WWE 205 LIVE REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 20.2 WWE Raw Report
 19.2 Wrestling Cafe
 21.2 TW Web Radio
 18.2 WWE Planet
 18.2 ROH TV Report
 18.2 WWE Main Event Report
 18.2 ROH TV Report
 
 







 
 
 
WWE 205 LIVE REPORT   13/02/2018 
by Davide Procopio
 


Live dove lo show si apre immediatamente con l’entrata di Akira Tozawa per il primo match della serata.





Akira Tozawa vs Mark Andrews
Fase di studio tra i due per iniziare il match. L’inglese riesce a bloccare una cambia di Tozawa e vi fa leva. Passa poi a lavorarne il braccio e esegue una octopus strech, poi trasformato in roll up 1…2… serie di arm drag di Andrews, Tozawa prova a reagire ma viene steso con un dropkick dopo un sunset flip. Scambi di schop tra i due con Tozawa che colpisce con un pugno e poi dei pestoni all’angolo. Running kick e senton 1…2… ora è Tozawa ad avere il controllo con degli abdominal strech e dei colpi all’addome. Andrews inizia a reagire con dei colpi e degli uppercut e colpisce con una w619 al corpo e uno springboard crossbody 1…2… figure 4 da parte di Andrews e nuova octopus strech ma Tozawa si libera e connette una hurracanrana seguita da uno wizard. Si sale sul paletto per la senton ma l’inglese esce dal ring ma viene prontamente raggiunto dal suicide dive 1…2…
Andrews viene posizionato nuovamente vicino al paletto ma si rialza. Running knee al paletto, northernlights suplex e Standing corkscrew moonsault 1…2… sambo suplex di Tozawa 1…2… serie di elbow del giapponese, big boot ma Andrews trova la Stundog Millionaire 1…2… Tozawa viene posizionato sopra il paletto e Andrews trova una super hurracanraca 1…2… Tozawa resiste ancora e Andrews non può fare altro che tentare la shooting star press. Evitata da Tozawa che mette a segno un jumping corkscrew roundhouse kick per poi tentare la magistral ma viene bloccato spalle a terra da Andrews 1…2…3
Vincitore per schienamento: Mark Andrews

Jask Ghallagher è intervistato nel backstage da Dasha Fuentes riguardo al suo match di settimana prossima contro Mustafa Alì ma viene interrotto da Drake Maverick che lo aspetta settimana prossima con un ring attire adatto dal momento che lui è uno dei migliori a 205 Live e potrebbe diventare uno dei migliori nell’intera WWE.

Drew Gulak vs Tony Nese
Gulak porta subito al tappeto Nese con una headlock e tenta poi una armbreaker ma Nese si difende. Serie di calci di Nese che poi inizia a scalciare l’avversario al teppeto. Sottomissione al collo da parte di Nese che poi la trasforma in un pin 1…2… Gulak viene spedito fuori dl ring e steso con un elbow. Gulak però va con un back suplex all’esterno del ring con l’arbitro che arriva al conto di 8 prima che Nese torni sul quadrato.
Leg ddt di Gulak e nuovo tentativo di pin. Running elbow da parte di Nese e i due restano entrambi giù. Knee strike e spinning heel kick da parte di Nese che conclude l’opera con un lariat 1…2… tentantivo di punphandle slam, Gulak scende ma viene colpito da una ginocchiata. Solo conto di uno però. Gutbuster di Nese 1…2… dropkick di Gulak che poi va con un t bone suplex 1…2… serie di elbow da parte di Nese ma Gulak lo afferra per la barba prima di eseguire una eletric chair con pin 1…2… presa a ghigliottina da parte di Gulak ma Nese lo posiziona sull’apron e lo fa cadere.
Volo oltre la terza corda verso l’esterno del ring e 450 splash al ritorno. Manca però l’avversario ma riesce comunque a eseguire una pumphandle michonoku driver 1…2… powerbomb con il volto di Gulak che finisce contro uno dei cuscinetti di sostegno e poi un’altra powerbomb con un solo braccio contro l’angolo. Tentativo di running kneese. I due battagliano all’esterno del ring, Gulak torna sul ring e spinge Nese, che era rimasto sull’apron contro il tavolo di commento.
Gulak torna fuori e lancia più volte l’avversario contro il tavolo. Violentissimo braccio teso di Gulak, Nese non sembra in grado di continuare. Powerbomb e poi un’altra senza lasciare la presa. Dragon sleeper ma Nese ha già perso i sensi.
Vincitore per sottomissione: Drew Gulak.

Gulak incita l’ex amico a rialzarsi, prima di prendere il titolo e alzarlo a centro ring.

L’appuntamento è alla settimana prossima, con due nuove sfide del torneo per decretare il prossimo campione. Ah, e complimenti ai cruiser.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE