WWE MAIN EVENT REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 28.7 Cero Miedo
 27.7 Stamford Report
 27.7 5 Star Frog Splash
 26.7 WWE Smackdown Report
 25.7 WWE Raw Report
 24.7 BATTLEGROUND 2017 REPORT
 26.7 TW Web Radio
 
 







 
 
 
WWE MAIN EVENT REPORT   21/07/2017 
by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!





Siamo a Nashville, Texas! Vic Joseph e Corey Graves sono al tavolo di commento!

MATCH #1: R-TRUTH VS CURT HAWKINS

Side Headlock di Truth e successivo shoulder tackle. Hawkins manca Truth con quest’ultimo che lo mette al tappeto con una hip toss e successivamente assesta un leg drop, 1…2…NO! Hawkins va all’apron e fa impattare Truth contro le corde. Hawkins approfitta della situazione e va a segno con una clothesline ed una serie di calci e pugni. Suplex di Hawkins, 1….2…NO! Hawkins porta Truth alle corde per poi colpirlo con una serie di calci e metterlo al tappeto con uno snap mare. Chin lock di Hawkins, Truth tenta di uscire dalla presa ma Hawkins lo manda fuori ring. Ancora Hawkins questa volta con un leg drop, 1...2…NO! Sempre Hawkins porta Truth all’angolo e va a segno con un Belly-to-Back Suplex, 1…2…NO!! Truth trova una reazione e va a segno con uno jumping leg lariant, una clothesline ed una gourdbuster! 1…2…NO!! Hawkins evita lo Scissor Kick ma viene ugualmente colpito prima con un calcio e poi con la Lie Detector!! 1…2…3!!

WINNER: R-TRUTH

Raw Recap: Enzo Amore continua la faida con Cass chiamandolo sul ring. Cass arriva ma trova Big Show, alla fine Cass ha la meglio su entrambi

Raw Recap: Kurt Angle ci rivela il suo segreto. Ha un figlio che combatterà in WWE: è Jason Jordan

MATCH #2: KARL ANDERSON & LUKE GALLOWS VS HEATH SLATER & RHYNO

Rhyno ed Anderson danno via al match. Wrist lock di Rhyno e seguente shoulder tackle. Rhyno blocca una serie di clothesline e mette Anderson al tappeto con una clothesline. Tag per Slater che insieme al partner va a segno con una doppia gomitata, 1…2…NO! Arm Drag e successiva Arm Bar di Slater. Tag per entrambi i team, serie di clothesline e spallate all’angolo di Rhyno. Slater prende nuovamente il tag e continua a colpire Gallows all’angolo. Anderson distrae Slater, Gallows ne approfitta e mette al tappeto Slater con un thrust kick, pubblicità!
Torniamo sul quadrato con Anderson che tiene Slater lontano dall’angolo. Anderson però manca lo Splash, Gallows prende il tag e blocca un altro tentativo di tag di Slater con un Suplex, 1…2…NO!! Chin Lock di Gallows, Slater tenta di liberarsi ma Gallows colpisce Rhyno all’angolo. Slater quindi ne approfitta e con uno jumping leg lariant mette l’avversario al tappeto. Tag per entrambi i team con Rhyno che mette Anderson al tappeto con un Belly-to-Belly suplex, 1…2…NO!! Gallows interrompe il pin! Interviene anche Slater che con una Clothesline mette Gallows fuori dal quadrato. Big Boot di Anderson che poco dopo sale sulla terza corda. Rhyno raggiunge però l’avversario e va a segno con un superplex!! 1…2…NO!! Nel frattempo Gallows colpisce Slater all’apron facendolo impattare contro i gradoni, roll up di Anderson!! 1…2…NO!! Anderson distrae l’arbitro e da dietro Gallows colpisce Rhyno con un calcio alla nuca. Gallows prende il tag ed insieme ad Anderson va a segno con la Magic Killer!! 1…2…3!!

WINNERS: KARL ANDERSON & LUKE GALLOWS

Raw Recap: Il match per il primo sfidante fra Roman Reigns e Samoa Joe finisce con un no contest (19:00), per l'interferenza di Braun Strowman, che attacca entrambi

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE