TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 23.7 Wrestling Cafe
 22.7 WWE Planet
 22.7 WWE Main Event Report
 22.7 Impact Wrestling Report
 21.7 Cero Miedo
 21.7 Lucha Underground Report
 21.7 Impact Planet
 
 







 
 
 
WWE MAIN EVENT REPORT   29/07/2018 
by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!





Siamo a San Diego, California! Vic Joseph, Percy Watson e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!

MATCH #1: CHAD GABLE VS MIKE KANELLIS

Scambi di headlock tra I due con Kanellis che mette Gable al tappeto con un big boot, 1…2…NO!! Altra headlock di Kanellis, Gable esce dalla presa e dopo una serie di calci mette l’avversario al tappeto con un dropkick. Mike Kanellis tenta di prendere tempo portandosi fuori ring ma viene colpito con una senton e successivamente riportato sul quadrato. Gable si porta sulla terza corda e va a segno con un moonsault, 1…2…NO!! Kanellis trova però una reazione e riesce a mettere Gable al tappeto con uno slam e successivamente con un superkick. Ancora Kanellis con una clothesline all’angolo, Gable riesce però a ribaltare la situazione e dopo un german suplex schiena l’avversario!! 1…2…3!!

WINNER: CHAD GABLE

Raw Recap: Natalya sconfigge Alexa Bliss via sottomissione

Raw Recap: La Riott Squad sconfigge Sasha Banks Bayley e Ember Moon e dopo il match Bayley attacca duramente Sasha Banks alle spalle.

SmackDown Live Recap: Daniel Bryan sconfigge Luke Harper per squalifica. Harper e Rowan aggrediscono Bryan dopo il match e questi viene salvato da Kane. I due si abbracciano e Paige annuncia che il ritrovato Team Hell No affronterà i Bludgeon Brothers ad Extreme Rules con in palio i Tag Team Championship.

MATCH #2: BREEZANGO & BOBBY ROODE VS THE ASCENSION & CURT HAWKINS

Breeze e Viktor danno via al match. Clothesline e dropkick di Breeze. Roode e Hawkins prendono il tag con il primo che va a segno con una serie di clothesline. Ancora Roode che con un back drop mette Hawkins al tappeto. Sempre Roode con una clothesline all’angolo ed una successiva neckbreaker dalla seconda corda, 1…2…NO!! Viktor interrompe il pin!! Interviene Konnor che, dopo aver messo Breeze fuori dai giochi, viene mandato fuori ring con una clothesline da Roode. Quest’ultimo poi va a segno con una spinebuster ed il successivo Glorious DDT su Hawkins!! 1…2…3!!

WINNERS: BREEZANGO & BOBBY ROODE

Raw Recap: Seth Rollins sconfigge Dolph Ziggler via Disqualification ma Dolph Ziggler mantiene il titolo intercontinentale

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE