WWE 205 LIVE REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 24.4 REDEMPTION REPORT
 23.4 Wrestling Cafe
 22.4 WWE Planet
 22.4 WWE Main Event Report
 21.4 Impact Planet
 21.4 Impact Wrestling Report
 20.4 Hot Rod!
 
 







 
 
 
WWE 205 LIVE REPORT   17/04/2018 
by Davide Procopio
 


na nuova puntata di 205 Live. Come sempre ci danno il benvenuto Vic Joseph e Percy Watson che ci ricordano del tornado tag team match sancito la settimana scorsa. Ma andiamo subito sul ring per il primo incontro della serata.





Mustafa Alì vs Ariya Daivari

Prima del match Daivari nel backstage afferma che Alì ha già avuto la sua possibilità di vincere il titolo e ha fallito. Ha avuto la suo possibilità e stasera Daivari avrà la possibilità di dimostrare che il pakistano è un wrestler da seconda fascia.

Daivari colpisce subito Alì portandolo all’angolo. Manca però una carica e Alì trova una hurracanrana 1…2… alì prova la tornado ddt ma viene colpito a una gamba e finisce con l’impattare contro il paletto. Viene poi steso con una backstabber e poi da ben tre backbreaker 1…2… Alì colpisce con delle gomitate ma Daivari si porta alle spalle dell’avversario e connette una reverse ddt. Alì prova una nuova controffensiva con delle chop. Si porta poi sull’apron, connette il pelè kick e prova la rolling facebuster ma Daivari lo blocca, lo spinge contro l’angolo e colpisce con un superkick 1…2… Daivari lancia l’avversario alle corde ma finisce vittima di un elevated dropkick e rotola fuori dal ring. Alì lo va a raggiungere uscendo dal ring ma viene improvvisamente steso da una spinebuster sul pavimento. Daivari lo riporta sul ring e sale sul paletto per la frog splash. A segno 1…2… Daivari prova l’hammerlock lariat, Alì evita e va con un roll up 1…2… violentissimo braccio teso di Daivari 1…2… Il pakistano viene issato di spalle sul paletto ma non riesce a eseguire il back superplex con Alì che cade in piedi. È tutto pronto, Alì sale sul paletto e connette la reverse 450 spalsh 1…2…3
Vincitore per schienamento: Mustafa Alì

Il general manager Drake Maverick dice che le azioni compiute da Murphy la scorsa settimana sono imperdonabili. Nonostante ciò le sue ultime prestazioni gli sono valse un match titolato per la Greatest Royal Rumble ma c’è un problema. Durante l’ultima pesatura Murphy è risultato essere 207,7 pounds, ragion per cui dovrà esserci una nuova pesatura.

Jack Gallagher e Brian Kendrick vs Vinnie Scalise e Kevin Latrigre
Presa al polso da parte dell’inglese che poi colpisce con un uppercut e da il cambio a Kendrick che stende l’avversario con un big boot. serie di colpi di avambraccio ma Kendrick manca poi un back suplex e si ha il cambio dall’altra parte. Calf kick però di Kendrick che poi spedisce l’avversario all’angolo. Nuova irish whip all’angolo e serie di pugni e chop. Kendrick viene colpito da un pugno al volto e decide di fare sul serio. Da il cambio a Gallagher che fa sbattere l’avversario contro l’apron ring. Sale poi sul ring ma viene colpito con dei pugni. Kendrick però prende il cambio senza essere visto dall’avversario e mentre quest’ultimo è distratto da Gallagher riesce a applicare la Capitan’s hook e il wrestler locale cede.
Vincitori per sottomissione: Jack Gallagher e Brian Kendrick

Mustafa Alì viene raggiunto nel backstage da Dasha Fuentes. Alì raccomanda Murphy di non prendere troppo peso. Ha rovinato la festa a Cedric e ora è lui a volergli mettere le mani addosso.

Drew Gulak tiene un promo in cui afferma di aver dimostrato che il suo mat wrestling batte lo stile atletico di Andrews. Questo è anche un avvertimento al suo ex partner Tony Nese. Lui è colui che sta facendo le cose migliori e il suo prossimo obiettivo è arrivare a vincere il titolo e la settimana prossima vincerà la sua sfida.

Lince Dorado e Gran Metalik vs Akira Tozawa e Hideo Itami
Il duo mascherato attacca gli avversari prima che possano raggiungere il ring. Li stendono successivamente con un superkick, per poi raggiungerli con un doppio suicide dive. Doppio hip toss su Itami e poi splash di Dorado con l’assist di Metalik. Tozawa prova a intervenire ma viene fermato e colpito all’angolo. Splash di Lince Dorado 1…2… Tozawa riesce a liberarsi dei due avversari lanciandoli fuori dal ring. Running knee di Itami su Lince dorado e poi Tozawa travolge sia Dorado che Metalik con una senton dall’apron. Lince Dorado viene chiuso all’angolo con dei pestoni, mentre Tozawa va a prendersela con Metalik fuori dal quadrato. Neckbreaker di Itami su Dorado 1… Sgambetto di Itami su Dorado che va a impattare contro il paletto. Lince Dorado prova a reagire ma viene chiuso in una octopus strech da sdraiato mentre Metalik viene chiuso nella stemma manovra in piedi. Metalik cade ma così facendo libera Lince Dorado dalla sottomissione. Tozawa prova ora a togliergli la maschera e arriva anche Itami in suo soccorso. Culla improvvisa di Dorado 1…2… Itami interviene a salvare. La lince è ora in balia dei due giapponesi Bodyslam e senton di Tozawa 1…2… Ancora Tozawa su Lince Dorado in quello che sta diventando un pestaggio.
Metalik stende gli avversari con uno springboard dropkick e poi con un backbreaker. Dropkick anche di Dorado con l’assist di Metalik e poi doppio asai moonsault. Itami lancia Dorado verso i gradoni. Superkick di Metalik, suicide dive di Tozawa che ora sale sul paletto per lanciarsi sul tavolo di commento ma Dorado interviene, e allo stesso modo fa Itami, con i tre che ora battagliano sulla terza corda. Arriva anche Metalik che decide di concludere l’opera con la tower of doom. Rimangono Dorado e Tozawa sul ring con il giapponese vittima di una hurracanrana 1…2… spinning kick di Tozawa che poi sale sul paletto e senton 1…2… Metalik salva con un double stomp e si carica tozawa sulle spalle. Tozawa scende ma Metalik va di handspring…dropkick alla schiena da parte di Tozawa, Finisher di Itami 1…2… è Lince Dorado a salvare questa volta il match. I due giapponesi se la prendono con lui ma vengono stesi entrambi da una singola springboard cutter 1…2…
Rolling elbow da parte di Itami, corner dropkick. Metalik interviene con un roll up 1…2… Si carica Itami sulle spalle ma questi prova a togliere la maschera. Tozawa prova a intervenire con un big boot ma stende il suo compagno. Pelè kick di Dorado su Tozawa. I due atleti mascherati salgono entrambi sul paletto e elbow di Metalik e shooting star press di Dorado 1…2…3
Vincitori per schienamento: Lince Dorado e Gran Metalik.

Per questa settimana è tutto, appuntamento alla prossima puntata di 205 Live qui su tuttowrestling.com




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE