ROH TV REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 29.5 Wrestling Cafe
 28.5 WWE Planet
 28.5 ROH TV Report
 28.5 WWE Main Event Report
 27.5 5 Star Frog Splash
 27.5 Impact Wrestling Report
 27.5 WWE NXT Report
 
 





 
 
 
ROH TV REPORT   20/05/2017 
by Riccardo Tiberi
 


Ciao a tutti amiche ed amici di Tuttowrestling, qui con il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto al ROH TV n° 296!



Episodio speciale quest'oggi, vedremo alcuni match dell'evento del 27 Febbraio, svolto insieme alla NJPW: Honor Rising, giorno 2 a Tokio, Giappone!!!

Il primo match è un Ten Man Tag Team Match!

Los Ingobernables de Japon (BUSHI, EVIL, Hiromu Takahashi, SANADA & Tetsuya Naito) vs Dalton Castle, Delirious, Jushin Thunder Liger, Ryusuke Taguchi & Tiger Mask

Match già iniziato, Delirious attacca Evil che risponde con una violenta Chop, tag per Tiger Mark e Sanada, Sanada approfitta di una distrazione per bloccare l'avversario al tappeto, pugni e tag per Bushi, Tiger Mask però si riporta in vantaggio, tag per Jushin Liger che in coppia a Mark vanno a segno con un Running Knee all'angolo, seguiti da un calcione, tentativo di Superplex ma arriva EVIL che colpisce i due wrestler mascherati! Bushi tenta di strangolare alle corde Liger, tag per Sanada che colpisce con dei pugni Liger che finisce al tappeto, Suplex e pin di 1! Tag per EVIL, Evil colpisce Tiger Mask e poi colpisce con una serie di calci all'angolo Liger, Clotehsline all'angolo, Body Slam e Running Senton, 1...2.! Tag per Bushi che connette un Missile Dropkick, doppio Irish Whip dei due Heel ma risposta di Liger che li stende entrambi con una Clothesline! Interviene Sanada ma Liger lo manda fuori..tag per Tiger Mask e noi andiamo in pubblicità!
Al rientro Tiger Mask va a segno con un Arm Drag dal paletto! 1...2! Tombstone Piledriver di Mask su Bushi, arriva però Evil che fa cadere Mask dal paletto e Bushi connette uo Swinging Neckbreaker, 1...2..! Mark reagisce connettendo una Tiger Bomb su Bushi!!! Tag per Delirious che si lancia più volte alle corde e connette una Running Clothesline! 1...2..! Irish Whip all'angolo, Delirious fallisce lo Splash, tag per Sanada che però subisce un Fireman's Carry con caduta frontale, 1....2! Ora tutto il team face è su Sanada, tentativo di Sleeper Hold di Delirious su Sanada che si libera, arrivano Evil e Busho che attaccano Delirious, Bushi mette a segno una Double Knee Facebreaker e Sanada un Back Suplex, 1...2! Arriva Liger ad interrompere il pin! Sanada tenta una presa, Roll Up di Delirious, 1...2! Nuovo roll up, sempre 2! Arm Drag di Bushi e altro pin, 2! Sanada riesce però ad applicare la Skull End...e Delirious cede!!! Vittori dei Los Ingobernables de Japon!

WINNER: LOS INGOBERNABLES DE JAPON

NEVER OPENWIGHT TITLE: HIROOKI GOTO(c) VS PUNISHMENT MARTINEZ
lock Up, Irish Whip, spallata di Goto che non ha effetto, spallata di Martinez che però fallisce un calcio; nuovo lock Up, i due finiscono alle corde, calcio e pugni di Goto, Irish Whip riversato, Martinez finisce fuori dal ring, risale e connette un Hip Toss e poi un Big Boot che manda fuori dal ring Goto! Martinez lo raggiunge e lo lancia contro le barricate a bordo ring! Si rientra sul ring, Irish Whip e Dropkick di Martinez, 1...2! Martinez applica una Facelock, Goto si libera ma Martinez connette un Heel Kick! Splash all'angolo, reazione di Goto con uno Spinning Heel Kick, Martinez prova una reazione ma Goto lo stende con un calcione all'addome! Running Clothesline all'angolo, Goto va sul paletto, Elbow Drop..nemmeno 2! Goto non riesce a caricarsi Martinez, scambio di Forearms al centro del ring, scambio prolungato, Backbreaker di Goto!!! Pubblicità!
Al rientro Martinez colpisce con un violento Lariat! Corkscrew Kick(stile Trouble in Paradise) di Martinez, 1...2..NO! Splash all'angolo di Martinez, altro Splash, Clotehsline e Falcon Arrow!!! 1..2....NO! Goto si porta fuori dal ring....MARTINEZ SI LANCIA CON UN SUICIDE SOMERSAULT!!! Si rientra sul ring, Martinez va sul paletto, Spinning Heel Kick dal paletto!!! 1...2...NO!!! Martinez tenta la Chokeslam, Goto prova a liberarsi...Martinez para un calcione all'addome, Clothesline...Goto però evita la South of Heaven e connette la GTR(avversario in posizione di Indian Deathlock colpito da un Lariat combinato con un Backbreaker)!!! 1...2...3!!! Goto mantiene il titolo, Martinez a fine match ride e se ne va!

WINNER AND STILL NEVER OPENWEIGHT CHAMPION: HIROOKI GOTO!!!


Siamo pronti per il main Event!

Eight Man Tag Team Match: BULLET CLUB (Cody, Kenny Omega, Matt Jackson & Nick Jackson) vs. CHAOS (Kazuchika Okada & Will Ospreay) & Briscoe Brothers (Jay Briscoe & Mark Briscoe)
Omega chiama Okada, faccia a faccia tra i due, tag per Mark e Cody; calcio di Cody, Irish Whip, Cody evita l'attacco, Chop di Mark, Irish Whip, Arm Drag di Mark, altro Arm Drag, tag per Jay Briscoe che colpisce con un calcio e poi un Uppercut; reazione di Cody, tag per Nick che insieme a Cody connette un Dropkick! Gomitata e serie di jabs di Jay, Headbutt e tag per Opsreay, Irish Whip, capriola di Ospreay, Arm Drag e Dropkick ma poi arriva Matt che colpisce tutti gli avversari; Irish Whip degli Young Bucks, Ospreay connette però un Double Arm Bar, Opsreay si lancia con uno Springboard Crossbody, gli Young Bucks lo afferrano e tentano il Meltzer Driver ma Opsreay si libera facendoli scontrare con una Hurricanrana poi un altro Enzeguri kick! Ospreay fallisce il Plancha fuori dal ring, Pubblicità!
Al rientro Ospreay subisce gli attacchi di Nick, Smash all'angolo però di Ospreay su Matt, Opsreay tenta il tag ma Jay viene colpito da Cody impedendolo! Running Knee all'angolo di Matt su Will, Irish Whip, Ospreay riesce a liberarsi di tutto il BC, Enzeguri su Nick..ma poi SUPERKICK DEI BUCKS! ALTRO SUPERKICK E SENTON DI MATT A BORDO RING SU OSPREAY TENUTO DA OMEGA E CODY!!! Springboard Splash e Standing Moonsault combinati degli Young Bucks!!! 1...2...NO!!! Tag per Omega che colpisce con dei calci, Body Slam e Elbow Drop, 1...2! Omega applica una Headlock, Opsreay si libera ma Cody lo colpisce con un calcio e Omega tenta una Falcon Arrow che Opsreay però riversa con una Stunner!!! opsreay evita un Suplex e va a segno con una Tornado DDT! Tag per Okada e Cody!Clotehsline di Okada, Back Elbow, altra gomitata, arrivano gli Young Bucks ma Okada li colpisce entrambi con dei pugni e poi con un doppio Flap Jack...ma Cody connette il Disaster Kick!!! Cody tenta la Cross Rhodes...Okada si libera e connette un Pendulum Neckbreaker! Tag per Mark, che colpisce con un Dropkick gli YB, poi un Pele Kick su Okada, arriva anche Jay con un Lariat! Ora i due Briscoes attaccano Nick all'angolo...Pubblicità!
Al rientro Suicide Dive di Jay sul BC, Elbow Drop dall'apron ring di Mark su Matt Jackson..Opsreay si lanica alle corde Okada prova a bloccarlo, Dropkick di Ospreay che poi si lancia con Suicide Corkscrew Somersault!!! Okada va sul paletto, arriva anche Cody, scambio di colpi, arriva Ospreay...SUPERPLEX SU TUTTI GLI ALTRI!!! Sul ring salgono Okada e Omega, scambio di Forearms, Uppercut di Okada, altro Uppecut, pugno di Omega, Big Boot di Okada ma anche Omega connette un Big Boot! Omega tenta la One Winged Angel, Okada si libera e tenta il Rainmaker ma gli Young Bucks connettono un doppio Superkick!!! Dragon Suplex di Omega! TRIPLO SUPERKICK DELL'ELITE!!!Ospreay però si lancia con uno Springboard Crossbody sui Bucks, poi un Enzeguri kick su Omega, Powerslam di Cody su Ospreay, arriva anche Mark ma Cody lo spedisce fuori con un Forearm, Forearm di jay che mette KO Cody, Jay si scatena con dei Jabs sui Bucks e poi doppia Clothesline! Chop di Omega ma arriva Opsreay con un Dropkick! Omega è sul paletto...Superplex di Jay, Froggy Bomb di Mark e Flying Elbow di Okada! Okada chiama la Rainmaker, Omega la evita...RAIN TRIGGER DI OMEGA! Omega si lancia alle corde...Standing Moonsault Side Slam di Ospreay!!! tag per Cody e Ospreay, calcio di Cody, Running Clothelsine all'angolo risposta di ospreay con un Dropkick all'angolo e poi una Falcon Arrow!!! 1..2...NO! Ospreay va sul paletto, Matt prova ad intervenire, Opsreay fallisce il 630° ma tenta lo stesso un Roll Up, 1...2.! 720°kick di Ospreay, tentativo di OsCutter...CROSS RHODES!!! 1...2...3!!! IL BULLET CLUB VINCE!!!

WINNERS: BULLET CLUB

Finisce così questo episodio, noi ci vediamo settimana prossima, Ciao!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE