WWE 205 LIVE REPORT #26 - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 27.7 Stamford Report
 27.7 5 Star Frog Splash
 26.7 WWE Smackdown Report
 25.7 WWE Raw Report
 24.7 BATTLEGROUND 2017 REPORT
 26.7 TW Web Radio
 23.7 Wrestling Cafe
 
 







 
 
 
WWE 205 LIVE REPORT #26  16/05/2017 
by Davide Procopio
 


Vediamo quanto avvenuto la scorsa notte con TJP e Neville che hanno battuto Austin Aries e Gallagher dopo il Detonation Kick sull’inglese. In seguito TJP ha chiesto una possibilità per il titolo allo stesso Neville, ma prima deve completare il lavoro che i due hanno in sospeso con Aries.




Ma andiamo in presa diretta dove Dasha Fuentes è in compagnia di Austin Aries che mette in guardia TJP, dicendo che Aries lo sta solamente usando. Nonostante ciò, e l’infortunio al ginocchio che lo sta affliggendo, stasera Aries batterà TJP così da avere campo libero contro Neville.

Ma è arrivato il momento di passare all’azione. Dopo che Tom Phillips e Corey Graves confermano il main event per questa sera, il già citato Aries vs TJP, tocca al primo match della serata.




Noam Dar vs Gran Metalik
Metalik costringe Dar a ripararsi fuori dal ring dopo aver ricevuto un dropkicki e si fa scudo di Alicia per non venire collpito e tornare sul ring portandosi in vantaggio e colpendo il wrestler mascherati cin dei pestoni.
Questi non bastano però per restare tranquilli, infatti Metalik va con un head scissor e con un arm drag dalla terza corda, che spedisce nuovamente Dar fuori dal ring che viene poi raggiunto da un moonsault.
Metalik sta per salire sul ring ma viene distratto da Alicia Fox e Dar ne approfitta per colpirlo con un dropkick alla gamba, facendolo cadere dall’apron.
Al ritorno sul ring Dar si avventa sul braccio di Metalik. Tenta poi un suplex ma Metalik si oppone ed è lui ad eseguire la manovra. Dar viene fatto schiantare con la faccia contro il cuscinetto all’angolo e viene poi steso con una gomitata in springboard. Reverse Sling Blade 1…2… Metalik vicino alla vittoria ma non basta. Dar torna a colpire la gamba dell’avversario e poi il braccio. Pelè kick improvviso di Metalik che poi si porta sullla terza corda e va con un diving elbow 1…2… Roll up di Metalik 1…2… il wrestler mascharato prova una manovra utilizzando le corde ma viene nuovamente colpito alla gamba. Running eziguri di dar 1..,.2…3
Vittoria per schienamento: Noam Dar.

Viene annunciato per la prossima settimana uno street fight match tra Akira Tozawa e The Brian Kendrick.
E andiamo nel backstage dove è proprio Kendrick a essere intervistato. Questi dice che non si preoccupa della stipulazione del suo prossimo match perché ha l’esperienza dalla sua e che Tozawa avrebbe fatto bene a seguire i suoi insegnamenti.




Il match tra Tony Nese e Mustafa Alì non inizia nemmeno dato che Drew Gulak attacca Alì alle spalle mentre sta ancora facendo il suo ingresso e lo fa sbattere contro il paletto di sostegno del ring.Viene poi posizionato all’angolo dove ad attenderlo c’è la ginocchiata di Tony nese.

Questa volta è Rich Swann a essere intervistato. Durante l’intervista arriva un pacco destinato a Daivari che si trova lì vicino. Daivari inizialmente rifiuta il pacco ma lo riprende quando vede Gallagher interessarsene. Appena lo apre però della polvere lo ricopre totalmente, rovinando la preziosa giacca che indossava.

Ed è il momento del main event.

Austin Aries vs TJP
Aries si appropria della giacca di TJP e gliela lancia contro, con TJP che fugge fuori dal ring per poi trascinare Aries fuori dal ring e farlo sbattere contro il ring. Al tentativo di senton Aries riesce ad alzare le gambe e inizia a colpire l’avversario con dei colpi prima di portarsi sul ring ed eseguire lui una senton. Serie di pugni all’angolo da parte di Aries che sembra però ancora risentire dell’infortunio al ginocchio. Riesce però a eseguire un roll up che si trasforma poi in un tentativo di Last Chancery ma TJP riesce a fuggire fuori dal ring dove lo raggiunge ugualmente Aries volando sopra la terza corda.
Al ritorno sul ring TJP riesce a bloccare Aries sulle corde e colpirlo con un dropkick prima di iniziare a colpire il ginocchio infortunato. Aries prova a reagire, si porta sul paletto ma TJP riesce con l’aiuto delle corde a infierire sul ginocchio dell’avversario e farlo cadere fuori dal ring. TJP si distrae una volta tornati sul ring, Aries prova a reagire ma viene colpito nuovamente alla gamba e chiuso in una specie di angle lock. Aries riesce alla fine a liberarsi e andare a segno con delle gomitate e il pendolum elbow seguito da un diving elbow al collo dell’avversario 1…2… Roll up di Aries 1…2…Prova un neckbreaker sulle corde ma viene ancora una volta colpito alla gamba e raggiunto da un dropkick di TJP 1…2… Tentativo di Detonation kick, evitato e trasformato in roll up da TJP 1…2… Aries riesce a eseguire il neckbreaker con l’aiuto delle corde e con non poca difficolta raggiunge TJP fuori dal ring col suicide dive. Aries sale sul palo ma viene raggiunto da TJP che prova un superplex. TJP però cade ma Aries non riesce a connettere il diving eziguri. TJP Clutch con l’atleta filippino che però si trattiene alle corde per non far fuggire Aries. L’arbitro interrompe la sottomissione e all’improvviso Aries applica la Last Chancery. TJP cede quasi subito
Vincitore per sottomissione: Austin Aries.

Attenzione, Neville attacca subito Aries alle spalle e continua anche lui a infierire sul ginocchio dell’avversario. Ma ecco che in aiuto di Aries arriva Jack Gallagher che mette in fuga Neville dopo averlo colpito con una violenta testata alla sterno.

Per questa settimana è tutto, ci si vede settimana prossima qui su 205 Live




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE