TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 22.7 WWE Planet
 21.7 Cero Miedo
 21.7 Lucha Underground Report
 21.7 Impact Planet
 20.7 Back to the Future
 19.7 Stamford Report
 20.7 WWE NXT Report
 
 







 
 
 
ROH TV REPORT   13/12/2017 
by Riccardo Tiberi
 


Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto al ROH TV n° 325, episodio che precede il PPV Final Battle di cui vi invito a leggere il report se ancora non lo avete fatto!





Siamo a Lakeland, Florida; Ian Riccaboni e Colt Cabana sono al tavolo di commento...Sigla!

Entra Caprice Coleman accompagnato da Shane Taylor, segue il campione Kenny King, il ROH TV è in palio!!!

ROH WORLD TV TITLE: KENNY KING(c) VS SHANE TAYLOR
Lock Up, Coleman finisce all'angolo, nuovo Lock Up, scambio di prese che finisce nel nulla; Dropkick di King, Arm Drag e Coleman si porta fuori, Pubblicità!

Al rientro Coleman manda King contro il paletto d'acciaio! I due sono fuori dal ring, calcio di Coleman che prosegue con una Headscissor uscendo dal ring e poi manda King contro le transenne! Si rientra, 1...! Irish Whip, Coleman manda King contro il paletto facendolo cadere, Elbow Drop e 2! Coleman applica una Armbar, King raggiunge le corde; calci di Coleman, pugni all'angolo, i due sono sul paletto...ma Coleman cade nel tentativo di Hurracanrana! Jabs di King, Clothesline, Irish Whip e Spinning Heel King, 1....2! Calci di Coleman, Explouder Suplex di King, 1...2.! Coleman evita una presa, serie di Northern Lights Suplex!! 1...2...! Coleman va sul paletto, King lo raggiunge...Legdrop Guillottine dal paletto di Coleman!!! 1...2...NO! Scambio di prese, Taylor prova ad intervenire, King lo colpisce e poi si lancia su di lui con un Corkscrew Plancha! King rientra, Roll Up di Coleman, 1...2..! Spinebuster di King...ROYAL FLUSH!!! 1...2....3!!! King mantiene il titolo!!!

WINNER AND STILL ROH WORLD TV CHAMPION: KENNY KING

ATTENZIONE ARRIVA PUNISHMENT MARTINEZ...MA KING RIESCE A COLPIRLO, KING TENTA LA ROYAL FLUSH SU TAYLOR MA MARTINEZ LO COLPISCE CON UNO SPRINGBOARD SUPERMAN PUNCH!!! ARRIVA ANCHE SILAS YOUNG, RISSA GENERALE TRA I TRE!!!

Entrano gli Addiction, Daniels inizia a parlare dei War Machine dicendo che Rowe è stato sospeso per 30 giorni per aver colpito un fan, Daniels dice che in realtà gli War Machine dovevano essere licenziati! Arriva Hanson che colpisce da dietro Daniels e poi lancia contro le transenne Kazarian!!! Hanson colpisce sul ring Daniels...MA KAZARIAN ARRIVA SUL RING E LO COLPISCE CON DELLE SEDIATE!!! Hanson viene intrappolato alle corde e i due lo colpiscono ripetutamente con dei calci e pugni ....arriva la security che libera Hanson e Hnason mette in fuga gli Addiction!

Gli Young Bucks e Hangman Page dal backstage parlano del loro match a Final Battle contro Flip Gordon, Dragon Lee e Titan!

Entrano i Briscoes, Jay dà dei codardi a Bully ray e Dreamer e li vogliono sul ring! Loro hanno causato il ritiro di Bully Ray, hanno fatto fuori Dreamer a Philadelphia e hanno distrutto l'Accademia 3D! I Briscoes danno delle p****ne a Bully & Dreamer...MA QUESTI SI PRESENTANO SULLO STAGE! Arriva anche la security insieme a Joe Koff, Bully Ray dice a Koff di lasciarlo combattere, Jay inizia a prendere in giro Bully Ray e Koff, Koff sale sul ring e ne ha abbastanza dei Briscoes, a Final Battle i due team si affronteranno in uno Street Fight!!! SCATTA UNA RISSA, LA SECURITY PROVA AD INTERVENIRE...il tutto finisce in pubblicità!

Entra Matt Taven insieme al Kingdom, segue Jay Lethal mentre Marty Scurll si aggiunge al tavolo di commento!

MATT TAVEN(w/ TK O'Ryan & Vinny Marseglia) VS JAY LETHAL

Spinte tra i due, l'azione si sposta fuori dal ring con una serie di pugni tra i due, Lethal finisce contro le transenne ma reagisce e questa volta è Taven a finire tra il pubblico...Chop di Lethal e poi Suplex fuori dal ring! Si rientra, Lethal si lancia dal paletto con un Double Handle Axe, distrazione del Kingdom e Taven si riporta in controllo con dei pugni, Irish Whip, Arm Drag seguoti da un Low Dropkick di Lethal, 2! Chop all'angolo di Lethal, Irish Whip e altra violenta Chop, 1...2! Lethal tenta la Figure 4, Roll Up di Taven, 2! Running Knee in faccia da parte di Lethal e Pin di 2! Irish Whip, calcio di Lethal che manda fuori dal ring Taven...Suicide Dive! Si rientra, Marseglia e T O' riescono a distrarre Lethal, Taven lo fa cadere fuori dal ring e lo colpisce con una Baseball Slide! Pubblicità!

Al rientro Suplex di Taven, 1...2! Irish Whip, Corkscrew Neckbreaker di Taven e altro pin di 2! Taven tenta uno Springboard Moonsault ma Lethal si difende con le ginocchia! Scambio di pugni al centro del ring tra i due, Lethal pate con delle Chop, Irish Whip ma poi fallisce l'attacco schiantandosi al tappeto; Lethal tenta un Sun set flip dall'apron, 1...2.! Lethal combination! 1...2..! Taven evita un Suplex, Lethal però riesce ad applicare la Figure 4 Leglock!!! Taven riesce a raggiungere le corde! I due vanno sul paletto...Lethal lo manda al tappeto con un Suplex e poi connette un Diving Elbow Drop!!! 1...2...NO! SCURLL SI AVVICINA AL RING E LANCIA SUL RING L'OMBRELLO DICENDO A LETHAL DI COLPIRE TAVEN...LETHAL PERO' GLI RILANCIA L'OMBRELLO...ROLL UP DI TAVEN...1....2....3!!! Vittoria di rapina di Taven!!!

WINNER: MATT TAVEN

Siamo ora alla firma del contratto del match tra Cody e Dalton Castle valevole per il ROH WORLD TITLE! Cody è già sul ring con la moglie Brandi Rhodes e una pelliccia tamarrissima addosso, entra Castle! Ian Riccaboni presenta gli sfidanti, Castle prende la parole e dice a Cody che è ridicolo, Cody mangia degli snack, ne offre anche a Castle ma poi ripulisce il piatto; Cody dice poi a Castle se sa chi è, lui è il campione, Cody poi brinda con la moglie con dello Champagne, Castle riprende la parola e chiede a Cody cosa sta facendo, venerdì romperà il cuore di Cody e poi lo rincollerà e lo rimetterà al suo posto per poi romperlo di nuovo e vincere il titolo! Era eccitato quando venne a sapere che Cody sarebbe apparso nella ROH, entrambi amano il wrestling e Cody avrebbe fatto crescere il livello di wrestling della ROH, ma poi il suo stupido secco culo è arrivato e Castle ha visto solo un ragazzino viziato e che non merita di stare in ROH! Cody è un sovrappagato e un sopravvalutato!!! Cody firma il contratto, Castle fa lo stesso e i due vanno afccia a faccia con il pubblico che si schiera tutto dalla parte di Castle!!!

Così si conclude questo nuovo episodio del ROH TV, nello scusarmi per il ritardo del report(ho preferito dare la precedenza a quello del PPV) vi dò appuntamento tra pochi giorni per il nuovo report ROH TV, Ciao!!!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE