WWE MAIN EVENT REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 21.1 Intervista a Simone Spada (Bullfight Wrestling Society)
 20.1 The Other Side
 20.1 WWE NXT Report
 19.1 TW Risponde
 18.1 WWE Smackdown Report
 18.1 WWE 205 Live Report
 17.1 WWE Raw Report
 
 





 
 
 
WWE MAIN EVENT REPORT   11/01/2017 
by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!



Siamo a New Orleans, Louisiana. Tom Phillips, Byron Saxton, Austin Aries e Tom Phillips sono al tavolo di commento!


MATCH #1: BRIAN KENDRICK VS MUSTAFA ALI

Wrist Lock di Ali che concentra i suoi attacchi sul braccio del rivale. Headscissors ed Enziguri Kick di Ali, 1…2…NO!! Kendrick è alle corde, l’arbitro allontana Ali che iene colpito con una serie di pugni e gomitate da Kendrick. Gomitate all’addome da parte di Kendrick che poco dopo tenta una Dragon Sleeper. Ali riesce ad evitare la presa ma viene chiuso in un Crossface. Gomitate di Ali che però viene portato all’angolo. Ali evita il colpo e va a segno con un Tornado DDT, entrambi i lottatori sono al tappeto. Ali è il primo a riprendersi e assesta una serie di gomitate. Kendrick porta l’avversario all’angolo ma manca uno Splash e subisce un Enziguri Kick prima ed una Neckbreaker successivamente! 1…2…NO!! Ali sale sulla terza corda ma Kendrick si porta fuori ring. Baseball Slide di Ali che poco dopo riporta Kendrick sul quadrato. Leg Lariant di Kendrick che applica subito la Captain’s Hook!! Mustafa Ali cede!!

WINNER: BRIAN KENDRICK

Raw Recap: Il match tra Braun Strowman e Seth Rollins finisce in parità per doppio conteggio fuori. A fine match Rollins respinge Strowman con una sedia.

Raw Recap: Mick Foley va sul ring a chiamare The Undertaker. Stephanie McMahon esce e dice che devono valutare il 2016: ha avuto successi ma anche tanti insuccessi. Undertaker li interrompe comparendo e dice che che nessuno lo controlla e lui va dove vuole, quando vuole. Tuttavia è qui per annunciare che sarà alla Royal Rumble!!

MATCH #2: SIN CARA & DARREN YOUNG (W/ BOB BACKLUND) VS PRIMO & EPICO

Sin Cara ed Epico danno via al match. Side Headlock e Shoulder Tackle di Sin Cara che poco dopo blocca un Monkey Flip di Epico e lo mette al tappeto, 1…2…NO! Tentativo di Belly-to-Back Suplex di Sin Cara, Epico blocca le intenzioni dell’avversario ed effettua un roll up, 1…2…NO! Roll up anche di Sin Cara! 1…2…NO! Arm Bar di Sin Cara che chiama in causa Young che entra direttamente dalla terza corda, con un Double Sledge sul braccio dell’avversario. Slam e seguente Splash di Young, 1…2…NO!! Tag per Sin Cara che continua a colpire il braccio di Epico che però ha una reazione, Back Heel Kick ed una serie di gomitate! Primo prende il tag, Sin Cara tenta uno Springboard Crossbody ma viene bloccato da entrambi gli avversari. Young prende il tag e va a segno con una Gourdbuster su Primo che termina fuori dal quadrato. Bob Backlund rimanda Primo sul quadrato e Young ne approfitta! 1…2…NO!! Irish Whip di Young che mette Primo all’angolo. Epico sposta il partner e Young impatta contro il paletto di sostegno ring! Pubblicità!
Torniamo dal break con Young che esce da un’Arm Bar e tenta un Sunset Flip, Epico blocca l’avversario ed insieme al partner va a segno con un Dropkick! 1…2…NO!! Wrist Lock di Epico, Young riesce ad uscire dalla presa ma viene bloccato nel tentativo di tag! Chop e calci da parte di Epico che manda Young all’angolo per colpirlo nuovamente con delle Chop. Tag per Primo che va a segno con un Dropkick. Irish Whip all’angolo di Primo che però manca un Running Dropkick! Tag per entrambi i team con Sin Cara che mette Epico al tappeto con uno Springboard Headbutt, uno Springboard Back Elbow ed un Modified Olympic Slam!! Ancora Sin Cara con una Headscissors su Primo!! Sin Cara evita il ritorno di Epico e lo mette al tappeto con la Quebrada!! 1…2…NO!! Interviene Primo che poco dopo manda Young fuori dal quadrato. Sin Cara mette fuori ring Primo ma parte degli Shining Stars riesce a farlo impattare contro le corde, roll up di Epico!! 1…2…3!!!

WINNERS: PRIMO & EPICO

Raw Recap: Chris Jericho e Kevin Owens sconfiggono Roman Reigns e Chris Jericho si laurea nuovo Campione degli Stati Uniti!

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE