IMPACT WRESTLING REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 22.11 WWE Smackdown Report
 21.11 WWE Raw Report
 22.11 TW Web Radio
 20.11 SURVIVOR SERIES REPORT
 19.11 WWE NXT Report
 21.11 TW Web Radio
 19.11 Wrestling Cafe
 
 







 
 
 
IMPACT WRESTLING REPORT   12/10/2017 
by Matteo Bottari
 


Stasera vedremo Eli Drake che difende il titolo GFW in Giappone.





Andiamo in arena dove ci sono i LAX. Konnan dice che il suo gruppo è la pillola blu del wrestling, ed è quello che consente a Impact di essere sempre al top. Konnan quindi invoca la clausola del rematch e Santana dice che vuole affrontare gli OVE dentro una gabbia proprio ora. Gli OVE arrivano armati di sedia e dicono che accettano tutto quello che i LAX vogliono, e allora Konnan impone un 5150 street fight. Dopo tutto ciò scatta una rissa vinta dai LAX.

Video package di quanto accaduto a Moose settimana scorsa e quindi andiamo sul ring dove c’è Rosemary.

ROSEMARY VS. una jobber

Squash di Rosemary che vince dopo pochi minuti con la Red Wedding.

VINCITRICE: ROSEMARY

Dopo il match la ex campionessa dice di essere molto felice perché ha finalmente trovato qualcuno aggressivo abbastanza per poterla affrontare, e cioè Taya Valkyrie. Taya effettua il suo ingresso e raggiunge il ring, quindi sputa la mist su Rosemary e connette la Road to Valhalla lasciandola a terra.

Moose parla al telefono con qualcuno e dice che è pronto a raggiungere la palestra dell’American Top Team.

Taryn Terrell arriva sul ring e se la prende col pubblico perché non la tifa più come una volta. Comunque questo conta relativamente, perché ormai ha in pugno il titolo femminile. Quindi ora è tempo per qualcosa un po’ più personale, e cioè quella piccola perdente di Gail Kim. Taryn dice che il marito di Gail, Bobby, la lascerà dopo che Taryn avrà mostrato a tutti quanto Gail sia patetica. Gail arriva e dice che queste sono tutte stupidaggini, quindi colpisce Taryn con uno schiaffone.

Alberto El Patron tornerà a Bound for Glory.

McKenzie Mitchell intervista Sienna, KM e Texano Jr in vista del loro imminente match.

Siparietto con Grado, Joseph Park ed alcune escort…

Il Global Wrestling Network ormai è realtà: a vostra disposizione per soli $7.99 al mese.

SIENNA, TEXANO JR & CALEB KONLEY VS. ALLIE, DESMOND XAVIER & JAMES STORM

Sienna chiude Allie all’angolo e la prende a pugni e calci, Allie alla fine si libera e la stende con una clothesline. Texano si prende il cambio e così fa anche James Storm. Scambio di prese al centro del ring quindi cambio per Konley, Storm prende velocemente il controllo del match fino a che Texano non si prende il cambio e lo colpisce agli occhi. Dominazione con gli heel con Storm che viene addirittura colpito da un big boot di Sienna, quindi cambio per Xavier che fa piazza pulita. Xavier sale sul paletto, arriva Trevor Lee che lo fa cadere, ma Storm si prende il cambio e stende Konley con il Last Call per la vittoria.

VINCITORI: ALLIE, DESMOND XAVIER & JAMES STORM

Scambio turgido di sguardi tra Storm e Texano a fine incontro.

Video sulla vittoria ottenuta da Eli Drake in Giappone, dove ha difeso il titolo dei pesi massimi GFW. Quindi video su Eddie Edwards che dice quanto sia stato bello, per lui, vincere il GHC Championship (…). Anche Garza Jr era in Giappone e dice di essere davvero contento.

Siamo nella clubhouse dei LAX dove i messicani dicono che hanno inventato e perfezionato il 5150 street fight match, quindi gli OVE non avranno scampo a Bound for Glory, anche perché tornerà Homicide.

Moose e un altro tipo arrivano alla palestra dell’American Top Team armati di tubi di ferro e si comportano come due criminali.

Ed è tempo di main event.

JOHNNY IMPACT VS. GARZA JR

Match valevole per il titolo di #1 contender al GFW Heavyweight Championship. Scambio di mosse acrobatiche iniziale, quindi i due vanno fuori ring e Garza manda Impact contro le scalette di metallo. Impact si riprende subito e salta sulle scalette mancando clamorosamente una splash, anche se Garza la vende lo stesso. Si torna sul ring e Garza si toglie i pantaloni e connette il suo super kick. Pin e due, poi Impact connette il suo moonsault powerslam per un conto di due. Scambio di pugni al centro del ring e di testate anche, mentre vediamo Drake che osserva il match col suo tablet da non si sa dove. Doppia clothesline ed i contendenti sono a terra. Neckbreaker di Impact, due. Garza evita la Starship Pain, quindi connette un backbreaker e uno standing moonsault per un due. Garza sale sul paletto, Impact lo ferma con un leaping enziguri kick, ma Garza riesce a connettere un missile drop kick per un due. Garza chiude Impact in un Boston crrab, Impact si gira per un roll-up, scambio di roll-up fino a che Impact non ottiene quello vincente.

VINCITORE: JOHNNY IMPACT

Jim Cornette si palesa sul ring a fine match e presenta il nuovo #1 contender per il titolo dei pesi massimi a BFG: Johnny Impact. Quindi arriva Chris Adonis che stende Impact schiantandogli un pezzo di legno in testa.

Torniamo alla palestra dell’American Top Team dove Moose ed il suo amico non trovano Lashley e Lambert e quindi spaccano tutto, teche coi trofei, trofei, ecc. Belle cose.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE