TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 21.9 Back to the Future
 21.9 Mae Young Classic Report
 20.9 5 Star Frog Splash
 20.9 WWE NXT Report
 19.9 WWE Smackdown Report
 18.9 WWE Raw Report
 19.9 TW Web Radio
 
 















 
 
 
ROH TV REPORT   21/02/2018 
by Riccardo Tiberi
 


Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con voi c'è il sottoscritto, Riccardo Tiberi, che vi dà il benvenuto al ROH TV n° 335!





Siamo a Nashville, Tennessee, Ian Riccaboni e Colt Cabana ci danno il benvenuto...Sigla!!!

Subito un video dal backstage, i SoCal Uncensored sono pronti per il main event, nel quale andranno all'assalto dei 6 Man Tag Team Titles, Daniels parla poi dei fan e del fatto che gridano sempre il loro nome.

Risponde il Bullet Club, o meglio gli Hung Bucks, Page dice che questa sera spezzera tutte e sei le gambe ai sui avversari, poi le loro braccia e le loro schiene...gli Young Bucks lo calmano e poi parlano di loro e del fatto che non fanno uso di sostanze dopanti;

Entra Flip Morgon, segue Jay Lethal!

FLIP GORDON VS JAY LETHAL
Lock Up, scambio di prese Headlock di Lethal, Gordon si libera e manda l'avversario alle corde, Shoulder Block di Lethal che tenta un Cutter ma Gordon lo blocca; Lock Up, altra serie d prese, Headlock di Gordon ma noi andiamo in pubblicità!

Al rientro Lethal e Gordon si scambiano dei Forearms, Lethal riesce a mandare al tappeto l'avversario ma Gordon risponde con un calcio, Lethal tenta la Figure 4 Leglock, Roll Up di Gordon 1...2! Calco di Lethal, Lethal tenta la Lethal Injection ma Gordon risponde con una Springboard Sling Blade! Gordon si carica Lethal e dopo un salto connette un Samoan Pop Drop, calcione al volto e altro pin di 2! Lo scontro si sposta sul paletto, Lethal evita un Superplex e riesce ad applicare la Figure 4 Leglock!!! Gordon è in difficoltà...ma raggiunge le corde! Gordon reagisce, Knee Strike al volto, tentativo di Springboard da parte di Gordon ma Lethal evita e connette un Dragon Suplex....LETHAL INJECTION!!! 1....2....3!!!!

WINNER: JAY LETHAL

A fine match interviene Colt Cabana, Cabana informa Lethal che il suo match per il ROH Title avverrà al ROH 16TH Anniversary! Lethal dice che diventerà per la seconda volta il camione ROH...MA ENTRA MARTY SCURLL! Scurll dice che ancora una volta a lui non vengono date opportunità, Lethal risponde che lui lo ha battuto a Final battle e allora Scurll risponde che vuole sfidarlo non appena avrà sconfitto Castle...Lethal accetta la sfida dicendo che quando sarà diventato campione ROH non avrà alcun problema a battere per la seconda volta Scurll!

Entra Karen Q, segue Brandi Rhodes!

WOMEN OF HONOR CHAMPIONSHIP TOURNAMENT: BRANDI RHODES VS KAREN Q

Karen attacca subito l'avversaria alle spalle, serie di pugni e Forearms da parte di Karen, la Rhodes risponde con un Arm Drag, Dropkick, ma Karen riesce a mandare l'avversaria contro il paletto! Serie di Stomps all'angolo da parte di Karen, Handspring Back Elbow da parte di Karen e poi un Forearm; Northern Lights Suplex di Karen e noi andiamo in pubblicità!
Al rientro vediamo Brandi che colpisce l'avversaria con una serie di Chop, Sling Blade e pin di 2! Karen trova una reazione portando l'avversaria all'angolo, tentativo di Running Splash ma Brandi si difende con una gomitata, tentativo di Dropkick ma Karen evita; Karen applica una Boston Crab....Brandi riesce a raggiungere le corde! Karen manda l'avversaria all'angolo...ma attenzione Brandi ha un problema alla caviglia...NO BRANDI FINGE UN INFORTUNIO, INSIDE CRADLE 1...2.....3!!! Brandi avanza nel torneo!

WINNER: BRANDI RHODES

Nel backstage Castle e i The Boys vengono raggiunti da Marty Scurll! Scurll ricorda a Castle di quando lo ha battuto e lo sfida ad un match per il titolo nel caso in cui riesca a sconfiggere Lethal; Castle risponde che forse Scurll non ha idea di cosa stia chiedendo, Scurll gli dice solamente che vuole che Castle ci pensi;

And now it's time for the main event!

ROH 6 MAN TAG TEAM TITLES MATCH: BULLET CLUB(HANGMAN PAGE, NICKE & MATT JACKSON) (c) VS SO CAL UNCENSORED(CHRISTOPHER DANIELS, FRANKIE KAZARIAN & SCORPIO SKY)
Page e Kazarian iniziano; scambio di Forearms tra i due, Clothesline di Kazarian ma Page evita e colpisce con un calcio, Irish Whip di Kazarian che manda all'angolo Page ma questi risponde con una Clothesline; serie di Forearms da parte di Page, intervengono Daniels e Sky che attaccano prima Page e poi gli Young Bucks facendoli cadere fuori; i So Cal Uncensored colpiscono con una serie di stomps, rientrano i Bucks e vanno a segno con un Double Dropkick su Sky e Daniels, combinazione Neckbreaker+Backbreaker dei Bucks su Daniels, Cutter combinato dei Bucks su Sky! Dropkick di Page su Kazarian e poi Moonsault su Daniles! Gli Uncensored sono fuori...Suicide Dive del Bullet Club! Page riporta Kazarian sul ring, Clothesline, 1...2..! Interrompe il pin Daniels, Forearm di Page su Daniels, Jawbreaker di Kazarian su Page che però riesce a connettere un Big Boot su Sky, Matt chiude Daniels nella Sharpshooter, Nick si lancia con un Moonsault dall'apron ring verso Sky fuori dal ring...Daniels cede ma Kazarian manda fuori dal ring l'arbitro che così non vede il tutto!!! Nick si lancia dal paletto con un Twisted Plancha fuori dal ring su Kazarian, Sky intanto prende una cintura e colpisce Matt...PIN DI DANIELS 1....2.....3!!! I SO CAL UNCENSORED HANNO VINTO I TITOLI.....

MA ATTENZIONE ENTRA BULLY RAY!!!
Bully Ray dice che tutto ciò sembra un Wild West con nessun wrestler che rispetta le regole, ciò di cui loro peccano è la mancanza di onore, ha appena avuto una conversazione con Joe Koff, nella quale Koff gli ha detto di fare tutto ciò che è necessario per ristabilire l'ordine nella ROH, lui rafforzerà il Code of Honor e poi chiede ai fan se deve far riniziare il match, il pubblico risponde positivamente...E IL MATCH RINIZIA!!!

Si rinizia...SUPERKICKS DEL BULLET CLUB SUGLI UNCENSORED!!! Sky e Kazarian finiscono fuori, Nick và sull'apron, Superkick su Kazarian! Page và sull'apron...SHOOTING STAR PRESS SU SKY FUORI DAL RING!!! Resta solo Daniels sul ring, gli Young Bucks si preparano...MELTZER DRIVER!!!! 1...2....3!!! IL BULLET CLUB MANTIENE I TITOLI DOPO UN MATCH CONTROVERSO!!!

WINNER AND STILL ROH 6 MAN TAG TEAM CHAMPIONS: BULLET CLUB


Si conclude così questo episodio, appuntamento a settimana prossima Ciao!!!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE