WWE MAIN EVENT REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 29.5 Wrestling Cafe
 28.5 WWE Planet
 28.5 ROH TV Report
 28.5 WWE Main Event Report
 27.5 5 Star Frog Splash
 27.5 Impact Wrestling Report
 27.5 WWE NXT Report
 
 





 
 
 
WWE MAIN EVENT REPORT   26/05/2017 
by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!



Siamo a Grand Rapids, Michigan! Vic Joseph, esordio per lui, e Corey Graves sono al tavolo di commento!

MATCH #1: TJ PERKINS VS GRAN METALIK

Wrist Lock di Perkins ed Arm Drag di Metalik. Scambio di spintoni tra i due con Metalik che applica una Side Headlock. Ancora Metalik con un Back Flip seguito da una Headscissors ed un Suicide Dive! Metalik porta Perkins sul quadrato e va a segno con uno Springboard Elbow Drop! 1…2…NO! Metalik porta Perkins sulle spalle ma quest’ultimo evita la presa e lo manda contro l’angolo. Perkins manca lo Splash all’angolo, Metalik va a segno con una spallata e sale sulla terza corda. Perkins intercetta il lottatore mascherato e lo raggiunge sulla corda più alta tentando di togliergli la maschera, Dropkick di Perkins! 1…2…NO!! Slam di Perkins e successiva Senton, 1…2…NO!! Arm Bar di Perkins che poco dopo applica una Hammer Lock ed una Chin Lock. Reazione di Metalik che va a segno con una serie di pugni, un Bulldog ed uno Springboard Dropkick. Metalik si porta sulla terza corda e connette uno Splash! 1…2…NO!! Metalik sale nuovamente sulla corda più alta per tentare un Moonsault, Perkins però riesce a difendersi alzando le ginocchia e poco dopo va a segno con il Detonation Kick!! 1…2…3!!!

WINNER: TJ PERKINS

Raw Recap: Finn Balor viene interrotto da Paul Heyman che dice che tutti i componenti del Fatal-5 Way diventeranno vittime di Lesnar se vinceranno ma Balor lo intriga come sfidante. Subito dopo Finn Balor sconfigge Karl Anderson per schienamento.

Raw Recap: Matt Hardy sconfigge Sheamus per schienamento e gli Hardys possono così scegliere la stipulazione per il match di Extreme Rules valido per i Raw Tag Team Championship. Gli Hardy Boyz scelgono lo Steel Cage Match.


MATCH #2: HEATH SLATER & RHYNO VS CURT HAWKINS & CURTIS AXEL

Axel e Slater danno via al match, Hawkins però prende immediatamente il tag. Axel a sua volta prende nuovamente il tag e tra i due partner nasce una discussione. Ginocchiata e successiva gomitata di Axel, Slater risponde ai colpi a sua volta con una gomitata ed un’Arm Drag. Rhyno prende il tag ed Axel chiama in causa il suo compagno di team, che non sembra apprezzare il gesto. Calcio di Hawkins e Shoulder Tackle di Rhyno. Rhyno manda Hawkins all’angolo e lo colpisce con una serie di Chop e pugni per poi metterlo al tappeto con una Clothesline!! 1…2…NO!! Slater prende il tag e dalla terza corda colpisce l’avversario con una gomitata. Hawkins manda Slater all’angolo ma manca un colpo all’angolo finendo al tappeto dopo aver subito un’Arm Drag ed un’Arm Bar. Hawkins si porta fuori ring per poi salire praticamente subito, Slater lo segue ma una volta sull’apron viene colpito ed impatta contro le barriere a bordo ring. Pubblicità!
Torniamo sul quadrato con Hawkins che chiude Slater in una Chin Lock. Slater viene messo al tappeto per poi subire un calcio alla schiena ed un Suplex, 1…2…NO!! Sleeper Hold di Hawkins, Axel prende il tag ed assesta una serie di calci su Slater. Ancora calci di Axel seguiti da uno Snap Mare ed un Neck Snap, 1…2…NO!! Ancora Axel con un’Arm Bar ed una gomitata all’addome seguita da un Dropkick! Hawkins prende il tag ed insieme al partner va a segno con una doppia Hip Toss. Hawkins blocca Slater che cercava il tag e successivamente colpisce Rhyno all’apron. Slater approfitta della distrazione di Hawkins per metterlo al tappeto con una Spinebuster. Tag per entrambi i team con Rhyno che va a segno con una Clothesline ed una gomitata. Ancora Rhyno con un Irish Whip all’angolo seguito da una spallata ed un Belly-to-Belly Suplex, 1…2…NO!! Hawkins interrompe il pin ma viene messo fuori ring da Slater con uno Jumping Leg Lariant e successivamente colpito con un Corkscrew Plancha. Rhyno attende Axel per poi metterlo al tappeto con la Spinebuster!! 1…2…3!!!

WINNERS: HEATH SLATER & RHYNO

Raw Recap: Bray Wyatt e Samoa Joe sconfiggono Roman Reigns e Seth Rollins per sottomissione.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE