IMPACT WRESTLING REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 21.1 Intervista a Simone Spada (Bullfight Wrestling Society)
 20.1 The Other Side
 20.1 WWE NXT Report
 19.1 TW Risponde
 18.1 WWE Smackdown Report
 18.1 WWE 205 Live Report
 17.1 WWE Raw Report
 
 







 
 
 
IMPACT WRESTLING REPORT   12/01/2017 
by Matteo Bottari
 


La scorsa settimana Eddie Edwards ha difeso la sua cintura contro Lashley e Ethan Carter anche grazie al ritorno di Davey Richards. I Wolves stasera affronteranno i Broken Hardy per i titoli di coppia!



Ethan Carter è il primo a presentarsi ad Orlando. Ricordiamo che Ethan ha perso a TNA ONO LIVE proprio contro Edwards, vanificando la sua opportunità di diventare campione. Ethan si siede vicino alle transenne e dice che il triple threat di settimana scorsa non è finito in maniera pulita, così come non è finito in maniera pulita l'incontro uno contro uno di ONO. I Wolves non sono quel che sembrano, c'è stata un'alleanza sporca tra Eddie Edwards e Davey Richards per far mantenere la cintura a Edwards, quindi Ethan chiama fuori i Wolves ma invece arriva Lashley. Il distruttore sale sul ring e chiede a Ethan cosa si provi ad essere fregati; fregati non solo dai Wolves ma anche dal proprio ego, visto che Ethan ha avuto l'opportunità di colpire Edwards con una sedia ma non l'ha fatto. Lashley vuole la cintura così come Ethan, quindi propone un Last Man standing match per vedere chi affronterà Edwards per il titolo. Ethan accetta a patto che l'incontro inizi... ORA! I due si prendono a pugni ed interviene la sicurezza. Pubblicità.

LAST MAN STANDING MATCH: BOBBY LASHLEY VS. ETHAN CARTER III

Ethan evita una sediata e colpisce Lashley con delle clothesline, quindi corner splash e overhead release suplex. Ethan sale sulla seconda corda e connette un missile drop kick, Lashley rotola fuori dal ring, sorprende Ethan con un calcio al ventre e lo sbatte contro le transenne. Back drop sulle transenne da parte di Lashley che poi prende un tavolo da sotto il ring. Scambio di pugni in zona transenne, Lashley schianta Ethan contro l'apron ring e poi prova un suplex, Ethan resiste, si carica Lashley sulle spalle, Lashley scivola via ed afferra Ethan per poi buttarlo al tappeto. Power slam di Lashley! Brian Hebner inizia il conteggio, Ethan si alza al cinque e viene mandato sul ring da Lashley. Il distruttore sale sul paletto, Ethan lo prende e lo scaraventa a terra, Lashley si alza ma Ethan lo stende di nuovo con una facebuster. Quindi clothesline e Lashley va a terra fuori ring, Hebner conta. Lashley si alza, snap suplex di Ethan. Ethan prende un altro tavolo, pubblicità.

Scambio di pugni sulla rampa d'ingresso, suplex di Lashley, Ethan si aggrappa al collo dell'avversario per una presa di sottomissione, Lashley però lo chiude in una sleeper hold. Ethan perde i sensi e Hebner inizia a contare. Ethan si alza all'otto, Lashley lo prende e lo sbatte faccia contro apron. L'azione torna sul ring, Ethan è a terra e Hebner conta. Ethan si alza e colpisce Lashley con pugni e chop, quindi spallata di Lashley e back elbow. Pugni di Lashley all'angolo, quindi shoulder tackle sempre all'angolo, suplex e Ethan è a terra. Ethan connette la TK3 a sorpresa! Entrambi i lottatori a terra, si alzano tutti e due, clothesline di Ethan, jaw breaker, Stinger splash e flapjack. Ethan prova la 1%, Lashley evita e va per la SPEAR ma Ethan si sposta e lo manda a sbattere contro il paletto. Belly-to-belly di Ethan! Lashley è all'angolo, splash di Ethan che poi sistema Lashley seduto sul paletto. Ethan vuole un superplex, connesso! Tutti e due a terra, tutti e due si alzano, Lashley mette Ethan sul paletto e poi prova un superplex a sua volta, connesso! SPEAR di Lashley! Ethan è a terra e si alza al sette, altra SPEAR! Nel mentre che Hebner conta Lashley prende un terzo tavolo, Ethan si salva al nove e poi cade di nuovo a terra, Lashley sistema il tavolo appoggiato all'angolo. Reazione di Ethan con delle chop, power slam di Lashley! Lashley appoggia Ethan al tavolo all'angolo, va per la SPEAR ma Ethan evita e connette la 1%! Quindi spear di Ethan sul tavolo! Inizia il conteggio di Hebner, tutti e due si salvano al nove. Ethan prende una sedia e colpisce Lashley più volte, con Lashley a terra Hebner inizia a contare. Lashley si alza all'otto appoggiandosi alle scalette, Ethan lo raggiunge sull'apron ring, sleeper hold! Lashley si lancia e i due si schiantano sui tavoli precedentemente predisposti! Lashley si alza al nove, Ethan non ce la fa!

VINCITORE: BOBBY LASHLEY

Formidabile incontro, Lashley è il nuovo #1 contender. Pubblicità.

NEXT WEEK: Race for the case (il vecchio feast or fired)!

Eli Drake e Tyrus invadono l'area interviste e “rapiscono” un tecnico costringendolo a leggere un messaggio. Nel messaggio si legge, praticamente, che Eli Drake smetterà di intrattenere il pubblico con la sua simpatia e sarà solo violenza! Tutto questo per colpa del pubblico! Quindi Drake pesta il tecnico e se ne va.

Rockstar Spud è sul ring vestito tipo da marinaio. Spud è qui per presentare Aron Rex! Cambio di theme per Rex e anche di attitude, completamente heel. Praticamente è vestito con una pelliccia bianca, pieno di anelli e truccato da donna, con atteggiamento abbastanza effeminato. COMUNQUE, Rex chiede un applauso per Spud ma il pubblico ovviamente risponde buuu. Il battibecco col pubblico continua per un po', poi cerca di iniziare un discorso. Per anni e anni la gente ha pagato soldi per vedere Rex combattere e parlare in televisione. Rex continua a blaterare e poi viene interrotto da Robbie E. Robbie dice che Rex è conciato da far schifo, poi ricorda a Spud di aver perso contro King Maxel e Swoggle. COMUNQUE, Robbie dice che è un nuovo inizio per Impact, anche se Spud e Rex sono sempre i soliti vecchi str***i! Parte l'assalto e presto Spud e Rex hanno la meglio. Alla fine Rex colpisce Robbie con un pugno in faccia. E abbiamo già un candidato a segmento peggiore dell'anno!

I DCC sono nel backstage e dicono che anche se è un nuovo anno, certe memorie non si possono cancellare. Bram minaccia i Decay e dice di non essersi dimenticato di quando lo rapirono e lo abbandonarono in mezzo alla strada mezzo morto. James Storm dice che i DCC sono basati sulla vendetta, e la vendetta avverrà NEXT. Pubblicità.

Nel backstage Maria se la prende con Allie per futili motivi, poi le dice che stasera Mike Bennett si prenderà cura di Braxton Sutter.

DECAY w/Rosemary VS. DCC

Lo scontro inizia senza cerimonie, per i DCC combattono Bram ed Eddie Kingston. Leg lariat di Bram su Abyss sul ring mentre, fuori ring, Kingston si prende cura di Crazzy Steve. Abyss manda Bram fuori ring, sul ring vanno Steve e Kingston. Steve si lancia alle corde, Kingston lo afferra, Steve scivola via e poi connette una running cannon ball all'angolo. Kingston fa cadere Steve faccia contro tenditore all'angolo, poi insieme a Bram lo prende a calci. Doppia Alabama slam da parte dei DCC, quindi Kingston continua l'offensiva sempre ai danni di Steve. Entra Bram che connette una short-arm clothesline. Pin, due. Continua l'assalto condito anche da un cheap shot di James Storm, Steve cerca Abyss ma Kingston lo ferma e lo riporta all'angolo dei DCC. Entra Bram che prova una power bomb, Steve gira in una hurricanrana e striscia verso Abyss, cambio! Doppia clothesline di Abyss, ancora clothesline, corner splash su Bram, Irish whip che manda Bram a sbattere contro Kingston all'angolo opposto e altra running corner splash. Storm interviene e Abyss lo prende a pugni in zona transenne, nel frattempo Steve si lancia dal paletto su Kingston e Bram. Storm colpisce Abyss con una bottiglia di birra e scatta la squalifica.

VINCITORI PER SQUALIFICA: DECAY

È caos totale intorno al ring, Kingston e Storm hanno la meglio su Steve, mentre Abyss e Bram se le danno di santa ragione tra il pubblico. Steve reagisce su Kingston con un back drop, lo scontro continua nel backstage...

E sempre nel backstage si tiene un colloquio tra Eddie Edwards e Davey Richards. Richards si scusa per settimana scorsa, Eddie gli dice di non preoccuparsi, stasera hanno l'occasione di riappropriarsi delle loro cinture di coppia! Pubblicità.

McKenzie intervista Brooke Tessmacher in un'intervista registrata. Brooke dice che ha lasciato Impact perché era incinta e voleva concentrarsi sulla sua famiglia. Adesso il bimbo è nato ed è la cosa più bella del mondo, quindi è il momento per lei di ricominciare, perché le manca l'adrenalina che solo il mondo del wrestling può dare. Brooke è tornata! O meglio, tornerà la prossima settimana!

MIKE BENNETT w/Maria VS. BRAXTON SUTTER

Clinch al centro del ring, Bennett mette Sutter all'angolo ma Sutter reagisce prendendolo a pugni e chop. Irish whip girata da Bennett ma running clothesline di Sutter. Sutter continua l'offensiva, Bennett lo ferma con un calcio e si lancia alle corde, snap power slam di Sutter! Pin, solo due. Altra Irish whip di Bennett, Sutter va sull'apron e drop kick di Bennett che manda Sutter al tappeto. Bennett sbatte Sutter più volte contro le transenne, poi lo riporta sull'esagono e schiena per un due. Rear choke hold da parte di Bennett a terra, Sutter si alza e si libera con dei pugni, ginocchiata di Bennett, pugno di Sutter, Bennett va a terra e Sutter si carica con delle clothesline. Bennett reagisce dall'apron con una gomitata, si lancia su Sutter che lo intercetta con una spine buster. Pin, due. Bennett manca una carica all'angolo, big boot di Sutter e diving clothesline dalla seconda corda. Maria disturba Sutter, super kick di Bennett a sorpresa e MIP connessa! Bennett non schiena ma, invece, connette un pile driver! Bennett va a baciare Maria che gli ordina di connettere un altro pile driver. Arriva Allie! Maria costringe Allie a guardare cosa Bennett farà a Sutter, ma Sutter reagisce con una jacknife cover e vince l'incontro di rapina!

VINCITORE: BRAXTON SUTTER

UP NEXT: Rosemary! Pubblicità.

Nel backstage ci sono Mike Bennett e Maria che dicono che la colpa dei loro fallimenti è solo ed esclusivamente Allie. Maria dice di sapere che cosa fare...

Rosemary effettua il suo lugubre ingresso in arena. La campionessa dice che l'oscurità ha conquistato Impact: Gail e Jade sono state solo le prime a perire per colpa del virus che Rosemary ha sparso nella divisione KO. Tutte le knockout che assaggiano l'oscurità, diventano oscurità. Tutte, una dopo l'altra, si decomporranno, decomporranno, decomporranno! Arriva Jade! Jade dice che se non fosse stato per la mist, Rosemary non avrebbe mai vinto la cintura, e adesso non se ne andrà finché non otterrà il suo rematch! Rosemary dice che non può rifiutare quando qualcuno si auto-condanna a morte, quindi accetta, ma pone anche una condizione: le due si affronteranno in un Monster's Ball! Jade dice di essere più pazza di Rosemary, poi la chiama putt**a e parte la rissa. Jade ha la meglio e Rosemary è costretta alla ritirata.

UP NEXT: Wolves contro Hardy! Pubblicità.

TNA TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: THE BROKEN HARDYS (c) VS. THE WOLVES

Il pubblico è un delirio di “DELETE!”. Iniziano Eddie Edwards e Broken Matt. Wrist lock di Eddie, Matt gira la presa, Eddie la gira di nuova e dà il cambio a Davey Richards. Richards fa cadere Matt che riesce però a dare il cambio a Jeff “Brother Nero” Hardy. Headlock di Jeff su Richards, wrist lock di Richards, Jeff raggiunge le corde e si libera. Altra headlock di Jeff, cambio per Eddie, leg sweep e drop kick basso dei Wolves, Eddie tira su Jeff e lo colpisce con una testata. Jeff va all'angolo e cambia per Matt che prende a pugni Eddie. Doppia Irish whip, doppia spallata e doppio leg drop degli Hardy, pin e due. Matt continua a dominare Eddie sbattendolo più volte faccia contro angolo, poi si lancia mancando la corner splash. Eddie lo colpisce con delle chop ma Matt morde la mano a Eddie! Testata di Eddie che si libera, spallata di Matt che poi cambia per Jeff. Poetry in Motion da parte di Jeff, pin su Eddie e due. Leg drop di Jeff, pubblicità.

Running clothesline di Brother Nero su Eddie! Drop kick alla nuca e cambio per Matt. Double Irish whip contro l'angolo, poi Matt si lancia alle corde per un leg drop, pin e Richards interrompe. Entra Jeff, gli Hardy mancano un doppio back drop e Eddie connette una double hurricanrana! Cambio per Richards che evita Jeff e lo manda contro Matt all'angolo, quindi Northernlights suplex di Richards su Matt, conto di due. Roll-up di Richards su Matt, Matt reagisce ma figure-4 lock di Richards. Jeff prova a rompere la presa ma Richards lo chiude in una ankle lock. Gli Hardy raggiungono le corde e si liberano, snapmare di Richards su Matt che poi va per una “knee twister” su Matt. Fuori ring Eddie sbatte la gamba danneggiata di Matt contro il paletto esterno, quindi Richards lo prende e lo sbatte faccia contro angolo. Entra Eddie e l'assalto a Matt continua senza interruzioni. Serie di testate e ginocchiate alternate tra Eddie e Richards che si danno cambi continui, quindi Richards si lancia alle corde ma Matt connette la Side Effect a sorpresa! Entrano Eddie e Jeff. Pugni di Jeff, Irish whip di Eddie, diving punch di Jeff, atomic drop e drop kick. Pin, solo due. Jeff connette un front sitout suplex, schiena e Richards interrompe. Irish whip di Richards che poi corre verso l'angolo, gomitata di Jeff che poi connette una Senton stendendo tutti e due i Wolves. Entra Matt che vuole la Twist of Fate su Eddie, Eddie lo spinge fuori ring colpendo, nel frattempo, anche Jeff che si trova sul paletto. Scontro sul paletto tra Jeff e Eddie, Eddie va giù, Swanton bomb ma Eddie tira sul le ginocchia! Pin di Eddie, Matt interrompe. Richards manda Matt fuori ring e i Wolves sono pronti per chiudere l'incontro! Back drop di Jeff su Eddie però! Richards stende Jeff con una body slam e sale sul paletto, manca la foot stomp, Matt arriva e lo atterra con la Twist of Fate! Swanton di Jeff! Pin, Eddie interrompe! Eddie colpisce sia Matt che Jeff con pugni e chop, poi viene mandato contro le corde. Matt va fuori ring, Creeping Death di Richards su Jeff! Matt disturba Eddie che si lancia su di lui fuori ring! Poi non ho capito come mai Richards vuole il cambio da Eddie che è fuori ring, Jeff ne approfitta e vince con un roll-up!

VINCITORI ED ANCORA CAMPIONI: THE BROKEN HARDYS

Richards è arrabbiatissimo con Edwards ma vi giuro non ho capito perché! Gli Hardy sono ancora i campioni e ciao!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



by goombeo @14/01/2017 21:56:45

Sono d'accordo, dovendo fare i report non mi perdo nemmeno un episodio di Impact, e sono mesi che nel giro del titolo ci sono Lashley, Edwards e Ethan Carter... adesso il #1 contender è di nuovo Lashley, come minimo succederà casino tra Richards e Edwards e tornerà anche campione :( speriamo di no.
by brockmania @14/01/2017 16:36:17

Credo che in 2 mesi questa sia la quindicesima opportunità per Lashley ahahahah Come uomini non sono messi male, ci sono comunque gli Hardy, Bennet ci sta, solo che vedermi sempre Edwards(poco credibile da campione) contro Lashley o EC3 dopo un po è palloso. Secondo me non è male manco Eli Drake, però gli viene dato poco spazio lottato

Clicca qui per visualizzare tutti i commenti nel forum
   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE