WWE NXT REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 23.1 Wrestling Cafe
 22.1 WWE Planet
 22.1 WWE Main Event Report
 21.1 Intervista a Simone Spada (Bullfight Wrestling Society)
 21.1 Impact Wrestling Report
 21.1 Bet on him - BET ON... TYLER BATE
 20.1 The Other Side
 
 







 
 
 
WWE NXT REPORT   18/01/2017 
by Luigi Quadri
 


TakeOver San Antonio si avvicina sempre di più e stasera i protagonisti del Main Event saranno faccia a faccia per la firma del contratto. Intanto Asuka si trova a fronteggiare non una minaccia ma ben tre e dalla scorsa settimana la giapponese ne è uscita piuttosto conciata male. Captain Phenomenal 1 si rimette quindi alla tastiera per documentarvi tutti gli odierni sviluppi, grazie come sempre per esservi fermati su TuttoWrestling, mettetevi comodi che stiamo per iniziare …3…2…1… SIGLA!!!



Le luci si spengono immediatamente all’interno dell’arena e i membri del Sanity raggiungono il ring mentre ci viene mostrata l’ultima interazione tra Nikki Cross e Asuka con quest’ultima stesa da un missile dropkick della scozzese. Stasera Nikki dà il via allo show affrontando Kennadi Lewis.

ONE FALL MATCH
NIKKI CROSS (w/Eric Young & Alexander Wolfe) VS KENNADI LEWIS


Non è un incontro propriamente definibile una perla di tecnica, Nikki si scaglia con tutta la sua furia sulla Lewis chiudendo la pratica rapidamente col suo swinging fisherman neckbreaker …1…2…3

VINCITRICE: NIKKI CROSS

“Intro2” dei Nf è una theme scelta per TakeOver

No Way Josè al microfono di Charly Caruso dice di voler continuare il 2017 proprio come ha finito il 2016 cioè divertendosi e facendo festa con gli amici, interrompe l’intervista Kona Reeves accusando Josè di non sapere nulla di amicizia e lealtà, a Toronto quando Sanity mise fuori gioco lui e Swann, Josè venne solo a sincerarsi delle condizioni dell’attuale Cruiserweight Champion ma non le sue. Josè risponde allora che possono risolvere i problemi sul ring o divertirsi, la scelta rimane comunque sua. Kona sorride minaccioso e si allontana.

Stavolta ai microfoni della Caruso ci sono i Revival ovviamente delusi di non essere i campioni, il match tra i DIY e gli Authors of Pain dovrebbe essere un Thriple Threat Match con loro inclusi così da potersi riprendere i titoli. I Tm-61 non ci stanno ed accusano Dash & Dawson di piangersi solo addosso, per avere una title shot bisogna lottare e guadagnarsela e se la vogliono devono fare i conti con loro. I Revival si complimentano con i Tm 61 definendoli un buon team, ma loro sono di un altro livello e batterli sarà una passeggiata. Top Guys Out.

UP NEXT: Roderick Strong Vs Steve Cutler

Fresco di nuova theme Roderick Strong si dirige verso il ring, il suo avversario è Steve Cutler.

ONE FALL MATCH
RODERICK STRONG VS STEVE CUTLER


Roddy parte subito bene piazzando un dropkick al suo avversario, Cutler riesce a fermare l’offensiva di Strong lanciandolo contro le corde, serie di stomp …1…2… chinlock, Roddy si libera ma Cutler prova ad immobilizzarlo in una sleeper hold, allora Strong passa alle maniere forti e mette a segno un saito suplex, i due lentamente si rimettono in piedi, calcio all’addome, enziguri di Strong, clothesline, front face suplex, Cutler si appoggia all’angolo, corner high knee, back suplex into facebuster e Roddy ha la strada spianata per il colpo decisivo che arriva col Sick Kick …1…2…3…

VINCITORE: RODERICK STRONG


Messaggio chiaro e forte lanciato dall’ex ROH all’indirizzo di Andrade Cien Almas. Roderick, sulla rampa, ha anche il tempo di scambiare qualche parola riguardo la sfida lanciatagli da Andrade. Strong risponde che non gli interessa nulla di quello che Andrade voglia da lui, il suo obiettivi è uno solo, il titolo massimo di Nxt.

Torniamo nel backstage con Charly Caruso che è con la grande esclusa di TakeOver della divisone femminile: Ember Moon, la ragazza dice che Nikki, Peyton e Billie hanno forzato il loro ingresso in quel match e lei dopo TakeOver farà esattamente lo stesso compiendo il suo destino di diventare campionessa. I piani della Moon però prendono una leggera deviazione quando Liv Morgan le appare davanti dicendo di voler rientrare anche lei nel giro titolato, perciò vecchie amicizie a parte, Liv propone un match tra lei e Ember per determinare una nuova contender per chiunque esca campionessa dopo San Antonio. Ember accetta senza pensarci troppo e promette di mantenere alta la competizione nella divisione femminile dopo che lei eclisserà Liv Morgan.

“This Light i Hold” dei MemphisMayFire è un’ennesima canzone scelta come theme di TakeOver

Tye Dillinger raggiunge il ring accolto da una grande ovazione del pubblico. Dopo settimane di occasioni mancate il canadese ci aggiornerà sul suo futuro. Tye dice che si è fatto molte domande così come il pubblico (che intanto canta Royal Rumble n10), ma la verità è che lui non sa cosa c’è nel suo futuro, sa solo che è stanco di deludere le persone che hanno creduto in lui per 15 anni fallendo sempre le grandi occasioni. E’ ancora un Perfect 10? Merita di stare ad Nxt? Domande che vengono interrotte dall’arrivo dei SANITY!! Eric Young confida a Tye che secondo lui non ha quello che serve ad essere grande per il momento, potrebbe averlo se fa la scelta giusta …. Wolfe si avvicina verso il ring con la giacca che un tempo fu di Fulton e la porge verso Tye!! Tye la prende, la guarda per un attimo, poi la getta via!! EY predica la calma, raccoglie la giacca e sale sul ring dicendo che si è trovato anche lui nella stessa posizione di Tye, il 2016 doveva essere il suo anno, ha provato a comportarsi come la gente voleva ma non gli ha portato a nulla, capisce che certe scelte possano sembrare sbagliate all’inizio ma lui può diventare perfetto se sceglie il loro modo di fare. Young riporge la giacca e mette in chiaro che non sta domandando il suo ingresso nel Sanity, lo STA ORDINANDO! Tye allora prende di nuovo la giacca e la lascia cadere davanti agli occhi di Young e Dillinger parte all’attacco!! Pugni all’indirizzo di EY, clothesline su Wolfe e back body drop su Eric, Tye è carico a mille per la Tye Breaker ma sul più bello viene travolto da una spear di BIG DAMO. La bestia di Belfast raccoglie i resti di Dillinger e mette a segno la sua one hand electric chair driver meglio conosciuta come Ulster Plantation. Young allora offre la giacca della stable a Damo CHE STAVOLTA LA ACCETTA!!! Sanity ha appena reclutato tra le sue file BIG DAMO ed ora la stable è più pericolosa che mai ed il primo a farne le spese è stato proprio Tye Dillinger.

Dopo quanto successo tra Dillinger e il Sanity ci viene annunciato che a TakeOver, Tye e Eric Young andranno l’uno contro l’altro one on one.

E siamo al Main Event per quanto riguarda il lottato, i Tm 61 hanno un’occasione d’oro, battere i Revival vorrebbe dire aumentare considerevolmente il proprio prestigio e la propria posizione all’interno delle gerarchie nella scalata alle cinture.

TAG TEAM MATCH
TM 61 (Shane Thorne & Nick Miller) VS THE REVIVAL (Dash Wilder & Scott Dawson)


Il match degenera subito in una rissa, rimangono solo Thorne e Dawson sul ring e dopo pochi secondi il membro del Revival va subito a segno ormai col tipico chop block alla gamba dell’avversario, body slam e assisted leg drop …1…2… serie di uppercut di Dawson, Thorne prova a sorprenderlo con un backslide …1…2… tag per Wilder, irish whip, tag per Miller che si allunga e tocca Thorne, SHATTER MACHINE SU THORNE!! Ma Miller è l’uomo legale, serie di clothesline, back elbow e suplex su Wilder che però evita uno splash e risponde con una spinebuster, tag per Dawson, i Revival preparano la mossa combinata per infortunare Miller al ginocchio … THORNE PERO’ BLOCCA WILDER …. INSIDE CRADLE DI MILLER …1…2…3

VINCITORI: TM 61


Dash & Dawson non la prendono di certo bene e si avventano selvaggiamente prima su Miller mettendolo fuori gioco con la Shatter Machine, Thorne non viene di certo risparmiato, prima per lui si becca una combinazione di backbreaker ed elbow drop, poi viene infortunato alla gamba dai Revival con un Diving Stomp mentre Dawson gli teneva bloccate le gambe.

(n.d.r è un angle per giustificare il reale infortunio di Thorne che lo terrà lontano dal ring per un po’)

UP NEXT: Contract Signing

Roderick Strong Vs Andrade Cien Almas è ufficiale per TakeOver San Antonio

Ritorniamo sul ring dove Regal introduce la firma del contratto tra due delle maggiori di star di Nxt. Il primo ad entrare è Roode, per il delirio di Graves dal tavolo di commento, segue Nakamura anche lui accolto benissimo dalla Full Sail Arena. Sicuramente tra i due non sarà esclusivamente uno scontro sul ring ma già una battaglia a chi ha la theme più coinvolgente.

Roode non dà il tempo a Regal neanche di parlare ma gli vuole assicurare che farà in modo che tra lui e Nakamura non ci sia alcun tipo di contatto fisico, capisce infatti bene come Nakamura Vs Roode sia un match che farà fare un sacco di soldi alla compagnia e poi voleva davvero parlare con l’attuale campione. Roode ammette di aver seguito la carriera in Giappone di Nakamura ma forse ha perso solo del tempo, a Dallas lui era in prima fila quando ha iniziato a farsi un nome ad Nxt e ha visto la gente diventare pazza nel momento in cui la sua theme attaccava, è un 2time champion, ha battuto gente del calibro di Balor e Joe e si fa chiamare il King of Strong Style ma la verità è che non ha proprio stile: va in giro con metà testa rasata, sembra uscito da un video di Michael Jackson e poi fa quella cosa stupida con le braccia (Roode imita la taunt di Nakamura), il campione finalmente prende parola dicendo che sapeva che le loro strade si sarebbero incrociate ma gli duole ammettergli che Roode non cambierà niente finché lui ha la cintura e poi assomiglia ad un shiba inu (razza di cane). Roode allora suppone che la gente abbia paura del cambiamento, lo comprende, quello che è certo è che Nakamura sia solo un pagliaccio, lentamente ma gradatamente sta vedendo gli effetti che lui ha portato ad Nxt: più eleganza, più classe, più stile, lui è l’It factor of Sports Entairtainment e il cambiamento finale avverrà quando vincerà il titolo e se lo metterà attorno alla vita. Bobby firma il contratto e conclude che sarà un momento GLOOO …. Nakamura però lo ferma sul più bello e dice che Bobby sarà grande, uno dei migliori ma a takeover gli staccherà la testa a calci e sarà GLOOOOORIOUS!! Nakamura firma e posa sul ring con la cintura mentre Bobby lascia il ring osservando dalla rampa il suo avversario pensando ad una nuova strategia in vista del grande match imminente.

Siamo arrivati alla fine della puntata. Per TakeOver manca solo ancora una fermata, non perdete quindi l’appuntamento la prossima settimana. A presto!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE