WWE 205 LIVE REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 23.2 Hot Rod!
 22.2 5 Star Frog Splash
 22.2 WWE NXT Report
 21.2 WWE Smackdown Report
 22.2 WWE 205 Live Report
 20.2 WWE Raw Report
 19.2 Wrestling Cafe
 
 







 
 
 
WWE 205 LIVE REPORT   30/01/2018 
by Davide Procopio
 


Bentornati a 205 Live. Grandi cambiamenti per oggi dal momento che verrà finalmente annunciato il general manager dello show.





Lo show si apre con l’ingresso di Daniel Bryan. Bryan si dice orgoglioso di aver preso parte al cruiserweight classic anche se col ruolo di commentatore e ora sarà altrettanto onorato di presentare colui che inagurerà una nuova era a 205 Live, il general manager Drake Maverick.
Maverick dice che ha lavorato per tutta la sua carriera con l’obiettivo di arrivare in WWE ed è orgoglioso di poter essere il general manager dello show dei pesi leggeri. Ma qui c’è bisogno di un campione ed è per questo che per decretarlo vi sarà un torneo a 16 uomini, con la finale che si svolgerà nell’importante palcoscenico di WresleMania. E i primi due match saranno stasera.

Cedric Alexander vs Gran Metalik. Primo round del Cruiserweight Tournament
I due iniziano con scambi rapidi senza andare a segno, Alexander prova l’headscissor ma Metalik evita e lo stesso fa lui con un’hurracanrana del wrestler mascherato. Metalik porta al tappeto Alexander con una barra al braccio ma questi si rialza e colpisce con un calcio all’addome. Metalik riesce a portarsi sull’apron, pelè kick e springboard missile dropkick. Il wrestler mascherato prende la rincorda per volare oltre la terza corda sull’avversario rifugiato all’esterno del ring ma improvvisamente viene steso dallo springboard lariat di Alexander. Ora è Metalik a rotolare fuori dal quadrato e a essere raggiunto con una plancha. Viene prontamente riportato sul ring dove viene intrappolato in uno strangolamento a braccia incrociate e appena prova una reazione viene tirato giù con una mat slam. Irish whip, Metalik tenta una hurracanrana, Alexander resiste ma viene ugualmente portato spalle al tappeto con una sunset flip 1…2…
Handspring eziguri di Alexander 1…2…Metalik colpisce Alexander con un superkick e uno spinning bulldog per concludere la sequenza con uno springboard dropkick. Ed è il suo turno di volare con la plancha al di fuori del ring. Alexander è sdraiato a centro ring e viene raggiunto da uno springboard splash di Metalik, che poi si carica l’avversario per la metalik driver ma Alexander scende e va con uno gomitata. Superkick di Metalik che prende la rincorsa e…spanish fly di Alexander improvvisa 1…2… Alexander viene colpito con una violentissima chop all’angolo e issato sul paletto da dove Metalik connette una super hurracanrana.
Gomitata di Alexander, Metalik prova una manovra in handspring ma viene bloccato da Alexander che tenta il lumbar check ma l’atleta mascharato riesce abilmente a trovare una ddt 1…2… Alexander viene posizionato nei pressi del paletto, Metalik sale sulla terza corda per un moonsault ma Alexander all’ultimo momento alza le gambe. Lumbar check 1…2…3
Vincitore per schienamento: Cedric Alexander

Nel backstage Drew Gulak ferma Maverick e dice che tutti sono contenti della sua presenza. Vogliono legge e ordine e lui è speranzoso di vedere come il nuovo general manager li porterà a 205 Live. E gli regala un mazzo di fiori.

Mustafa Alì tiene un promo registrato in cui dice che la scorsa settimana è stata folle dal momento che ha dovuto combattere contro il suo amico Cedric Alexander. Ha ricevuto cori a suo favore ma ha ugualmente perso il match e che per lui è stata una sveglia in vista del torneo dato che ora è pronto a staccare il biglietto per WrestleMania

TJP è nell’area interviste e dice che è stato lui il primo campione vincendo il cruiserweight classic e a WrestleMania farà lo stesso. Arriva però a fermarlo Drake Maverick che si presenta all’atleta e dice che il suo avversario di oggi, Tyler Bate ha fame e vuole andare a WrestleMania e vincere il titolo, chiedendosi se questa sera si vedrà il TJP del Cruiserweight Classic o quello che piagnucola quando le cose non vanno per il verso giusto.

TJP vs Tyler Bate. Primo round del Cruiserweight Tournament
Wirst lock di Bate ma TJP riesce a portarlo a terra con una forbice al collo. Forbice applicata a sua volta da Bate in modo migliore. Bate spedisce poi TJP alle corde ma questi si porta sull’apron, raggira Bate e trova un roll up 1…2… TJP esegue una sottomissione, reversata nella stessa dallo stesso Bate. Drpkick dell’inglese, TJP fotola fuori dal ring dove viene raggiunto da un suicide dive. Tentativo di sunset flip tornando sul ring ma TJP resiste e copisce la gamba dell’avversario. Strangolamento all’angolo con il piede da parte di TJP e poi suplex e back suplex 1…2… butterfly lock applicata su Bate e poi nuova sottomissione alla gamba. Body slam e springboard senton 1…2… Ancora una sottomissione alla gamba ma Bate inizia a colpire e stende con un big boot e una dead lift german suplex 1…2… serie di calci alla gamba da parte di TJP che poi tenta il detonation kick ma Bate evita e connette una t bone suplex e una standing star press 1…2… i due si scambiano un big boot ma TJP esegue un dropkick sulla gamba di Bate. TJchultch ma Bate raggiunge le corde prima di battere tre volte al tappeto.Bate rimbalza alle corde e connette un lariat 1…2…airplane spin di Bate che sta per chiudere il match ma TJP riesegue la sua submission ma stavolta Bate evita e trova un roll up 1…2… high kick dell’inglese che poi avvicina TJP al paletto. Bate sale ma manca il corcscrew e TJP esegue la TJP Clutch. Ancora rope break. Perkins si dispera ma così facendo si distrae, uppercut di Bate, rolling hell kick. Double chingwing powerbomb ma TJP afferra le corde. Roll up di TJP che afferra per il costume Bate 1…2…3
Vincitore per schienamento: TJP

Lo show si chiude qui, con Kalista vs Lince Dorado per la prossima settimana, sempre a 205 Live e sempre su Tuttowrestling.com. e complimenti ai cruiser.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE