IMPACT WRESTLING REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 24.10 TWGame
 24.10 Impact Wrestling Report
 23.10 5 Star Frog Splash
 23.10 WWE Main Event Report
 22.10 TW Risponde
 21.10 WWE Raw Report
 22.10 TW Web Radio
 
 

 
 
 
 
IMPACT WRESTLING REPORT   05/04/2012 
by Lino Basso
 


La marcia di avvicinamento verso Lockdown prosegue con un nuovo uomo al comando di Impact Wrestling: Hulk Hogan è il nuovo GM e cresce sempre di più l'attesa per lo scontro finale tra James Storm e il TNA World Heavyweight Champion Bobby Roode: quali saranno le prossime schermaglie tra i due acerrimi nemici? E cosa avranno da dire i Motor City Machine Guns, al loro ritorno nella compagnia? Questo e molto altro ancora da Orlando in Florida dove Lino "Injury" Basso è alla tastiera per questo TNA Impact Wrestling Report in HD!!!

Dopo aver visto un video che sottolinea il momento topico della scorsa settimana, ovvero dove Hulk Hogan decide di diventare il nuovo general manager, notiamo che quasi tutto il roster TNA è presente a bordoring mentre sul quadrato c'è Dixie Carter che rivela di aver convocato tutti i lottatori e le lottatrici a disposizione per un meeting e per introdurre ufficialmente il nuovo general manager di Impact Wrestling, l'immortale Hulk Hogan!!! L'Hulkster arriva sul ring e dice che tutto questo non sarebbe mai accaduto se non fosse stato per Sting e per la sua promessa di coprirgli le spalle, dopodichè ringrazia Dixie Carter per questa nuova possibilità che gli ha concesso e ora ha qualche questione da sbrigare: innanzitutto a Lockdown Matt Morgan affronterà Crimson!!! Per quanto riguarda le knockouts invece, è difficile stabilire chi possa affrontare Gail Kim con il titolo femminile in palio, perciò stasera ci sarà una Knockouts Challenge per sancire chi lotterà contro Gail Kim in un match valevole proprio per il TNA Knockouts Championship!!! C'è un ulteriore grattacapo da risolvere, e Hogan vuole che Eric Bischoff si presenti ora sul ring!!! Interviene però Ric Flair che rivela come Eric Bischoff non sia presente questa sera e non può fornire nessuna spiegazione in merito, Hulk Hogan replica dicendo che "Easy E" avrebbe dovuto essere presente ma l'Hulkster viene interrotto dalla theme song del TNA World Heavyweight Champion, Bobby Roode!!! Quest'ultimo si ferma sullo stage in compagnia dei suoi legali mentre Hulk Hogan gli fa notare come non apprezzi particolarmente il fatto che se la sia presa comoda nel presentarsi, Bobby Roode però risponde dicendo che lui può farsi vedere quando vuole e può tranquillamente chiedere a Sting come va a finire quando certe storie si spingono troppo in la. Bobby Roode aggiunge poi che è a un passo dal diventare il campione più dominante della storia della TNA e il suo unico obbligo da rispettare è il match di Lockdown dove anche lì difenderà con successo il suo titolo mondiale e metterà in imbarazzo James Storm!!! Hulk Hogan riprende la parola e dice che le cose stanno cambiando, perciò chiama sul ring Mr.Anderson e dice che tutti attendevano con trepidazione il suo ritorno, perciò scommette che chiunque ha voglia di vedere Mr.Anderson in un match contro Bobby Roode!!! Ovviamente i fans sono contenti della decisione di Hulk Hogan mentre Bobby Roode è fuori di se, i suoi legali accennano che il match non si farà ma a quanto sembra verrà confermato!!!
Hulk Hogan però non ha finito, ed ora rivolge la parola a Kurt Angle dicendogli che in fondo ha ragione, non lotterà contro Jeff Hardy a Lockdown....in realtà lo affronterà stasera e sarà il primo match della serata!!! Kurt Angle non prende bene questa decisione, ma tra pochi istanti ci sarà l'atteso scontro con il Charismatic Enigma!!!

Dopo una breve pausa ecco che parte il match tra Kurt Angle e Jeff Hardy con quest'ultimo che colpisce Angle con alcuni shoulderblocks e tenta in più occasioni di bloccare l'Olympic Gold Medalist con alcuni armdrags, Kurt Angle esce dalla manovra solo grazie a una scorrettezza ed ora tenta un improbabile stretta di mano con Jeff Hardy che però rifiuta e mette a segno una flying headscissor su Kurt Angle che scivola giù dal ring, baseball slide di Jeff Hardy con Kurt Angle che va ad impattare contro le transenne e comincia a sanguinare vistosamente, intanto Kurt Angle reagisce eseguendo uno snap suplex ed ora blocca Jeff Hardy con una chinlock, Jeff Hardy riesce a toccare le corde ma viene colpito da un back elbow di Kurt Angle, ora però bisogna fermarsi ancora per la pubblicità!!

Rientrati sul ring vediamo Kurt Angle lanciarsi contro Jeff Hardy posizionato all'angolo, quest'ultimo però alza il piede contro il viso di Kurt Angle ed esegue un Whisper In The Wind che però non colpisce appieno Kurt Angle, Jeff Hardy però esegue anche un forearm e ora prova la Twist Of Fate, Kurt Angle però spinge Jeff Hardy contro le corde per evitare la manovra e bloccare Jeff Hardy in una waistlock per poi spezzare la manovra colpendo il Charismatic Enigma con una serie di suplex, Kurt Angle ora attende l'attimo propizio per l'Angle Slam ma Jeff Hardy evita la manovra e mette a segno la Twist Of Fate!!! Jeff Hardy sale subito sulla corda più alta per la Swanton Bomb ma Kurt Angle si rialza ed è più rapido di Hardy evitando così la Swanton Bomb e rifila un suplex su Jeff Hardy!! Kurt Angle ora abbranca Jeff Hardy nella Ankle Lock e Jeff Hardy tenta di arrivare alle corde, Kurt Angle però lo riporta al centro del ring e Jeff Hardy è leggermente in difficoltà ma poco dopo riesce a liberarsi dalla morsa di Angle con un calcio seguito da un inverted enziguiri kick, Jeff Hardy sale nuovamente sulla terza corda per la Swanton Bomb ma Kurt Angle spinge l'arbitro Earl Hebner contro l'angolo in modo da far perdere l'equilibrio a Jeff Hardy che cade sul ring, nemmeno Earl Hebner se la passa bene e di conseguenza Kurt Angle tenta di colpire Jeff Hardy nelle parti basse, quest'ultimo però evita il colpo basso e mette a segno una serie di clotheslines per poi ritentare la Twist Of Fate, Kurt Angle però scivola intenzionalmente fuori dal ring e si allontana facendosi contare fuori dall'arbitro Earl Hebner, Jeff Hardy è affaticato e non insegue l'Olympic Gold Medalist che non ci pensa a tornare sul quadrato, il conteggio di Earl Hebner intanto è arrivato a 10 e Jeff Hardy così si aggiudica il match per count-out ma l'espressione nel suo viso è tutto meno che soddisfatta!!! Le immagini intanto si spostano su Hulk Hogan che dal backstage applaude e Kurt Angle, di rientro dal match, incrocia proprio l'Hulkster che gli dice che è ora di smetterla di correre e nascondersi, perciò a Lockdown Kurt Angle affronterà nuovamente Jeff Hardy!!! Kurt Angle reagisce con parecchio disappunto, ma ormai è stata resa ufficiale la rivincita con Jeff Hardy!!!

Ric Flair è nel backstage ed effettua una chiamata con il vivavoce sul cellulare di Eric Bischoff e gli chiede di arrivare subito alla Impact Zone perchè Hulk Hogan ha intenzione di confrontarsi con lui verbalmente e devono far qualcosa per fronteggiarlo, Eric Bischoff risponde dicendo che sta arrivando ma il Nature Boy insiste dicendo che Bischoff deve arrivare in fretta perchè è una situazione d'emergenza.

Il cameramen chiede a Bully Ray cosa ne pensa del main event di Lockdown tra Bobby Roode e James Storm, ma Bully Ray ignora la domanda e dice che il suo soprannome è Calfzilla, è il trend n°1 al mondo su Twitter anche se lui non è presente sul social network, non gliene frega niente di Bobby Roode e James Storm perchè lui sarà il prossimo campione dei pesi massimi e tra poco affronterà un grosso problema sul ring, in realtà questo problema non è poi così grosso, anzi, è piccolo proprio come Austin Aries, e tra poco lo incontrerà sul quadrato.

Ed ecco che Bully Ray arriva sul ring e dopo aver chiesto ironicamente se tutti sappiano come si chiama, si chiede come sia possibile che un piccolo uomo come Austin Aries abbia tanta voglia di prendersela con un mostro come lui, ricordando poi come in passato ha avuto a che fare con "spazzatura" più grossa delle dimensioni effettive di Austin Aries. Il TNA X-Division Champion però fa il suo ingresso e raggiunge di corsa il ring, i fans presenti lo acclamano ma Austin Aries, alla sua maniera, fa segno al pubblico di fare silenzio per poi scagliarsi subito su Bully Ray colpendolo con il microfono e con alcuni pugni all'angolo, Austin Aries ora si toglie la giacca e la cintura e va nuovamente in direzione di Bully Ray che però lo abbranca e lo schianta letteralmente a terra con una devastante powerbomb!!! Austin Aries ha chiaramente patito il colpo ricevuto e Bully Ray e chiede anche al campione X-Division, alla sua maniera, se sa bene chi sia lui per poi lasciare il ring.

Joseph Parks incontra un uomo del catering e gli chiede se sa qualcosa riguardo a "suo fratello" Abyss, l'uomo risponde che non sa nulla al riguardo e quindi Joseph Parks consegna a lui un biglietto da visita e gli dice di chiamarlo se ha delle informazioni.

STILL TO COME: Mr.Anderson vs Bobby Roode!!!

UP NEXT: Knockouts Championship Challenge, colei che avrà la meglio affronterà Gail Kim a Lockdown con il titolo femminile in palio!!!

AJ Styles è nel backstage e dice che a suo parere James Storm è il favorito per Lockdown in confronto a Bobby Roode, specialmente se potrà eseguire il suo Last Call superkick. AJ Styles viene raggiunto proprio da James Storm che gli dice come Hulk Hogan abbia sancito un match dove sarà coinvolto in quanto Bobby Roode lotterà più tardi con Mr.Anderson, e gli serve proprio qualcuno di fenomenale per aiutarlo a prepararsi al meglio per Lockdown. AJ Styles accetta di buon grado di essere il suo avversario di stasera, ma avverte il Cowboy dicendo di essere molto più rapido di Bobby Roode ma James Storm risponde dicendo che non c'è problema perchè se potrà eseguire il Last Call superkick su di lui, allora potrà ripetersi anche su Bobby Roode a Lockdown.

Mickie James fa il suo ingresso per questa Knockouts Championship Challenge seguita nell'ordine da Winter, Tara, Angelina Love, Madison Rayne e Velvet Sky, chi eseguerà lo schienamento vincente otterrà un match titolato contro la campionessa in carica Gail Kim!!! Iniziano la contesa Tara e Winter che tentano alcune wristlocks fino a quando Tara stende Winter eseguendo poi un standing moonsault, Tara tenta subito lo schienamento ma Mickie James, Angelina Love, Madison Rayne e Velvet Sky intervengono contemporaneamente per interrompere lo schienamento, nessuna rissa per adesso ma Angelina Love si prende il tag da Tara e va faccia a faccia con Winter, quest'ultima però da il tag a Mickie James che mette subito a segno un shoulderblock e un dropkick seguiti da un neckbreaker, intanto interviene Madison Rayne per fermare lo schienamento di Mickie James, quest'ultima però si sposta in tempo e Madison colpisce Angelina. Velvet Sky si prende il tag e colpisce Angelina Love con una serie di shoulderblocks ma Angelina reagisce con un back elbow seguito da un front powerslam, Madison Rayne e Tara si prendono il tag con la seconda che spinge Madison Rayne contro Angelina Love, quest'ultima finisce fuori dal quadrato mentre Tara stende Madison Rayne con un big boot e con un spinning side suplex, Winter però interrompe lo schienamento e lascia che Madison Rayne possa infilare le dita negli occhi di Tara, intanto Velvet Sky si prende il tag ma subisce una clothesline e un neckbreaker da parte di Madison Rayne, la Queen Bee però subisce un backbreaker da parte di Angelina Love che a sua volta è vittima della Widow's Peak di Tara!!! Tara però subisce lo Swinging side slam di Winter e quest'ultima viene colpita poco dopo dalla DDT di Mickie James, Mickie però viene stesa dalla In Yo Face di Velvet Sky!!! 1,2,3!!! Velvet Sky è la #1 contender al TNA Knockouts Championship e affronterà Gail Kim a Lockdown in un match valevole per la cintura che la stessa Velvet Sky segnala più volte che presto tornerà attorno alla sua vita!!!

Mr.Anderson nel backstage dice che invece di preoccuparsi di cosa potrebbe accadere a Bobby Roode a Lockdown, ci si dovrebbe interessare a cosa potrà accadere a lui quando più tardi affronterà proprio il TNA World Heavyweight Champion. "Speaking of the devil", Bobby Roode raggiunge Mr.Anderson con i suoi legali e gli chiede se per caso sia impazzito nel mostrare tutta questa sicurezza nei propri mezzi per il match che li vedrà opposti, ma Mr.Anderson risponde dicendo che Bobby Roode farà meglio a tenersi tutta la sua verve per il main event in modo da poter lottare al 100%.

STILL TO COME: Confronto verbale tra Hulk Hogan ed Eric Bischoff!!!

UP NEXT: James Storm vs AJ Styles!!!

Eric Young è nel backstage in quello che pare essere il suo personalissimo addio al celibato, e al posto delle spogliarelliste, ci sono tre suoi amici con alcuni computer portatili per giocare a un videogame manageriale di baseball. Nel frattempo arriva ODB che porta del pollo fritto e dei sigari, poi fa uscire dalla stanza gli amici di Eric Young e dice al suo futuro sposo che dopo il loro matrimonio che avverrà la prossima settimana, ogni notte sarà come un addio al celibato!! EY apprezza le parole pronunciate dalla sua dolce metà che, tanto per gradire, strofina il viso di EY sulle sue grazie!

"Cowboy" James Storm fa il suo ingresso per questo match che sa tanto di un probante test in vista di Lockdown, il suo avversario è "The Phenomenal" AJ Styles!!! Stretta di mano tra i due lottatori con James Storm che, dopo un clinch iniziale, tenta subito il Last Call superkick, AJ Styles però evita la manovra e spinge Storm contro le corde, quest'ultimo però mette a segno un shoulderblock ed evita una prima volta un tentativo di dropkick da parte di AJ Styles, quest'ultimo però ci riprova e questa volta va a segno il dropkick. James Storm però manda AJ Styles contro l'apron ring e "The Phenomenal" finisce fuori dal quadrato in modo da evitare un pugno di James Storm, AJ Styles ora tenta un calcio ma James Storm afferra il piede e lo spinge a terra per poi bloccarlo in una side headlock, AJ Styles ha il suo bel da fare per liberarsi dalla morsa del Cowboy ma successivamente si rimette in piedi e ha uno scambio di chops con James Storm, AJ mette a segno un backbreaker seguito da uno slam e da un kneedrop, ora AJ Styles blocca James Storm in una chinlock, Storm riesce a liberarsi con alcuni elbows e tenta ancora il Last Call superkick ma AJ Styles evita la manovra finale del Cowboy e lo colpisce con diversi forearms salvo poi impattare duramente contro l'angolo in seguito a un irish whip, leaping enziguiri kick di James Storm che ora sale sulla terza corda ma viene sorpreso dalla velocità di AJ Styles di rimettersi in piedi e AJ va a segno con il Pelè Kick!!! AJ Styles tenta la Frankensteiner ma James Storm evita l'impatto ed esegue l'Eye Of The Storm!! James Storm adesso prova a chiudere il match con il double knee facebreaker ma AJ Styles non si lascia sorprendere e blocca il Cowboy nella Figure Four Leglock, urlando poi a Storm che ora non potrà usare il suo piede per il Last Call Superkick!! James Storm però subisce un altro Pelè Kick ed ora AJ Styles prova un leaping forearm all'angolo, James Storm però evita il colpo e AJ impatta contro il turnbuckle, e il Cowboy può approfittarne per mettere a segno il Last Call Superkick!!! 1,2,3!!! James Storm si aggiudica questo match e aiuta AJ Styles a rialzarsi, stretta di mano tra i due wrestlers con AJ Styles che ora porge la bottiglia di birra di James Storm al legittimo proprietario, il Cowboy intanto ha il microfono in mano e dice che la prossima settimana vuole Bobby Roode sul ring per un confronto verbale per poter guardarlo negli occhi un'ultima volta prima di scalciare i suoi denti in modo da farglieli finire in gola!!! Riuscirà il Cowboy a confrontarsi, a parole, fra sette giorni con Bobby Roode?

Hulk Hogan è a colloquio con Sting e gli dice che può tranquillamente andare a casa e a rimettersi in forze perchè avrà bisogno di lui al 100% per essere aiutato in ciò che dovrà fare, Sting replica dicendo che non è facile tornare sul quadrato quando i medici non ti autorizzano al rientro ma Hogan risponde dicendo che ora ha la situazione sotto controllo e ha solo bisogno che Sting recuperi totalmente.

STILL TO COME: Mr.Anderson vs Bobby Roode!!!

UP NEXT: Motor City Machine Guns vs Mexican America!!!

Montgomery e Gentry, due cantanti country che hanno contribuito a "Longnecks & Rednecks" il videoclip della theme song di James Storm, camminano nel backstage ma vengono raggiunti da Bobby Roode, che si presenta a loro come un ex amico di James Storm e colui che gli ha fracassato una bottiglia di birra in testa. Roode poi sputa dell'acqua in faccia ai due cantanti facendo partire così una rissa sedata subito però dalla security.

I Mexican America al completo sono già sul ring ma l'attenzione non può che essere rivolta per loro, i Motor City Machine Guns!!! I Guns ritornano e le immagini si spostano presto sul vero rientrante, ovvero Chris Sabin che dopo un anno dall'infortunio patito in un match proprio con i Mexican America torna a Impact Wrestling e si becca i giusti tributi dei fans che inneggiano cori "Welcome Back". Iniziano la contesa Alex Shelley e Anarquia con il primo che colpisce Anarquia con una serie di pugni e calci per poi sputargli addosso il suo chewing-gum e trascinarlo nel suo angolo per dare il tag a Chris Sabin che mette a segno un double axehandle, Anarquia da il tag a Hernandez che però subisce un calcio all'addome ed ora Chris Sabin tenta un sunset flip, Hernandez però reagisce e tiene fermo Chris Sabin per il collo ma quest'ultimo evita una clothesline e colpisce Hernandez con un bulldog. Tag per Alex Shelley che insieme a Chris Sabin mettono a segno alcune double team moves su Hernandez ed ora Alex Shelley prova una tornado DDT, Hernandez però lo spinge e lo colpisce successivamente con un shoulderblock, tag per Anarquia che manca il bersaglio con uno splash all'angolo, enziguiri kick di Alex Shelley su Hernandez che finisce fuori dal quadrato e tag per Chris Sabin che colpisce Anarquia con alcuni calci e con un elbow all'angolo seguiti da un dropkick, Hernandez però evita che Chris Sabin possa mettere a segno il Cradle Shock ma Alex Shelley salva il suo compagno di tag team dalla Border Toss di Hernandez, ed ora si preparano per la Skull & Bones che va a segno!!! 1,2,3!!! I Motor City Machine Guns ottengono una vittoria al loro rientro e proprio Chris Sabin prende il microfono in mano e dice che c'è solamente una cosa che lui e Alex Shelley vogliono, e sono i titoli di coppia TNA!!!

Eric Bischoff arriva nel backstage e viene subito intercettato da Ric Flair che lo avverte sulle intenzioni di Hulk Hogan, ma Bischoff risponde che Hogan capirà presto che il Nature Boy è un duplice Hall Of Famer e rispedirà l'Hulkster a casa.

UP NEXT: Confronto verbale tra Hulk Hogan ed Eric Bischoff!!!

Hulk Hogan arriva sul quadrato e sostiene come un "piccolo uccellino" gli abbia detto che Eric Bischoff è arrivato ne backstage dopo essere stato assente precedentemente, perciò chiama sul ring proprio "Easy E" !! Eric Bischoff non si fa attendere e dice che è curioso come loro adesso siano due estremità opposte dopo essere stati dalla stessa parte per molto tempo, eppure esistono troppe differenze tra i loro nomi e la più importante è che Hulk Hogan non è un leader, è solamente un opportunista capace solo a soffiare aria calda mentre lui è un vero leader. Hulk Hogan però ha un'idea per Lockdown: anzichè avere Garett Bischoff contro Gunner, lui potrà creare il suo team e Garett potrà fare lo stesso, ma se la sua squadra vincerà, Garett non potrà più mettere piede in TNA, ma se sarà la compagine di Garett Bischoff a vincere, allora Eric Bischoff non dovrà più farsi vedere!!! Eric Bischoff è d'accordo su questa stipulazione e Hulk Hogan promette che a Lockdown questa storia tra padre e figlio finirà in un modo o nell'altro!!

Viene mostrato un altro video in attesa del match di Lockdown tra James Storm e Bobby Roode, e in questa clip vediamo alcuni familiari di James Storm che raccontano come il Cowboy inizialmente sia stato moralmente ferito dal cambiamento di Bobby Roode.

LADIES AND GENTLEMAN, IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIT'S TIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FOR THE MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN EVENT OF THE EVENING!!! Mr.Anderson arrIva sul quadrato per questo match che lo vedrà opposto al TNA World Heavyweight Champion, Bobby Roode!!! Prima del match però l'arbitro Brian Hebner rispedisce nel backstage i legali di Bobby Roode per la disperazione del campione dei pesi massimi che poi viene subito attaccato da Mr.Anderson!!! Bobby Roode però risponde subito con un calcio, un vertical suplex e da un kneedrop, ancora Bobby Roode che lancia Mr.Anderson contro il turnbuckle ma il lottatore di Greenbay ha una reazione e colpisce Bobby Roode con un serie di clotheslines e con un backbody drop, l'arbitro Brian Hebner però viene più o meno accidentalmente colpito e rimane a terra, intanto Mr.Anderson mette a segno il finlay roll e schiena Bobby Roode ma non c'è nessun conteggio, Mr.Anderson ora tenta di far rinvenire Brian Hebner ma Bobby Roode ne approfitta per prendere una bottiglia di birra da un ragazzo a bordoring e la distrugge sulla testa di Mr.Anderson!!! L'arbitro Brian Hebner esegue il conteggio ma non si accorge del sangue che esce dalla testa di Mr.Anderson e dai frammenti di vetro presenti sul ring!! 1,2,3!!! Bobby Roode sconfigge Mr.Anderson nello stesso modo in cui conquistò il titolo mondiale ai danni di James Storm, e proprio il Cowboy arriva sul ring per sincerarsi delle condizioni di Mr.Anderson e lo stesso fa Hulk Hogan poco dopo, Bobby Roode intanto si è già messo a distanza di sicurezza da Storm e Hogan, e il nuovo GM annuncia che cambia la decisione finale del match, perciò è Mr.Anderson a uscire vincitore dal match!!! Bobby Roode si arrabbia e dopo che il campione dei pesi massimi urla che Hogan può baciargli il suo c**o da campione del mondo, questa edizione di Impact Wrestling termina qui!!

Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



by alvaruccio @10/04/2012 05:14:05

ragazzi io NON voglio la violenza !!!!NON mi piace la "vera" violenza(quella "finta" anche troppo....sopratutto al cinema....SAGHE DI RESIDENT EVIL, ALIEN E UNDERWORLD su tutto....ma questo è OFF !!!)lo so STRABENE che non si vogliono "uccidere"....e che cercano in tutti i modi possibili ed immaginabili di non infortunare/ferire.....e di "evitare" il dolore.....però da quel che si evince qui finalmente dopo svariati "tentativi" si è trovata la risposta "giusta"....sangue "vero" e botte "vere" !!!!per la mia "stranissima" concezione di wrestling leggermente + vero di quel che si dice basta ed avanza !!!l' ultra violenza caro INOKI FOREVER(ciao)lasciamola alla czw !!!!!per cortesia !!!!
by Santino's fan @08/04/2012 14:04:49

"Harry.cena94" ha detto: SI OK.... ma ho chiesto un parere eh!


Non volevo essere sgarbato,però dai...qua non si discute di avatar...
by Harry.cena94 @08/04/2012 14:00:37

"Santino's fan" ha detto: Guarda che sei di svariati chilometri off-topic... Comunque,chi è quella faccia di merda?Lo tengo visto,è un cantante giusto?


SI OK.... ma ho chiesto un parere eh!
by Santino's fan @08/04/2012 13:51:18

"Harry.cena94" ha detto: weeeeeeeeeeeeeeeeeee! ti piace la mia foto? un parere grazie! comunque sono d'accordo con te,ciaooooo


Guarda che sei di svariati chilometri off-topic... Comunque,chi è quella faccia di merda?Lo tengo visto,è un cantante giusto?
by Harry.cena94 @08/04/2012 13:43:29

"Santino's fan" ha detto:Non voglio entrare nel merito della discussione sulle bottiglie,mi fido dei wrestlers,sapranno sicuramente ciò che fanno.Ad ogni modo però,non mi è piaciuto vedere Anderson sanguinare,perchè sicuramente avrà sentito dolore,e prendetemi per femmina,ma a me non piace vedere il sangue durante i match...o meglio,non lo reputo necessario. Comunque,questa puntata mi è piaciuta molto,gli incontri sono stati,al solito,ottimi.Bello Hardy vs.Angle,e giusta la decisione di Hogan alla fine;buonissimo anche il match delle Knockouts,condivido la vittoria di Velvet,che prevedevo;molto bravi anche Storm e Styles,mi dispiace per la sconfitta di quest'ultimo,ma stavolta ci sta,col n.1 Contender;è la prima volta che vedo in azione i MCMG insieme,mi sembrano un ottimo tag-team,sono davvero bravi e si completano a vicenda! Buono,infine,il Main Event.


weeeeeeeeeeeeeeeeeee! ti piace la mia foto? un parere grazie! comunque sono d'accordo con te,ciaoo
by INOKI FOREVER @07/04/2012 11:04:23

ciao Alvaruccio su vuoi vedere un pò di capoccie rotte e nasi sanguinanti ci sono i match UFC, e li credimi sono legnate vere ...certo non portate alle estreme conseguenze se nò il roster si esaurisce in breve tempo :))) invece per il wrestling estremo ti consiglio la federazione CZW :))
by Santino's fan @07/04/2012 10:36:21

Non voglio entrare nel merito della discussione sulle bottiglie,mi fido dei wrestlers,sapranno sicuramente ciò che fanno.Ad ogni modo però,non mi è piaciuto vedere Anderson sanguinare,perchè sicuramente avrà sentito dolore,e prendetemi per femmina,ma a me non piace vedere il sangue durante i match...o meglio,non lo reputo necessario. Comunque,questa puntata mi è piaciuta molto,gli incontri sono stati,al solito,ottimi.Bello Hardy vs.Angle,e giusta la decisione di Hogan alla fine;buonissimo anche il match delle Knockouts,condivido la vittoria di Velvet,che prevedevo;molto bravi anche Storm e Styles,mi dispiace per la sconfitta di quest'ultimo,ma stavolta ci sta,col n.1 Contender;è la prima volta che vedo in azione i MCMG insieme,mi sembrano un ottimo tag-team,sono davvero bravi e si completano a vicenda! Buono,infine,il Main Event.
by roddypiper @07/04/2012 10:29:22

Lo scopo del wrestler è quello di far divertire il pubblico non di "uccidere" l'avversario. Il sangue è spesso vero perche è facile tagliarsi e farsi male, anche se continuo ad avere i miei dubbi su alcuni casi ( vedi Ric Flair che terminava sempre i suoi match con la testa completamente insanguinata). Piu un wrestler è bravo più rende credibili le sue mosse. Detto questo non sempre le mosse che nell'incontro sembrano più pericolose e tremende sono quelle che fanno più male all'avversario...anzi, spesso le finisher sono le mosse meno dolorose per l 'avversaio.
by Abcdefghi @06/04/2012 17:16:32

Senti tutti i lottatori appartengono alla WWE o alla TNA in questo caso....quindi nessuno dei lottatori vuole far male/infortunare l'avversario quindi ovvio che una powerbomb è una powerbomb e l'avversario nn si puo appoggiare ma fidati chi la esegue nn intende far male all'avversario!!!...tutto li!!...poi che i colpi si sentano è ovvio!!...ma chi subisce le mosse aiuta chi le esegue cosa che nn succederebbe se i due lottatori lottassero nel vero senso della parola!!!

Clicca qui per visualizzare tutti i commenti nel forum
   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2014 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE