WWE MAIN EVENT REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 20.5 WWE Planet
 20.5 Impact Wrestling Report
 20.5 WWE Main Event Report
 19.5 Impact Planet
 19.5 WWE 205 Live Report
 18.5 Hot Rod!
 18.5 WWE NXT Report
 
 







 
 
 
WWE MAIN EVENT REPORT   18/05/2018 
by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!





Siamo a Londra, Regno Unito! Vic Joseph, Percy Watson e Nigel McGuinness sono al tavolo di commento!

MATCH #1: TITUS O’NEIL & APOLLO CREWS (W/ DANA BROOKE) VS AUTHORS OF PAIN

Akam ed Apollo danno via al match. Serie di pugni di Crews e successiva side headlock, Akam porta l’avversario all’angolo ed esce dalla presa. Side headlock di Akam, Rezar prende il tag e colpisce Crews alle spalle. Apollo tenta una reazione ma viene colpito con una ginocchiata, Akam prende il tag e dalla terza corda va a segno con uno stomp dopo una side slam di Rezar, 1…2…NO!! Rezar prende nuovamente il tag ma manca una short arm clothesline, Crews riesce a mettere l’avversario al tappeto con un enziguri kick. Titus prende il tag e colpisce Akam all’apron. Serie di calci e pugni e successivo shoulder tackle che manda Rezar all’angolo. Splash di Titus e seguente big boot!! 1…2…NO!! Crews manda Akam fuori ring per poi seguirlo, quest’ultimo però riesce a mettere fuori gioco Apollo ed insieme al partner va a segno con il Last Chapter!! 1…2…3!!

WINNERS: AUTHORS OF PAIN

Raw Recap: Bobby Roode batte Baron Corbin e No Way Jose in un triple threat match, schienando quest'ultimo dopo una Glorious DDT e guadagnandosi un posto nel Money in the Bank Ladder match maschile. Alexa Bliss batte Mickie James e Bayley, schienando quest'ultima dopo una DDT e guadagnandosi un posto nel Money in the Bank Ladder match femminile. Kevin Owens (che ha sostituito Jinder Mahal, infortunato in storyline dopo gli attacchi di Reigns) batte Bobby Lashley ed Elias, schienando quest'ultimo e guadagnandosi l'ultimo posto per gli atleti di Raw nel Money in the Bank Ladder match maschile. Owens ha vinto grazie all'interferenza di Zayn che ha interrotto lo schienamento di Lashley su Elias, impedendogli così di vincere.

MATCH #2: CHAD GABLE VS MOJO RAWLEY

Leg trip di Gable che subito tenta la ankle lock. Headscissor e successiva arm bar da parte di Gable, 1…2…NO!! Prova di forza tra i due con Gable che riesce nuovamente a mettere al tappeto Rawley dopo aver evitato una clothesline. Northern lights suplex da parte di Gable, 1…2…NO!! Wrist lock e successiva arm bar di Gable, Rawley tenta una reazione ma non gli riesce lo splash all’angolo. Rawley blocca Gable all’apron ma non riesce a metterlo al tappeto, finendo vittima di una sleeper hold. Rawley esce dalla presa e con un running shoulder tackle manda Gable contro le barriere a bordo ring, pubblicità!
Torniamo sul quadrato con una chin lock da parte di Mojo. Gable tenta una reazione ma viene bloccato e messo al tappeto con una neckbreaker, 1….2…NO!! Ginocchiata alla schiena di Rawley ed altra chin lock. Serie di ginocchiate all’addome da parte di Rawley, 1…2…NO!! Headbutt di Rawley ed european uppercut di Gable. Rawley mette più volte Gable all’angolo ma manca lo splash e viene messo al tappeto con un belly-to-belly suplex!! 1…2…NO!! Mojo evita un colpo all’angolo e con un big boot colpisce Gable. Ancora Rawley con un tentativo di Spinebuster, Gable però evita la presa con un roll up, 1…2…NO!! Rolling kick di Gable e successivo german suplex, 1…2…NO!! Gable si porta sulla terza corda ma manca il moonsault, Mojo ne approfitta ed in modo molto sporco lo manda all’angolo per poi metterlo al tappeto con una running forearm, 1…2…3!!

WINNER: MOJO RAWLEY

Smackdown Live Recap: Shinsuke Nakamura batte AJ Styles in circa 14 minuti di un match definito ottimo, il migliore della loro serie. Il giapponese si guadagna così l'opportunità di scegliere la stipulazione del loro match a Money in the Bank che svelerà nelle prossime settimana.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE