WWE 205 LIVE REPORT - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 29.5 Wrestling Cafe
 28.5 WWE Planet
 28.5 ROH TV Report
 28.5 WWE Main Event Report
 27.5 5 Star Frog Splash
 27.5 Impact Wrestling Report
 27.5 WWE NXT Report
 
 





 
 
 
WWE 205 LIVE REPORT   23/05/2017 
by Davide Procopio
 


Nuova puntadi 205 Live in cui si va subito all’azione. Dopo aver annunciato il ritorno di Cedric Alexander e lo street fight match tra Akira Tozawa e The Brian Kendrick si va sul ring in compagnia di Rich Swann che aspetta il suo avversario per questa sera, Ariya Daivari.



Rich Swann vs Ariya Daivari
Daivari spintona Swann ma subisce un dropkick, viene mandato alle corde, esce dal ring ma viene raggiunto da un altro dropkick, per poi essere riportato sul ring.
Altro dropkick di Swann, Daivari ancora fuori dal ring con Swann che prova a raggiungerlo ma viene evitato e lanciato contro il bordo del ring. Daivari ora può colpire il braccio di Swann. Swann prova a reagirema viene steso da una ginocchiata di Daivari. Armbreaker di Daivari che poi applica una cobra clutch. Swann con il sostegno del pubblico riesce ad uscire e connettere una serie di ceffoni e alcuni colpi in corsa prima di andare con una sorta di scissor kick. High kick di Swann 1…2…kick out di Daivari. Phoenix splash 1…2…3
Vincitore per schienamento: Rich Swann

Ma attenzione, arriva Noam Dar ad attaccare Swann, mettendolo fuori combattimento lanciandolo dal palo fuori dal ring.

Ci viene mostrata un’intervista doppia con Aries e Neville. Il campione dice di aver battuto già due volte Aries, che però risponde di aver sempre perso per delle scorrettezze di Neville, anzi a Payback è stato proprio lui a vincere. A Extreme Rules userà tutte le manovre di sottomissione che conosce per batterlo e fare suo il titolo. Neville dice che Aries farebbe bene ad andare via poiché non sarà responsabile di ciò che accadrà al PPV.

Cedric Alexander vs Johnny Boone
Alexander para un calcio dell’avversario e lo colpisce con una gomitata che finisce fuori dal ring. Alexander però lo va a riprendere e va a segno con un braccio teso dalle corde. Lumbar Check 1…2…3
Vincitore per schienamento: Cedric Alexander

Drew Gulak di trova in un parco e continua la sua campagna contro i wrestler che volano. Un esempio della loro pericolosità è Mustafa Alì che l’ha steso settimana scorsa. Per uno show migliore è necessario appoggiare Drew Gulak.

Ed è già il momento del main event. The Brian Kendrick si avvia verso il ring, per poi essere raggiunto da Akira Tozawa e il match può iniziare.

The Brian Kendrick vs Akira Tozawa.
Kendrick esce subito dal ring alla ricerca di qualche arma sotto il quadrato ma viene subito raggiunto dal suicide dive di Tozawa. L’asiatico viene però lanciato contro il tavolo di commento ma riesce a sorprendere l’avversario con un hip toss su di esso.
Al ritorno sul ring Tozawa va a segno con un calcio e una senton che volgono un conto di due. Chop di Tozawa con Kendrick che si porta sull’apron. Tozawa prova ad attaccarlo ma Kendrick abbassa le corde facendolo cadere disastrosamente fuori dal ring. Tozawa prende un tavolo da sotto il ring ma Kendrick lo colpisce ma sul ring subisce una hurracanrana. Tozawa si carica per un altro suicide dive ma Kendrick poco prima dell’impatto gli lancia la propria giacca sul volto e lo stende con un suplex all’esterno del ring. Kendrick prende dello scotch. Tozawa prova a reagire ma Kendrick gli rifila un big boot e…gli tappa la bocca con lo scotch! Tozawa è chiuso nella capitan’s hook ma raggiunge le corde e riesce a tirarsi su. Kendrick tenta il Slince Bread N2 ma Tozawa lo spedisce fuori dal quadrato. I due tabbagliano sulla rampa fino ad arrivare allo stage, dove Tozawa manca Kendrick andando a sbattere contro la scenografia. Ritornati in prossimità del ring Kendrick lancia Tozawa contro i gradoni e lo lega all,angolo con lo scotch per poi frustarlo con una cintura. Kendrick ora prende il tavolo ma Tozawa lo raggiunge e inizia a frustarlo a sua volta. Tozawa manca il foot stomp e Kendrick applica una nuova Capitan’s hook. Anche questa volta Tozawa di rialza e entrambi finiscono fuori dal ring. Kendrick vuole eseguire un suplex dai gradoni ma viene fatto cadere. Back suplex di Tozawa e entrambi i wrestler sono a terra. Kendrick prova a soprendere Tozawa con una terza Capitan’s hook ma il tutto di trasforma in una DDT. Kendrick viene posizionato sul tavolo, Tozawa va sul paletto e va a segno con una senton! Kendrick portato a fatica sul ring 1…2…3
Vincitore per schienamento: Akira Tozawa

E qui si può dire conclusa sia la rivalità tra Tozawa e Kendrick sia la puntata odierna di 205 Live. Appuntamento a settimana prossima, con una nuova puntata, sempre




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling



Al momento non ci sono commenti

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE