WWE 205 LIVE REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 19.11 WWE NXT Report
 19.11 Wrestling Cafe
 19.11 WWE Main Event Report
 19.11 Impact Planet
 18.11 WWE Planet
 18.11 Impact Wrestling Report
 18.11 Bet on him - BET ON... NXT TAKEOVER:WARGAMES
 
 







 
 
 
WWE 205 LIVE REPORT   24/10/2017 
by Davide Procopio
 


Bentornati su Tuttowrestling con un nuovo report di 205 Live. Andiamo subito al tavolo di commento dove ci accolgono Vic Joseph e Nigel Mcguinness. Questa sera, nel main event, il rematch tra Kalisto e Enzo Amore con il titolo dei pesi leggeri in palio. Ma passiamo subito all’azione per il primo match della serata





Rich Swann e Cedric Alexander vs Noam Dar e Tony Nese
Iniziano Nese e Alexander con il primo che come sempre si vanta del suo fisico. Alexander però lo porta al tappeto, head scissor e dropkick. Cambio per Swann, suplex di Alexander e rolling splash di Swann. Chin lock di Swann che però viene portato all’angolo e Nese può dare il cambio. Dar prova a lavorare il braccio di Swann ma questi si libera e lancia l’avversario alle corde per poi colpirlo con un dropkick. Swann non ha visto però il cambio che c’è stato tra Dar e Nese e mentre riporta Dar sul ring viene colpito in corsa dal superatleta. Swann va però a segno con alcuni colpi, evita un back suplex ma viene colpito da una serie di calci di Nese che da nuovamente il cambio.
Dar ora sembra voler infortunare la gamba di Swann per togliergli velocità. Cambio per Nese che appende Swann al paletto e dopo qualche ginocchiata colpisce con una scarica di calci al volto. Nuovo cambio tra i due con Dar che riserva lo stesso trattamento a Swann. Nese sembra però non prenderla bene e litiga con il partner che tornato sull’avversario viene sorpreso con una culla 1…2… Dar colpisce con dei pugni Swann e dopo averlo portato all’angolo nuovo cambio per Nese.
Swann però sembra reagire, calcio a mezzaluna improvviso 1…2… Dar trascina Swann fuori dal ring e si prende il cambio continuando l’offensiva su Swann che sembra non avere termine. Nuovo improvviso calcio di Swann che finalmente da il cambio ad Alexander. Serie di calci da parte sua, gomitata in giravolta, handspring eziguri 1…2… Nese prova a intervenire ma viene fatto passare oltre la terza corda e sullo stage si presentano Gallagher e Kendrick. Springboad lariat evitato da Dar che va con una presa a Guillotine. Swann offre la mano al compagno ma viene tirato giù da Nese che però finisce vittima di un head scissor. Swann riesce a intervenire aiutando Alexander, per poi lanciarsi su Nese oltre dal paletto. Lumbar Check di Alexander 1…2…3
Vincitori per schienamento: Rich Swann e Cedric Alexander
Dopo il match i due sullo stage prendono la parola dicendo ad Alexander di vedere del potenziale in lui ma prima deve liberarsi di Swann. Alexander ha dimostrato di saper essere crudele quando necessario e questo che lo porterà lontano e la prossima settimana lo aiuteranno scegliendo al suo posto se necessario.

Drew Gulak è sul ring per continuare la presentazione del programma elettorale ma il suo avversario di questa sera, Gran Metalik, lo interrompe non appena inizia a parlare.
Drew Gulak vs Gran Metalik
Metalik chiude con una forbice alle testa Gulak che però con un po’ di impegno riesce a scivolare via. Viene comunque portato a terra facendo leva sul braccio e steso nuovamente da una head scissor. Metalik si porta sull’apron, pelè kick e missile dropkick. Il luchadore cammina sulle corde prima di lanciarsi all’esterno del ring con un moonsault travolgendo Gulak. Metalik sale sul paletto ma il politico di 205 Live riesce a farlo cadere e lo colpisce con dei pestoni. Half nelson choke di Gulak che poi tenta anche il pin 1…2… Metalik colpisce con un superkick e lo spinning bulldog. Cammina nuovamente sulle corde, questa volta andando a segno con uno splash su Gulak 1…2… Tenta ora un suplex ma ha difficoltà ad alzare Gulak, che viene ugualmente sorpreso da un sunset flip 1…2… Gulak viene posizionato sul paletto e il wrestler mascherato connette una super hurracanrana! 1…2… Metalik prova nuovamente a volare ma viene afferrato da Gulak che applica poi la drago sleeper e Metalik cede.
Vincitore per sottomissione: Drew Gulak
Gulak vuole infierire su Metalik ma interviene Towzawa a salvare la situazione e mettere in fuga Gulak.

E siamo giunti al main event, il rematch di TLC tra Kalisto e Enzo Amore, accompagnato da Ariya Daivari.

Kalisto vs Enzo Amore
Subito dropkick di Kalisto che spedisce Enzo fuori dal ring. Lo riporta sul quadrato ma il campione afferra le corde e prova a portarsi nuovamente all’esterno. Kalisto porò riesce a fermarloi e a colpirlo al paletto, prima con dei pugni e poi con dei calci. Enzo riesce però a toglierselo di dosso lanciandolo fuori dal ring e Kalisto sembra essersi fatto male alla caviglia. Prova ugualmente a tornare sul ring ma Enzo lo spinge fuori. Kalisto ritorna sull’apron e va con un pelè kick, Enzo indietreggia fino all’angolo da dove riesce a rispondere con un big boot. Kalisto ancora posizionato sull’apron viene issato sopra al paletto ma risponde con alcuni pugni, prima che Enzo gli faccia perdere l’equilibrio. Enzo prova la eat defeat sull’apron ma Kalisto se lo carica in fireman carry e va con un rolling samoan crash sulla parte più dura del quadrato.
Kalisto schiaccia Enzo contro l’apron per poi riportarlo sul ring ma Enzo lo fa impattare contro uno dei cuscinetti del paletto. Enzo si porta su di esso ma viene colpito da un pelè kick e Kalisto esegue una tornado DDT. Kalisto sale sul paletto ma Enzo tira un calcio all’arbitrom che impattando contro le corde fa cadere Kalisto. E l’arbitro chiama la squalifica.
Vincitore per DQ: Kalisto

Kalisto però non la prende bene e attacca Enzo Amore sullo stage prima di essere allontanato dagli arbitri arrivati a sedare la situazione.

L’appuntamento è alla prossima settimana con 205 Live sulle pagine di Tuttowrestling.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE