SALA STAMPA - CHIARIMENTI SULLO STATO ATTUALE DI TUTTOWRESTLING.COM - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 29.5 Wrestling Cafe
 28.5 WWE Planet
 28.5 ROH TV Report
 28.5 WWE Main Event Report
 27.5 5 Star Frog Splash
 27.5 Impact Wrestling Report
 27.5 WWE NXT Report
 
 





 
 
 
SALA STAMPA - CHIARIMENTI SULLO STATO ATTUALE DI TUTTOWRESTLING.COM  10/04/2017 
by Carlo Di Bella
 


Bentrovati sulle pagine di Sala Stampa dal vostro direttore Carlo Di Bella.


In seguito agli spiacevoli eventi accaduti su Tuttowrestling.com nel corso della giornata di mercoledì e giovedì della scorsa settimana, con il sito irraggiungibile per buona parte delle ore, abbiamo pensato di fare un pochino di chiarezza per rispondere alle numerose domande e richieste ricevute, insieme ad un paio di commenti che credo siano doverosi in situazioni come questa.


Innanzitutto, spieghiamo cosa è successo. Ed è facile – anche se triste – spiegarlo: Tuttowrestling è stato vittima di un violento attacco hacker che ha reso inaccessibile il sito e le pagine ad essa associato. Inoltre, i file sono al momento anche per noi stessi non ricostruibili e per questo alcune sezioni del sito non sono ancora funzionanti al meglio. Quello che siamo riusciti a fare, fortunatamente, è far ripartire il tutto in tempi brevi e infatti vedete che il sito è funzionante per buonissima parte. Alcune sezioni, come gli archivi e il forum, necessitano invece ancora di lavoro e di conseguenza al momento non sono disponibili. Per quanto riguarda il forum, valuteremo nei prossimi giorni se saremo in grado di ripristinarlo oppure necessiteremo di crearne uno nuovo (purtroppo perdendo le discussioni di archivio). Naturalmente, nell'interesse di tutti, faremo del nostro meglio per prendere le decisioni migliori in ogni ambito.

Sperando di aver chiarito al meglio la situazione, ne approfitto per tre veloci ringraziamenti:
- il primo a tutti i lettori di Tuttowrestling, che oltre a subissarci di domande e richieste di chiarimento, ci hanno fatto sentire il loro affetto e la loro vicinanza in questa occasione. Grazie davvero, è stato importante anche per darci la forza di uscire il prima possibile da una situazione sicuramente complicata.
- il secondo a Giovanni Pantalone, noto come GP. Non soltanto ha permesso a Tuttowrestling di tornare online in pochissimo tempo, ma si è sobbarcato una mole enorme di lavoro al rientro dal viaggio da Orlando (per seguire Wrestlemania), nonostante fuso orario, stanchezza e, naturalmente, impegni professionali e personali. Possiamo dire tranquillamente che ad oggi “there would be no Tuttowrestling online without GP”. E non è poco...
- il terzo, come sempre, a tutto lo staff di Tuttowrestling. Dal primo all'ultimo, un grazie a chi ha contribuito a far ripartire la macchina in così breve tempo, facendo sembrare un piccolo incidente quello che in realtà, per un sito come il nostro, poteva diventare un vero e proprio cataclisma.

Che dire, c’è ancora del lavoro da fare, ma mi sento di dire che se possibile Tuttowrestling esce adddirittura rinforzato da questo spiacevole evento. Grazie a voi, e grazie alle persone che ogni giorno contribuiscono a renderlo il punto di riferimento per gli appassionati della disciplina.

Non è un caso, e lo dico sottovoce senza esagerare con gli auto-complimenti, che proprio in data 11 aprile TUTTOWRESTLING.COM COMPIA 20 ANNI. Un traguardo eccezionale per un sito internet, un qualcosa che deve rendere orgogliosi non solo gli staffer, ma tutti i lettori che ogni giorno contribuiscono con la loro passione. Se le premesse sono queste, e se il wrestling continuerà a divertirci e ad entusiasmarci, beh allora l’augurio è di trovarci qui, tutti insieme, per tante altre ricorrenze importanti.
20 YEARS IN THE MAKING... AND STILL COUNTING!

Buon proseguimento sulle pagine del sito... e naturalmente buon wrestling a tutti!

Carlo Di Bella
cdb.ciddi@gmail.com




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE