TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 16.8 TW Risponde
 16.8 WWE NXT Report
 16.8 WWE 205 Live Report
 15.8 WWE Smackdown Report
 14.8 WWE Raw Report
 13.8 Wrestling Cafe
 15.8 TW Web Radio
 
 







 
 
 
IMPACT WRESTLING REPORT   05/04/2018 
by Matteo Bottari
 


Eli Drake e Moose raggiungono l’arena, quindi entriamo per un promo di Lashley. Lashley dice di voler affrontare di nuovo Brian Cage; se verrà sconfitto nuovamente, allora Cage avrà dimostrato di essere qualcuno, fino ad allora rimane nessuno. Cage non si fa attendere e Lashley lo attacca sulla rampa d’ingresso.





BRIAN CAGE VS. BOBBY LASHLEY
Si va sul ring e big boot di Lashley, Cage evita una spear e connette un suplex per un due. Low blow di Lashley ad arbitro distratto, quindi strangolamento alle corde. Cage reagisce con una electric chair e una facebuster seguite da un German suplex per un conto di uno. Charging clothesline all’angolo di Cage, Lashley esce dal ring, Cage va sull’apron e riporta Lashley sul ring con un suplex. Lashley prova un superplex ma Cage reagisce senza soffrirne l’impatto, connette un roaring lariat ma Lashley lo sorprende con la SPEAR. Pin, solo due. Lashley vuola la Dominator, Cage si libera e connette la Drill Claw per la vittoria.

VINCITORE: BRIAN CAGE

Sonjay Dutt e Josh Mathews ci introducono alla serata e poi arriva Allie, molto arrabbiata, che sale sul ring e prende il microfono. Allie dice che Su Yung la ha attaccata alle spalle e che questo non è giusto, quindi è qui per prendersi la sua rivincita. Su Yung arriva e le due si attaccano prima che la campana suoni.

ALLIE VS. SU YUNG
Stomp di Allie che poi prende la carica, Su blocca un calcio e la colpisce con un low blow. Side suplex di Su per un conto di due, hanging pedigree di Su che poi prende un bastone da kendo. Flatliner di Allie che manda Su all’angolo, drop kick all’angolo, code breaker per un conto di due mentre Braxton Sutter si palesa sullo stage. Braxton prende una caviglia ad Allie, Su la colpisce con il bastone e scatta la squalifica.

VINCITRICE VIA DQ: ALLIE

Su Yung colpisce l’arbitro e poi continua a colpire Allie finché, insieme a Sutter, non la lasciano esanime a terra.

Rosemary dice che la prossima settimana farà un viaggo nel Valhalla, non riesce a liberarsi del pensiero di Taya Valkyrie e quindi la questione deve essere risolta una volta per tutte…

McKenzie è nel backstage con Matt Sydal e Josh Mathews. Sydal dice che le vibrazioni negative di Petey Williams sono costate a lui e a Josh il match di settimana scorsa, quindi Sydal si occuperà di Williams a Redemption, mentre la prossima settimana sarà Josh Mathews a vedersela col canadese.

KM arriva sul ring per dire un paio di cose a Richard Justice… e sono tutte battute sul fatto che Justice è grasso. Tutto questo siparietto continua finché KM tira un pugno a Justice, ma Fallah Bahh arriva per salvarlo. Trevor Lee e Caleb Konley arrivano ed attaccano Bahh alle spalle, ma poi arriva Tyrus. Il team dei “sovrappeso” ha la meglio e Tyrus, dopo aver preso il microfono, dice che è tornato e che odia i bulli, quindi si prende gioco sia di KM che dei Cult of Lee.

McKenzie è insieme a Eli Drake, il quale dice che stasera batterà Moose e i soliti discorsi di sempre.

TAIJI ISHIMORI VS. JOHNNY IMPACT
Scambio di prese iniziale quindi Impact trova un pin per un conto di due. Springboard vertical drop di Ishimori che poi manda Impact fuori ring con una headscissors e si lancia con una dive. Si torna sul ring e shotgun drop kick di Ishimori all’angolo, double stomp acrobatico del giapponese che ottiene un altro due. Ishimori prova una crossbody, Impact lo afferra e connette una body slam, quindi una standing shooting star press per un due. Impact mette Ishimori sul paletto, prova una sunset bomb, Ishimori scivola via e connette una super Frankensteiner per un conto di due. Victory roll di Ishimori ed altro due, super kick e 450 splash evitata, però, da Impact. Tidal Krush di Impact che poi chiude l’incontro con la Starship Pain.

VINCITORE: JOHNNY IMPACT

Dopo il match arrivano Jimmy Jacobs e Kongo Kong. Kong attacca Impact e ha la meglio in un primo momento, lo lancia fuori ring, Impact reagisce con un calcio dall’apron e poi si lancia con una dive facendo fuggire il mostro ed il suo padrone.

McKenzie intervista Moose il quale, indovinate un po’? Dice che stasera vincerà lui.

Siamo nella clubhouse dei LAX dove sono tutti felici e contenti. Konnan dice che Homicide sta conducendo i loro affari a Miami, che prendono soldi ovunque vanno, e che non importa chi vincerà tra Eli Drake e Moose, loro distruggeranno tutti come hanno fatto coi Decay, coi co****i militari, con gli OVE ecc. Loro batteranno chiunque e poi torneranno al club a fare qualcosa che viene “beepato”. Ok.

E siamo al main event.

CASE VS. CASE MATCH: ELI DRAKE VS. MOOSE
Drake colpisce Moose con una shoulder block ma Moose non vende e risponde con un drop kick che manda Drake fuori ring, quindi lo raggiunge per pestarlo ancora un po’. Si torna sul ring e Drake connette un legdrop, quindi dei pugni, Moose reagisce e manda Drake all’angolo. Elbowsmash all’angolo di Moose che ottiene un due, Drake reagisce con una neck breaker, headvutt di Moose che poi colpisce Drake con un drop kick all’angolo. Drake evita la Gamechanger e Moose colpisce per sbaglio l’arbitro. Arrivano gli OVE che attaccano Moose e Sami Callihan colpisce il ginocchio di Moose con la mazza da baseball. Gli OVE continuano ad assalire Moose ma arriva Eddie Edwards a salvarle la situazione. Drake prende la mazza e colpisce Moose, copre ed ottiene solo un due. Drake non riesce a crederci, connette velocemente la Gravy Train ed ottiene la vittoria.

VINCITORE: ELI DRAKE

Drake ha ora due valigette: quella per il Global Championship e quella per i titoli di coppia.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE