cruiserweight Champion.

Mustafa Alì vs Buddy Murphy
Murphy approfitta subito della sua stazza per portare Alì all’angolo e per stenderlo con una spallata. Scambi di Headlock tra i due, con Murphy che mantiene la presa. Alì si libera e spedisce Murphy fuori dal ring con una Hurracanrana ma questi torna subito dentro. Dropkick di Alì, i due si guardano faccia a faccia, Murphy allunga la mano, Alì va a stringerla ma viene steso da un violento braccio teso. Serie di pestoni all’angolo da parte dell’ex campione di coppia di NXT che poi rifila un calcio alla schiena dell’avversario. Alì viene posizionato sul paletto ma si libera dell’avversario che cade al suolo. Va ad alzarsi con l’aiuto delle corde Murphy ma Alì esegue una 450 Splash sul suo braccio. Elevated dropkick di Alì, Murphy fallisce una carica e impatta contro il paletto, Pelè Kick di Alì seguito, come di consueto, dalla Rolling Facebuster 1…2… Alì sale sulla seconda corda, prova una Tornado DDT ma Murphy resiste e lo getta fuori dal ring per poi raggiungerlo volando oltre la terza corda. Si torna sul ring, Murphy travolge Alì con una Meteora 1…2…
Murphy si carica l’avversario sulle spalle ma viene spinto contro il paletto e Alì esegue una Reverse Hurracanrana e poi la Tornado DDT 1…2… Murphy mette a segno una serie di calci ma sull’ultimo colpo viene fermato da Alì che trova un heel kick, prende la rincorsa ma viene colpito da un Big Boot. Tentativo di Pumphandle ma il braccio fa male, opta per un Backslide pin 1…2… ancora il braccio non ce la fa. Crucifix pin da parte di Alì 1…2…3
Vincitore per schienamento: Mustafa Alì

Tra due settimana quindi Mustafa Alì affronterà Drew Gulak nella semifinale del torneo mentre dall’altra parte Roderick Strong affronterà Cedric Alexander.
L’appuntamento è a settimana prossima, come sempre con 205 Live su Tuttowrestling.com. E complimenti ai cruiser.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE