WWE PLANET #731 - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 28.7 Cero Miedo
 27.7 Stamford Report
 27.7 5 Star Frog Splash
 26.7 WWE Smackdown Report
 25.7 WWE Raw Report
 24.7 BATTLEGROUND 2017 REPORT
 26.7 TW Web Radio
 
 









 
 
 
WWE PLANET #731  
by Aldo Fiadone
 


Cari lettori di Tuttowrestling.com ben ritrovati tra le righe del WWE Planet.




Questa settimana ha inizio quella che sarà la nuova gestione di questo editoriale, io e Marco Astori cureremo il WWE Planet un numero a testa (Stessa formula utilizzata fino a ieri con il The Other Side).
Tutti, nel bene o nel male, seguiamo la WWE, ma onde evitare di accumulare troppi pesi ad ogni staffer (sottoscritto incluso) abbiamo scelto di utilizzare questa formula per poter smaltire al meglio il lavoro e poter curare più argomenti sulla federazione di Stamford, spero quindi che il tutto sia di vostro gradimento.
Adesso iniziamo questa "Nuova Era" del WWE Planet con i pronostici ufficiali di WWE Battleground 2017.




Il PPV WWE giunge alla sua quinta edizione e, per quest’anno, sarà un esclusiva di SmackDown Live. Lo show blu continua la sua corsa in vista di SummerSlam e decide di deliziarci – si fa per dire – con un Punjabi Prison match nel main event dell’evento.
Adesso però evitiamo di fare critiche già ad inizio editoriale – Si, ce ne saranno diverse – e passiamo ad una più accurata analisi match per match.

• TYE DILLINGER vs AIDEN ENGLISH
Non so dove vogliano arrivare con English, ma è un peccato (prevedibile) vedere Dillinger rilegato nel pre-show del PPV contro un avversario al di sotto della sua portatsa.
Il canadese dovrebbe vincere senza problemi, English dovrebbe quindi confermarsi come il Curt Hawkins di SmackDown Live.
VINCITORE: TYE DILLINGER per schienamento su Aiden English
Minutaggio: Da 05:00 a 9:59


• SAMI ZAYN vs MIKE KANELLIS w/ MARIA KANELLIS



Una rivalità nata da un segmento nel backstage in cui il duo Kanellis è stato praticamente preso per i fondelli dal canadese. Ci può stare.
Il conflitto tra i due è solo nelle fase iniziali, però è logico chiedersi il perché di un rematch quando solo cinque giorni fa abbiamo avuto un one on one tra i due?
Non ho in mente quali siano i piani per i gli atleti citati in vista di SummerSlam, ma sembra proprio che sarà Zayn a perire e, onestamente, dispiace parecchio, specie dopo mesi e mesi di minacce dello stesso Zayn a Foley sulla possibilità di abbandonare RAW e passare a SD. La “vittima sacrificale” poteva e doveva essere ben altra.
VINCITORE: MIKE KANELLIS per schienamento su Sami Zayn
MINUTAGGIO: Da 05:00 a 9:59

• UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH: AJ STYLES © vs KEVIN OWENS
Il Phenomenal One è riuscito a strappare la cintura ad Owens durante il live event del Madison Square Garden due settimane fa, le prime voci citavano un possibile infortunio del canadese che gli avrebbe impedito di prendere parte ai prossimi show. A quanto pare l’ex WWE Universal Champion è ancora qui, ma non vi nego che per questo match prevedo una vittoria di AJ Styles, nella speranza di vederlo impegnato in un altro dream match titolato in quel del Biggest Blockbuster of the Summer.
PS. La vittoria di AJ Styles potrebbe mettere fine alla gimmick del “Face of America” di Kevin Owens, roba passeggera certo, che però non ha aiutato per niente Owens, in particolare in un frangente di tempo in cui avrebbe avuto bisogno di maggiore credibilità dato che, va ricordato, è stato sconfitto in meno di un minuto da Goldberg.
VINCITORE: AJ STYLES per schienamento su Kevin Owens
Minutaggio: Da 15:00 a 19:59


• SHINSUKE NAKAMURA vs BARON CORBIN
Interessante feud tra questi due personaggi, non finirò mai di ripetermi riguardo il notevole miglioramento di Corbin che, tra l’altro, sembra sentirsi a suo agio con la valigetta di Mr. Money in the Bank.
È molto probabile che ad uscirne fuori sarà un bel match, va ricordato però che, come tutti i suoi predecessori pronti ad incassare positivamente la valigetta, è molto probabile che sarà Nakamura a vincere, anche perché il nipponico dovrà mantenere la sua imbattibilità nei match one on one in attesa di arrivare ad un match valido per il WWE Championship.
VINCITORE: SHINSUKE NAKAMURA per schienamento su Baron Corbin
Minutaggio: Da 10:00 a 14:59


• FATAL 5-WAY ELIMINATION MATCH PER DECRETARE LA #1 CONTENDER AL SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP: CHARLOTTE FLAIR vs BECKY LYNCH vs NATALYA vs TAMINA vs LANA
Sarà molto difficile vedere una buona dose d’azione in questo match, il lavoro grosso dovranno farlo Charlotte e Becky, Natalya sarà chiamata a gestire il match durante le numerose fasi morte che andranno in scena. Su Lana l’unica speranza è quella di vedere una scollatura o spacco adeguato da rendere la nostra nottata – per chi vedrà l’evento live – più piacevole.
Davvero difficile pronosticare un vincitore unico, ovviamente Charlotte e Becky sono le favorite.
Dopo quanto visto nell’ultimo episodio dello show blu, è molto probabile che Charlotte Flair si prenderà la vittoria e quindi il posto da #1 contender in vista di SummerSlam, riaprendo quindi un vecchio pallino, il match titolato contro Naomi interrotto alcune settimane fa.
Non è impossibile vedere un interferenza esterna, magari James Ellsworth, che potrebbe fare il suo ritorno costando ancora una volta la vittoria a Becky Lynch, andando quindi a costruire il tanto vociferato match tra Becky ed Ellsworth in vista di SS (Che schifo).
VINCITRICE: CHARLOTTE FLAIR per schienamento su Natalya
Prima eliminata: Tamina, seconda eliminata: Becky Lynch, terza eliminata: Lana.
Minutaggio: Da 10:00 a 14:59


• FLAG MATCH: JOHN CENA vs RUSEV
Riesumata una vecchia rivalità che male non fu nel 2015, ma che decisamente inappropriata è divenuta in questo 2017.
Un flag match nei giorni nostri? Posso capire le continue e immortali faide tra russi, sovietici, musulmani, arabi ecce cc vs USA USA USA USA, ma questa volta abbiamo esagerato.
Dopo il Draft 2016 Rusev vive un bel momento in quel di RAW come campione USA, poi perde il titolo in un buon feud contro Roman Reigns, successivamente il nulla, diventa praticamente un jobber insieme a Jinder Mahal, viene spostato a SmackDown Live con il Superstar Shake Up, pretende un match per il WWE Championship altrimenti non sarebbe apparso negli show TV, ma eccolo improvvisamente a prendersela from outtanowhere con Cena. Dove è sito il senso?
Costruzione annullata solo ed esclusivamente per affossare ulteriormente il bulgaro da un momento non propriamente semplice per la sua carriere in quel di Stamford.
VINCITORE: JOHN CENA afferrando la bandiera
Minutaggio: Da 10:00 a 14:59


• SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: USOS © vs THE NEW DAY
Ad essere onesto non ho seguito con particolare attenzione questo feud, non sono per nulla attratto dai tag team in questione, così come non sono attrato minimamente dalla divisione tag team di SmackDown Live che ora perde anche gli American Alpha per quello scempio di storyline cui è stato coinvolto Jason Jordan.
Potrei azzardare pronosticando un altro esito “sporco” a favore degli Usos o comunque una difesa titolata in un modo controverso e quindi arrivare ad una futura incoronazione per il New Day in un PPV importante come SummerSlam. Forse questa è la scelta migliore, nella speranza che prima o poi questa divisione torni ad essere interessante e non la “Land of Trash” ormai divenuta.
VINCITORI: THE USOS per schienamento sul New Day (Ho ipotizzato uno schienamento di Jimmy Uso su Kofi Kingston, credo sia impossibile scegliere chi tra i due membri degli Usos riuscirà a compiere lo schienamento, a voi le scelte più opportune).
Minutaggio: Da 10:00 a 14:59


• WWE CHAMPIONSHIP PUNJAMI PRISON MATCH: JINDER MAHAL © vs RANDY ORTON
Anche in questa occasione è stato estremamente faticoso dover accostare la sigla di campione di fianco al nome di Jinder Mahal.
Disprezzo in modo totale il suo nome, la sua gimmick e l’atleta stesso, personaggio immeritevole di quella cintura, di quel roster, del suo ruolo e di questa compagnia.
Un jobber che improvvisamente diviene un main eventer, un jobber che si prende il lusso di sconfiggere un pluricampione mondiale nonché, insieme a John Cena, un icona della PG Era.
Continuo a non accettare tutto questo e continuo a non capire i diversi apprezzamenti per il suo lavoro; avrei condiviso la vostra opinione se e solo se, vi fosse stata una vera e propria costruzione dalla base, ma questo non è avvenuto ed i push improvvisi o meglio, no sense, non fanno per me.
Mettendo momentaneamente da parte il mio disprezzo che tornerò a sfoggiare durante la messa in onda del main event, per vincere il match servirà fuggire dalla gabbia e quale modo migliore di far vincere ancora una volta in modo sporco Jinder Mahal se non questo?
Avrei pronosticato Randy Orton qualora sarebbe risultata utile una vittoria per schienamento, rimane di fatto che chiunque dei due vincerà il match subirà l’incasso di Baron Corbin
VINCITORE: JINDER MAHAL uscendo dalla gabbia.
Minutaggio: Da 15:00 a 19:59


• Mr. E Miss Money in the Bank useranno la valigetta duranto lo show?
Si, Baron Corbin incasserà la valigetta.

Queste sono le mie previsioni in vista di Battleground 2017, auguro a voi tutti una buona visione del PPV, nella speranza che SmackDown Live non completi la sua trasformazione da “The Land of Opportunity” a “The Land of spreco talenti”, il passo è breve e togliendo pochi elementi ci stanno riuscendo benissimo, serve un cambio di rotta e quindi un gran lavoro da qui a SummerSlam 2017.

Have A Nice Day :)




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE