IMPACT WRESTLING REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 29.5 Wrestling Cafe
 28.5 WWE Planet
 28.5 ROH TV Report
 28.5 WWE Main Event Report
 27.5 5 Star Frog Splash
 27.5 Impact Wrestling Report
 27.5 WWE NXT Report
 
 





 
 
 
IMPACT WRESTLING REPORT   25/05/2017 
by Matteo Bottari
 


Video recap di quanto accaduto settimana scorsa, sigla ed arriva Bruce Prichard accompagnato da Tyrus. Prichard dice che le azioni di Ethan Carter della scorsa settimana sono sotto giudizio e avranno delle conseguenze, poi introduce il campione Bobby Lashley. Lashley prende il microfono e dice di essere il lottatore più dominante del mondo, e non gli interessa chi sarà il suo sfidante, tanto lo batterà a Slammiversary. Prima che Prichard possa rispondere arriva Ethan Carter III. Ethan dice che stasera diventerà il #1 contender, poi a Slammiversary vincerà il titolo, quindi arriva Magnus. Magnus dice che Lashley non ha mai combattuto contro di lui, perché lui è qui a Impact per fare una crociata contro il regime di Prichard, l’uomo che lo ha privato del titolo GFW. Arriva anche James Storm che si propone anche lui come nuovo sfidante al titolo del mondo, poi entra minaccioso sul ring. Prichard ferma tutto e sancisce il 3-way match per stasera che sarà un NO DQ. Ma se qualcuno anche solo si toccherà prima dell’incontro non ci sarà nessun match e tutti e tre verranno sospesi a tempo indeterminato.



Riceviamo il saluto di Jeremy Borash e Pope ed è tempo per il primi incontro.

KM & KONGO KONG w/Sienna & Laurel Van Ness VS. SHERA & BRAXTON SUTTER w/Allie

Iniziano Kong e Sutter. Kong afferra Sutter che reagisce con delle chop, entra Shera che prova una body slam su Kong senza successo. Body slam di Kong che cambia per KM, body slam di Shera che viene distratto da Laurel e colpito alle spalle da KM. Entra Kong che domina Shera per un bel po’ di tempo prima di far rientrare KM che connette un suplex. KM e Kongo Kong continuano a lavorare Shera al loro angolo, quindi nerve lock di Kong al centro del ring. Shera si libera ma body avalanche di Kong seguito da un belly-to-belly suplex e da una splash. Entra KM che prova un pin per un due. Continua la lunghissima fase di pestaggio ai danni di Shera, KM manca una splash e l’indiano finalmente cambia per Sutter. Power slam su KM, quindi bicycle kick e neck breaker. Pin, due. Doppia spallata di Shera e Sutter su KM ma poi doppia clothesline di Kong, Sutter e Kong vanno fuori ring, sul ring Shera viene bloccato da Laurel e KM ne approfitta per stenderlo con un big boot. Le ragazze irrompono sul ring, Allie stende Laurel e Sienna con una body press, poi Kong butta Sutter nel ring che viene schienato da KM.

VINCITORI: KM & KONGO KONG

Dopo il match scatta la rissa e i quattro lottatori se ne vanno nel backstage colpendosi a vicenda. Allie rimane sola sul ring con Laurel e Sienna. Inizia il pestaggio ai danni di Allie che viene salvata dall’arrivo di Rosemary. Rosemary sputa la miss su Sienna e poi connette la Red Wedding su Laurel.

MARIO BOKARA & FALLAH BAHH VS. VOW

Semifinale valida per il torneo che decreterà i nuovi campioni di coppia GFW. Wilcox e Bokara iniziano. Wilcox getta Bokara all’angolo e poi doppio hip toss dei VOW. Mayweather connette un front suplex per un conto di due. I VOW continuano ad infierire su Bokara che non riesce a reagire. Release suplex di Mayweather, il pin viene interrotto da Bahh. Bokara riesce a cambiare per Bahh il quale connette una corner splash su Mayweather seguita da una Samoan drop. Splash di Bahh che poi cambia per Bokara. Adesso è Mayweather ad essere bloccato all’angolo di Bokara e Bahh, leg drop di Bahh che poi manca una splash, entra Wilcox che distrugge Bokara. Arriva Bahh che si lancia ma viene mandato fuori ring dove viene steso da un big boot di Mayweather. I VOW chiudono quindi l’incontro su Bokara con la loro combo back drop-neckbreaker.

VINCITORI: VOW

Josh Mathews arriva sul ring. Josh dice che a Slammiversary dovrà affrontare Borash in un tag match con un partner di sua scelta, poi chiede a Borash di raggiungerlo sul ring. Mathews inizia a scusarsi un po’ con tutti, da Tenay a Jim Ross, quindi chiede scusa anche a Borash ed offre la pace. Borash è molto titubante, e prima che possa stringere la mano a Mathews arriva Joseph Park. Park dice a Borash di non stringere la mano di Mathewsm e dopo un po’ di battibecco Mathews rivela il suo vero volto e dice di non volersi assolutamente scusare con nessuno, Borash quindi chiede chi sia il partner misterioso ma Mathews dice che il suo partner arriverà al momento opportuno. Park si arrabbia e si toglie la giacca, Mathews sembra d’accordo nel voler combattere e arriva addirittura l’arbitro… ma ecco il partner di Mathews: SCOTT STEINER! BIG POPPA PUMP E’ A IMPACT! Park e Borash scappano tra il pubblico, Steiner li rincorre e stende un fan a caso nel mentre. Park ritorna in zona ring, Mathews lo colpisce con un low blow a sorpresa e quindi Steiner lo pesta senza pietà.

Eli Drake è nell’area interviste con McKenzie e viene interrotto dall’arrivo di Moose che è tenuto a fatica dalla sicurezza. I due iniziano a picchiarsi e Chris Adonis arriva ad aiutare Drake.

DAVEY RICHARDS & ANGELINA LOVE VS. EDDIE EDWARDS & ALISHA

Lo scontro inizia fuori ring, quindi Edwards e Richards salgono su e fanno iniziare ufficialmente l’incontro. Richards va fuori ring dopo una carica sbagliata e suicide dive di Edwards seguita da chop in zona transenne. Angelina arriva alle spalle di Edwards infastidendolo, Alisha sale sul paletto e si lancia sia su Richards che su Angelina. Questo dà inizio all’offensiva di Edwards nei confronti di Richards, poi Angelina distrae Edwards e Richards lo atterra con un leg sweep per poi continuare ad infierire sulla gamba che fu infortunata di Edwards. Figure 4 di Richards, dopo un po’ Edwards gira la presa e Richards lascia. Running clothesline di Edwards, Angelina fa cadere Alisha dall’apron e Richards ne approfitta per stendere Edwards e lanciarsi dal paletto, mancando però il double foot stomp. Release suplex di Edwards e Richards va a sbattere contro l’angolo, quindi entrano le mogli ed è rissa confusa. Alisha prova una splash dal paletto ma manca, Angelina manca la Botox Injection e Alisha la schiena con un roll-up.

VINCITORI: EDDIE EDWARDS & ALISHA

Dopo il match Richards e Angelina attaccano Edwards e Alisha. Ammanettano Edwards ad una corda e poi Angelina prende un tavolo. Power bomb di Angelina su Alisha sul tavolo! OMG!

Rockstar Spud, da un letto d’ospedale, giura vendetta a Swoggle prima di venire interrotto dalle urla di sua madre che lo chiama.

MAGNUS VS. JAMES STORM VS. ETHAN CARTER III

Magnus fa piazza pulita quasi subito, poi Storm lo atterra con un calcio. Storm va fuori ring e se la prende con entrambi i suoi avversari, poi prende una bottiglia d’acqua da un fan e colpisce Ethan in testa per poi infierire con un low blow. Magnus colpisce Storm alle spalle e Ethan connette un doppio suplex sulla rampa d’ingresso. Alleanza di Ethan e Magnus contro Storm, il cowboy prova una reazione su Ethan ma viene fermato da una eye rake di Magnus. Ethan incastra una sedia all’angolo mentre Magnus colpisce Storm col bastone da Kendo. Storm evita una bastonata che colpisce Magnus per sbaglio, poi sbaglia anche Magnus che colpisce Ethan e quindi ne approfitta per colpirlo più volte. Scontro di clothesline e Ethan e Magnus finiscono a terra, Storm prova a schienare entrambi senza successo. Storm colpisce Magnus con una sedia, TK3 di Ethan su Storm che vale solo un conto di due. Running kneelift di Magnus su Ethan, enziguri kick di Storm su Magnus e quindi DDT su Ethan che finisce testa contro apron. Magnus chiude Storm nella Cloverleaf, arriva Ethan che colpisce Magnus con una sedia e connette la 1% per un conto di due. Storm connette il Closing Time su Ethan ed ottiene anche lui un due. Magnus prova un superplex su Storm che lo spinge facendolo finire a testa in giù, arriva anche Ethan e Magnus si alza afferrando i suoi avversari e facendoli cadere giù dal paletto. Gourdbuster di Magnus dal paletto su Ethan, quindi Storm manda Ethan contro la sedia incastrata all’angolo e schiena, Magnus interrompe con un elbow drop dalla terza corda e copre Ethan che si salva al conto di due. Last Call di Storm su Magnus, Ethan arriva e manda Storm fuori ring per schienare Magnus e vincere l’incontro.

VINCITORE: ETHAN CARTER III




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE